NEWS

BMW Serie 2 Gran Coupé: la berlina che non c'era

Pubblicato 16 ottobre 2019

Look grintoso e le forme slanciate per la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, in arrivo a marzo 2020 con motori da 140 a 306 CV.

BMW Serie 2 Gran Coupé: la berlina che non c'era

LOOK DISTINTIVO - Derivata dalla Serie 1, con la quale condivide il pianale a trazione anteriore o integrale, l’inedita BMW Serie 2 Gran Coupé è una berlina a 4 porte dalla linea sportiva e dinamica, inedita per la gamma della BMW in questa categoria: sarà in vendita da marzo 2020, con prezzi da circa 32.000 euro. Il design ricorda quello della più grande BMW Serie 8 Gran Coupé: la mascherina è larga e bassa, ci sono ampie prese d’aria nel fascione anteriore e la coda è alta e caratterizzata da lunghi e sottili fari orizzontali. Sono tipici delle coupé anche i vetri laterali senza cornice e i due grandi scarichi posteriori.

IL BAULE NON È SACRIFICATO - La BMW Serie 2 Gran Coupé è lunga 452 cm (la rivale Mercedes CLA invece raggiunge i 469 cm). Lo spazio a bordo dovrebbe rivelarsi adeguato per quattro adulti, stando alla casa tedesca, che ha saputo ottenere un baule di 430 litri ampliabile ripiegando lo schienale del divano, frazionabile in tre parti. La plancia è sostanzialmente identica a quella della Serie 1, con lo schermo del sistema multimediale unito alla “palpebra” del cruscotto, lo sportivo volante a tre razze (con in evidenza le palette per cambiare marcia manualmente) e la consolle orientata verso il guidatore, in modo da accentuare la sensazione che l’auto gli è cucita addosso. 

PRESTAZIONI BRILLANTI - I motori annunciati per la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé sono il 3 cilindri turbobenzina 1.5 da 140 CV, riservato alla 218i Gran Coupé; il 4 cilindri turbobenzina 2.0 da 306 CV, per la M235i xDrive Gran Coupé; e il 4 cilindri turbodiesel 2.0 da 190 CV, ordinabile per la 220d Gran Coupé. La versione M235i xDrive ha compresi nel prezzo la trazione integrale permanente, il differenziale meccanico a slittamento limitato (fa aumentare la motricità nelle curve strette) e lo sterzo ed i freni sportivi. Di serie anche il cambio automatico Steptronic a 8 marce, che si trova anche sulla 220d; la 218i ha il manuale a 6 marce o il robotizzato doppia frizione a 7 marce. Le prestazioni sono brillanti per le BMW 218i e 220d Gran Coupé, alle quali bastano 8,7 e 7,5 secondi per lo ‘0-100’, mentre la M235i ha bisogno di soli 4,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h: sono numeri da vera sportiva.

LO SMARTPHONE PER APRIRLA - Ricco l’equipaggiamento tecnologico della BMW Serie 2 Gran Coupé, che va dallo sblocco delle portiere con lo smartphone, al sistema multimediale (con Apple Car Play) comandabile tramite i movimenti della mano, che permettono di gestire alcune funzioni come il volume dell’impianto audio o il passaggio al brano precedente o successivo. La BMW Serie 2 Gran Coupé ha i sistemi di mantenimento in corsia, regolatore di velocità adattativo, frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, ausilio al parcheggio e l’avviso in caso di presenza di veicoli durante l’uscita in retromarcia da un parcheggio a pettine.

BMW Serie 2 Gran Coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
37
25
20
38
84
VOTO MEDIO
2,5
2.47549
204


Aggiungi un commento
Ritratto di studio75
16 ottobre 2019 - 11:04
5
Peccato...hanno rovinato la coda! Sembra una Hyundai
Ritratto di Melancholia
16 ottobre 2019 - 11:46
Lol è uguale alla i30 Fastback. Povera bmw come me l'hanno ridotta. E pensare che per 10 anni è stato il mio marchio premium preferito. Ma del resto per come cambiano velocemente le cose nell'automotive non è facile prendere posizioni nette oggi. Volvo ad esempio dopo il calo durante l'era Ford è tornata più forte di quando già era forte nel ventennio 70-90. E soprattutto non fa schifezze a caso tanto per riempire segmenti di mercato dove è assente. Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Giuliopedrali
16 ottobre 2019 - 17:55
Volvo dietro ha Geely ti credo, anzi le Geely sono ancora più belle.
