NEWS

Alfa Romeo Giulia: annunciata la gamma per gli Usa

18 marzo 2016

Negli Stati Uniti sarà disponibile il motore 2.0 nella inedita versione da 280 CV, oltre al V6 2.9 della Quadrifoglio.

Alfa Romeo Giulia: annunciata la gamma per gli Usa
PIÙ CAVALLI PER LORO - L’Alfa Romeo Giulia è il primo degli otto modelli che il Biscione lancerà entro la fine del 2020. La variante riservata al mercato europeo (qui per saperne di più) è stata presentata durante il Salone dell’automobile di Ginevra e sarà ordinabile dal 15 aprile, mentre il New York International Auto Show (25 marzo-3 aprile) sancisce l’esordio  della versione riservata a Stati Uniti e Canada. Quest'ultima può contare sul nuovo motore 2.0 turbo nell'inedita versione da 280 CV, al momento non prevista per il mercato europeo, dove ci si deve accontentare di 200 CV. Gli allestimenti annunciati per il mercato americano sono denominati Giulia e Giulia Ti.
 
ANCHE INTEGRALE - Il due litri si avvale della sovralimentazione tramite turbo, produce 280 CV e fornisce allo stesso tempo 400 Nm: la casa dichiara un tempo di 5,5 secondi per coprire il passaggio 0-96 km/h. Il valore di coppia massima è costante fra 2.250 e 4.500 giri/minuto. L'Alfa Romeo Giulia si potrà ordinare con il cambio automatico a 8 marce e in abbinamento alla trazione integrale Q4, che aggiunge una componente legata alla sicurezza e non stravolge il comportamento su strada: in situazioni di pericolo fino al 60% della coppia può venir trasferito alle ruote anteriori, ma di norma sono le ruote posteriori a muovere l’auto. La berlina adotta sospensioni molto raffinate e vanta una distribuzione dei pesi ideale (50:50 tra avantreno e retrotreno) che influisce positivamente sulla dinamica di guida.
 
TRE PACCHETTI - In Nord America sarà presente anche l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, da 510 CV, mentre non verrà inizialmente importato il motore 2.2 a gasolio. Gli acquirenti potranno scegliere fra tredici colori esterni, cerchi in lega di misura compresa fra 17 e 19 pollici ed un impianto audio della Harman Kardon, composto da 12 altoparlanti e capace di 900 watt. Agli allestimenti (base e Ti) corrispondono inoltre tre pacchetti, denominati Sport, Luxury e Performance, che regaleranno all’auto sfumature differenti: la Performance sarà rivolta ad un pubblico d’indole sportiveggiante, la Luxury avrà nei grandi viaggiatori il bacino di riferimento. Gli esemplari destinati al Nord America verranno prodotti nell’impianto laziale di Cassino, dove già vengono allestiti quelli per l’Europa.
Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1289
225
107
113
210
VOTO MEDIO
4,2
4.167695
1944


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
18 marzo 2016 - 16:11
+ Giulia -SUV
Ritratto di PongoII
18 marzo 2016 - 18:10
7
Concordo!
Ritratto di MAXTONE
18 marzo 2016 - 16:13
Nel tre quarti post. della prima foto e' il remake dell'Alfetta.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 marzo 2016 - 16:51
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di MAXTONE
18 marzo 2016 - 17:04
Che bello quel blu! Un mio vicino di casa che veniva solo nei mesi estivi aveva un concessionario Alfa e le cambiava spesso in quegli anni: Nell'estate 85 si presentò con una fiammante 90 6V (quella con la famosa iniezione CEM) ed io ore ed ore a rimirarmela sotto casa posteggiata nel garage condominiale fino al punto da levare la pelle a mia madre per farmi comprare il modello in scala 1:25 della Polistil.
Ritratto di MAXTONE
18 marzo 2016 - 17:08
E volevo appunto dire che suddetta 90 6V era stata scelta proprio con quel "Blu Olandese", suppongo fosse quello perché era identico a quello che la stessa persona aveva sull'Alfetta 6V (ultimo restyling con dietro la fanaleria incastonata in una cornice di plastica grigio scuro).
