BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Leasys, maxi flotta in noleggio a lungo termine per Tim

11 ottobre 2016

La società del gruppo FCA Bank ha stipulato un contratto con l'operatore telefonico Tim per la fornitura di oltre 5.000 veicoli.

Leasys, maxi flotta in noleggio a lungo termine per Tim

PRONTO, QUI FIAT - Con la firma di un contratto per oltre 5.000 veicoli nuovi, Leasys si conferma il partner di riferimento per la mobilità di Tim sul territorio nazionale: la commessa prevede il noleggio a lungo termine di una maxi flotta di auto e furgoni, in prevalenza del gruppo FCA, per utilizzi operativi in Italia. I mezzi entreranno nel parco dell'operatore telefonico a partire dal secondo semestre 2017: si tratta, per la maggioranza, di Fiat Fiorino (nella foto) in versione Adventure con motore a gasolio 1.3 Multijet da 95 CV e di Fiat Panda nelle varianti berlina e van. I veicoli, forniti da Leasys, società di noleggio a lungo termine del Gruppo FCA Bank (joint-venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole), saranno di colore rosso, personalizzati con le insegne di Tim e prevederanno diverse configurazioni, a seconda delle necessità di impiego di servizio. Quelli destinati all'assistenza e alla manutenzione saranno, per esempio, allestiti con cassettiere, scale e portascale. Per tutti è prevista l'installazione di un sistema di monitoraggio elettronico: la "black box" permetterà di gestire al meglio la flotta, garantendo anche interventi tempestivi in caso di emergenza. Inoltre, permetterà il controllo di percorsi e consumi, per un'ottimizzazione dei costi di trasferta e di utilizzo del parco auto.



Aggiungi un commento
Ritratto di napolmen4
11 ottobre 2016 - 19:09
insomma il miglior minivan sul mercato da diverso tempo!! leader indiscusso di un brand..fiat professional...che offre una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze!!! leader in europa
Ritratto di mirko.10
13 ottobre 2016 - 13:16
3
verita'.
Ritratto di caronte
14 novembre 2016 - 12:12
Finalmente dopo le forze dell'ordine che hanno preferito fare "spesa" altrove un'azienda italiana che "acquista" prodotti italiani.