CREA UNA DISCUSSIONE
E nessuno ne ha ancora parlato...500 RESTYLING
18 gennaio 2015 - 20:32
Ritratto di Moreno1999
alVolante di una
Mazda 2 1.5 75 CV Evolve
Ciao a tutti. E' già da 10 giorni che circolano foto spy degli interni della 500 restyling che debutterà con il MY16 entro la fine di quest'anno. Che dire, vi posto la foto io... Negli interni secondo me ha perso un po' quel feeling cinquecentesco (come forma la preferivo prima, ora sembra la nuova plancia della Doblò!) ma tutto è stato un po' sistemato per inserire il display dello uconnect (nella foto vediamo un esemplare base con la radio a tasti fisici, ma lo spazio per il display è stato creato) senza dover spostare le bocchette in "cantina" come fatto sulla 500X (secondo me hanno rovinato una bellissima plancia interrompendo il design, ma pazienza, le finiture sono molto buone a quanto pare). Ditemi cosa ne pensate! Purtroppo non posso postare più di una foto, ci sono anche quelle dei muletti camuffati. Secondo me ingrandiranno i fari (e li faranno in stile 500X) oltre a ridimensionare i minuscoli fendinebbia e il paraurti, magari tolgono anche la fascia cromata che a me piace tanto ma è stata ritenuta da molti pacchiana. Buona serara!
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
18 gennaio 2015 - 20:33
4
.
Ritratto di MatteFonta92
18 gennaio 2015 - 21:42
3
Ciao Moreno, innanzitutto grazie per la foto ;-) Riguardo all'auto, rispetto all'attuale ha sicuramente un aspetto più "moderno", ma a mio parere non ha perso il suo stile vintage, anche perché a quanto sembra all'interno non hanno cambiato nient'altro. Sono più preoccupato per il muso: a mio parere è perfetto così com'è, ho paura che lo imbruttiscano, speriamo bene...!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 gennaio 2015 - 22:42
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di IloveDR
19 gennaio 2015 - 11:34
3
sempre la stessa minestra da 8 anni...hanno modificato la plancia per inserire l'U-connecr, i tasti degli alzacristalli elettrici come nella versione americana...che noia quest'auto e chi la stima...
Ritratto di PariTheBest93
19 gennaio 2015 - 12:09
3
C'è chi invece fa la stessa minestra da 40 anni e non si è stufato, magari perché funziona? Moreno, se vuoi che non ti spiaccichi le foto, assicurati abbiano un formato 4:3 (es 640x480, 800x600, 1024x768, 1600x1200 ecc) o almeno simile a questi... Evita piuttosto le foto più alte che larghe... Per la 500 ne ero all'oscuro di queste foto, pobrabilmente la versione di serie avrà lo schermo a colori, perché monocromatico arancione fa troppo anni 90...
Ritratto di IloveDR
19 gennaio 2015 - 12:49
3
come la tua, composta da persone senza attributi, senza fantasia, capace di guardare solo a un passato che non gli appartiene, senza capacità di inventarsi qualcosa di nuovo e senza il coraggio di rispondere direttamente a un post che non piace...la 500 va bene così com'è e sarà sempre la Fiat più venduta in Europa. Pari la prossima volta rispondimi direttamente, vigliacco...
Ritratto di PariTheBest93
19 gennaio 2015 - 13:06
3
La mia era una semplice un osservazione rivolta a tutti. Comunque se vuoi posso andare ad Otranto quando vuoi durante le vacanze, per dimostrarti che non sono nulla di ciò che hai descritto. Saluti e cerca di mostrare più coerenza in futuro ;)
Ritratto di Moreno1999
19 gennaio 2015 - 13:21
4
Ma si non dargli peso
Ritratto di TheStig_97
19 gennaio 2015 - 17:55
Innanzitutto ti ringrazio per aver postato questa foto. Come avevo previsto, gli interni saranno il punto forte di questo delicato restyling, inserendo lo U-Connect, però hanno tolto quello stile tipico della classica 500.