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 marzo 2016 - 17:26
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di enzorettino
21 marzo 2016 - 09:18
2
Credo fosse blu Pervinca, il blu Olanda era pastello e credo che ai tempi della 90 non fosse più disponibile
Ritratto di enzorettino
21 marzo 2016 - 09:20
2
Credo fosse blu Pervinca, il blu Olanda era pastello e credo che ai tempi della 90 non fosse più disponibile
Ritratto di enzorettino
21 marzo 2016 - 09:21
2
P.s. anche secondo me uno bei colori più belli delle Alfa di quei tempi. ...cioè delle Alfa vere !!!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
21 marzo 2016 - 09:26
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di NinoFarina1950
21 marzo 2016 - 10:29
Certo che il colore più classico è il rosso Ferrari, ma questo è una delle più belle alternative. Ci sta troppo bene!
Ritratto di zero
21 marzo 2016 - 18:35
Guardo e riguardo, ma della coda dell'Alfetta non riesco a vedere nessuna traccia. In che senso ne è il remake? Forse ho capito male io il riferimento? Comunque, non mi sono ancora abituato allo stile di questa Giulia, che, secondo me, continua ad avere troppe citazioni tedesche, cosa che - per il mio gusto - è tutto tranne che un pregio stilistico. Invece, mi sono fatto una ragione della completa assenza in gamma di motori aspirati: purtroppo, i tempi sono cambiati per tutti e gli allunghi degli aspirati sportivi li abbiamo ormai messi in soffitta. Pazienza. Quello che invece mi lascia veramente deluso è il fatto che non si sia optato per una trazione integrale veramente permanente... Mi sarebbe piaciuto rivedere sulla Giulia una riedizione dello storico sistema Q4 degli anni Novanta: tre differenziali, con l'epicicloidale centrale integrante un giunto Ferguson e il posteriore Torsen. Viste le cavallerie in gioco, il risultato sarebbe stato formidabile! Invece, questa è una trazione integrale omologata alla concorrenza. P.S.: Mi ricordo dell'iniezione CEM, ma non ne ho un buon ricordo: pioniera nel suo genere, ma poco affidabile e, anche in termini di consumi, il gioco non valse la candela. Anche la gestione dell'erogazione non era il massimo. Insomma, un esperimento che forse sarebbe stato meglio far restare all'interno del Reparto Esperienze.
Ritratto di pastrellandrea
18 marzo 2016 - 16:13
Ma negli USA un 2.0 a 280cv. Certo che consumera di più che quella italiana, è anche normale visto che il carburante costa la metà. Gli americani cercano meno di risparmiare, ma quello che conta è la potenza. La scelta del motore mi sembra giusto per quel mercato.
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 16:21
4
Perchè mai? Il motore è identico, cambia solo l'impostazione elettronica, consumerà esattamente come quella italiana nella guida normale, una lieve differenza ci sarà solamente quando si schiaccia al massimo
Ritratto di Paolo Balbo
18 marzo 2016 - 16:25
+ suv giulia! (Stelvio)
Ritratto di Paolo Balbo
18 marzo 2016 - 16:26
Come già detto ci vorrebbe anche un v6 2.9 da 350-380 cv
Ritratto di lucios
21 marzo 2016 - 08:24
4
Quoto, casomai non in versione esasperata come la quadrifoglio verde.
Ritratto di Giorgiosss
18 marzo 2016 - 17:00
1
Bella bella! Finalmente una vera Alfa Romeo, non una punto ricarrozzata o un bel pachiderma..
Ritratto di NinoFarina1950
18 marzo 2016 - 17:43
2.0 da 280CV mi sembra un'ottima entry level per gli USA. La Giulia è comunque bella in tutte le salse!
Ritratto di Siux
19 marzo 2016 - 15:54
Conta che da 0-60mph in 5,5'' le sue concorrenti USA Li fanno con 500cv!
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 16:19
4
Quale moderna auto di questo segmento con 500 cv impiega 5,5 secondi nello 0-96 km/h?
Ritratto di Gianfranco84
18 marzo 2016 - 17:58
Bellissima auto,la migliore della categoria
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 16:22
4
Migliore in cosa?
Ritratto di aerovinci
19 marzo 2016 - 16:27
per esempio è la più leggera della categoria
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 16:47
4
E dove hai trovato questi parametri? Comunque non mi pare che la serie 3 (fra l'altro l'hanno prossimo sarà sostituita), classe C e A4 abbiano problemi di obesità. A me pare OGGETTIVAMENTE che la Giulia sia una valida alternativa, punto.