Ritratto di Melancholia
16 ottobre 2019 - 20:13
Giulio, la bellezza è negli occhi di chi guarda e non ci starei a discutere più di tanto ma come fai a trovare più belle le Geely che al contrario di Volvo non possono esibire nessun elemento di design iconico tanto nelle linee quanto negli stilemi? Una Volvo rimane una Volvo anche se la privi di tutti i badge dalla carrozzeria, le Polestar non hanno il marchio Volvo ma si vede lontano un miglio che lo sono, se le togli a una Geely potrebbe essere qualunque auto. Poi per carità, ringrazierò Geely a vita per aver riportato Volvo al top dopo che Ford l'aveva letteralmente mortificata, e averla finanziata per mettere su il reparto R&D più avanzato al mondo ma i cinesi non ti regalano nulla, se lo hanno fatto c'era uno scopo ben preciso dietro questa operazione cioè quello di beneficiare dell'elevatissimo livello tecnologico di Volvo e Polestar e se Geely ha iniziato a cogliere successi nel turismo c'è dietro la mano della Polestar la quale lavora sulle Volvo del BTCC dal 1995. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di okhalid
17 ottobre 2019 - 14:25
Non e caso che il responsabile design hyundai e ex dipendente bmw .
Ritratto di zero
16 ottobre 2019 - 15:38
La coda è realmente brutta. Ultimamente le stanno pasticciando davvero tanto e sembrano ispirate alle code delle Ssangyong di qualche anno fa! La nuova X6 fa a gara con la vecchia Rodius... Poi, le prestazioni: 7,5 secondi con 190 cv e senza il peso di organi di trasmissione sono un risultato che non fa gridare al miracolo.
Ritratto di Alfiere
16 ottobre 2019 - 17:45
2
La Honda Civic con pari potenza fa 8,2 direi che quel tempo non è male per la 220d anzi
Ritratto di zero
16 ottobre 2019 - 23:43
@Alfiere Certo, non è male se il riferimento è la Civic. Ma se il riferimento sono i 190 cv a gasolio di una Giulia che con ben altra massa e con ben altri attriti scatta in 7 secondi, allora il discorso cambia.
Ritratto di ELAN
18 ottobre 2019 - 11:41
1
Civic 1.5 turbo 0-100 in 7.5 sec.
Ritratto di Giuliopedrali
16 ottobre 2019 - 17:56
Non è male anche se me la immaginavo più originale. ormai c'è poca differenza tra case automobilistiche.
Ritratto di zero
16 ottobre 2019 - 23:45
Giulio, dipende MOLTO dalle case automobilistiche che metti a confronto.
Ritratto di Dario Visintin
18 ottobre 2019 - 14:28
1
Io sono sempre del parere che le migliori auto le abbiano disegnate gli italiani e continuino a disegnarle . Vedo delle mercedes che fanno orrore. come Honda. Non perchè io possiedo la nuova hyundai i30 fasback ma molti dovrebbero imparare a disegnare auto.
Ritratto di DST
4 novembre 2019 - 22:55
Bah, poca originalità, anche se tutte le auto del domani puntano ormai a sistemi multimediali e quant'altro di tecnologico pur di soddisfare un mercato sempre più assetato appunto di tecnologia, io con la mia "vecchia" serie 1 mi diverto ancora a fare le S e tutte quelle belle cosine che ti riescono solo con una TP, poi non avrò il car play ecc, ma chissene, almeno per me vale ancora il buon vecchio piacere di guida
Ritratto di Roomy79
17 ottobre 2019 - 22:29
1
L’ultimo corso stilistico bmw è agghiacciante. La Giulia in confronto a questa e un capolavoro per la pulizia delle linee
Ritratto di Dario Visintin
18 ottobre 2019 - 07:31
1
non mi piacciono più da diversi anni le bmw,la tradizione nella continuità non trova più spazio, le linee che persegue bmw sulle sue auto sono decisamente scadenti ,questo marchio ha sempre in passato portato sul mercato estetiche ben definite e uguali a nessuno. io possiedo la nuova hjundai i30 fastback ; e posso dire che la sua linea a conferma di chi la vede che rimane affascinato. questo per dire cosa,anche audi ha si rifà a queste linee.ma la linea hjundai è e rimane unica
Ritratto di HomerSimpson
16 ottobre 2019 - 11:22
Ma non è rivale della classe A berlina????
