NEWS

Più personalità per la Bentley Flying Spur

19 febbraio 2013

La berlina della famiglia Continental viene rivista in molti particolari per restare al passo con la concorrenza.

Più personalità per la Bentley Flying Spur

È PIÙ SQUADRATA - Con un giorno d’anticipo rispetto alla presentazione ufficiale prevista per domani, su internet circolano già le foto della nuova Bentley Continental Flying Spur. La possente berlina del marchio alato si uniforma ai  tratti stilistici introdotti con le rinnovate Continental GT coupé e GT convertible.  Ecco dunque il frontale con i gruppi ottici rotondi e sdoppiati di dimensioni maggiori con led integrati e la nuova presa d’aria inferiore non più suddivisa in tre parti. Rinnovata completamente la coda con i fari a sviluppo orizzontale con grafiche a forma di ellissi che richiamano il doppio terminale di scarico. 

NUOVO ENTRY LEVEL - Solita opulenza per gli interni della Bentley Continental Flying Spur: non cambia l’impostazione ma tutto è stato ridisegnato, dal volante alla strumentazione fino alla consolle centrale. Quanto ai motori, accanto al noto W12 6.0 biturbo dovrebbe affiancarsi il V8 4.0 di derivazione Audi capace di 507 CV e 660 Nm di coppia già montato sulla Continental GT. Maggiori informazioni sono attese per domani, con la presentazione ufficiale prevista per marzo al Salone di Ginevra.
 
 

 

Bentley Continental Flying Spur
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
8
4
5
5
4
VOTO MEDIO
3,3
3.26923
26


Aggiungi un commento
Ritratto di alfista89
19 febbraio 2013 - 17:58
1
forse la coda è meno armonica di prima ma..... è davvero unica!
Ritratto di Flavio Pancione
19 febbraio 2013 - 18:29
8
è davvero stupenda! Una signora auto, le auto inglesi le trovo una più bella di un altra
Ritratto di Limousine
19 febbraio 2013 - 18:35
Mentre il Gruppo VAG cura piacevolmente il look delle sue Bentley, BMW ha letteralmente ROVINATE le (ex) sorelle Rolls-Royce, sinceramente brutte e inutilmente squadrate. Peccato... Complimenti, invece, ai tecnici e designer che hanno contribuito a ristilizzare questa magnifica limousine.
Ritratto di OneTerros
19 febbraio 2013 - 20:22
1
...posso darti ragione sulla Phantom e sulle relative versioni Coupè e Drophead, che effettivamente sono piuttosto squadrate e molto imponenti (io personalmente le trovo splendide), ma non sulla Ghost, che ha segnato un cambiamento nello stile del marchio: è un'auto visisamente più elegante e morbida, e anche le future auto (vedi Wraith) seguiranno la stessa strada. Ecco, io preferisco nettamente la Ghost, che trovo davvero riuscita esteticamente, a questa nuova Bentley, che è sicuramente bella ma non mi convince del tutto, soprattutto nel posteriore, che trovo un pò banalotto.
Ritratto di Limousine
19 febbraio 2013 - 23:09
De gustibus! Rispetto i tuoi gusti, ma non riesco ad apprezzare molto neppure la Ghost. Naturalmente, mi riferisco unicamente al design dell'auto, in quanto tecnologia e qualità Rolls non si discutono. Bentley invece - per i miei gusti - ad altrettanta qualità e tecnologia di rilievo, abbina un look leggermente più "morbido" e slanciato. Come già scritto in apertura, pure in questo caso... de gustibus. Ciao!
Ritratto di ale26
19 febbraio 2013 - 20:34
1
Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che l'ho detto.. é più bella del modello che sostituoisce! non che sia un opera d'arte ma davvero elegante
Ritratto di EasterRuben
19 febbraio 2013 - 20:55
Sono quelli della Bentley suv. Non mi dispiacciono, però penso che abbia perso molta della sua anima GT
Ritratto di MatteFonta92
19 febbraio 2013 - 21:33
3
Dietro è molto bella, ma davanti ormai tutte le Bentley sono diventate uguali tra loro, faccio davvero fatica a distinguerle.
Ritratto di gallardo
19 febbraio 2013 - 21:53
Davanti è molto bella ma dietro sembra un po' copiata da un Audi..... Comunque mi piace va di più il vecchio modello.
Ritratto di bigshaft
19 febbraio 2013 - 23:00
...la guida gente come Balotelli, Corona(quando guidava) e altri pseudo VIP che la compra solo per farsi guardare e dire " me so' comprato la bentleii che costa più de' nà Ferrari"
Ritratto di bigshaft
19 febbraio 2013 - 23:02
...le guidano gente come Balotelli, Corona(quando guidava) e altri pseudo VIP che la compra solo per farsi guardare e dire " me so' comprato la bentleii che costa più de' nà Ferrari"
Ritratto di ilovemultijet
20 febbraio 2013 - 01:58
2
e piu elegante...bel lavoro
Ritratto di Nick89
20 febbraio 2013 - 09:16
Finalmente un aggiornamento riuscito e che dona personalità! La coda così strana mi strapiace, la linea è diventata più filante ed elegante! Gli interni sono da sogno!
Ritratto di Luk maserati
20 febbraio 2013 - 15:14
2
un ottimo intervento dei tecnici bentley/vw che hanno saputo rielaborare i volumi senza stravolgerli regalando maggiore dinamismo con linee più squadrate e moderne. Si distacca così maggiormente dalla GT.
Ritratto di komoguri
20 febbraio 2013 - 20:30
Beh...beh...beh...molto bella, elegante e personale. Una bella "chiatta" da super-ricchi! Certo, chi può permettersela fa bene ad investirli qui piuttosto che sulle più commerciali ma ugualmente fantastiche Mercedes, Audi o BMW. Bentley costa di più, è vero, ma guarda qua che roba!