CREA UNA DISCUSSIONE
Pneumatici on-line? Come muovermi??
06 ottobre 2016 - 11:35
Ritratto di cristian96
alVolante di una
Peugeot 106 1.5 diesel 3 porte Open
Buongiorno a tutti, scrivo perché vorrei chiedere informazioni sui "negozi" on-line di vendita pneumatici. Premetto: sì sono giovane, però le gomme le ho sempre prese dal gommista di zona, ma visto che oggi, parlando con il mio gommista, mi ha parlato che altri suoi clienti le prendono da internet, volevo chiedere quali fossero i siti più affidabili per tempi di consegna e coerenza del servizio (ci sono anche i truffaldini, perché no, con tutto quello che succede oggi!). A parer suo, i migliori sono Gommadiretto e penso Trovagomme. Altra cosa sui sistemi di pagamento; sapevo che in precedenza si usava il contrassegno, ma penso sia fuori uso con le evoluzione delle carte di credito/prepagate ecc. A parte l'uso delle carte, ci sono altri mezzi di pagamento?? Grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di C200
7 ottobre 2016 - 16:32
ti consiglio euroimportpneumatici io ho sempre preso li le gomme e arrivano in tempi brevi. Per me è comodo perchè accettano anche il bonifico bancario e spediscono appena ricevono l'accredito. Inoltre, per quanto riguarda le gomme che prendo di solito, i prezzi sono convenienti rispetto ad altri siti. Gommadiretto ha prezzi molto simili se non uguali a euroimport però non ho mai comprato da loro.
Ritratto di SPORTKA
7 ottobre 2016 - 22:26
2
Io compro su cerchigomme.it, affidabile e sicuro. Sul sito puoi comprare sia pneumatici che cerchi, o addirittura scegliere entrambi, come ho fatto io. In pochi giorni ti arrivano le gomme montate sui cerchi che hai scelto già equilibrate... le puoi montare direttamente tu.