NEWS

Iniziano le vendite della Chevrolet Cruze Hatchback

07 luglio 2011

Dopo la Cruze con carrozzeria berlina a 3 volumi, introdotta nel 2009, debutta sul mercato la variante a 5 porte al prezzo base di soli 15.000 euro.

Iniziano le vendite della Chevrolet Cruze Hatchback

BENZINA, DIESEL E GPL - La nuova Chevrolet Cruze Hatchback sarà proposta con i motori a benzina 1.6 da 124 CV e 1.8 da 141 CV, quest’ultimo disponibile solo nella versione Eco Logic con doppia alimentazione a benzina e Gpl. Invece, l’offerta dei propulsori diesel sarà limitata all’unità 2.0 VCDi da 163 CV.


Chevrolet cruze hatchback 3
 

CONTRO LE REGINE DI SEMPRE - La vettura adrà a competere in una categoria molto combattuta, quella delle compatte, dominata dalla Volkswagen Golf, nonché dai modelli Ford Focus e Opel Astra. Con quest’ultima, la Cruze Hatchback condivide l'ossatura. Per conquistare clienti, la Chevrolet punterà molto su una strategia che evidenzia il buon rapporto qualità/prezzo, dato che la compatta coreana (le Chevrolet per l'Europa sono progettate e costruite dalla GM in Corea) è in vendita a partire da 15.000 euro nella versione 1.6 LS.

Cruze Hatchback: listino prezzi
VersioneAlim.kW/CVEuro
1.6 LSbenzina91/12415.000
1.6 LTbenzina91/12416.350
1.8 LT Gplbenz./Gpl104/14118.350
2.0 VCDi LTZdiesel120/16319.650
2.0 VCDi LTZ aut.diesel120/16321.050

 

Chevrolet Cruze 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
29
22
11
10
VOTO MEDIO
3,1
3.128205
78


Aggiungi un commento
Ritratto di lollo55
7 luglio 2011 - 13:07
che dire...la qualità dell'auto è buona..il prezzo molto competitivo...secondo me venderà molto soprattutto se nei prossimi mesi la chevrolet deciderà di aggiungere alla gamma motori più piccoli come per esempio un diesel sui 110-120 cavalli!!
Ritratto di mustang54
7 luglio 2011 - 15:25
2
con te... potrebbero montare il 1.7 CDTI dell'Astra
Ritratto di Mika83
8 luglio 2011 - 11:32
beh speriamo di no, visto che il 1.7 è vecchio ed è proprio il turbo trattore...ma nemmeno il 1.3 di fiat che per il peso dell'auto non va bene..
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 luglio 2011 - 18:54
arriverà anche il 1.7 td (secondo me entro il primo semestre 2012). Sarà pure un motore datato, ma come si suol dire squadra che vince non si cambia... è un motore valido e con le giuste modifiche per stare al passo coi tempi farà fare a questa nuova nata grandi numeri! O almeno lo spero, visto che le vendo! hahahah :)))
Ritratto di Mika83
8 luglio 2011 - 20:00
Gli sforzi però devone essere ingenti per stare dietro ai molto più silenziosi fiat, vw e renault (forse lo sarà,chissà!). Per i grandi numeri secondo me sarà dura data la nomea acquisita con la daewoo, cmq in bocca al lupo, anche perchè per me se a 21k euro mi daa la 2.0 a nebbia con il sequenziale mi garba abbastanza ;-)
Ritratto di catrea
8 luglio 2011 - 21:12
Ciao... ho letto bene le vendi?...sono molto interessato a questa modello, aspettavo di vedere gli interni ....sono uguali alla 4 porte?....ciao grazie se rispondi.
