NEWS

La nuova Alfa Romeo Giulia sorpresa a Modena

23 giugno 2015

A sole 24 ore dalla presentazione ecco le foto spia e un video della versione Quadrifoglio, la più sportiva della gamma.

La nuova Alfa Romeo Giulia sorpresa a Modena
LE PRIME FOTO SPIA - L'attesa è ormai quasi spasmodica per la nuova Giulia, la berlina che segna il rilancio in grande stile dell'Alfa Romeo: sarà presentata domani presso il museo della casa ad Arese. Tutta nuova fino all'ultimo bullone è stata sviluppata fuori dalle normali strutture della FCA, in una serie di nuovi capannoni nei pressi della sede Maserati a Modena. Proprio dove sono state scattate oggi queste prime foto spia della versione più potente della gamma, che si chiamerà Quadrifoglio. Secondo le indiscrezioni dovrebbe avere ben 510 CV erogati da un motore V6 bi-turbo sviluppato in collaborazione con la Ferrari. Una potenza notevole, trasmessa alle ruote dalla trazione integrale. A quanto pare avremo una vera rivale italiana di BMW M3 e Mercedes C63 AMG.
 
 
FRENI MONSTRE - Anche sotto alle pesanti camuffature si possono intravedere dettagli significativi dell'Alfa Romeo Giulia (guarda il video qui sotto). Dalle enormi pinze anteriori e posteriori colorate in rosso, ai quattro cattivissimi scarichi e all'estrattore posteriore degno di una supercar. Nella vista frontale si vedono i fari sottili e sfuggenti e poco più. E poi le proporzioni, che sono quelle tipiche delle berline con motore anteriore longitudinale e trazione posteriore, con il lungo cofano, l'abitacolo arretrato e gli sbalzi ridotti.
 
Notice to the editors: do not publish this pictures without a direct link to this page.


Aggiungi un commento
Ritratto di fastidio
23 giugno 2015 - 12:31
7
Spero davvero di sbagliarmi ma ormai si capisce abbastanza della linea e mi sembra un pò troppo "normale", un pò un restyling della (seppur bellissima) 159, invece mi sarei immaginato una linea piu moderna, filante, futuristica..staremo a vedere ormai manca davvero poco!
Ritratto di PongoII
23 giugno 2015 - 13:19
7
A dire il vero l'impressione mi era già venuta con la foto pubblicata due gg fa. C'è da dire che una "D" comunque ha certi ingombri e, per "family feeling" certe linee. Il dubbio lo scioglieremo tra poche ore...
Ritratto di fastidio
23 giugno 2015 - 13:31
7
si hai ragione però l'attesa è così forte che speravo in una linea da rimanere a bocca aperta (e ripeto la 159 è ancora bellissima oggi dopo tanti anni). Domani speriamo di poterne parlare bene!
Ritratto di fedex
23 giugno 2015 - 20:39
Fidati è completamente tutta un'altra cosa rispetto alla 159... vatti a vedere le due foto che sono riusciti a scattare in queste ultime ore anche se si vede solo dal posteriore.
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 13:42
...è una berlina 3 volumi, che forma dovrebbe avere? :-O
Ritratto di fastidio
23 giugno 2015 - 14:00
7
non è la forma, è ovvio che sarà una berlina, ho solo detto che da queste foto camuffate si intravede gia parecchio e sembra ricalcare molto la 159..scudetto verticale, cofano abbastanza piatto e coda corta e leggermente rialzata sul finale..sembrano invece cambiare abbastanza i fari anteriori che prima era incassati mentre no..
Ritratto di silvano1978
23 giugno 2015 - 14:33
bè avrà sempre lo scudetto.....avrà la forma di coupè a 4 porte....perciò sarà simil 159..... ma la forma è completamente diversa sbalzo anteriore cortissimo ruote anteriori molto avanzate......insomma una TP..e non Ta come la 159...e cio la differenzia immensamente!
Ritratto di Pablo
24 giugno 2015 - 18:10
avendo una 159 2.0 170 cv ti dico che gia con questa potenza una Tp non è per tutti. Diventa un'auto si dal piacere di guida ma occorre a mio avviso un retrotreno autodirezionale per evitare di sentir scodare antipaticamente l'auto quasi fosse una Bmw. Detto questo mi auguro che si continui sulla Ta che ci siano sempre dei quadrilateri avanti a tenere piantata l'auto e a seguire una versione Q4 certamente non guasta. Poi, per concludere mi auguro che non ci sia nulla in comune con la 159 opera di Giugiaro come linea ma dopo tanti anni di attesa mi aspetto di rimanere a bocca aperta con una linea mozzafiato da far invecchiare di colpo la concorrenza....quando si disegna un Alfa si puo tutto!!