Ritratto di aerovinci
19 marzo 2016 - 19:38
Sul video di omniauto comunque sono d'accordo é una valida segmento D premium tanto quanto una BMW una Mercedes o una Cadillac
Ritratto di piccolaketty
19 marzo 2016 - 22:26
x Gelmini: valida alternativa? peccato per voi tedescofili che fuori europa abbia più immagine un semplice scudetto Alfa che non tutta la gamma Audi (per non parlare di VW). Chissà perchè VAG ha sfinito Marchionne con offerte a ripetizione per comprarsela. Schiattate d'invidia vaggari.
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 22:36
4
Dai piccola (Ketty), vai a discutere con qualche tuo amico "tedescofilo" che guida qualche catorcio come la tua auto. Delle Giulia o delle Audi S6 lascia discutere chi veramente è interessato ad acquistarle o lo ha già fatto. Capisco il tuo fanatismo sfregato, ma dal momento che la Giulia (e le rivali) le potrai guardare solo in concessionaria per chissà quanti anni prima che si svalutino per ora fai più bella figura a stare zitto. Altro che parlare di invidia.. Perchè fino a prova contraria l'unico che sarà invidioso sarai proprio te a guardarci girare con le Giulia o con le sue rivali. Altro che fare l'esperto sulle Alfa Romeo (a proposito sono stato un felice possessore di una 159 da 210 cv, cosa che tu non puoi essere nemmeno ora nonostante si trovino a prezzi stracciati), vai a farti un giro con i tuoi amici nemici tedescofili con le VW Fox così con la tua Panda vedete chi ha il bagagliaio più grande..
Ritratto di piccolaketty
20 marzo 2016 - 00:05
Saputello del cavolo ma chi ti credi di essere se non quel tamarro che si fa filmare a 250 in autostrada con quel barcone a quattro anelli. Prima cosa impara a scrivere perchè certamente non sono una 159 ne nessun'altra auto ma un essere pensante, al contrario di te che hai un Q.I. più basso del numero dei cilindri che hai sotto al cofano e che ragioni solo per assiomi. Di tutte le Alfa hai preso quella più moscia visto il peso che aveva. Inoltre se proprio lo vuoi sapere ho avuto una 147 GTA, auto che tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quali soddisfazioni possa dare e comunque stai attento che ne ho visti tanti di quelli come te che finchè la ruota gira fanno gli americani salvo poi vederli improvvisamente (perchè la ruota a girare e scendere ci mette un attimo) a trattare per qualche Panda a metano usata.
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 00:17
4
250 km/h li facevo anche con l'Alfa, la differenza e che con l'Audi ci arrivo in metà del tempo. Comunque non ho tempo da perdere con chi riesce a considerare moscia pure la 159 2.4 jtdm (immagino perchè c'è l'ho avuta io) la quale è una delle uniche degne Alfa Romeo degli ultimi 10 anni (salvo 4c e 8c), le cagatè come Mito e Giulietta non le considero neanche mentre la 147 GTA è stata ed è tutt'ora una delle auto più sottosterzanti della storia dell'automobilismo. Buona solo ad andare dritto ma che in pista fa tempi ridicoli con un handling in curva pari ad un auto senza volante quando si affonda l'acceleratore. Perciò non mi stupisco che un possessore della sottosterzante 147 gta venga a fare il professore con argomentazioni senza senso quando basta salire su una vecchia S3 8P per rendersi conto di cosa vuol dire davvero andare forte e come si dovrebbe comportare un auto in curva. Chiaramente le auto bisogna anche provarle prima di criticarle, non mi aspetto di certo che uno come te invece lo faccia, perciò continua pure a parlare a vanvera e del nulla, che io la Giulia (credo proprio la QV) fra un anno o due la compro davvero (e se non sarà la Giulia sarà una sua rivale)
Ritratto di piccolaketty
20 marzo 2016 - 00:52
Garzoncello scherzoso, ma che ne sai tu...! Quando io provavo le auto in pista probabilmente tu ancora saltavi da un testicolo all'altro. Comunque mi hai seccato con i tuoi commenti da professorino più vuoti del fiaschetto di un'alcolizzato. Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Divina Commedia canto III, Inferno)
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 09:50
4