Ritratto di Riccardo Oderzo
9 luglio 2011 - 17:37
no gli interni sono migliorati, sono con i sedili tutti neri molto belli con delle cromature nella plancia davvero interessanti, ciao
Ritratto di Clide
13 novembre 2011 - 22:20
Ciao ragazzi, circa un mese fa' sono andato in concessionaria per ordinare la cuze berlina, ma vista anche la sorella più corta alla fine ho optato per la seconda. Non vedo l'ora che mi arrivi, magari poi posterò un primo contatto, il modello che ho scelto è il 1.8 gpl con interni neri ( finalmente, dato che quelli chiari tendono a sporcarsi ed esteticamente mi piacciono poco ). Se siete interessati fatemi sapere, me la dovrebbero consegnare a fine mese. Perchè ho scelto la 5 porte? Per motivi di ingombro, più corta di 8cm ed anche per il bagagliaio che pur essendo meno capiente è meglio sfruttabile. La berlina a mio parere ha 2 problemi per quanto riguarda il bagagliaio, la luce di ingresso troppo piccola, non permette di caricare oggetti voluminosi, e le braccia del cofano posteriore rubano troppo spazio quando chiuso, così può capitare di caricarlo abbondantemente e di non riuscire a chiuderlo. per quanto riguarda la linea confermo che è più bella la berlina, ma per l'uso che ne faccio io è molto più utile la 5 porte. Ciao
Ritratto di Tony9229
7 luglio 2011 - 13:30
...davvero ben fatta !!! Spero che venderà tanto...
Ritratto di roby96
7 luglio 2011 - 13:36
avra la base dell' opel astra!
Ritratto di Avery
7 luglio 2011 - 13:38
Ma la media non parte pure da 15.000?
Ritratto di ivan81
7 luglio 2011 - 13:39
preferisco la 4 porte,mi dà l'idea nella 3/4 posteriore alla opel signum o ad una ssangyong actyon.
Ritratto di mpunited
7 luglio 2011 - 14:03
Non credo nelle versioni 5 porte ricavate da quelle a 4 porte (e viceversa). Secondo me, sarebbe stato molto meglio creare una versione wagon.
Ritratto di peugeot93
7 luglio 2011 - 14:04
carina
Ritratto di FED 88
7 luglio 2011 - 14:14
carina, ma la versione a 4 porte e decisamente migliore ;)
Ritratto di lucios
7 luglio 2011 - 14:39
4
... meglio la 4 porte....e poi nel campinato turismo le sta dando di santa ragione a BMW, AUDI e C........speriamo in una buona affidabilità
Ritratto di marlon84
7 luglio 2011 - 15:53
4
quoto anch'io, 4 porte a me piace molto, in effetti è la berlina 4 porte piu interessante del mercato, linea bella, sicurezza elevata, motore adeguato, finiture buone.. purtroppo c'è gente che quando nomini chevrolet pensano sia la daewoo...!!
Ritratto di akabuster
7 luglio 2011 - 17:39
Perche'la Matiz non frena, possono vincere quello che vogliono ma l'immagine di marca scrausa mica se la levano di dosso,se vendono discretamente e'a causa dei prezzi bassissimi,te le tirano dietro, ma d'altra parte pagare un Opel Ascona (Cruze) e una Kadett/Daewoo Nexia come questa,piu'di 15000 euro sarebbe un furto.
Ritratto di lucios
7 luglio 2011 - 21:54
4
..di matiz ne vedo in giro un bel pò. Sicuramente non saranno il massimo come qualità, ma per quello che costano! Cmq a me la Cruze piace, non sò se la comprerò, però se è l'equivalente della Dacia per la Opel, non credo sia una cattiva idea considerarla. Soprattutto la versione a GPL.
Ritratto di captivone
8 luglio 2011 - 16:57
Altro che dacia della opel, al massimo skoda della volkwagen ma forse meglio. Chevrolet è il marchio più venduto in USA ci sarà un motivo. Perchè dovrebbe sputtanarsi in Europa? La matiz è nata daewoo e ora è fuori produzione, le ultime chevrolet sono di ottima qualità. Dai un' occhiata alle finiture dacia e quelle Chevrolet poi vedrai
Ritratto di lucios
9 luglio 2011 - 00:09
4
....cmq credo che avrà tecnologia opel mi sa che il 1.800 gpl sia proprio lo stesso montato sulle opel! Ci sto facendo un pensierino........