Ritratto di luigi sanna
23 giugno 2015 - 23:05
5
La 159? Dove... Per te..... Mai vista "bellissima"! La 911 è bellissima, ma la 159.....
Ritratto di fastidio
25 giugno 2015 - 10:49
7
non bisogna per forza essere una 911 per essere bellissime..la 159 a parere mio ha una linea ancora adesso molto bella, il frontale con i 3 fari tondi, linee semplici e senza fronzoli..
Ritratto di theone87
24 giugno 2015 - 17:13
avrei voluto vedere questa linea.. ispirata alla maserati ma chiaramente alfa, invece troppo morbida e con un frontale tipo giulietta quindi con le prese d'aria da "topo" che non mi piacciono, cosi era piu ricercata http://topcarss.com/gallery?url=http://xproshift.com/assest/media/alfa-romeo-giulia-side.jpg&id=Alfa%20Romeo%20Giulia%202015
Ritratto di Vespa Primavera
23 giugno 2015 - 12:31
Già incappato in qualche muletto, se poi avrà davvero 510cv, tale unità dovrebbe averla pure la ghibli no?
Ritratto di bombolone
23 giugno 2015 - 12:41
...farà vedere la polvere alle tedesche
Ritratto di fedex
23 giugno 2015 - 12:50
L'avrei preferita a sola trazione posteriore la Quadrifoglio Verde. In ogni caso è arrivato il momento di riscattarsi... adesso o mai più.
Ritratto di TheStig_97
23 giugno 2015 - 12:52
Versione Quadrifoglio, colore rosso, ma non sarà l'esemplare che useranno per la presentazione? Comunque il nome definitivo sarà Giulia e con 510 CV sotto il cofano penso che le tedesche si dovrebbero preoccupare, no? -24 ore al debutto.
Ritratto di Gordo88
23 giugno 2015 - 13:13
1
Sembra che avrà un vero muso basso e sportivo, da vera alfa insomma.. non quella tapirata di giulietta e mito meno male!!
Ritratto di ferrariforever
23 giugno 2015 - 13:21
Spero sia bellissima !!!!!!!!!! -24!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
23 giugno 2015 - 13:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di M9quattro
23 giugno 2015 - 13:33
Speriamo che ci sia anche con la sola trazione posteriore e magari anche un bel manuale. Ps. Qualcuno sa a che ora sarà la presentazione? Qui su alVolante.it farete magari un live o comunque degli articoli in tempo reale?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
23 giugno 2015 - 13:55
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di M9quattro
23 giugno 2015 - 15:25
Ok grazie mille delle info!
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 18:42
http://icsphotography.it/2015/06/alfa-romeo-giulia-eccola-senza-veli/
Ritratto di Moreno1999
23 giugno 2015 - 18:50
4
Mi ispirino di più rispetto a quelle di oggi...
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 18:53
è sostanzialmente una tedesca con marchio italiano , ora vediamo l'anteriore ma la vista laterale è incredibilmente serie 3
Ritratto di Moreno1999
23 giugno 2015 - 18:55
4
La sto cominciando ad interpretare come terribilmente banale (in quella vista naturalmente, visto che non vedo altro). Oltretutto non mi piace quella sorta di alettone e nemmeno il disegno della coda. È troppo presto per dire altro, spero di non rimanere deluso. Anche perché dopo che la hanno SVIOLINATA per cent'anni una linea che lascia a bocca aperta è il minimo...
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 19:00
non sembra brutta ma neanche da lasciarti a bocca aperta considerando che questa sarà il top di gamma ...
Ritratto di Moreno1999
23 giugno 2015 - 19:02
4
Mi spaventa il fatto che la top sia così poco attira sguardi
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 23:35
...tanto per sapere, cosa dovrebbe avere per non essere banale? Ragazzi, è una 3 volumi segmento D concepita in Europa, non è che puoi inventarti chissà cosa.
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2015 - 09:05
la 159 quando uscì non era banale ,non è banale neanche una infiniti q50 anche se molto jap ovviamente
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
24 giugno 2015 - 09:17
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
24 giugno 2015 - 10:05
4
https://mobile.twitter.com/Pego71/status/613447266515468288
Ritratto di Moreno1999
24 giugno 2015 - 10:11
4
http://media.autoblog.it/l/lab/labitacolo-della-fiat-500-2015/th/interiori-fiat-500-2015-01.jpg
Ritratto di AMG
23 giugno 2015 - 19:26
Peccato che l'auto non entusiasmi.. Specie i fari posterior. in attesa delle presentazione ufficiale sperando che il resto sia meglio, linea ok comunque
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 20:52
il proliferare dei troll fiattari in questo sito sta assumendo una piega imbarazzante !!
