Pubblicato il 22 giugno 2017
Ferrari 488 Speciale

Ferrari 488 Speciale

di maggie
Come primo progetto per i 2 anni della DAMPS, ho realizzato la nuova Ferrari 488 Speciale, cui l'idea mi ha sempre colpita. Quello che ho pensato è di non modificare eccessivamente le linee dell'auto, così da mantenere lo stile unico della 488 come ha fatto la 458. Essendo una Speciale, ho dovuto solo pensare ad ingrandire le prese d'aria visto il maggiore bisogno di un passaggio più scorrevole dell'aria, e a rendere visibili le parti in carbonio aggiuntive. Combinando le modifiche ho creato uno stile diverso, ma simile nei particolari come la 458. -la DAMPS Design


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La gamma della fuoristrada della stella a tre punte si amplia con l’ingresso di una versione a “pila”. Ecco le nostre prime impressioni dal vivo della nuova Mercedes G 580 elettrica. Qui per saperne di più.

  • Come la “cugina” Renault Captur, anche la crossover compatta Mitsubishi ASX si aggiorna; differenze soprattutto nel frontale e nel sistema multimediale. Qui per saperne di più.

  • Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024 la nuova Opel Grandland, che ora è più grande e possente e c’è pure in versione completamente elettrica. Qui per saperne di più.