CREA UNA DISCUSSIONE
Uno stupendo Maggiolino del 1964 su Auto Reporter!
12 luglio 2017 - 20:18
Ritratto di MatteFonta92
alVolante di una
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Un saluto a tutti gli utenti di alVolante! Questa volta sono qui per segnalarvi un nuovo articolo del mio blog dedicato a un bellissimo Maggiolino Volkswagen 1200 del 1964, perfettamente restaurato! Si tratta di un modello che oggi sta diventando sempre più raro e che rappresenta pienamente lo stile di vita dei mitici anni '60! Se volete vedere il mio reportage, qui sotto vi metto il link dell'articolo. Di nuovo un saluto a tutti da MatteFonta92! http://autoreportervaldenza.blogspot.it/2017/07/herbie-sbarca-cavriago.html
Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
13 luglio 2017 - 19:53
3
molto bello, però noto che gli indicatori di direzione anteriori di colore arancione non erano omologati in Italia in quegli anni...
Ritratto di MatteFonta92
14 luglio 2017 - 18:32
3
Sinceramente non saprei dirtelo, però l'auto è stata restaurata in modo così maniacale che mi sembra strano che siano "scivolati" su un dettaglio simile... :-)
Ritratto di palazzello
18 luglio 2017 - 10:42
Wow!! E' stupendo vedere qualcosa che fa parte della storia dell'auto in condizioni fantastiche dopo il restauro. Il Maggiolino mi ha sempre affascinato.
Ritratto di palazzello
18 luglio 2017 - 10:43
Wow!! E' stupendo vedere qualcosa che fa parte della storia dell'auto in condizioni fantastiche dopo il restauro. Il Maggiolino mi ha sempre affascinato.
Ritratto di grande_punto
10 dicembre 2017 - 11:32
3
Ormai non ci sono più le vere vw..