Ritratto di emanuel99
23 giugno 2015 - 21:14
Sono rimsto anche io un po deluso dal posteriore,rimangono ancora intetni e frontale per decidere
Ritratto di cricketboy
23 giugno 2015 - 22:29
Veramente non capisco come facciate a dire che si intravede un po' di serie 3 o_O
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
23 giugno 2015 - 23:09
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2015 - 11:19
dalle foto che vedo non ci trovo granchè di interessante ,tanta attesa per nulla ,piacerà ai soliti fanboy che amavano mito e giulietta...
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 13:36
...così scuri davanti non sono fuorilegge? O i prototipi possono usarli per "coprire" gli interni?
Ritratto di emanuel99
23 giugno 2015 - 13:44
Non sembra male,linea sportiva e sembra anche moderna...ma 510 cv O.O cioé quanto una supercar...
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 13:47
...è la versione di punta, tipo la M di BMW o la AMG di Mercedes, ne venderanno due, ma "deve" esserci a catalogo per trasmettere l'idea di auto, volendo, anche molto potente e prestante. In questo senso, approvo.
Ritratto di gilby750young
23 giugno 2015 - 14:53
Auto-bandire, ce vo' ce vo'... Concordo!
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 14:00
Semplicemente fantastica me la vedo già scorrazzare per le autostrade con il suo rumore classico Alfa Cuore Sportivo e sverniciare auto definite sportive ma sotto la pelle cuccioli teneri che non miagolano neppure. Quindi largo al cuore rombante Alfa.
Ritratto di Mattia Bertero
23 giugno 2015 - 14:13
3
Una versione necessaria per la Giulia, visto che si continua a riproporre la versione più sportiva di un marchio che ha fatto della sportività la sua storia. Aspettiamo domani, visto tutto il clamore che sta suscitando questa attesa e l'importanza di questo modello per la Casa del Biscione, la Giulia non deve assolutamente deludere.
Ritratto di gilby750young
23 giugno 2015 - 14:50
La miseria! il video senza l'audio!!!! il v6 di questa Giulia QV deve essere godurioso!!! Signore dacci oggi il nostro nuovo Busso!!!
Ritratto di Montreal70
23 giugno 2015 - 15:03
L'attesa è lunghissima. Non è mai capitata una cosa del genere. Si sa dall'anno scorso dove e quando sarebbe stata presentata, eppure non abbiamo una sola foto senza camuffature o dei render credibili. L'hype generato da quest'alfa non ha eguali, neanche la 500 nel 2007 era arrivata a questi livelli. Spero solo che sia possibile vederla almeno all'Expo prima di luglio, altrimenti me la perdo. A quanto pare l'ingresso al museo è riservato agli addetti stampa. Peccato, avrei dato un occhio per esserci.
Ritratto di alfagtvcup2001
23 giugno 2015 - 15:06
Nn sapete di cosa state parlando ...io lavoro dentro alfa romeo a torino dove l hanno tenuta per mesi e hanno fatto i test....pensate che ci facevano entrate con i sigilli nel cell per nn fare foto...cmq vi posso garantire che dalle foto nn si puo capire. ..la giulia e stupenda e le bmw nn posso competere come bellezza. ..nn ha niente della 159 ...a tutto nuovo e il nuovo dna alfa del futuro
Ritratto di alfagtvcup2001
23 giugno 2015 - 15:11
E un altra cosa...che vedo che tanti scrivono senza sapere niente. ...quello che scrivono i giornali sono meta cavolate...perché nn hanno dati ufficiali ....scrivono cosi perche pensano di sapere....per dire il suv del alfa romeo nn lo fanno perché hanno ladciato stare il progetto per nn fare concorenza con maserati e jeep...e ve lo posso garantire che nn lo fanno perche lavoro io in quel settore
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 15:17
sono veramente curioso di vedere cosa sono riusciti a fare e se saranno capaci di fare concorrenza alle solite tedesche dominatrici del mercato , 510 cv in un segmento che ne ha max 480 mi sembra la classica sboronata anche per sopperire a certe potenze che non dovrebbero essere nulla di particolare, poi certo è tutto da confermare
Ritratto di alfagtvcup2001
23 giugno 2015 - 15:22
Infatti nn arriva a quella potenza di cavalli...ma quello che posso dirti che so...e chd pesa poco sopratutto che la metti a confronto con bmw...nn hanno fatto lo stesso erore come con la brera
Ritratto di wesker8719
23 giugno 2015 - 16:41
io aspetto le prime rilevazioni , anche le maserati dovevano essere leggerissime...