Ma te mi hai stancato con le tue minkiate, parli di Alfa Romeo quando negli ultimi 10 anni a parte la 159 2.4 jtdm le altre sono state solo delle cagàte assurde. Mentre BMW creava la stupenda M3 V8 Alfa Romeo il massimo che è riuscita a fare è metterci il motore General Motors scialbo 3.2 sulla Brera e 159 (comunque sempre meglio di quel disastro del 3.2 GTA che è dal meccanico un giorno si e un giorno no), quando all'estero giri con una Mito, Giulietta, Brera ti guardano manco fossi in giro con un trattore arrugginito, talmente il marchio è stato ridicolizzato. Meno male che sulla 159 c'è stato l'unica motorizzazione seria cioè appunto il 2.4 jtdm sulla quale solo rimappando la centralina ottenevi gli stessi cavalli della 147 GTA con la differenza che la 159 riusciva a gestirli a differenza della sottosterzante e disastrosa GTA che sotto i 4'000 rpm non andava un czz.. Mentre la 159 già a 1'5000 giri ti schiacciava al sedile in tutte le marce fino al limitatore (uno dei pochissimi diesel a poterlo fare) l'altro invece come il 3.2 è un banale 1.9 condiviso con General Motors, giusto per ricordare la sportività AR, cioè con lo stesso motore che trovi sulle Zafira o i furgoni Vivaro (evviva il cuore sportivo). L'UNICA Alfa Romeo che poteva competere con le rivali tedesche era appunto la mia 159 2.4 jtdm che non aveva nulla da invidiare come dinamica di guida e prestazioni. Le altre sono invece solo delle ridicole vetture creare per vendere (ai polli) e non per far contenti di appassionati. Ora invece la Giulia finalmente sembra una valida alternativa alle rivali. Ma non c'è un solo elemento grazie al quale si può sostenere che sarà la migliore vettura della galassia. A parte per quelli che fino a ieri consideravano Mito e Giulietta le migliori della galassia. La differenza però e che io sta Giulia la comprerò veramente (top di gamma) mentre voi "espertoni" no ;)
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 11:28
4
Poveraccio che clona tutti quelli che ti distruggono (cloni mal riusciti tra l'altro) hai mai guidato un auto seria? No perchè quelli come te fanno bene a star zitti che al massimo possono essere esperti della capienza del baule della Punto dei genitori. Io ho avuto una 159 portata a 250 cv, poi una Subaru portata a oltre 300 cv che disintegrava qualsiasi Alfa Romeo in circolazione (la 4c non esisteva ancora) ed ora una S6 da 435 cv che a differenza delle altre due è un capolavoro di prestazioni, comfort, erogazione della potenza. Perciò il passo successivo per me sarà un auto come la Giulia QV (o una rivale). A differenza tua che sei un poveraccio che passa tutto il giorno a clonare gli account qua dentro ma che sa bene di essere soltanto un poveraccio senza una lira che al massimo può e potrà guidare delle Punto diesel dei genitori e cagatè simili e curare i propri complessi importunando quelli che guidano auto over 400 cv che siano FCA o VAG (ma che sono delle vetture esclusive per pochissimi), ma tanto sarai in grado di dire che anche la Giulia QV fa schifo quando sarà nel mio garage, buona continuazione da fallito ;)
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 12:15
4
Non è che se poi entri con un altro account a dire che non è vero la gente e scèma e ti crede... Poveraccio, vai a chiedere al papy se ti presta la Punto :D Che gli articoli della Giulia&CO sono solo per i clienti veri ;) Magari nel 2030 anche tuo papà una Giulia diesel modello base riesce a rimediarla così anche tu potrai "averla", salutami le tue A6 4.2 FSI immaginarie (talmente scèmo che voleva clonare la S6 5.2 FSI ma ha pure cannato modello ahahahaha) e tutte le altre Macan, Q3 RS ecc...
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 12:45
4
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Damien Gelmini
20 marzo 2016 - 12:47
4
Da notare anche che hai pure tutto il sito contro, tranne gli account creati da te stesso dove ti dai ragione da solo (vedi la prova di Vespa Primavera) e vai contro tutti :D Altro che zelig, se non fosse che sei penoso sarebbe proprio divertente :D Rimane solo da capire quanti account hai, che verificati sono circa 7-8 ma a quanto pare sono molti di più :D (immagino finche la mamma ti pagherà la connessione ad internet)
Ritratto di SINESTRO
20 marzo 2016 - 17:54
3
Caro damien, forse volevi dire tedesco-fobo...
