Per l’Audi Q3 il nuovo pacchetto S Line Competition

15 settembre 2016

Sull'Audi Q3 debutta il nuovo allestimento S Line Competition e si aggiornano gli S-Line Exterior, Sport e Design.

Per l’Audi Q3 il nuovo pacchetto S Line Competition

LA Q3 AGGRESSIVA - Cerchi in lega da 19 pollici, assetto sportivo, griglia frontale single frame e prese d’aria in nero lucido: particolari che contraddistinguono il pacchetto S Line Competition (nelle foto), nuovo allestimento proposto per l'Audi Q3. Il colore nero lucido si allunga anche sui passaruota, sulle modanature delle portiere, sulle barre del tetto fino ad avvolgere le calotte degli specchietti e le cornici dei finestrini. Nella parte posteriore, il nero lucido spicca sullo spoiler e nella sezione inferiore dei paraurti. 

NOVITÀ ANCHE NELL’ABITACOLO - Gli inserti di questo nuovo allestimento S Line Competition sono in lacca lucida nera, mentre i battitacco si caratterizzano per il logo S Line. I sedili sportivi sono rivestiti in pelle nera e in tessuto con logo S line. Ci sono poi ulteriori combinazioni di pelle e alcantara, disponibili come optional aggiuntivi. La pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio inossidabile se si sceglie la trasmissione automatica S tronic; i modelli con trasmissione manuale sono dotati di pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive. Il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle, con cuciture a contrasto, presenta il logo S line e si caratterizza per la parte inferiore piatta. Le sospensioni sportive S line, il sistema Audi drive select (che di variare la risposta di acceleratore e sterzo) e il sistema di informazioni per il conducente sono di serie sul nuovo pacchetto dell'Audi Q3, disponibile con tutte le motorizzazioni ma sono in abbinamento all’allestimento sport.

ALLESTIMENTI AGGIORNATI - La casa tedesca ha aggiornato anche gli altri allestimenti disponibili per l'Audi Q3. Partendo dallo Sport, la Q3 guadagna un nuovo frontale con prese d’aria più grandi; la “lama” sotto la calandra è rifinita nello stesso colore della carrozzeria e la griglia single frame in color grigio pietra. In versione S Line exterior, la suv ha inserti con motivo “diamante” che caratterizzano le prese d'aria; un nuovo inserto si estende per l'intera larghezza della minigonna anteriore, dividendola in due segmenti. Il colore dominante della calandra e delle prese d'aria dei radiatori è nero lucido. Infine, l’allestimento più “classico”, il Design, con prese d'aria esterne divise orizzontalmente;  la protezione sottoscocca nella parte anteriore e sul paraurti posteriore è di color argento opaco. La zona tra il paraurti e i passaruota, invece, è in grigio pietra. In arrivo il nuovo colore verde camouflage metallizzato che prenderà il posto del marrone tundra. La rinnovata gamma dell'AudiQ3 sarà disponibile a partire dall’autunno, con consegne a partire dalla fine di quest’anno.

Audi Q3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
65
74
91
169
VOTO MEDIO
2,6
2.56394
477