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 15:19
Io caro alfa ci ho sempre creduto nella genuinità del prodotto alfa mio suocero ha ancora un alfa 164 TS del 1998 e bene che va io all'epoca avevo provato e ti parlo del 1980 una giulia 1600 Ti fantastica Che dire per quelli scettici che continuano a blaterare sulle auto tedesche che sono er meio detto alla Tomas Millian che di alfa lui se ne intendeva, aspettiamo e sicuramente rimarranno a bocca aperta
Ritratto di xrobby88x
23 giugno 2015 - 15:32
Che sia l'inizio di una nuova era nel gruppo Fiat, caratterizzando Alfa come un tempo, il marchio sportivo, e Fiat come il generalista. Speriamo di vedere queste presentazioni di sempre più modelli, perché la scelta delle italiane si è ridotta all'osso. Ridiamo una gamma ad Alfa Romeo e rilanciamo il marchio Lancia con un identikit ben definito.
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 15:47
...sia l'inizio di una nuova era per Alfa, ma non so onestamente che gamma potrà avere e in quanto tempo potrà averla. MiTo probabilmente non avrà eredi, di una Giulietta nuova non ne ho mai sentito parlare. E' forse prevista una segmento E, il SUV non si sa se lo faranno, Spider e Coupè sono troppo di nicchia per giustificare pianali ex-novo, insomma, il punto interrogativo rimane bello grosso.
Ritratto di xrobby88x
23 giugno 2015 - 16:10
Dovrebbero sfruttare il pianale modulare Giorgio e quello della mx5 per produrre rispettivamente modelli popolari e di nicchia, non è pensabile di proseguire con due modelli per marchio. Questa Giulia sono certo sarà un'ottima vettura, per quanto sarà un copia incolla delle tedesche (fonti certe dicono laterale Bmw, posteriore Audi e anteriore Maserati), ma non avrà un grosso volume di vendite. Fondamentale la sponsorizzazione e non lasciarla così per anni, inventando pseudo allestimenti e led posticci. Per il futuro di Alfa sarà fondamentale creare una segmento B e C, se non altro per la richiesta in europa. Lancia non può restare con la sola Ypsilon in catalogo, per altro auto molto deludente.
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 16:37
...non ci spererei molto. E' un segmento troppo affollato e per nulla redditivo (a parte A1, Mini e in parte Polo che possono permettersi ricarichi molto elevati). Per la C il discorso è già diverso, ma se vuoi farla battagliare con A3/Serie1/ClasseA DEVI farla a quel livello, in primis dentro. E' chiaro che non puntano su Giulia per fare i volumi grossi ma, se si rivelasse un modello redditivo, altri seguiranno. Secondo me è una follia non puntare su un C/D-Suv, se ne vendono veramente tanti e sono una tipologia di auto che permette ancora margini elevati, se venduta come premium. Lancia, vabbè, poveretta, rimarrà in coma ancora per parecchio secondo me.
Ritratto di Beta Montecarlo
23 giugno 2015 - 18:13
La d-suv dovrebbe essere la prossima, progetto 949, e sono stati avvistati muletti con il pianale della Giulia e la carrozzeria della 500l "gonfiata".
Ritratto di Beta Montecarlo
23 giugno 2015 - 18:13
La d-suv dovrebbe essere la prossima, progetto 949, e sono stati avvistati muletti con il pianale della Giulia e la carrozzeria della 500l "gonfiata".
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 15:37
Mi piacerebbe rivedere una Stratos o una Fulvia cupè. Belin che smussata
Ritratto di Babbalaa
23 giugno 2015 - 15:49
Hai ragione, ma se vuoi mettere i puntini sulle i.. cos'è " cos' e' "?
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 15:47
chiedo venia mi è rimasta la "u" nella stylo à bille
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 15:49
Ripropongo Coupè Merci beaucoup
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 15:52
Scusate ho il francesismo arrugginito
Ritratto di roger82
23 giugno 2015 - 15:57
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 16:04
Aspettiamo ancora per poi vedere i crucchi annaspare nella loro Sauerkrautsuppe ( zuppa di crauti ) doppio belin che grande smussata
Ritratto di Moreno1999
23 giugno 2015 - 16:24
4
E soprattutto di sentire come realmente va. Capisco l'entusiasmo, ma tutti questi commenti senza senso tipo "tedesche che annaspano della sauerkrautsuppe" oppure l'altro giorno che la definivano bellissima senza mai averla vista, beh, non hanno né capo né coda. Per l'estetica aspettiamo domani, per il resto più avanti. Per me ormai nel resto d'Europa la reputazione delle tedesche è talmente grande che l'Alfa avrà difficoltà ad imporsi dove i pregiudizi sull'auto italiana fondati o non fondati che siano esistono ancora mentre venderà bene da altre parti, ma non penso che farà morire nessuna tedesca e che venderà molto in Italia sicuramente, come accennavo prima meno penso all'est o nord Europa. Comunque basta a questa insensata sviolinata da parte di fans. E comunque anche se ha cavalli in più rispetto ad alcune rivali (non più della 63 AMG S che ne ha sempre 510) decreteranno al 100% il successo in pista di quest'auto, i cavalli non fanno tutto come penso sappiate. Io per parlare ASPETTO. Nei muletti però sembra un po' tanto la 159, spero che l'impressione venga smentita. Ah e se avrà buchi gravi nei dettagli come l'infotainment (penso alla Ghibli...) avranno perso una grande occasione.
