NEWS

Forme più armoniose per la prossima BMW Serie 6

08 gennaio 2010

La nuova generazione della BMW Serie 6 arriverà nel 2011, con una linea aggressiva ed elegante, più sobria rispetto all'attuale. L'autotelaio sarà derivato da quello della recente Serie 5, così come i motori.

SEMPRE SPORTIVA - Secondo le indiscrezioni, la prossima generazione della BMW Serie 6 (nella foto sopra, la nostra ricostruzione) avrà una linea meno “elaborata” rispetto a quella odierna, ma pur sempre sportiva.

LA CODA - Se la versione lanciata nel 2004 non convinse tutti a causa soprattutto del baule alto, la Serie 6 Coupé in arrivo nel 2011 avrà una coda più in armonia con il frontale in tipico stile BMW, aggressivo ma non pesante.

I MOTORI - La nuova Serie 6 dovrebbe montare anche anche il nuovo 3.0 V6 biturbo a benzina da 306 CV. Inoltre, un nuovo V8 sovralimentato dovrebbe prendere il posto del 5.0 V10 dell'attuale M6. Prezzi da circa 75.000 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di Oscar
8 gennaio 2010 - 19:42
ma mi sembra che la bmw stia facendo le sue auto tutte uguali, la serie 5 aveva una linea unica, e adesso assomiglia alla serie 7, la serie 6 assomiglia ad entrambe, BMW!?!?!?!?! cosa ci stai combinando???????
Ritratto di Francesco T
8 gennaio 2010 - 19:49
E' IL COPIA E INCOLLA CONTINUA...........!!!!
Ritratto di Franc-one
8 gennaio 2010 - 20:12
nnnnnnnnoooooooo hanno completamente abbruttito la serie 6, la bmw più bella secondo me...ma che peccato...era molto più bella, personale e giovane l'attuale....questa sa di serie 5 coupè per sessantenni......
Ritratto di El bocia
8 gennaio 2010 - 20:20
bhe oddio...non mi sembra proprio da buttare...io preferisco altre auto, ma se questa me la regalano la tengo eccome...p.s. è una ricostruzione, la reale potrebbe essere diversa.
Ritratto di fasolipaolo
8 gennaio 2010 - 22:08
se la regalano la rivendo, l'unico commento che si può dire
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 22:49
Non c'è due senza tre, dopo serie 5 gt, X1 sono riusciti a rovinare anche questa. Bella mossa suicida a favore di Audi. Pensa se delle macchine così le avesse disegnate la fiat, la ford, la opel etc,etc
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 22:52
concordo con el bocia, la fiat ha vissuto con i soldi dello stato per fare la stilo, complimenti.
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 22:52
concordo con el bocia, la fiat ha vissuto con i soldi dello stato per fare la stilo, complimenti.
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 22:55
Anche la Volkswagen ha vissuto con i soldi di qualcuno per continuare ostinatamente a produrre bora e bora variant e golf variant
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 23:02
almeno ha venduto e se ne parla bene, capisco il patriotismo ma l'eccesso è l'eccesso, io non mi posso permettermi queste auto ma ciò non togli la classe l'armonia di queste linee, per fortuna si vedono poche multipla
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 23:16
Chi ha mai difeso le auto nazionali? leggi bene prima di criticare ed accusare. E cmq anche di bora e golf variant per fortuna se ne vedono poche in giro
Ritratto di fasolipaolo
8 gennaio 2010 - 23:07
caro blitz, la bmw ultimamente si è spinta oltre, è come se necessariamente dovesse costruire auto in tutta fretta per recuperare quote di mercato perse, è ora di ritornare ad osare e non ad assemblare
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 23:14
Non confrontiamo una golf variant dove ce ne sono poche per la linea e perchè soffre la golf 2 volumi che come svalutazione non ha eguali, la multipla vale la metà appena esci dal concessionario sono dati di fatto, piaccia o no. Se io posso comprarmi queste auto non è colpa mia.
