CREA UNA DISCUSSIONE
Il volto del Progetto 952
28 aprile 2015 - 17:53
Ritratto di TheStig_97
alVolante di una
Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia
Girovagando in cerca di notizie sull'Alfa Romeo Giulia mi sono imbattuto in un video pubblicato da Quattroruote dove viene mostrato il frontale della nuova berlina del Biscione (foto qui sotto). Roberto Lo Vecchio ha definito questo teaser "una esclusiva assoluta, la prima immagine dell'Alfa che verrà". Nella foto si può intravedere una forte somiglianza con la 4C, mentre i fari sono aggressivi e con qualche somiglianza a quelli della Maserati Ghibli. Una notizia che arriva da una fonte attendibile quale è Quattroruote, ma sarà tutto vero? Su autoblog.it accusano indirettamente QR di aver creato un presunto scoop giornalistico per attirare l'attenzione. Su tutto questo FCA pare non mettere bocca: quindi appuntamento al 24 Giugno!
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 aprile 2015 - 18:47
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fr4ncesco
28 aprile 2015 - 22:35
2
Su questo mi sembra che qualcuno di turno abbia modificato la forma del faro della Giulietta e basta, poi per il resto non si vede nulla, ma penso sia altamente improbabile che la fonte sia ufficiale. Sarà uno dei tanti rendering, che sulla "Giulia" non si sono sprecati...
Ritratto di PongoII
29 aprile 2015 - 18:33
7
Il 24 giugno si avvicina... ed in famiglia non lo aspetta solo mia moglie per il regalo di anniversario... Credo che l'immagine sia uno "spuntino" tanto per vivacizzare l'attesa degli interessati ai quali finora non è stato fornito nulla di concreto. Tanto per aumentare il desiderio e la curiosità. A memoria non ricordo un altro comportamento tanto segreto per l'uscita di un'auto. Mi auguro che l'attesa si a ripagata. @ Marco e Francesco: con i nuovi loghi non vi riconoscevo.... ciao!
Ritratto di Fr4ncesco
30 aprile 2015 - 12:47
2
Con il cambio (teorico) di stagione ho deciso di rinnovarmi un po' ;)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
30 aprile 2015 - 14:01
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
30 aprile 2015 - 22:15
4
Io aspetterò il nuovo arrivo per rinnovare il profilo
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 maggio 2015 - 10:18
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
1 maggio 2015 - 13:30
4
E questo weekend avremmo fatto dei bei giri! Purtroppo ancora non abbiamo le targhe, quindi sicuro nemmeno domani sarà ritirabile e tutto slitta a settimana prossima...purtroppo che maggio è un mese da brivido scolasticamente parlando (e a me fanno incazzàre però, tre mesi dove non fanno nulla e a maggio tutti con il pepe in mezzo alle natiche...) quindi il primo giro serio che faremo sarà il 16 quando accompagneremo i nonni in liguria. Oltretutto è prevista pioggia fino al weekend prossimo quindi aspetterò a fare delle belle foto. Il problema è che l'altra Mazda la stanno già usando i miei vicini, quindi siamo con solo un'auto. Pazienza, arriverà presto. Anche perché la maxirata iniziale di 14.000€ è già stata pagata il 27 aprile e l'auto la hanno già in magazzino. Quattro giorni lavorativi per fare una targa non sono sufficienti? Sappiamo solo le prime due lettere...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 maggio 2015 - 14:02
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 maggio 2015 - 14:27
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
1 maggio 2015 - 14:48
4
Che nervoso! A maggio avrò 4 interrogazioni e 8 verifiche certe, forse aggiungono altro...basta non trovarmi con i debiti a giugno! E magari rimediare qualche triste 6/6,5 se riesco... Tornando in topic: non vedo l'ora, a questo punto spero di poterla avere per martedì 5/5. Riguardo agli errori ortografici ti perdono, il correttore automatico è durato dieci minuti e due messaggi sul mio 5S. Un saluto e buon weekend
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 maggio 2015 - 14:59
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
4 maggio 2015 - 14:41
4
Oggi la hanno targata e la abbiamo assicurata... sicuramente o domani o mercoledì andremo a prenderla
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
4 maggio 2015 - 17:03
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di L'Alfista
29 aprile 2015 - 18:55
Per me è solo un rendering come gli altri anche se Quattroruote dice che sia il vero volto della Giulia (o come si chiamerà). Questo "rendering" diciamo che va vicino alla mia idea di Giulia, ma quei fari per me non ci stanno molto e forse è troppo bombata, comunque è piacevole. Il vero frontale si saprà solo il 24 Giugno.
Ritratto di phoenix
1 maggio 2015 - 23:02
e ogni tanto meli rileggo solo per farmi 4 risate su questi presunti scoop in anteprima. Tipo la discutibile analisi con tanto di rendering della 3 serie della classe c, una presunta grande punto cabriolet ecc. ( lo stesso riguarda alvolante, ma quattroruote tende a sopravvalutarsi spesso.)
Ritratto di TheStig_97
10 giugno 2015 - 14:58
Ultime notizie: sono stati avvistati i primi muletti con frontale definitivo e, anche se ancora pesantemente camuffato, sembra somigliare al render di Quattroruote, specialmente la forma dei fari (Fonte: Facebook, Alfa Romeo Project 952). Comunque sia mancano solo 2 settimane al debutto!