Ritratto di Moreno1999
23 giugno 2015 - 16:26
4
La frase che ho scritto prima e non riletto è scorretta
Ritratto di emergency
23 giugno 2015 - 16:36
Comunque sia sarà sempre + entusiasmante delle insignificanti auto tedesche. Anche perché nessun possessore ed è stato ribadito + volte ripeto nessun possessore di auto tedesche verrà a dirvi che ha fatto un pessimo acquisto o che il meccanico ha trovato magagne dopo pochi km. Non polemizziamo sempre sul prodotto italiano che a dir di molti per il momento risulta un buon se non ottimo prodotto.
Ritratto di romeo64
23 giugno 2015 - 17:27
Con la 4C si sia dimostrato cosa significa potenza/prestazioni, con un tempo strabiliante al nurburgring ha fatto vedere quanti cavalli ci vogliono per batterla. Adesso se come pare questa giulia seguirà proporzionalmente la stessa logica, (con tetto alleggerito, alluminio, carbonio, ecc) risulta evidente che è su un altro pianeta rispetto alle tedesche, per il semplice fatto che proprio i volumi ridotti consentono di prendere un mercato di chi ne capisce di auto e vuole il meglio, e non come BMW o Audi che devono scendere a compromessi per mantenere i volumi di massa. questo significa pure che ovviamente non costerà cosi poco la giulia, specie nelle versioni "spinte". Io a questo piano di rilancio ci credo perchè ha una sua precisa logica, e da appassionato di auto in genere, ma di alfa in particolare darò il mio contributo scegliendola come auto personale. Aspetto per un giudizio definitivo, caratteristiche, prezzi, ecc. per confermare una mia netta impressione............
Ritratto di PIERPA
23 giugno 2015 - 17:59
... era ora!!!! Credo proprio che non erano solo gli alfisti ad aspettare questo nuovo glorioso momento della storia automobilistica italina... E credo che verranno ripagati bene rimarranno entusiasti!!! Lo stile nella tradizione sportiva stà rinascendo e la concorrenza si è allrgata troppo.. E'il mercato mondiale a richiedere "anche" la presenza dell'Italian style e della potenza dell'Alfa Romeo! Forza FCA!!
Ritratto di NelSeprio
23 giugno 2015 - 18:02
Come linea ci sta : cofano lungo, coda massiccia, sbalzo anteriore ridotto. Sembra che almeno la quadrifoglio avrà sfoghi sul cofano e sui parafanghi anteriori. Spero abbiano previsto anche dei bei fari a matrice di led oltre gli xeno. Un paio di dettagli, gli specchietti andavano sulle portiere, per ostacolare meno la vista e l antenna andava integrata per una linea più pulita.
Ritratto di ferrariforever
23 giugno 2015 - 18:27
Eccolaaaaaaaaa!http://www.planete-gt.com/2015/06/23/premiere-image-scoop-alfa-romeo-giulia-2015-serie-qv/
Ritratto di IloveDR
23 giugno 2015 - 18:46
3
ottimo scoop...sembra una evoluzione delle mai dimenticate 156 e 159 e per fortuna si chiama Giulia, non potevano cambiarli nome. Speriamo non costi troppo.
Ritratto di ferrariforever
23 giugno 2015 - 18:57
spero anch'io che non costi troppo e che il frontale sia molto filante
Ritratto di akira55555.
23 giugno 2015 - 20:14
bravo .vedendola cosi delude un bel po' !!
Ritratto di ferrariforever
23 giugno 2015 - 20:35
io aspetto le foto ufficiali anche perchè da questa foto non è che si capisca tanto.