Ritratto di Talyesin
8 luglio 2011 - 18:23
..poi ho visto che non è una sw (quella mi serviva), se la facevano non ci pensavo due volte, la berlina l'ho vista (il 2.0) ed è proprio bella, sia fuori che dentro, ma così non va bene.. alla fine ho preso un'astra 1.7 td da 125 cv, sw. E sono molto soddisfatto.
Ritratto di pippoc73
7 luglio 2011 - 15:07
3
La macchina è bella, ma quel colore la uccide!Ecco il colore che le rende giustizia! http://www.youtube.com/watch?v=f2wE2ANHctw
Ritratto di pippoc73
7 luglio 2011 - 15:09
3
Anche il grigio nn le sta male. http://www.youtube.com/watch?v=JCm7oG3OjlY
Ritratto di poldoacquifero
7 luglio 2011 - 17:01
meglio la 4 porte!!!
Ritratto di Mister Grr
7 luglio 2011 - 18:48
unico diesel da 163 cv...mannaggia...
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 luglio 2011 - 19:09
arrriverà :)
Ritratto di Gabryxxx
7 luglio 2011 - 19:47
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di captivone
8 luglio 2011 - 17:02
Cosa dici, fuori da casa mia ci sono un sacco di Spark e Captiva! He :D Ciao
Ritratto di audi94
8 luglio 2011 - 19:14
1
io ho una nubira sotto lo zerbino... ahahah
Ritratto di ivanvalenti
7 luglio 2011 - 20:09
1
quei 3 finestrini posteriori???? ORRENDI!!!!!!! a me l'auto piace ma i prezzi sono un po' più altini,rispetto alla 5 porte. ma davvero non capisco cosa sono quei finestrini che non avevo visto nella foto precedenti di questa chevrolet. appesantiscono e rovinano la bella linea laterale...
Ritratto di marco 95
7 luglio 2011 - 20:23
a me piace decisamente di + la berlina
Ritratto di Limousine
7 luglio 2011 - 20:59
La berlina 4 porte da cui deriva non è male, ma preferisco questa nuova versione a 5 porte. Sembra più giovanile e sportiva. Inoltre, la qualità globale delle Chevrolet europee è indubbiamente migliorata. Mi auguro soltanto che pure l'affidabilità e la professionalità del Servizio d'Assistenza Tecnica siano cresciuti altrettanto. Interessanti - infine - le motorizzazioni, soprattutto il potente turbodiesel da 163 CV. Complimenti a Chevrolet per questa bella vettura.
Ritratto di Sash
7 luglio 2011 - 23:19
...oppure avrebbero dovuto lanciarla anche con un benzina 1.4 turbo?
Ritratto di Sash
7 luglio 2011 - 23:20
...il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo, anche se preferisco decisamente la versione a 4 porte.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 09:29
In altri paesi (EU - importare costa 100€) la 4 porte, clima, fendi 8 airbag, radio mp3 ecc, con il 1.6 benzina arriva a costare 11.750€. E questa, essnedo piu' piccolina , dovrebbe costare d meno, parte "da soli 15.000€???
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 11:27
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 11:47
Basta ignroare la motorizzazione civile italiana e sparare commenti autoironici
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 11:54
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 12:01
Non ho letto come una critica, ma come una frase ironica. Ignorare? Se avessi avuto l'astuzia di aver cercato, anche su un banale motore di ricerca, come importare una vettura da un altro paese membro EU (google "importare auto da stato membro EU - il primo collegamento - dell'aci), non avresti scritto tale commento. E sono 85€ piu' le spese delle traghe (dipende dal tipo di immatricolazione). = meno che un passaggio di propieta' in italia.