Ritratto di Alfiere
16 ottobre 2019 - 17:45
2
A berlina e CLA sono facce della stessa medaglia.
Ritratto di Gordo88
16 ottobre 2019 - 20:31
1
Concordo come dimensioni la a berlina è la vera concorrente
Ritratto di money82
16 ottobre 2019 - 11:23
1
bellissima ma per 50.000 euro mi prendo altro.
Ritratto di Melancholia
16 ottobre 2019 - 20:22
Con 47.000 prendi la nuova S60 T5 che già fa vedere i sorci verdi alla Serie 3, figuriamoci a questa che è di un segmento inferiore, con 3.200€ in più prendi il V60. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Andre_a
16 ottobre 2019 - 11:24
Il doppio rene gigante ancora non mi piace, ma piú lo vedo e meno mi fa schifo. Il difetto principale di quest'auto é la trazione sulle ruote sbagliate, altrimenti qualche difetto stilistico su una Bmw sportiva di queste dimensioni non lo noterei neanche.
Ritratto di omar84
16 ottobre 2019 - 22:49
Sono d'accordo, stanno rovinando lo stile Bmw...
Ritratto di treassi
16 ottobre 2019 - 11:38
La moda dei suv/crossover sta finalmente finendo... Tra nuove segmento B, nuove classiche 5 porte e piccole sedan, le case più furbe si stanno muovendo bene...
Ritratto di Giuliopedrali
16 ottobre 2019 - 17:37
Fai sul serio? Diciamo che le crossover e le berline sportive si stanno mangiando le berline e le sportive quello si.
Ritratto di Ruby
16 ottobre 2019 - 11:57
Tutto nasce dalla A3 sedan ... che
Ritratto di Fdet_
16 ottobre 2019 - 11:58
Classe A sedan 100 spanne sopra, CLA anche 200.
Ritratto di Spock66
16 ottobre 2019 - 12:05
Come aspetto positivo, direi che finalmente qualcosa si muove in BMW. C'è voglia di un nuovo stile e di nuove idee. Questa 2 GC certo non fa impazzire, sembra un po' coreana, ma alla fine potrebbe essere un'alternativa valida alla CLA soprattutto per la parte meccanica che da BMW non deluderà. Con il tempo penso che sarà un'auto apprezzata e potrebbe rilanciare nel pubblico la voglia di berlina, dopo davvero troppi anni di dominio dei SUV, che cominciano ad essere di troppo sia come dimensioni per le nostre strade congestionate sia per i costi, troppo alti per ciò che offrono. Con 32000 euro, invece di prendere un SUV coreano base, si può salire su un'auto comunque prestigiosa e raffinata, e non è poco. Certo la trazione anteriore è un vulnus grave per l'utenza BMW, ma è anche vero che essendo questa una "entry level" può portare nel marchio una clientela non polarizzata per poi gradatamente spostarla su modelli più elevati. Peccato comunque perché la serie 2 di oggi, soprattutto come M2 e versioni cabrio, era una gran macchina penalizzata solo da un'estetica non all'altezza.
Ritratto di AMG
16 ottobre 2019 - 13:34
Sono d'accordo in buona parte, nonostante io non apprezzi il nuovo corso stilistico più del precedente (semmai il contrario) e sottolinei la superiorità della serie 1 appena pensionata rispetto alla nuova. Di certo sono d'accordo che nonostante essendosi adeguata alla TA delle concorrenti... BMW saprà regalare più piacere di guida delle altre, come è giusto che ci si aspetti. I test drive dei giornali hanno parlato comunque bene della trazione anteriore da quando è approdata sull'X1
Ritratto di Giuliopedrali
16 ottobre 2019 - 17:39
Molto bella anche se me l'aspettavo più originale. Comunque ormai tra una GAC Aion S, una Geometry A e una berlina compatta BMW non c'è più tutta sta differenza.
Ritratto di john_doe
16 ottobre 2019 - 12:05
Bella la linea laterale e la coda. Peccato che con quel frontale troppo alto da SUV sia incomprabile, come la serie 1. Mi aspetto un restyling riparatore molto più presto del solito. Ma sarà difficile aggiustarlo per come si agganciano i volumi tra loro.
Ritratto di Il_Pirata
16 ottobre 2019 - 12:08
Ma chi disegna le cose delle BMW?!? Fra questa e la X6 sembra una gara al ribasso!!!
Ritratto di ziobell0
16 ottobre 2019 - 12:19
linea orribile...ragazzi che porcheria. Muso sproporzionato, fiancata anonima e posteriore da conati....
