NEWS

La Bosch controlla i freni gratuitamente

25 maggio 2010

Nelle ultime due settimane di luglio, la Bosch ha annunciato che offrirà un controllo gratuito dell'impianto frenante. Inoltre, se i dischi o le pastiglie dei freni sono da sostituire, il cliente ha diritto al 30% di sconto sul prezzo di listino delle parti di ricambio.

DUE SETTIMANE DI PROMOZIONE - Dal 14 al 31 luglio i centri specializzati Bosch Car Service offriranno un controllo gratuito dell'impianto frenante con il 30% di sconto sul prezzo di  listino nel caso in cui sia necessario sostituire i dischi o le pastiglie. L'inziativa rivolta serve per sensibilizzare gli automobilisti proprio sul tema e sull'importanza del controllo periodico dell'impianto frenante, fondamentale per la propria e l'altrui sicurezza sulla strada, soprattutto a luglio, mese in cui si avvicinano le vacanze estive e dunque la possibilità di fare lunghi tragitti in auto.

OLTRE ALLA GARANZIA C'È DI PIÙ - La promozione è valida nelle officine Bosch di tutta Italia, 1500 in totale, che aderiscono all'iniziativa. Ogni pezzo sostituito all'interno delle Bosch Car Service ha una garanzia di 24 mesi valida su tutto il territorio nazionale e se si verifica lontano da casa (almeno 50 km) un guasto causato da un pezzo sostituito nei centri Bosch, è possibile rivolgersi gratuitamente a un'altra officina  della catena di riparatori autorizzati dalla casa tedesca. Ricordiamo che gli interventi di manutenzione periodica messi a punto da società indipendenti e non dalla casa costruttrice del veicolo non fanno decadere la garanzia.



Aggiungi un commento