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 12:17
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 12:32
11.750€ con tutte le imposte, inclusa la tassa DMV. Se compri la vettura nuova, per "esportarla" direttamente non devi pagare questa tassa (ca. 600€ per il 1.6 cruze). Paghi la vettura al netto dell'Iva (11.750€ e' gia' con l'iva), per pagarla direttamente all'italia (sempre al 20%). Quindi sono 11.750€ - 600€ ca + 100€ ca = 11.250€ Fonte: http://www.chevrolet.si/vozila/cruze/cruze-sedan/
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 13:02
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 13:11
Prezzo: 11750€ e' compreso della tassa DMV (circa 600€) e' dell'IVA al 20%. Pertanto paghi la vettura al netto dell'iva e di questa tassa, importandola in Italia paghi solo l'IVA = risparmi 600€ circa. Per le faccende burocratiche in una giornata hai fatto tutto. I conce ti danno tutti i documenti necessari, inclusi le traduzioni certificate (spendi qualcosa; rimanendo sempre sotto dei 600€ dalla eliminazione della tassa prima citata). P.s. non c'e' bisogno del copia incolla della pagina che ti ho mostrato io.
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 13:24
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 13:28
Sei l'unica persona che quando va all'estero non paga l'Iva! Prezzo al cliente, con iva e tassa dmv (tassa per i mezzi di trasporto) e' 11.750€. La compri al netto e paghi la sola Iva all'Italia. Difficile di comprensione? Evidentemete si. P.s. Ho importato una vettura nuova e una usata... E' vero, non so nulla.
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 14:02
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 16:33
1) Che cosa centra l'evasione dell'Iva? Niente! L'ho detto sin dall'inizio che paghi l'Iva all'Italia. E scritto anche nel post che hai tu felicemente copiato, quello che ti ho mostrato io. 2) Che cosa centra il Touareg con la targa spagnola? Niente! L'ho detto sin dall'inizio che importi la vettura in italia, che vuol dire targa italiana. 3) Non e' conveniente! Bella questa affermazione. 11.750€ sono piu' che 15.000€. Ottimo!
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 17:58
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
8 luglio 2011 - 18:55
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
8 luglio 2011 - 19:28
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
8 luglio 2011 - 23:04
Hai scoperto l'acuqa calda del mercato comunitario - del libero mercato della EU. I prezzi variano a seconda del paese perche' e' un altro mercato, ma il prodotto e' il medesimo (possono cambiare gli accessori negli allestimenti). In questo caso la Cruze costa 16.350€ in Italia. Senza dimenticare che i conce sono preparati per ricevere clientela italiana, offrendo personale che parla attivamente italiano e che prepara tutti i documenti necessari... Ma diamo fiato a chi non conosce la situazione. Il classico pollo da spennare e' comprare in Italia, gli stessi prodotti che altrove costano il 25% in meno.
Ritratto di Gabryxxx
9 luglio 2011 - 00:48
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 11:39
1) Ottimo! E' la prima volta che sento qualcosa del genere. L'€uro italiano vale meno che quello tedesco... I prezzi variano a seconda del mercato, proprio perche' e' un altro mercato (il prezzo e' determinato dalle curve di domanda e offerta - ma meglio parlare di differenti valori della moneta...) 2) Appena importati i beni costano lo stesso! Del tutto falso, come gia' comprovato. 3) Non ho mai detto di aggirare non so quale tassa, e tantomeno continuo a ribardire. E sei bello fiero che hai comprovato non so quale tua tesi... Se non sai che cose' la tassa DMV, se non sai leggere lo sloveno, non e' colpia mia. Se tu pensi che non dover pagare il DMV, perche' non immatricoli il veicolo in Slovenia, e' arginare la tassa non so cosa dirti. E il bello e' che sei certo di aver comprovato non so che cosa! Auguri!