Ritratto di anarchico2
16 ottobre 2019 - 12:24
Linee sempre più pesanti. Bocciata.
Ritratto di 82BOB
16 ottobre 2019 - 12:36
2
All'apparenza più riuscita rispetto alla Serie 1, continuo a non darle una collocazione precisa... Le dimensioni sono generose e non è una coupé, probabilmente riusciranno a intercettare qualche cliente di MB e Audi, mentre gli appassionati BMW, talebani della trazione dietro, continueranno a preferirle la Serie 2 o la Serie 3 (portafogli permettendo)! All'esterno sempre troppo tamarra e con dei reni allargati che chiedono l'intervento di un nefrologo, da nei dettagli il suo peggio, rendendola più cafona di quanto la linea non suggerisca! All'interno in BMW non si son sforzati troppo...
Ritratto di Axelbest
16 ottobre 2019 - 12:44
Veramente una m...a
Ritratto di 82BOB
16 ottobre 2019 - 13:10
2
xxx messaggio di prova xxx
Ritratto di AMG
16 ottobre 2019 - 13:32
Sorpreso. Era un modello atteso anche per rivaleggiare con la nuova classe A berlina (che sinceramente gli preferisco). Il motivo per cui non mi piace è ovviamente il frontale della nuova serie 1 che, mi dispiace, ma da possessore di una serie 1 precedente devo dire che il nuovo frontale mi ricorda sempre sempre sempre la serie 2 Active Tourer, ovvero una MONOVOLUME. Inoltre la griglia stessa e gli elementi in plastica mi danno la sensazione di un auto apparentemente più cheap. Il che a parte la soluzione della TA che effettivamente rientra come soluzione più economica, non è poi vero. Il problema di questa nuova berlina però è anche quella coda! Totalmente fuori contesto e mal disegnata (mi ricorda la coda da "zampa di elefante" della prima generazione della serie 5 GT)... La berlina dovrebbe essere molto più slanciata e aggraziata. Qua no. Se non altro gli interni sono belli, molto classici, e immagino lo sarà anche la guida (pur ribadendo che si tratta di una TA). A questo punto meglio la coda sexy della classe A sedan assieme ai suoi interni più interessanti.
Ritratto di Elix69
16 ottobre 2019 - 13:36
Non male tranne la coda che è orribile. Già Immagino il listino prezzi....per una trazione anteriore trasversale e con il 1.5 tre cilindri....minimo 36k giusto con volante e le 4 ruote... Saluti
Ritratto di remor
16 ottobre 2019 - 13:46
Tutto il resto ci può stare ma troppi elementi/volumi sovrapposti al posteriore, specialmente per un'auto che per tipologia/segmento dovrebbe esprimere leggerezza/fluidità. Della trazione anteriore oramai si è fin troppo parlato, e presumo sarò oramai sempre più vasto il fronte del ma tanto con 150-200cv della trazione posteriore che te ne fai, tuttavia la precedente è stata sovente elogiata che addirittura ricordava le prime serie 3 (con in particolare la M3) per sensazioni alla guida e senza la trazione posteriore non penso gli lo avrebbero attribuito.
Ritratto di mika69
16 ottobre 2019 - 14:05
BMW non sa più emozionare a livello estetico.
Ritratto di lucios
16 ottobre 2019 - 14:10
4
Una coda da piangere!
Ritratto di Road Runner Superbird
16 ottobre 2019 - 14:49
Adesso anche le berline si stanno suvvizzando. Se un tempo erano le prime ad ispirare le fuoristrada "civilizzate", ora è il contrario. Questa serie 2 è, esteticamente, un X4 basso. In ogni caso, meglio spendere poche migliaia di euro in più e prendere la serie 3.
Ritratto di HaldeX
16 ottobre 2019 - 14:56
1
"Derivata dalla Serie 1, con la quale condivide il pianale a trazione anteriore ". Qui ho finito di leggere l'articolo. Sono passato quindi alle foto, alla seconda foto, quella del posteriore, sono passato a commentare, ora chiudo la pagina. BMW si sta piano piano scavando la fossa, forse è meglio almeno almeno trovare un gruppo di designer degni di questo nome e della caratura del marchio....
Ritratto di Sepp0
16 ottobre 2019 - 15:12
Posteriore terrificante. Tra l'altro se vuole essere la versione berlina di Serie 1 non capisco perchè chiamarla come Serie 2, che è una monovolume. Per me è no (a 32k la barbon ediscion , poi...).