Ritratto di piccolaketty
20 marzo 2016 - 19:46
Miserabili poveracci falliti staccioni possessori di macchinine Polistil o Lego, come osate controbattere e ridere di me, divinità greca delle Automobili con la A maiuscola da oltre 400 cv? Pussate via luridi zozzoni mendicanti Fantozziani con i vostri catorcetti; sciò sciò via, insulsi moscerini, come vi permettete di contraddire me, aquila reale delle autostrade che ha giudato tutto ciò che va oltre i 250, F22 compresi? Adesso mi compro la nuova Giulia, poi la Maserati Alfieri, poi comprerò la Porsche 911 rs, mentre sto già apettando la consegna della BMW 750i così vi insegno il vero significato di sportività e vi faccio vedere io come si va a 250 in autostrada e come si spolverano sui semafori le miserabili pandine a metano guidate da nonnine arteriosclerotiche!!!
Ritratto di PongoII
18 marzo 2016 - 18:12
7
La Meccanica delle Emozioni. Indubbiamente meno sincretico di "Das Auto", ma più vero.
Ritratto di SINESTRO
20 marzo 2016 - 17:55
3
Come "cuore sportivo": il romanticismo contro l'arroganza...
Ritratto di herm52
18 marzo 2016 - 18:27
Speriamo che il richiamo dei tappetini della Maserati abbia fatto scuola visto che non ha fatto scuola il richiamo per altre marche per lo stesso problema.
Ritratto di manuel1975
18 marzo 2016 - 18:31
ci vorrebbe anche un 2.2 td da 220 cv e 500 Nm
Ritratto di mirko.10
18 marzo 2016 - 19:40
3
Bellissima, ma faranno anche la sw? capisco che è presticchio....
Ritratto di mirko.10
18 marzo 2016 - 19:41
3
Be' forse non merita....
Ritratto di lucios
18 marzo 2016 - 21:26
4
Forza Giulia. Speriamo che abbiasuccesso a lungo
Ritratto di Max_69_CNG
18 marzo 2016 - 21:37
Ma perché le assurde leggi italiane penalizzano motori come il 2000 da 280 cv ???
Ritratto di Gordo88
19 marzo 2016 - 15:52
1
Perché siamo governati da gente che di auto non sa un tubo.. una versione intermedia da 250cv potrebbero comunque farla
Ritratto di SSLMCM
18 marzo 2016 - 23:29
molto bene, va bene tutto in questa giulia, va bene l'alluminio, il QA, il ML, il carbonio, i motori in aluminio (fianalmente direi)..ma....... le frizione sulle TIP no, questa giulia meritava un torsen, una ghiera dentata, qualcosa che la rendesse TIP vera, non quelle schifezze on demand...forse sono abituato bene a guidare una subaru tutti i giorni, vero, ma una ALFA meritava una TIP vera
Ritratto di piccolaketty
19 marzo 2016 - 00:04
Certo, dinamiche come barconi da 20 quintali buoni solo per qualche tirata in rettilineo o per pescare le cozze! .....però ha le plastichette morbide.