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
15 settembre 2016 - 13:11
Hai voglia a mettere pacchetti sportivi: La linea di quest'auto a me continuerà sempre a far pensare alla Koleos...pensare che dovrebbe (il condizionale e' quanto mai d'obbligo in questo caso) rivaleggiare con la NX...cioè proprio Night & Day. Un saluto ✋
Ritratto di andrea120374
15 settembre 2016 - 13:28
2
MAXTONE... disco rotto. Un saluto
Ritratto di C200
15 settembre 2016 - 14:03
La rivale della nx è il q5 non il q3 ;)
Ritratto di MAXTONE
15 settembre 2016 - 15:04
Un altro polpettone
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
15 settembre 2016 - 16:18
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Alessandro Sorvino
15 settembre 2016 - 16:53
Tu sì che sei saggio, M93!!! Concordo in pieno!!!
Ritratto di MAXTONE
15 settembre 2016 - 19:17
Ma come no...NX e q3 a parità di dotazione stanno la come prezzi imho
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
15 settembre 2016 - 20:00
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
15 settembre 2016 - 20:01
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
15 settembre 2016 - 20:02
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di luperk
16 settembre 2016 - 01:54
nei tuoi sogni forse. NX è concorrente di X1 e Q3
Ritratto di Alessandro Sorvino
16 settembre 2016 - 14:03
Guarda qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Lexus_NX Cerca dove sta scritto "Auto simili" e vedrai che ti sbagli!!!
Ritratto di Claus90
15 settembre 2016 - 13:32
Uno dei suv più brutti in circolazione, forse serve il pacchetto sportivo per renderlo ancora più goffo.
Ritratto di Нighway_To_HeII
15 settembre 2016 - 13:40
Soltanto un ciaparat può preferire questo rottame ad una 500X, e le vendite lo confermano. Ora però redazione torniamo a parlare di auto serie, dateci altre info sul bellissimo suv Stelvio come hanno già fatto altre riviste, dei pacchetti estetici Audi sinceramente si può anche non dire niente
Ritratto di Enrico1975
15 settembre 2016 - 13:47
Bel coraggio paragonare un q3 a una 500x! Per carità fasce di prezzo diverse ma si vede e si sente e come la differenza interna e esterna tra le due. Chi non può permettersi un q3 si compra la 500x. È difficile ammetterlo forse ma è così
Ritratto di C200
15 settembre 2016 - 14:02
In effetti è la q2 la rivale della 500x. Ma permettimi di dissentire sulla differenza interna: la q3 ha un design brutto e ormai datato (a differenza degli interni delle altre audi) e le finiture non sono nemmeno così premium.
Ritratto di Claus90
15 settembre 2016 - 14:16
Ma dai chi non può permettersi una Q3 ma vaaaa,,certo la Q3 è una segmento C ma è brutta però la qualità degli interni è superiore, la 500 x è una segmento B ma è mooooooooooolto più bella della Q3 e se proprio volgiamo paragonarla con la Q2 stesso segmento la 500 x è ancora meglio,se proprio vogliamo citare delle segmento C trovo la Hyndai Tucson molto più bella di questo Q3 ed ha un'aria più imponente ed importante anche avendo dei soldi in più non li spenderei per il Q3
Ritratto di Enrico1975
15 settembre 2016 - 14:44
La tucson un suv che quando prendi una buca la buca sembra che ti entri in macchina....poco cambia con la 500x. Chi è abituato ad Audi non riesce a passare a una fca o altre auto
Ritratto di Luzzo
15 settembre 2016 - 14:48
e mo non c'è nessuno che da audi passa a bmw o mb ( o lexus o jag o evoque, giusto per citare le premium dei mid suv)....ma dove le prendi queste statistiche da giggino ammiocuggino?
Ritratto di Davelosthighway
15 settembre 2016 - 16:14
Giggino ammiocugino anche a me diceva così fino quando non ha visto che le concessionarie FCA jeep erano piene di gnocca e quelle audi vuote. Da allora la pena diversamente
Ritratto di Davelosthighway
15 settembre 2016 - 16:14
Pensa
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
15 settembre 2016 - 15:31
E' vero, sarebbe impossibile dopo essere stato già rapinato.
Ritratto di Luzzo
16 settembre 2016 - 08:57