Ritratto di Gabryxxx
9 luglio 2011 - 12:24
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 13:06
1) Pure il professore d'economia che dice che l'euro, ha seconda del paese, ha un altro valore. Ora la colpa e' degli stipendi e del paniere (adirittura il paniere!) - p.s. lo stipendio e' una parte che determina il prezzo dei prodotti... Fa parte della curva della domanda (nonche' della curva dell'offerta). 2) Con l'ultima frase confermi solo che non sai nulla della situazione lungo il confine. Gli italiani compravano vetture in Slovenia prima della caduta del confine (prima dell'entrata della Slovenia in EU, non del "confine" Schengen). Dopo l'entrata in EU l'aumento e' stato notevole, con la zona Schengen ha avuto un forte aumento anche il mercato immobiliario (italiani che vanno a vivere all'estero), supermercati pienidi italiani, certi benzinai fatturanoil 85% grazie alle vetture con targa italiana... Per quanto riguarda i conce: se non parli attivamente l'italiano non ti assumono. Ma meglio ignorare e riderci sopra. 3) Che alla Chevrolet (come alla Vw, Opel, Nissan ecc) sono tutti scemi lo dici solamente tu.
Ritratto di Gabryxxx
9 luglio 2011 - 13:20
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 13:59
1) anche lo stipendio viene determinato dalla curva e domanda del posto di lavoro, ovvio 2) La Slovenia e' in EU, che significa libero passaggio di merce (e persone con il territorio Schengen) - poi ci sono dei limiti per quanto concerne i prodotti con il monopolio dello stato. Per le sigarette mi pare che il limite sia di 800 sigarette (altro che multa per diversi pacchetti!), per il vino 90 litri (non so i dati precisi: non fumo e ho il mio vigneto per 25 ettolitri). Faccio rifornimento per tutte le vetture esclusivamente in Slovenia (1.255 la verde, 1.267 la 100 ottani) da 3 anni (mai fatto rifornimento in Italia, salvo emmergenze) - NON evado alcuna tassa! E non "consumo sul luogo" (da dove deriva quest'obbligo non si sa) 3) Presunzione - e' dato confermato che non sai nulla della situazione e di quanti italiani vanno a comprare tutta una serie di prodotti all'estero perche' costano meno (considerando anche i costi per l'omologazione in Italia - per quanto riguada le vetture) 4) Ha conferma di quanto detto nel punto 3, vi e' il tuo esempio delle cifre per le imposte.
Ritratto di Gabryxxx
9 luglio 2011 - 14:13
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 15:24
No, assolutamente no... 1) Il limite per le sigarette e' di 800 sigarette per persona (fonte eurconsumatori.org), ma tu ti ostini a dire il falso, cioe' che il limite sono due stecche 2) Il prezzo non e' 11750€, come gia' detto svariate volte, ma 11.100€ circa (non paghi iol DMV) + 100€ per le relative pratiche e il prezzo italiano per il medesimo prodotto e' 16.350€ (cioe' 5.000€ di differenza). Non so come i tuoi calcoli (essnedo la matematica non una opinione) arrivano alla stessa cifra 3) Tutto il web da ragione a te. Evidentemente anche il sito euroconsumatori.org (che dice 800 sigarette). Il bello e' che non citi mai le tue fonti (il web, tutti..) - sara' solo fantasia a fronte della propria tesi? Chi ha letto puo' trarre da solo le conclusioni in merito.
Ritratto di Mister Grr
9 luglio 2011 - 16:15
trallero trallalà.
