NEWS

“Paparazzata” la nuova Chrysler 300C

05 novembre 2010

Mantiene le proporzioni del vecchio modello, ma ha un aspetto più elegante. Servirà da base per l'erede della Lancia Thesis, che dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Ginevra.

SI MOSTRA “NUDA” - Quelle che vi mostriamo sono le prime immagini senza camuffature della nuova Chrysler 300C pubblicate sul blog americano Autoblog.com. La nuova berlina della Chrysler è stata sorpresa durante delle riprese per un video promozionale, dato l'imminente debutto: dovrebbe essere presentata al Salone di Los Angeles, in programma dal 18 al 28 novembre o, al più tardi, a quello di Detroit, a gennaio 2011.


Chrysler 300c 2011 spy 07
La nuova Chrysler 300C mantiene l'aspetto imponente e le forme "squadrate" del posteriore, come il vecchio modello.


ASPETTO IMPONENTE
- La nuova Chrysler 300C mantiene le proporzioni dell'attuale modello, che è lunga 502 cm, ma si presenta “ingentilita” nel frontale e nella coda. La mascherina cromata è caratterizzata da listelli orizzontali e i fari, con luci diurne a led, hanno una forma meno “squadrata”. La coda cambia meno: i fanali sono sempre a sviluppo verticale, e restano idealmente uniti da una vistosa cromatura nella parte superiore del paraurti. D'altra parte, le cromature sulla nuova Chrysler 300C non mancano: sono presenti sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie porta e nella cornice dei finestrini. E, abbinate al colore nero della carrozzeria del modello sorpreso, donano all'auto un aspetto elegante.


chrysler_300c_spy2.jpg
Questa "slide" presentata durante il Salone di New York, "svela" come potrebbero essere gli interni della nuova Chrysler 300C.


MOTORI AMERICANI
- La nuova Chrysler 300C dovrebbe utilizzare il nuovo 3.6 V6 Pentastar e il 5.7 V8 “affinato” per ridurre consumi ed emissioni di CO2, abbinati a un cambio automatico a sei rapporti. La trazione è posteriore ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe esserci anche una versione a quattro ruote motrici.

DIVENTA LANCIA - Oltre ad essere fondamentale per il rilancio della Chrysler negli Usa, la nuova 300C desta molto interesse anche per l'Europa: come previsto dal piano del gruppo Fiat, da questo modello sarà derivata anche l'erede della Lancia Thesis: dovrebbe essere presentata al Salone di Ginevra del marzo 2011, avere uno stile diverso e utilizzare motori del gruppo Fiat, diesel inclusi, più adatti al nostro mercato.

Chrysler 300C
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
4
0
2
0
1
VOTO MEDIO
3,9
3.857145
7