Ritratto di svedishcar
16 ottobre 2019 - 15:21
6
Nulla di che, guardate la linea. Praticamente dietro hanno scopiazzato la nuova Toyota Corolla sedan
Ritratto di alex_rm
16 ottobre 2019 - 15:50
Che orrore erra già venduta da tempo(con piccole differenze in Cina )bmw India dalla 3 in su.
Ritratto di ELAN
16 ottobre 2019 - 15:50
1
Il linguaggio dei gruppi ottici posteriori fa a cazzotti con quello del muso, sono non diversi ma antipodici. Risultato pessimo.
Ritratto di alex_rm
16 ottobre 2019 - 17:01
Che orrore 100 mila volte meglio una Giulia,che costa anche meno
Ritratto di SHVRENTZ
16 ottobre 2019 - 18:09
È una Hyundai i30 Fastback uscita male. Povera BMW, sempre più in basso......
Ritratto di ardo
16 ottobre 2019 - 19:43
basito
Ritratto di HaldeX
16 ottobre 2019 - 20:11
1
Beh, abbiamo la nuova e fantasmagorica TA, un posteriore osceno, la apriamo con lo smartphone e usiamo le gesture per usare il sistema multimediale. Povera BMW, bei ricordi quando privilegiava il piacere di guida...
Ritratto di Gordo88
16 ottobre 2019 - 20:29
1
Brutta roba soprattutto dietro, quella attuale é molto più proporzionata ( oltre che a traz posteriore).. ma che si sono fumati in bmw?
Ritratto di Chevy Vette
16 ottobre 2019 - 21:16
1
Come al solito i commenti qui sono assurdi. Premetto di non essere un fan dei mini motori, ma hanno un senso oggi. Però denigrare il posteriore adesso, prima il frontale, poi chissà cos'altro, è ridicolo. Come se i designer fossero dei fessi. Poi tra 2 anni tutti a dire quanto è bello. Se sono troppo uguali non va bene, se sono diverse non va bene, dunque? Poi ribadisco : per me se hanno un v8 sono macchine, tutto il resto mezzi di locomozione che fanno quello che possono, ma denigrare una fotografia è ridicolo.
Ritratto di littlesea
16 ottobre 2019 - 21:26
1
Che non c'era e che avrebbe fatto bene a non esserci affatto... Sempre più "cinesi" ste BMW...
Ritratto di Ale94
16 ottobre 2019 - 21:56
Mamma mia davanti è gonfia e ha quella calandra tipica BMW enorme, dietro è pesante e sgraziata ma cosa stanno facendo in BMW? Dentro è molto banale la qualità peró sembra molto elevata. La CLA è avanti anni luce come stile!
Ritratto di flavio84
16 ottobre 2019 - 23:10
Che declino, povera bmw...
Ritratto di Pellich
17 ottobre 2019 - 11:14
Rimpiango sempre di più la Serie 1 "old" gen.. poichè questa sedan a trazione anteriore è semplicemente la sua antitesi..
Ritratto di Mucho
17 ottobre 2019 - 11:24
indubbiamente un auto piacevole ma credo non se ne sentisse il bisogno. l'industria automobilistica sta seguendo quella della telefonia mobile, ovvero cercano di colmare ogni possibile spazio di mercato inserendo decine e decine di auto a listino e la cosa si sta riflettendo su listini a dir poco spropositati. un altro paio di anni e al volante dovrà fare un giornale a parte solo per il listino ed uno per le restanti rubriche.
Ritratto di NITRO75
17 ottobre 2019 - 12:13
La berlina che non c'era…...e di cui sinceramente non se ne sentiva la necessità…..Io poi questo nuovo corso stilistico della doppia elica, proprio non lo digerisco….i musi sono goffi e le code irriconoscibili. L'altro giorno per capire che macchina era, mi sono dovuto avvicinare fino a leggere il nome ad una nuova X5.
Ritratto di littlesea
18 ottobre 2019 - 14:52
1
E la X6 è invece come la storiella del brutto anatroccolo al contrario...Anche se, obiettivamente, non è che appena nata fosse proprio un cigno...
Ritratto di NITRO75
17 ottobre 2019 - 12:16
Aggiungo, seppur brutto, il posteriore della versione normale è meglio rispetto a quello della versione M Performance. Gli scarichi rettangolari sono davvero poco piacevoli da vedere.