Ritratto di Gabryxxx
9 luglio 2011 - 16:55
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
9 luglio 2011 - 17:29
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 20:43
1) Adesso si puo' trasposrtare solo 200 sigarette nella EU... Vabbe', lascio perdere. Passo praticamente ogni giorno il confine, ogni tanto c'e' la G.dF:, evidentemente non sanno neppure loro. 2) Come gia' detto, come hai anche allegramente usato il coppia incolla, le spese per l'immatricolazione di una vettura proveniente da Stato EU ammonta a ca 100€ 3) Mai detto che "adesso conviene se costa 16.000" - ti ho fatto solo notare che la stessa vettura, con pari allestimenti-accessori in Italia costa 16.350, in Slovenia 11.100€ ca. A casa mia la differenza e' di ca 5.000€. Non 1.000€ come sostiene tu secondo le tue tesi 4) Ho importato due vetture, a breve mi cimentero nell'importazione di una terza vettura, in questo caso usata 5) Come ho fatto io hanno fatto molti altri triestini 6) Basterebbe alzare la cornetta, chiamare un conce vicino al confine parlando italiano e chiedere a loro... Ma molto meglio sostenere il contrario dicendo che le spese sono elevate, non conviene, ecc. Altrimenti puoi sempre chiamare un conce in provincia di Ts (praticamente tutti sono vicinissimi al confine, e nelle vicinanze della concorrenza oltre confine) - e ti diranno un po' il calo degli ordini. Ma meglio dire che non e' vero e continuare a dire che non conviene. Ovviamente, mi arrampico sugli specchi! Senza parole.
Ritratto di Gabryxxx
10 luglio 2011 - 12:35
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Maxschumy
8 luglio 2011 - 11:06
Impreza + Megane. ma non possono limitarsi a fare solo la Camaro ? hehehehehehehhehe
Ritratto di hornet72
8 luglio 2011 - 12:33
Veramente bella questa 5 porte, da farci un pensierino, speriamo che tra sconti e promozioni, avra un prezzo invitante!
Ritratto di David_FE
8 luglio 2011 - 14:05
l'auto sembra carina.non ho mai avuto la possivilità di toccare con mano la qualità quindi nn riesco a dare giudizi.sembraun'auto bel proporzionata solo che la fanaleria posteriore poteva essere un po più originale.il prezzo è sicuramente concorrenziale
Ritratto di lollo55
8 luglio 2011 - 14:28
sul listino riportano il prezzo reale che è di 15.000 euro per la 1.6 LS....la chevrolet la venderà però con il prezzo lancio di 13.900 euro...che dire..un affarone
Ritratto di supermax63
9 luglio 2011 - 17:51
Qualora dovessi trovarmi nella malaugurata necessità di sostituire la mia tuttora perfetta Toyota Corolla D4D Liftback del 2001 che ha compiuto 10 anni e passato l'ennesima revisione, le candidate più probabili sono tutte coreane: Chevrolet Cruze Berlina o Hatchback Diesel, Kia Ceed'd Sporty Wagon Diesel,Hyundai Veloster Coupé asimettrico (spero Diesel). Hanno tutte caratteristiche,prezzi,accessori e garanzie equivalenti e spesso superiori a tanti marchi pseudo blasonati e sopravvalutati. Le varianti a questi modelli si dividono in due categorie:Toyota RAV 4 (l'unico modello decente del nuovo corso stilistico Toyota a mio parere)e/o Nissan Qashqai solo 4x4 e solo Diesel. In caso di ottime disponibilità economiche la scelta ricadrebbe su:Lexus IS 220d di gran lunga superiore alle anonime ed inflazionate BMW Serie 3/Audi A4/Mercedes Classe C oppure Audi A5 Sportback TDI 2.0 170 CV o 3.0
Ritratto di fogliato giancarlo
9 luglio 2011 - 17:57
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
11 luglio 2011 - 18:35
Hanno fatto bene a farla Hatchback infatti in europa-italia piaccioni di più di quelle con la coda. Ci vorrebbe un diesel più piccolo e un benzina turbo, bene il Gpl. ...Ciao!
Ritratto di fogliato giancarlo
12 luglio 2011 - 01:14
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
14 luglio 2011 - 16:27
ma perchè dice che l'utente è stato disattivato? Spero tu legga questo commento nel caso lo leggessi ti saluto e spero di poterti risentire presto. ...Ciao e a presto!