Ritratto di SSLMCM
19 marzo 2016 - 00:08
e motori euro 1 venduti come euro 18
Ritratto di piccolaketty
19 marzo 2016 - 22:14
Penso che la tua mamma, qualunque cosa lei guidi, capisca di auto cento volte più di te che ti imbottisci la testa con le minchi@...te scritte su certi mensili specializzati; peccato che non hai preso nulla da lei. Continua a guidare quei barconi con i quattro anelli che danno le stesse emozioni di una lavastoviglie
Ritratto di v8sound
19 marzo 2016 - 01:52
Stupenda. Non vedo tutte queste somiglianze con modelli concorrenti o remake vari che altri descrivono, a parte l' anteriore tipicamente alfa contemporaneo. Però stupenda
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 09:39
eestiquaatsi dice " Bravo". strano però che prima scrivi che fanno becero marketing COME TUTTI ( e come potrebbe essere diversamente, aggiungerei!! ) però poi la tua scelta è (dis)orientata ' a prescindere' verso 'gli stranieri'. E il tutto non dico senza averla provata, ma anche senza che nemmeno UN giornalista neanche di abbia scritto una solo parola sul come va e sul come è fatta. Complimenti, davvero, non è da tutti avere la saggezza di certi cinquantenni.. #menomale
Ritratto di aerovinci
19 marzo 2016 - 15:15
motore di derivazione ferrari trazione posteriore il telaio più leggero della categoria albero di trasmissione in carbonio inedito spoiler mobile anteriore interni fatti dagli stessi fornitori delle tedesche (faurecia) linee mozzafiato e tipicamente alfa, che altro devono fare XD
Ritratto di IloveTrabant
20 marzo 2016 - 14:18
Cerrrtto e le scie chimiche servono per renderci consenzienti, gli alieni ci comandano, hitler è vivo, il clima cambia per le interferenze magnetiche e l'eugenesi nel tuo caso non ha funzionato
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 18:57
GM? WTF? OMG!!
Ritratto di piccolaketty
19 marzo 2016 - 22:19
x cardi: invece le audi sono diversissime dalle VW, non montano gli stessi motori puzzolenti, gli stessi pianali, sospensioni ecc..
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 10:28
ti ho detto forse di non scrivere? non mi pare, ho solo fatto notare l'incoerenza di quello che hai scritto.. Capisco che ti roda, ma tant'è!!
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 11:03
Certo che è chiaro,quello che scrivi ma mica devo condividerlo per forza!! E te lo dico senza problemi, argomentando pure!! Sarà per quello che ti rode, perché tu emetti sentenze (?) completamente avulse dalla realtà. #menomale
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 20:07
CVD non sai fare altro che cercare di offendere perché non sai giustificare in alcun modo le tue affermazioni. #menomale
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 14:00
le tematiche sociologiche? addirittura? Ah, la saggezza dei 50enni #menomale
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 10:48
Balle, da che mendo e mondo lel auto vengono prodotte da aziende che, per quanto le vogliamo ammantare di misticismo, sono come ' biscotti' ' lavatrici ' nel senso che devono fare un prodotto venderlo e realizzare un utile, senza il quale cesserebbero di esistere. La passione eventualmente è dentro di noi: chi ce l'ha apprezza la semplciità di un fire piuttosto che la complicazione di un twinair o di un 3 cilindri con i fiocchi on un dedion con i freni inboard quello delle fuoriserie è un'epoca passata quando le auto erano evidentemente meno diffuse e c'erano imprese ( chiuse fallite o assorbite) che si dedicavano a quelle ,come lel oneoff per i miliardari di oggi. #menomale
Ritratto di IloveTrabant
19 marzo 2016 - 14:11
Se spari ste boiate da astemio la natura con te non è stata solo maligna, si è proprio accanita
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 14:01
Ma che ne vuoi sapere tu di cultura (automobilista e non) ...tu che 'a prescindere' non compreresti GIulia perché è puro marketing ' come tutti'....perciò preferisci ' come tutti'....ma almeno rileggiti, ti squalifichi da solo, questo è il punto!!
Ritratto di R T
20 marzo 2016 - 15:05
Ammazzi????? Ma ti rendi conto di cosa scrivi????? Sfottere ci sta ma tu sei da denuncia penale
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 15:09
cioè tu minacci ( d morte poi...quasi quasi invio alla polizia postale) poi il rambo da tastiera sarei io? cmq è garantito, di roba con 4 ruote agli angoli conoscerai al massimo il carrello della lidl, ed è già tanto. #menomale
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 15:12
così presto vai a dormire? vabbè, buona notte, io vado a fare un giro col motard. #menomale
Ritratto di paolodel3
19 marzo 2016 - 09:53
280 cv vanno bene anche per il mercato europeo, sarebbe una buona alternativa alla qv e più gestibile per il quotidiano
Ritratto di mirko.10
19 marzo 2016 - 10:46
3
Ahahahah! Damy, sei di una compagnia incredibile! Furbotto che non sei altro!
Ritratto di Vrooooom
19 marzo 2016 - 11:03
Impossibile che tenga dietro una MiTo, questa ha il telaio che si piega le ruote che non ruotano e il volante che non vola!!