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 23:40
Ti ricordo che io ho fatto un commento sulla linea di questa BMW, sei tu che te ne sei uscito tirando in ballo la stilo e la fiat, alla quale allora io ti ho risposto tirando in ballo vw, la tua è una polemica inutile in questo post. E cmq complimenti, se hai il coraggio e soprattutto i soldi da spendere, probabilmente 50.000 euro, qui quando in giro c'è un audi A5/S5 o una mercedes classe E coupè
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 23:40
Ti ricordo che io ho fatto un commento sulla linea di questa BMW, sei tu che te ne sei uscito tirando in ballo la stilo e la fiat, alla quale allora io ti ho risposto tirando in ballo vw, la tua è una polemica inutile in questo post. E cmq complimenti, se hai il coraggio e soprattutto i soldi da spendere, probabilmente 50.000 euro, qui quando in giro c'è un audi A5/S5 o una mercedes classe E coupè
Ritratto di bubu
9 gennaio 2010 - 11:34
bella,bella daavero...tipica bmw... bravi come al solito..
Ritratto di El bocia
9 gennaio 2010 - 11:54
capisco che possa non piacere, e confermo che nemmeno a me piace la 5GT...ma la x1 è bellina, ne ho provata una perchè avevo un' invito e devo dire che è spaziosa, maneggevole, confortevole negli interni semplice ma ricercata come tutte le bmw...il cambio automatico è uno spettacolo e anche il motore...unica nota dolente il prezzo, x una versione mediamente completa servono 35.000 euro e x quella cifra mi prenderei altre auto...
Ritratto di blitz
9 gennaio 2010 - 16:06
differenziamo cara da costosa, una macchina cara è quando spendi una cifra per una cosa che palesemente non vale, la bmw X1 possiamo definirla costosa, la silenziosità, l'abitabilità come dicevi, provate a fare 500 km al giorno con queste auto, c'è differenza, chiaro servono queste cifre, sono pochi 15.000 euro della fiat 500?
Ritratto di El bocia
9 gennaio 2010 - 21:27
sono conscio del fatto che le auto di prestigio sono care perchè chi le compra è disposto a spendere di più, anche solo per il marchio...non discuto assolutamente la qualità di tutto, motori, telaio, sospensioni, cambio ecc...sono il primo che difende le bmw, in famiglia ad ogni aggiornamento abbiamo cambiato il serie 3 station che acquistiamo da 9 anni e siamo entusiasti, però gli optional sono troppo pompati...non puoi far pagare una presa usb 600 euro, dei cerchi da 19" 1.900 euro, sensori di parcheggio 500 euro, bluetooth 900 euro...
Ritratto di fasolipaolo
9 gennaio 2010 - 18:12
Io personalmente con quei soldi mi comprerei una XC60 auto di indiscussa bellezza, i gusti son gusti, altrimenti non avrebbero mai costruito una audi A2.
Ritratto di blitz
9 gennaio 2010 - 18:19
Mi chiedo se i 72 sono gli anni visto come ragioni, come dice fasolipaolo i gusti sono gusti e non si possono discutere, per spendere 50000 euro servono soldi non coraggio.
Ritratto di roberto72
9 gennaio 2010 - 18:52
io dimostrerò 72 anni ma tu 2 e sei anche molto miope, visto che non sai leggere e di conseguenza non sai nemmeno rispondere e che ti ostini a difendere questa BMW ( sottolineo questa serie6). E' vero i gusti son gusti e so benissimo che servoni i soldi (te l'ho scritto anche nel commento precedente)ma serve anche "coraggio" ( stavolta te l'ho messo tra virgolette così forse capisci meglio cosa intendo) ad acquistare un auto così quando in giro ci sono audi a5 e mercedes E coupè.
Ritratto di blitz
9 gennaio 2010 - 20:08
