CREA UNA DISCUSSIONE
Europa: limiti nox aumentati del 110%!
11 febbraio 2016 - 09:45
Ritratto di freaklondon
alVolante di una
Jeep Renegade 1.4 T-Jet GPL Longitude
In commissione europea aumentati generosamente del 110% i limiti di emissione dei nox! Questa la risposta politica al dieselgate! Lo schifo politico non è prerogativa italiana a quanto pare, anche se questo è tutt'altro che di consolazione per la salute dei cittadini! E poi ci vengono a spiegare che dimensioni devono avere le cozze x essere commercializzate, non tutelano i prodotti tipici e ci fanno la morale su tutto! La cura sarebbe la rivolta di tutti noi pecoroni, nel frattempo fate un bel respiro profondo e inalate, inalate gente!
Aggiungi un commento
Ritratto di SINISTRO
11 febbraio 2016 - 15:13
3
Cosa t'aspettavi? Per la gioia dei vaggari....
Ritratto di Mattia Bertero
11 febbraio 2016 - 15:34
3
E' una vergogna. E poi ci fanno campagne a destra ed a sinistra che dobbiamo cambiare la macchina vecchia per le emissioni non conforme, che debbano vietare l'accesso ai centri città a certe determinate categorie di auto, che dobbiamo rispettare le varie targhe alterne o blocchi del traffico.... Tutto letteralmente andato a quel paese per questa scellerata scelta. E poi non mi vengano a dire che le tesi su interessi delle case automobilistiche vanno di pari passo con quelle degli Stati sia pura demagogia... A questi punti tanto vale girare con auto Euro 0 tutti quanti!! Tanto nemmeno le autorità più elevate che abbiamo rispettano questo...
Ritratto di domi2204
11 febbraio 2016 - 16:12
Altrimenti come rientrava VW?
Ritratto di freaklondon
11 febbraio 2016 - 16:19
Ora non ho più dubbi sul fatto che una modifica software ed un filtrino di plastica sia sufficiente a far rientrare i motori vw incriminati nelle normative...
Ritratto di freaklondon
11 febbraio 2016 - 16:21
X la cronaca: hanno votato a favore forza Italia e lega, pd in parte a favore in parte astenuti, contrari m5s e verdi...
Ritratto di SINISTRO
11 febbraio 2016 - 16:31
3
Guarda caso coloro che hanno sempre sbeffeggiato la Zia crucca, tranne qualche defezione bi-partisan!
Ritratto di maxstilo
11 febbraio 2016 - 17:35
Ecco la lista di voto, nomi e cognomi di chi ha permesso che passasse l'innalzamento dei limiti: Lega Nord: Mara Bizzotto; Mario Borghezio; Gianluca Buonanno; Lorenzo Fontana; Matteo Salvini. ECR: Raffaele Fitto; Remo Sernagiotto. PPE (Forza Italia, NCD): Lorenzo Cesa; Salvatore Cicu; Alberto Cirio; Lara Comi; Elisabetta Gardini; Giovanni La Via; Fulvio Martusciello; Barbara Matera; Alessandra Mussolini; Aldo Patriciello; Salvatore Domenico Pogliese; Massimiliano Salini; Antonio Tajani. Si sono astenuti: S&D (Partito Democratico): Simona Bonafè; Caterina Chinnici; Silvia Costa; Luigi Morgano; Michela Giuffrida
Ritratto di Challenger RT
12 febbraio 2016 - 02:45
Una massa di potenziali stragisti, e certamente di ignoranti, oltre che di probabili collusi con qualche "potere forte".
Ritratto di freaklondon
13 febbraio 2016 - 09:03
Eliminerei la parola 'probabili'... purtroppo!
Ritratto di IloveDR
15 febbraio 2016 - 10:26
3
in merito bisogna segnalare la trasmissione "Presa Diretta" su Rai 3 ieri sera domenica 14 febbraio che io son riuscito a vedere solo verso la fine, da quel che ho visto si crede che la soluzione del problema è l'auto elettrica, io ho molti dubbi su questo..qualcuno è riuscito a seguire tutti i servizi o sapete se si può rivedere la trasmissione sul sito Rai.it???
Ritratto di SINISTRO
15 febbraio 2016 - 15:41
3
In effetti hanno fatto un sunto di ciò che già sappiamo da 4 mesi. Comunque credo facciano repliche anche su altri canali tematici Rai.