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 22:02
...in FCA hanno scoperto che esiste anche la pinna al posto dell'antenna. Chissà se implementeranno questa incredibile feature anche sulle altre Fiat. :D
Ritratto di emanuel99
23 giugno 2015 - 22:50
Infatti é la prima cosa che ho notato...peró spre in ritardo :(
Ritratto di emanuel99
23 giugno 2015 - 23:29
Sempre*
Ritratto di Romeodolorosa
23 giugno 2015 - 19:57
Oddeo leggo certi commenti " sembra una tedesca " ma che siamo impazziti!!!! alfa romeo che sembra una tedesca...... quando l alfa faceva auto loro facevano i carretti per i morti!!!! lo scudetto alfa romeo non ce la nessuna auto non sembrerà ne una WW che fanno auto tutte uguali dalle audi, skoda, seat e WW....... o tanto meno bmw che ha sempre inseguito.....(a parte ultimi 20 anni che l alfa si era persa per strada.....ma sempre meglio di una WW).... questa nuova alfa sarà bellissima ne sono sicuro e avra tutti i presupposti che hanno sempre contraddistinto le leggendarie alfa romeo! Per le auto craute sono azz.....
Ritratto di xrobby88x
23 giugno 2015 - 20:35
Ecco le prime foto rubate prima della presentazione! http://www.carscoops.com/2015/06/new-alfa-romeo-giulia-this-is-really-it.html
Ritratto di theone87
23 giugno 2015 - 20:59
snella, xò non vorrei non fosse quello che ci si aspetta e sia troppo normale come linea, questa almeno al posteriore sfodera un estrattore e 4 tubi di scarico neinte male
Ritratto di Romeodolorosa
23 giugno 2015 - 21:01
Se sarà quella in foto è da sturbo!!!! Bellissima....in stile Alfa Romeo!
Ritratto di NEWHOLLAND
23 giugno 2015 - 21:39
In UK è un auto molto attesa dal pubblico automotive
Ritratto di comix77
23 giugno 2015 - 22:03
Oddio....e davvero questa??? Sembra il restyling della 159....aspettiamo domani per parlare, ma se e davvero cosi e una delusione.
Ritratto di Sepp0
23 giugno 2015 - 22:12
...non metterà mai tutti d'accordo, nessuna auto riesce a mettere tutti d'accordo come linea. Le foto fanno schifo ma quella un po' più nitida (di 3/4 deitro) mi piace molto. Non avrei scelto quel font per la scritta "Giulia", ma sono quisquilie. Sempre più curioso per domani. Non potrò mai permettermela (forse tra 10 anni), ma forza Alfa!!!
Ritratto di comix77
24 giugno 2015 - 00:08
E da un anno e mezzo che si sente parlare di quest' auto. Io ero molto ottimista, fino a quando non ho visto questa foto.... io mi aspettavo una linea da coupè a 4 porte (tipo BMW serie 4 gran-coupe) invece e troppo simile alla 159, E PRIVA DI FIANCATE, E TROPPO ALTA E POCO LARGA, HA IL LUNOTTO POSTERIORE TROPPO VERTICALE. una sola cosa speriamo bene per domani #Forza#Alfa#
Ritratto di luigi sanna
23 giugno 2015 - 23:09
5
Sembra che il motore stia all'interno del passo (come dovrebbe essere), e non a sbalzo "quasi".. Se così, già parte bene, attendiamo le immagini vere. Vederla così da mesi, diventa snervante... Per fortuna è finita!
Ritratto di akira55555.
24 giugno 2015 - 00:10
delude un bel po' vista cosi nelle foto ! il giro porta dei vetri posteriori é imbarazzante, poco dinamico ,sa di gia' visto di banale .speriamo almeno in un frontale piu' ispirato adesso! dal vivo fara ' piu bella impressione ,spero!
Ritratto di akira55555.
24 giugno 2015 - 00:38
foto cofano, parte anteriore, interni !http://www.carscoops.com/2015/06/are-these-new-alfa-romeo-giulia-images.html
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2015 - 09:01
ok dalle foto il frontale sembra bruttino specialmente nella forma dei fari , gli interni un misto audi, bmw e mazda
Ritratto di theone87
24 giugno 2015 - 10:22
dove li hai visti?
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2015 - 10:27
http://www.carscoops.com/2015/06/are-these-new-alfa-romeo-giulia-images.html
Ritratto di emergency
24 giugno 2015 - 09:03
Corro dal conce per prenotarne una, prima che si riempia il carnet di ordinazioni dal conce.
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 10:09
Qualcuno sa se presenteranno solo la qv o anche la versione normale?
Ritratto di theone87
24 giugno 2015 - 10:20
sembra molto pulita come linea xò credo ancora una volta almeno esteticamente che serie 3/4 sia superiore, forse tecnicamente no http://www.infomotori.com/auto/2015/06/23/alfa-romeo-giulia-svelata-nella-versione-definitiv/2/#foto
Ritratto di Gianlupo
24 giugno 2015 - 10:56
Sudditanza psicologica totale: s'è persa l'identità di marca, la sprezzatura tipica dell'orgoglio Alfa Romeo. Elementi distintivi significativi non pervenuti: quegli elementi d'originalità e quegli stilemi inconfondibili che sempre hanno accompagnato i modelli di successo di casa Alfa. Trattasi d'una banale ed anonima accumulazione visiva di déjà vu, marchiata Alfa Romeo. Forse è segno dei tempi che viviamo: banali e privi d'una precisa identità a loro volta. Alla prossima dunque.