stesso utente anche no, io sono unico de esclusivo, il tuo cetriolo a tre punte personalizzato. Poi mi dici in base a cosa un utente audi non potrebbe mai comprare una bmw o un Mb o una jag, io vedo i piazzali del concessionari che ne hanno di concorrenti premium ritirate in permuta, te invece no? anzi ne vedo audi usate pure da quelli jeep se ti interessa
Ritratto di tody
15 settembre 2016 - 16:45
2
La 500X mooooooooooolto più bella ? Forse se la parola dopo sia Trabant ma in senso assoluto è una delle auto più brutte in circolazione.
Ritratto di Akira Koga
16 settembre 2016 - 00:53
Che non ti piaccia lo accetto di sicuro, ma che sia una delle più brutte è da troll. Possibile che non ci si possa esprimere mantendendo un minimo di analisi razionale anche in ambito estetico?
Ritratto di tody
16 settembre 2016 - 10:10
2
Non se che dirti ma la 500X non riesco proprio a digerirla. Le caratteristiche del design della 500 sta agli antipodi di quello dei suv, per cui il risultato non può che essere quello. C'è poco da discutere le linee retrò non c'azzeccano nulla sui suv. Immaginati un Maggiolino suv come risulterebbe. Comunque non sono affatto un troll, anzi sono uno dei pochi che non ha particolari simpatie/antipatie verso un marchio (come puoi vedere dal mio profilo ho uno Punto 1.3 Mjet, quindi non sono affatto prevenuto verso Fiat).
Ritratto di tody
16 settembre 2016 - 19:55
2
b suv, mini suv, o cross over è sempre un'auto rialzata che scimmiotta i fuoristrada. Sul Maggiolino che c'entra la versione a 5 porte? Io ho detto che un Suv con estetica del Maggiolino sarebbe inguardabile. Riguardo il Macan forse ti confondi col primo Cayenne che riprendeva il frontale della 911 (nonostante ciò a me non dispiaceva affatto). Quando è arrivato il Macan i puristi si erano già abituati!
Ritratto di fiattaro
16 settembre 2016 - 21:33
Meglio non ascoltare fenomeno.
Ritratto di Luzzo
15 settembre 2016 - 14:32
pare di essere agi giardinetti con le grazielle , cartonicno fra i raggi e una bella pecetta ' competition' sul tubone del telaio......cmq dentro pare invecchiata male, dovrebbero aggiornarla e portarla a livello di q5 piuttosto che a quella di q2
Ritratto di DavideVR46
15 settembre 2016 - 15:46
Mai piaciuta la q3 però così un po si lascia guardare. Penso che audi con q5 abbia centrato l'obiettivo. La serie attuale mi fa impazzire con tutto che non amo i suv.
Ritratto di tody
15 settembre 2016 - 16:48
2
Esteticamente mi piace e le altre due tedesche concorrenti in termini di sostanza non è che offrano di meglio. Però gli interni come design sono ormai datati e se a parità di prezzo c'è l'Evoque... Beh non ci penserei due volte su quale prendere.
Ritratto di M635_Csi
16 settembre 2016 - 01:20
Sbaglio o non si parla del surplus di soldini per questo allestimento? Che, comunque, il brutto anatroccolo proprio non lo trasforma. Volendo aggiornarmi, ho configurato sul sito ufficiale una Q3 150cv Design 6 marce con i più classici degli optional che tutti ormai montano di serie (metallizzato, navigatore, cerchi "18, climatizzatore automatico (perchè di serie c'è quello manuale), mantenimento corsia, sensori luci/pioggia, telecamera......ecc., quindi SENZA: cambio automatico, trazione integrale, frenata di emergenza, fari led, pelle, ecc., alla fine uscivano fuori 44.105 EURO (34.400 di base oltre 9.705 di optional). Dimenticavo, tra gli optional inserita anche l'estensione garanzia di 3 anni per 5 totali (altri 1.115 eurucoli....). Ai posteri!!!
Ritratto di Akira Koga
16 settembre 2016 - 01:23
Un affarone ahahahaha
Ritratto di luperk
16 settembre 2016 - 01:52
Anche se è la peggiore audi a listino, ci vuole coraggio a confrontarla con i cassonetti dei suv lexus....soprattutto gx ed lx sono imbarazzanti e anacronistici, la nx è scadente nelle rifiniture e noiosa da guidare, l'unica salvabile è la RX, che però ha il grave difetto di non avere motori da 350 cv in su....lexus fa abbastanza pena in questo campo
Ritratto di Luzzo
16 settembre 2016 - 08:59
vero, meglio un q3 con un 20 tdi da 120 cv, allora si che te la spassi al volante