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 15:05
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 16:58
comunque ho scritto "spero tu possa leggerlo" perchè magari seppur cancellato come utente lo leggevi lo stesso, non potevi rispondere e non ti arrivava l'avviso, ma magari davi un occhiata lo stesso al sito e lo vedevi. Sono d'accordo con le vendite della tre volumi, ottima auto. ...Ciao!
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 23:44
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 23:52
l'altro commento intendi quello della Samsung sm7? Non c'è problema. e per quanto riguarda la mia proposta che dici: https://www.alvolante.it/news/vendite_europa_golf_prima_ma_focus_scalpita-499721044#comment-105469 SE TI PIACE RISPONDI COME HANNO FATTO GLI ALTRI COSI PIU SIAMO PIU è PROBABILE CHE CI ASCOLTANO. ...Ciao!
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 16:23
al porto di capodistria. Molto meglio che nelle foto. La coda rimane un po' pesante, ma in Italia sara' nettamente piu' ambita rispetto alla berlina 3 volumi
Ritratto di tony grasso
20 luglio 2011 - 23:46
AUTO CON MOLTA PERSONALITA'.....NON BANALE ...,COMPLIMENTI AI PROGETTISTI...MA ANCHE LA BERLINA NON SCHERZA...
Ritratto di luca orru
26 agosto 2011 - 11:13
http://www.youtube.com/watch?v=JwGNpq4od8U
Ritratto di Clide
13 novembre 2011 - 22:21
Ciao ragazzi, circa un mese fa' sono andato in concessionaria per ordinare la cuze berlina, ma vista anche la sorella più corta alla fine ho optato per la seconda. Non vedo l'ora che mi arrivi, magari poi posterò un primo contatto, il modello che ho scelto è il 1.8 gpl con interni neri ( finalmente, dato che quelli chiari tendono a sporcarsi ed esteticamente mi piacciono poco ). Se siete interessati fatemi sapere, me la dovrebbero consegnare a fine mese. Perchè ho scelto la 5 porte? Per motivi di ingombro, più corta di 8cm ed anche per il bagagliaio che pur essendo meno capiente è meglio sfruttabile. La berlina a mio parere ha 2 problemi per quanto riguarda il bagagliaio, la luce di ingresso troppo piccola, non permette di caricare oggetti voluminosi, e le braccia del cofano posteriore rubano troppo spazio quando chiuso, così può capitare di caricarlo abbondantemente e di non riuscire a chiuderlo. per quanto riguarda la linea confermo che è più bella la berlina, ma per l'uso che ne faccio io è molto più utile la 5 porte. Ciao
Ritratto di Clide
13 novembre 2011 - 22:22
Ciao ragazzi, circa un mese fa' sono andato in concessionaria per ordinare la cuze berlina, ma vista anche la sorella più corta alla fine ho optato per la seconda. Non vedo l'ora che mi arrivi, magari poi posterò un primo contatto, il modello che ho scelto è il 1.8 gpl con interni neri ( finalmente, dato che quelli chiari tendono a sporcarsi ed esteticamente mi piacciono poco ). Se siete interessati fatemi sapere, me la dovrebbero consegnare a fine mese. Perchè ho scelto la 5 porte? Per motivi di ingombro, più corta di 8cm ed anche per il bagagliaio che pur essendo meno capiente è meglio sfruttabile. La berlina a mio parere ha 2 problemi per quanto riguarda il bagagliaio, la luce di ingresso troppo piccola, non permette di caricare oggetti voluminosi, e le braccia del cofano posteriore rubano troppo spazio quando chiuso, così può capitare di caricarlo abbondantemente e di non riuscire a chiuderlo. per quanto riguarda la linea confermo che è più bella la berlina, ma per l'uso che ne faccio io è molto più utile la 5 porte. Ciao
Ritratto di renbuo
29 gennaio 2012 - 19:13
L'hai ritirata? Ho una seria intenzione di prenderla anche io, come va?