Ritratto di Rik-dmc12
24 giugno 2015 - 11:01
2
http://www.autoblog.com/2015/06/23/alfa-romeo-giulia-leaks/#image-2
Ritratto di Rik-dmc12
24 giugno 2015 - 11:06
2
Che banalità... niente più di una normale Lexus nel posteriore, laterale quasi completamente liscio senza nervature, una presina d'aria asfittica. Tutto qui il design made in Italy?. Delusione
Ritratto di RedMustang
24 giugno 2015 - 11:06
http://icsphotography.it/2015/06/alfa-romeo-giulia-a-confronto-la-normale-e-la-quadrifoglio-verde/ ci hanno fatto aspettare anni, rinchiusi dentro fantomatici capannoni segreti per partorire quest'affare?! Ovvero una via di mezzo tra vecchie Honda, Mazda e Maserati. Non ci sono parole. Speriamo che dalle foto ufficiali sembri appena più attraente...
Ritratto di RedMustang
24 giugno 2015 - 11:09
http://icsphotography.it/wp-content/uploads/2015/06/CIPY9SrWIAA1zvr-3.jpg
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 11:16
Guarda che questa non è la vera giulia, è diversa dalla foto 3/4 posteriore che si vede in giro. E'un concept che girava un po di tempo fa.
Ritratto di akira55555.
24 giugno 2015 - 12:10
mi sa purtroppo,che è la giulia definitiva ,versione gta e normale . troppi richiami bmw anche nel taglio dei fari ! l
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 12:14
vedremo oggi pomeriggio
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2015 - 11:10
frontale bruttissimo e fiancata totalmente insipida ,anni di attesa ,di dichiarazioni per questo...
Ritratto di BOSSHOGG
24 giugno 2015 - 11:48
4
non può essere questo il frontale, dai....con quei fari sembra marotta!
Ritratto di Rik-dmc12
24 giugno 2015 - 11:23
2
Se questa è il nuovo corso dell'Alfa Romeo io rivoglio gli elefanti di 3 tonnellate lentissimi a trazione anteriore ma comunque bellissimi.... http://icsphotography.it/2015/06/scoop-alfa-romeo-giulia-svelati-su-twitter-gli-interni/
Ritratto di TommyMichi
24 giugno 2015 - 11:25
Ho il sospetto che ci stiano tutti prendendo per i fondelli... secondo me hanno messo in giro un paio di foto finte, fatte apposta per sembrare rubate per leggere un pò di commenti ovviamente che venivano sparati a zero, per poi oggi alle 16.30 presentare un' auto completamente diversa. Sostengo anche io che sia un muletto diverso da quello finale, creato per delle prove stilistiche. Non a caso hanno presentato la scritta con affianco lo scudetto Bertone, che sulla coda della foto "rubata" non c'è (e ha pure uno stile diverso di scrittura). Quindi boh non mi pronuncio, dico solo che se volete scannarvi fate pure, su cose poi inventate, io aspetto la presentazione questo pomeriggio, non vedo l' ora :)
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 11:33
mi hai rubato le parole che stavo per scrivere xD!
Ritratto di TommyMichi
24 giugno 2015 - 11:52
no ma poi, secondo te, in un anno e mezzo non si è riuscito a vedere nulla ma proprio nulla, i muletti pesantemente camuffati son usciti solo da una settimana circa, e la sera prima della presentazione si fanno fotografare quella definitiva??? ma dai su, avranno le guardie armate col mitra secondo me, figuratevi se si fanno sfuggire sta cosa..
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 12:04
Vedi tipo le persone a 2 render completamente diversi dire :"si e leiiii" o "quanto è brutta" non sanno neanche dove li hanno presi i disegni.
Ritratto di TommyMichi
24 giugno 2015 - 12:17
ma si sa che è sempre così quando si parla di un'auto italiana. Secondo me se la stanno ridendo monitorando i vari siti del settore...