io chiedendoti se hai 72 anni non ti ho offeso, anzi, ci sono 72enni in forma smagliante, mi sembra chiaro che io non ho 2 anni, spero che qualcuno legga ciò che scrivi per valutare la tua persona. Io non sono filo tedesco visto che non ho un'auto tedesca ma cerchiamo di esser obbiettivi, altrimenti qualcuno dovrebbe scrivere su topolino non qua. Che la Ferrari sia un made in italy non ci piove, non ti offendere dai, è un dialogo tra civili, almeno spero.
Ritratto di roberto72
9 gennaio 2010 - 22:22
Sappi che non sono affatto offeso e nemmeno infervorato( e poi perchè dovrei esserlo, solo perchè ho espresso un parere sulla linea,non sulla qualità, di una vettura, come tanti altri hanno fatto qui ). Anch'io spero che qualcuno legga i tuoi messaggi così potrà farsi un'idea su chi di noi due dovrà sdraiarsi per primo sul lettino di uno psicologo. ( non arrabiarti è una battuta la mia) P.S. Neanche io ho 72 anni. Cmq tranqui c'è di peggio nella vita se i problemi veri fossero questi. Per "evitare prossimi scontri e sofferenze" fra di noi, speriamo che i designer BMW pensino ad un'auto con una linea più entusiasmante di questa. Al prossimo incontro civile ed obbiettivo. :)
Ritratto di gabriele figini
9 gennaio 2010 - 22:25
el bocia.Ma vi rendete conto che le Premiun tedesche ci stanno trattando come fossimo mucche da mungere.Caro Blitz ,secondo te una 320 D BMW a 50/55000 € non è un po troppo "CARA".Suvvia smettiamo di farci prendere in giro dai tedeschi solo x una mera questione di immagine.Non dico che Fiat non sia cara,a volte, pero non ci sono solo le tedesche come mezzi di qualita'.Ricordo solo che i target di clientela sono diversi
Ritratto di El bocia
10 gennaio 2010 - 11:53
grazie per l' appoggio, cmq resto sempre del parere che ad una fiat croma, o ad una opel insigna, o ad una mazda 6 sw preferirei di gran lunga spendere qualcosina in più per una bmw...basta stare attenti con gli optional e il prezzo non è poi così diverso :)
Ritratto di Cermif
9 gennaio 2010 - 23:01
Penso che ancora la maggior parte di voi non abbia capito che queste sono ipotesi di design, più comunemente chiamate "RENDER" che, appunto, IPOTIZZANO le linee ma non per questo gli danno una linea definitiva! Su quest'ultima, infatti, non si sa ancora nulla!
Ritratto di blitz
9 gennaio 2010 - 23:13
i numeri sono valori assoluti dire la 320 a 50000 euro è troppo riduttivo, chiedi un preventivo è riscrivi il post, il target è più ampio dei 5000 euro che hai espresso. Mi vuoi dire che esistono station che costano meno, certo.
Ritratto di fasolipaolo
9 gennaio 2010 - 23:26
A mio avviso se vuoi trovare rapporto qualità-prezzo devi andare su altri marchi, la saab potrebbe esserne un esempio, ottime auto dove spendi ma hai. I tedeschi sono stati bravi, hanno sfruttato il nostro sangue esterofilo, mi chiedo: perchè non si è fatto la 159 sportwagon con il 1.9 190 cv con il cambio al volante, dato invece in dotazione a cadillac bls e saab 9.3, indubbiamente sappiamo farci del male.
Ritratto di roberto72
9 gennaio 2010 - 23:41
Concordo con fasolipaolo, noi italiani (vedi anche settore enologico)siamo bravi a farci del male siamo disfattisti a volte anche all'eccesso.
Ritratto di emy82vts
10 gennaio 2010 - 19:19
le bmw le sta facendo troppo simili cosi non va!!
Ritratto di antonioconte
11 gennaio 2010 - 15:11
Commento rimosso perché l'utente ha richiesto la cancellazione del profilo. La redazione.
Ritratto di emy82vts
12 gennaio 2010 - 11:22
per carità io le bmw le amo!!! al PRIMO sguardo mi ha dato l'impressione che sia troppo simile alle altre... cmq bellissima!!
Ritratto di Danjey
4 aprile 2010 - 23:06
Piuttosto mi sembra più un aggiornamento della BMW Serie 3, con i fari arretrati rispetto la griglia anteriore. Personalmente preferirei nettamente il frontale dell'attuale Serie 6
Ritratto di miana80
4 aprile 2010 - 23:18
ha perso tutta l'originalità