Buonasera FORUM,
qualcuno ha mai acquistato al Motor Village di Roma in Via della Magliana 375?
Io si...
a fine giugno ho acquistato la mia seconda Fiat PUNTO 1.3Mjet S&S 95CV a Km0 e appena uscito dal concessionario mi sono accorto di tutta una serie di anomalie di assemblaggi e pezzi difettosi dal volante spellato ai paraurti ritoccati con il pennellino! Quindi sono tornato dal venditore piuttosto alterato...e dopo la perizia visiva di altri 2 responsabili mi sento dire "mhaa..un conto che ci segnalavi le anomalie prima di uscire dalla concessionaria un conto a posteriori....prova a rivolgerti all' assistenza....." Non voglio aggiungere altro....ho aperto la segnalazione al Customer Care FIAT e dopo mille mail e telefonate ancora sono in attesa di un intervento, l'unica cosa che mi hanno detto è che il difetto al volante non rientra in garanzia perché ci sono stati altri casi del genere e quindi è tutto apposto!
Come se non bastasse il clima manuale, non è regolare nel funzionamento a volte funziona poi perde potenza e il rumore delle ventole aumenta e diminuisce in modo casuale: ho già portato la macchina in due officine, la prima mi ha detto che è tutto apposto....la seconda si è accorta che il clima comincia a freddare solo dopo i 2000 giri ma anche per loro è tutto regolare!! Ora dico io, ma come è possibile che il clima funzioni solo sopra i 2000 giri? Anche voi avete avuto problemi del genere? Ho avuto diverse macchine nonchè la stessa Fiat Punto del 2015 e non ho riscontrato nessuno dei difetti/problemi di quella attuale.
Faccio presente che ho già segnalato il caso alla redazione di "Al Volante" inviando tutte le foto dei difetti riscontrati ma sono ancora in attesa di un vostro gradito contatto!