Ritratto di emergency
24 giugno 2015 - 11:32
Su quale canale sarà possibile vedere la presentazione ? Grazie
Ritratto di KOMPRESSOR200
24 giugno 2015 - 11:56
non vedo nulla di nuovo ! creare aspettativa.. pompare i futuri compratori.. e poi ? il solito.. il nuovo modello sarà l'ammazza tedesche per eccellenza..! ogni modello la stessa solfa.. si diceva cosi delle tipo/bravo/145/147/giulietta etc etc, ma non mi pare siano mai state meglio delle golf nei vari periodi di produzione.. la 156 paragonabile forse all'audi 80 non di certo alle A4 o alle BMW serie 3 o classe c mercedes da sempre benchmark della categoria.. la 159 poi grande auto che sul mercato dell'usato ha fatto felici migliaia di rom inquanto al prezzo di una A4 B7 prima serie hanno potuto sentire il battito del cuore sportivo di una 159 del 2012.. che dire della la 166 superba ammiraglia che ad oggi vale quanto i tappetini di una serie 5 o classe E .. per finire poi al capolavoro 4c che con 8.04.00 non figura nemmeno fra i top 100 e al nurburgring prendendole finanche da una seat leon stationwagon con 7.58.40
Ritratto di giovi11
24 giugno 2015 - 12:04
3
Oggi è il 24 sono le 12:03 quando la presentano a che ora intendo?
Ritratto di akira55555.
24 giugno 2015 - 12:19
https://www.facebook.com/alfaromeo952/photos/pcb.893433104036426/893432674036469/?type=1&theater
Ritratto di emergency
24 giugno 2015 - 12:19
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di faraone
24 giugno 2015 - 12:52
Spero che a differenza delle aspettative di alcuni la giulia abbia una bella estetica , per i motori ( la parte "DOC" di un alfa romeo ) , la trazione posteriore e le nuove unità fiat promettono bene. Forse nel cervello dei progettisti è finalmente entrato qualcosa di buono dopo 29 anni.......
Ritratto di ferrariforever
24 giugno 2015 - 13:04
Scusa ma se non te ne importa perchè commenti?? vatti a vedere la tua bella partita.
Ritratto di francu
24 giugno 2015 - 13:35
non parlo della qualita delle auto da tu menzionate ma la 159 come linea e' stupenda ancora oggi se la metti vicino ad altre del seg. D vince di gran lunga,poi se la linea della 911 e' stupenda?.... hai detto tutto sei passionato dalla 911 anche se non si puo paragonare una berlina ad una coupe,ma di coupe piu belli della 911 ce ne sono tanti,ma tu ti accontenti di un maggiolimo schiacciato
Ritratto di william_riker
24 giugno 2015 - 15:12
Ancora ci stanno a provare contro la manifesta superiorità tecnologica tedesca... irrazionali, passionevoli, astuti, non si riesce proprio a inquadrarli, chissà FORSE è per questo che piacciono :D FORZA ALFA OVVIAMENTE
Ritratto di ppaolo45
24 giugno 2015 - 17:24
2
Poca emozione, tanta attesa ma veramente poca emozione. Forse perchè ricordo l'emozione di guidare la Giulietta e poi la Giulia. Quelle erano vere Alfa, belle ed emozionanti. Tradite solamente dall'aver guidato per qualche anno della Lancia, vere Lancia: Appia III serie, carrozzeria in alluminio, e poi Fulvia 2C. Ma in questo mercato di auto tutte uguali, una Alfa Giulia uguale a tutte non si riscatta con 500 CV, peccato ! E purtropp non spero di avere una sorpresa domani !
Ritratto di Moreno1999
24 giugno 2015 - 17:41
4
sono gli stessi delle BMW...ehm ops... Delle foto che sono state diffuse stamattina..:
Ritratto di emanuel99
24 giugno 2015 - 18:21
Su autoblg hanno giá mostrato in diretta la presentazione della Giulia...
Ritratto di edo9
24 giugno 2015 - 18:23
La C63 AMG S ne ha 510. In più l'Alfa ha il vantaggio di usare un V6 biturbo di 3 l e non un V8 di 4 l. Sotto questo punto di vista mi pare più che competitiva. La vera sfida è il look, è lì che battere le tedesche è difficile.
Ritratto di emergency
25 giugno 2015 - 08:03
Vista al TG Meravigliosa e a dir poco, sicuramente un giro dal conce lo si fa, La ritengo a prima vista superiore a molte auto
Ritratto di luca6919
25 giugno 2015 - 11:04
Con dispiacere che molti non fanno altro che denigrare la nuova Giulia.... Io non so cosa abbia tanto di diverso dalla nuova Mercedes CLA. Scommetto che se avesse la stella a tre punte sul cofano invece del logo Alfa Romeo direste che è stupenda!!! Sono sempre più convinto che certi italiani farebbero bene a dimostrarsi patrioti pensando più alla nostra cara Italia invece di foraggiare sempre l'economia tedesca...e poi magari lamentarsi che c'è la crisi.
Ritratto di robertoserpico
25 giugno 2015 - 17:33
Ho visto una Giulia camuffata stamattina a Napoli ed una 4c rossa , zona Vomero