Pubblicato il 23 novembre 2016
Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C

di maggie
Inizialmente avevo pensato di creare il rendering della 4C in maniera semplice come il mio primo progetto MiTo, ma alla fine mi sono spinta oltre le piccole modifiche di un normale rendering; volevo di più! Pensavo fosse giusto dare un tocco più dignitoso e amplio ad una piccola grande auto come la nostra 4C, sempre stata un grande mito! Varie rimodifiche su alcuni particolari già modificati da me, mi hanno resa davvero molto sul dubbio se spingermi oltre o darmi dei limiti, ad esempio su vari particolari in lastre grige. Avrei voluto lavorare su una 4C bianca ma, visto che tutte le alfa su cui ho lavorato fino ad ora erano bianche, ho scelto il rosso per la sua originalità. Da tenere presente che quei picccoli dettagli rossi nelle mascherine mantengono il loro colore anche sulle Alfa con corrozzeria di diverse vernici (come la nuova Giulietta). Alcuni piccoli particolari hanno avuto lo spunto dalla Ferrari LaFerrari e la 488, come segno di legame tra le noste auto italiane. - La DAMPS Design


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La seconda generazione della suv Skoda Kodiaq affina la formula: è ancora più spaziosa e offre tante soluzioni pratiche. Il 2.0 diesel da 150 CV spinge “vellutato” e non fa rumore. Così così l’agilità. Qui per saperne di più.

  • Ecco una soluzionw ingegnosa che rende i dossi artificiali sì efficaci, ma anche più sopportabili per gli automobilisti. Qui per saperne di più.

  • È la Ferrari di serie più potente di sempre e la prima, in tanti anni, ad essere dotata di un vistoso alettone. La Ferrari SF90 XX Spider è nata per eccellere tra i cordoli, ma impressiona anche su strada grazie a un’elettronica sofisticatissima e sospensioni non eccessivamente rigide. Qui per saperne di più.