Ford ST-Line

Le Ford sportive si chiamano ST-Line

Motori performanti, assetto specifico, body kit esclusivo e sedili avvolgenti per il nuovo allestimento ST-Line dedicato alla Kuga, fresca di debutto, e anche alla Fiesta, alla Focus e alla Mondeo.

IL DIVERTIMENTO È TUTTI I GIORNI

ST-Line è la firma per chi desidera non solo una Ford pratica e comoda, ma anche sportiva, dal look distintivo, con motori brillanti e un assetto ribassato, perché anche il quotidiano rally casa-ufficio sia un’esperienza coinvolgente. E il divertimento è garantito quando a firmare le Ford ci sono quelle due lettere – ST – che stanno per Sport Technology: il reparto high-performance che si occupa anche dei modelli più grintosi, quelli “da brivido”, riservati agli appassionati della guida senza compromessi.
Ford ST-Line

DETTAGLI ESCLUSIVI

Ford ST-Line
Solo le Ford ST-Line gonfiano i muscoli e piegano l’aria al loro desiderio con spoiler anteriori più pronunciati, avvolgenti minigonne sotto le porte, oltre agli estrattori e all’alettone che danno carattere alla parte posteriore. Il tutto in tinta con la carrozzeria, con l’aggiunta di dettagli nero lucido (perché anche l’eleganza vuole la sua parte) e senza tralasciare un “classico” per le GT: le mascherine con griglia a nido d’ape. Naturalmente, le Ford ST-Line “mordono l’asfalto” con pneumatici maggiorati calzati da ruote in lega dal grintoso look brillante o brunito e non mollano la presa grazie all’assetto sportivo: esalta la dinamicità e la sicurezza delle Ford. Uno sguardo all’abitacolo regala sedili avvolgenti per sostenere al meglio il corpo, con rivestimenti tecnici o in pelle dal tono racing, pure con cuciture rosse a contrasto, come le lettere ST dei badge dedicati. Il volante lo s’impugna meglio se in pelle traforata e la pedaliera in metallo con gommini antiscivolo brilla, invitando alla guida.

A OGNUNO LA SUA

Veste ST-Line la rinnovata SUV Kuga, a due o a quattro ruote motrici con il 1.5 Ecoboost turbobenzina da 150 CV, quello di pari cilindrata TDCi turbodiesel che di cavalli ne eroga 120, e il 2.0 TDCi da 150 cavalli, o a trazione integrale con il 2.0 TDCi forte di 150 o 180 cavalli, pure con cambio Powershift a doppia frizione. Per la Fiesta ST-Line i motori sono i più scalpitanti 1.0 Ecoboost tre cilindri con 100, 125 o 140 cavalli, oltre al 1.5 TDCi con 95 svegli puledri. Le Focus ST-Line a cinque porte e wagon scelgono il 1.0 Ecoboost da 125 CV e il 1.5 EcoBoost con 150 CV per chi viaggia a benzina o il 1.5 TDCi da 120 CV e il 2.0 TDCi con 150 cavalli per
Ford ST-Line
Ford ST-Line
Ford ST-Line
chi invece va a gasolio, con l’optional del cambio Powershift. Per la grande Mondeo ST-Line, berlina o wagon, con o senza trasmissione Powershift, si va dai 2.0 con ben 240 cavalli se alimentato a benzina oppure 210, 180 o 150 cavalli se diesel. Anche per quest’auto, comunque, non mancano i 160 cavalli a benzina del 1.5 Ecoboost. Motori, tanti motori per le esigenze più diverse, ma con un solo comune denominatore: il carattere, quella verve che sa far divertire senza penalizzare i consumi.
Ford ST-Line

Per saperne di più basta un click veloce come le Ford ST-Line sul sito a loro dedicato

Ford ST-Line