Ritratto di Gordo88
19 marzo 2016 - 15:58
1
Un restyling della 145 per stare al passo della concorrenza:))
Ritratto di Trekk
19 marzo 2016 - 11:19
Sulla carta sembra la migliore della categoria.
Ritratto di Gordo88
19 marzo 2016 - 15:56
1
Sembra migliore e chi lo dice??
Ritratto di Damien Gelmini
19 marzo 2016 - 16:24
4
Su quale carta?
Ritratto di Utente_1976
19 marzo 2016 - 16:22
É meglio la Passat perché ha interni di Qualità e un cruscotto inarrivabile. Me lo ha detto Landini (uno di quelli che voleva regalare Alfa alla VW).
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 14:02
Magari era suo padre , Lando!! @@@
Ritratto di Ale94
19 marzo 2016 - 16:35
Ma esiste o no? Ahah comunque è davvero bella appena uscirá andrò di sicuro a vederla dal vivo.
Ritratto di LoryPetra
19 marzo 2016 - 16:58
Sicuramente assieme al debutto americano verrà rilasciata una splendida gallery ufficiale (esattamente come accadde per la Q.V.) e non vedo l'ora di vederla perché le foto ufficiali di FCA peggiorano sempre l'estetica.
Ritratto di Utente_1976
19 marzo 2016 - 20:00
Raga….dite quello che volete…Alfa Giulia, Maserati Levante, 124 Spider, Jeep Cherokee…blablabla…ma io dico…la VW UP A METANO, quella sì che è una macchina! Portiere con lamiere a vista, 68 CV e 90 Nm di coppia, 1-100 km/h in tre anni e mezzo, estetica che nemmeno un paio di emo_rr_o_idi, ma volete mettere il piacere di avere sul cofano il marchio VW???GAS AUTO, LA MECCANICA DELLE EMISSIONI.
Ritratto di AlexTurbo90
21 marzo 2016 - 00:25
@ Utente 1976 "GAS AUTO, LA MECCANICA DELLE EMISSIONI" ahahahahah
Ritratto di dondi
20 marzo 2016 - 07:12
Alfa Romeo è ritornata !!!
Ritratto di R T
20 marzo 2016 - 13:30
Allora è l'auto giusta per te
Ritratto di Vrooooom
20 marzo 2016 - 18:19
ma iah è l'inicitazione per il tuo mulo o volevi scrivere Ja?
Ritratto di AlexTurbo90
21 marzo 2016 - 00:28
Jamme, jamme, 'ngoppe jamme ja :)
Ritratto di IloveTrabant
20 marzo 2016 - 13:25
"Forse" non posso ma questa la vorrei proprio
Ritratto di domi2204
20 marzo 2016 - 15:18
Appello per la redazioni qua ci sono utenti da bannare, grazie.
Ritratto di LucaLuongo86
20 marzo 2016 - 21:21
1
Vero,tra pro-Vag e pro-Fca dovrebbero bannare ma defin itivamente metá degli utenti del sito hahahaha,ciao
Ritratto di rck 300
22 marzo 2016 - 11:37
Hai ragione, ma purtroppo non serve a niente. i vari ????? continueranno ad infestare il forum con i loro inutili e ripetitivi commenti e la redazione non li bannerà.
Ritratto di Catarifrangente
21 marzo 2016 - 09:28
Bellissima! Vogliamo più sedan in Italia. Basta con queste due volumi o SW per trasportare i defunti.
Ritratto di IloveTrabant
21 marzo 2016 - 13:06
Et voilà, anche cardi xe andà
Ritratto di rck 300
21 marzo 2016 - 16:45
Mah, aldilà di tutte le chiacchiere, questa sembra veramente una vera Alfa (e che Alfa!). Ha una bella linea, tecnologia d'avanguardia, motori potenti, finiture adeguate, che altro? E' una vera premium che farà concorrenza diretta ad Audi, MB, BMW ed era ora. Fa piacere il ritorno dell'Alfa. E' un marchio di prestigio e merita di tornare in alto di gamma. Poi, i motori futuri saranno quelli che serviranno per i vari mercati.
Ritratto di robix
21 marzo 2016 - 21:50
vista dalla prima foto sembra senza dubbio una nuova bmv, meglio il frontale e gli interni,