Ritratto di Arese78
16 settembre 2016 - 05:27
1
Nonostante tutti i pacchetti che possano aggiungere, rimarrà sempre un c...o fatto a uovo su 4ruote, orrenda, non la comprerei mai!!
Ritratto di piolix88
16 settembre 2016 - 09:50
Quante cavolate leggo, sul design (che io trovo personalmente accattivante con il giusto pacchetto) possono esserci pareri soggettivi (trovo oscena la 500x) ma qualitativamente posso assicurarvi che siamo (e ci mancherebbe dato il prezzo altissimo) su standard decisamente alti, così come le doti di guida, non sembra nemmeno di guidare un suv nonostante i 1600 kg.
Ritratto di mirko.10
16 settembre 2016 - 13:37
3
dissento nella maniera piu' assoluta il commento di Enrico1975! lo scrivo qui' alche' sia nota per tutti.....non cosi' indicare e in maniera standard le peculiarita' dei tre modelli da te indicati, tranne, per ovvieta', che non sia tu un tester d'auto. finiamola adesso di giudicare approssimativamente le auto! la tucson che ne risente delle buche quando ho riscontrato il contrario,ma naturalmente e come spesso e' divantata moda qui', l'arrecare fastidio ai possassori del marchio che non sia rientrante per i quattro anelli. stessa cosa per la q3,che ho testato,ed ne avrei riscontrato una similare efficienza di comfort. ok. la 500x non la conoscerei ma sono convinto che rientri in parametri........accettabili? cosi ti piace? ma e' altro segmento. allora dobbiamo abituarci con audi q3 per denigrare qualsiasi prodotto altro....la tucson e' confortevolissima e piu' grande, la q3 piccola e fatta bene e se vogliamo metterci le finiture nella q3 saranno piu' soddisfacenti ma MENO estesi...meno impiego e piu' in alto il prezzo....non va cosi'. cerchiamo di rientrare in parametri informativi certi e trasmissibili....eee basta con sti' caxxi di giudizi di parte con diferenziazioni fastidiosi delle posizioni economiche d'ogniuno di noi. io voglio leggere le impressioni di chi possiede la panda e quelle di chi possiede la macan e trarne le esperienze di entrambe, che non le possiedo nessuna delle due, non la macan e' irraggiungibile e la panda e' per povarecci! caxxxo, la smettiamo!
Ritratto di mirko.10
16 settembre 2016 - 14:03
3
ho scritto trooooppo di fretta.....sono italiano.
Ritratto di piolix88
16 settembre 2016 - 15:29
Concordo. Tanta ignoranza nel giudicare a volte e fare confronti. E ci mancherebbe che qualitativamente un audi q3, che costo 20000€ in più di una 500x, fosse peggiore...
Ritratto di Arese78
16 settembre 2016 - 15:20
1
Concordo con Mirko....
Ritratto di mirko.10
16 settembre 2016 - 20:50
3
È da un po' di tempo che non si riesce a scrivere per la passione che ci legherebbe, quella per le auto e non solo, dopo vari anni, pareri reciproci pure di vita. Sono personalmente reo d'avercela e scrivere sentenze sul gruppo vw....reazione finale risultante dalla truffa perpetrata a qualsiasi cloente che potevamo essere dei nostri ed anche io. Potevano perché non gli si lascia spazio di commentare, talmente risulta aggressivo il sito. Per ora va' così, di offensivi ne ' abbiamo incontrati in passato e sempre in passato tra domande e risposte potevano passare anche dei giorni...adesso il botta e risposta, con schematiche linguistiche ed espressioni poco accessibili, si ripetono così velocente da non lasciare spazio alcuno. L'avrò sempre con vw ma voglio leggere anche di come effettivamente si trova bene ,e perché, il possessore di una golf, che tanto non me ne fotte d'averla...questo periodo di confusione ha generato l'impossibilità d'espressione di un caro amico mio che possiede felicissimamenge una q3, l'ho invitato ad iscriversi e nota molta aggressività tra le parti...abita accanto casa mia...abbiamo fatto confronti con le nostre auto(new sportage/new q3) in modo divertente. E meno male ad avercele, due belle auto. Non riesco a sopportare che si scriva che avere audi rimane una esclusiva e dietro di lei tutti barboni a partire dai possessori di panda, e quelli con, es., la 500x sognare di guidare la q3. Siamo fuori!