Ritratto di Raffaelorenz
17 ottobre 2019 - 13:24
La 306 CV sono obbligati a venderla con la trazione integrale, la anteriore non riuscirebbe a gestirli bene (sebbene con l'elettronica si possa mettere un po' di toppe). Essendo una trazione anteriore è chiaro che di spazio ve ne sia molto e alla fine è questo che fa vendere, alla donnina in carriera o al dottorone appanzato che gliene importa la trazione dove sta? Meglio un bel bagagliaio e distendere le gambe, al piacere della guida, magari sportiva, ci pensa l'elettronica... Se proprio volevano vendere le trazione anteriori sarebbe stato auspicabile non cancellare i modelli di base a trazione posteriore, e magari proporre la trazione anteriore con un altra famiglia di brand (Mini per esempio). Comunque la BMW, a prescindere dalla trazione, è finita.
Ritratto di okhalid
17 ottobre 2019 - 14:26
A me piace sinceramente. Qui critichiamo e basta sembra che noi facciamo auto migliore
Ritratto di Aristide33
17 ottobre 2019 - 17:40
E' chiaro che la linea di un'auto è una questione soggettiva; qui esprimiamo il nostro parere su tale aspetto, basandoci su delle foto. A mio avviso la linea generale è troppo carica (doppio rene enorme, prese d'aria ai lati dei paraurti molto vistose, ecc. ) e sicuramente poco elegante. Va bene che si tratta di un'auto sportiva (a trazione anteriore...), ma le caratterizzazioni mi sembrano esagerate. La linea della coda mi fa pensare ad una vettura orientale, non certo ad una BMW.
Ritratto di steff69
17 ottobre 2019 - 20:41
Ma alla bmw i designer li arruolano all’uscita dei pub?
Ritratto di Scatnpuz
18 ottobre 2019 - 00:49
Dietro é uguale alla nuova x6......orribile.
Ritratto di Dr.Torque
18 ottobre 2019 - 09:32
Con questo modello BMW presidia la sottonicchia del sottosegmento delle berline di classe B2 derivate dalle hatchback con quattro porte di impronta sportiva di colore blu. Ma per piacere, piantatela di devastare risorse del pianeta per fare queste cose patetiche!
Ritratto di karl kraus
18 ottobre 2019 - 10:41
il posteriore è di una bruttezza imbarazzante...
Ritratto di Nico1983
18 ottobre 2019 - 17:42
non sanno piu' come fare una macchina i brand premium si spingono sempre un po' piu' oltre le generaliste 32000 euro spese male
Ritratto di ALAIN PROST
19 ottobre 2019 - 13:21
Che bel calesse....a trazione anteriore....con gli scarichi cromati, finti....con le cromature intorno ai finestrini, che fanno molto auto "premium"....tutta piena di display e ADAS....ma che vuoi di più? E' perfetta, non manca nulla per essere..... uguale a tante altre.
Ritratto di Raf17
19 ottobre 2019 - 15:39
1
Mi lasciano un attimo perplesso le dimensioni esagerate delle prese d'aria, ma è un auto che ha un senso, baricentro basso, motori prestanti, fatta per essere guidata e divertirsi.
Ritratto di Raf17
19 ottobre 2019 - 15:40
1
Mi lasciano un attimo perplesso le dimensioni esagerate delle prese d'aria, ma è un auto che ha un senso, baricentro basso, motori prestanti, fatta per essere guidata e divertirsi.
Ritratto di Woldemort
19 ottobre 2019 - 16:47
Poi dicono che la Tipo fa schifo,ma questa?????????
Ritratto di Tornatore
19 ottobre 2019 - 19:46
continuerei a comprare la serie 1 tre porte, resta la più bella e la più sportiva
Ritratto di francogriffini
20 ottobre 2019 - 04:59
Inguardabile il posteriore! Sembra una (mal riuscita) scopiazzatura dei posteriori di Toyota Ayris e seguito... A cosa servono quelle nervature senza senso disegnate a capocchia! Povera BMW! Sembra di essere tornati ai tempi di Bangle!...
Ritratto di stefanotorino
20 ottobre 2019 - 08:53
tutta bella tranne la coda... sembra una Renault Megane... meglio la nuova serie 1
Ritratto di palazzello
21 ottobre 2019 - 11:06
E' proprio brutta dietro!! non la vedo molto amalgamata col frontale.
Ritratto di Rino80
17 aprile 2020 - 23:12
davanti bella, dietro detto in francese è brutta in cu.o, sembra incidentata