Aggiungi un commento
Ritratto di Al86
5 novembre 2010 - 12:12
Non male la futura 300C, anche se esternamente è solo poco più che un restyling della versione attuale, ma hanno modificato al posto giusto per non far invecchiare il modello, negli interni il cambiamento è più radicale ma comunque in meglio (se saranno come quelli nella slide). Spero che la Lancia Thesis sia più caratterizzata e non sia solo un semplice rimarchiamento della 300C.
Ritratto di Limousine
5 novembre 2010 - 12:43
Nel complesso non è male, ma sembra più che altro un restyling che un'auto nuova. Molto brutto il massiccio design posteriore, sembra un blindato militare. Speriamo che la versione Lancia non somigli neppure lontanamente a questa 300C, altrimenti sarà un altro bel FLOPPONE!!!
Ritratto di TONY8
6 novembre 2010 - 00:56
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di Baf
5 novembre 2010 - 13:07
La macchina ha davvero una bella linea, non è un taglio netto col passato ed inizia ad avere un tocco più elegante come era lecito aspettarsi dato il gemellaggio con la Lancia. Purtroppo però, a parere mio, la mascherina frontale è davvero brutta.
Ritratto di FG
5 novembre 2010 - 13:11
mamma che pesantezza di lineee... e tutte quelle cromature la invecchiano ancora di più! Speriamo bene per la Lancia...
Ritratto di GL91
5 novembre 2010 - 13:30
Beh, esternamente non è male, ma è molto americana, se vogliono venderla in Europa come Lancia devono cambiarla profondamente. In fondo è solo un restyling, mi aspettavo un cambiamento più profondo.
Ritratto di juvefc87
5 novembre 2010 - 14:11
non producete questa chrysler col marchio lancia xkè è troppo chrysler!! com modifiche pesanti per il posteriore e di ritocco x l'anteriore può andare, ma il "può andare " non va bene x la futura ammiraglia lancia!!
Ritratto di Federal
5 novembre 2010 - 14:24
se la nostra futura thesis si baserà su questa, sarà un'auto veramente importante, giustamente un po più filante e lancia e meno appesantita come questa.
Ritratto di marcopera
5 novembre 2010 - 14:42
molto bello il frontale e le fincate mentre non mi piace il posteriore x quanto riguarda i motori il 3.6 v6 va cosi cosi io avrei uato un 3.2 v6 alfa modificato x quanto riguarda il v8 5.7 è un motore che se ne vendono 1 in tutta europa il compratore si chiamera agip mcshell total se proprio vogliono un v8 ci mettano il 4.2 della maserati che in ogni caso è più potente o il "vecchio" 4.3 della F430 x poter competerre anche con le tedesche + potenti mentre gli interni sono belli eleganti(almeno da quello che vedo) se la thesis assomigliera alla ricostruzione che c e nella galleria fotografica e se avrà anche motori a benzina più piccoli è anche il benzina di punta x competere con le tedesche e ovviamente i diesel soprattutto il nuovo v6 che sarà montato anche sulla nuova grand cherokee ed interni ancora più eleganti e lussuosi per accontentare il raffinato palato europeo e ovviamente sempre x competere con le tedesche la thesis sarà una BOMBA ATOMICA
Ritratto di follypharma
5 novembre 2010 - 14:49
2
come chrysler tutto bene, come lancia no... Ma non credo alla fiat siano cosi' stupidi da commercializzarla qui solo cambiando la mascherina davanti (tra l'altro sarebbero in vendita entrambe in europa giusto?). Considerando la differenza anche notevole che c'e' tra giulietta e bravo che comunque hanno lo stesso pianale, sono abbastanza ottimista sul fatto che la lancia cambiera' parecchio...sul fatto che sara' meglio invece...potrei essere meno ottimista...vedremo. Il 3.2 6 cilindri alfa di cui ho letto sopra non esiste da 15 anni, il vecchio 3.2 presente a listino ad es con la brera e' un obsoleto motore GM pesante, sprecone e fermo come un cancello...alla alfa modificavano solo la testata. Molto meglio quindi il modernissimo pentastar 3.6.. I motori piu' piccoli li abbiamo fino a potenze di 240 cv col 1750 turbo (ottimo motore).. Manca pero' un 3.0 diesel comminato in un paio di declinazioni, 200 e 250 cv...spero che rimedieranno a brevissimo, una ammiraglia di 5 metri senza un diesel potente semplicemente non e' credibile, anche se poi vede di piu' il 2.0 diesel rispetto al 3.0 ... Mancherebbe credibilita' e immagine..
Ritratto di marcopera
5 novembre 2010 - 15:31
no sara in vendita solo in inghilterra col marchio chrysler mentre in tutta europa col marchio lancia scusa non lo sapevo sul 3.2v6 x un piccolo problema quando il motore alfa se ne è andato io avevo 1 anno.... allora se è cosi ti do ragione meglio il 3.6v6 pentastar mentre x il resto con d accordo con te al 5000% tranne sul fatto che sarà migliore xk sarà migliore e non potrà poi come ho scritto il diesel v6 arriverà con la jeep grand cherokee il motore sarà sviluppato dall italiana MV e ho letto che avrà 250 cv e già che ci sono possono farlo twinturbo come il 1.9 per portarlo a 300 cv e allora avrebbe una gamma completissima e che accontenti proprio tutti inoltre devono anche mettere il 1.9 twinturbo che c e sulla delta e ovviamente il 2.0 diesel da 170(se avesse qualche cavallo in più sarebbe ancora meglio) che c e sulla giulietta e il 1750 da 240 cv come sulla giulietta anche quello è "obbligatorio" secondo me e allora avrebbe una gamma completissima e che accontenti proprio tutti
Ritratto di FG
5 novembre 2010 - 16:25
"non lo sapevo sul 3.2v6 x un piccolo problema quando il motore alfa se ne è andato io avevo 1 anno...." Eh????? Il 3.2 GM è arrivato nel 2006 con la 159 e la Brera, ed è andato via solo pochi mesi fa (era rimasto SOLO sulla GT). Quindi tu hai 4 anni? ;) Scherzo, ovviamente Per il V6 diesel della VM se ne parla da quasi 10 anni (avevano detto che l'avrebbero montato anche sulla Thesis...)!!! Speriamo stavolta sia quella buona....
Ritratto di marcopera
5 novembre 2010 - 16:39
no io mi sono fidato su quello che ha scritto l altro ed in ogni caso nel 2006 non me ne fregava niente di macchine ora che ne ho 16 sono un piccolo appassionato
Ritratto di follypharma
5 novembre 2010 - 16:56
2
a me pare che l'ultimo 3.2 v6 fatto dalla alfa sia molto piu' vecchio...le ultime alfa a montarlo sono state le 147 GTA che non vengono piu' prodotte da prima del 2006...era ancora PRE restiling della 147...
Ritratto di Simon99
5 novembre 2010 - 15:05
Le forme sono troppo simili al modello vecchio e poi a parità di prezzo ci sono auto molto migliori come la Bmw Serie 5 o la Mercedes Classe E oppure la Infiniti M che in Italia è poco conosciuta e per questo non vende molto.
Ritratto di marcopera
5 novembre 2010 - 15:29
ho solo due cose da dirti 1)ma hai letto l aticolo? non è menzionato minimamente il prezzo quindi come fai a dire che costerà conto una serie 5 o una classe E sarà una loro diretta concorrente vorrai dire ma sul prezzo come fai ad esprimerti ?? 2) ma l hai provata ?? come fai a dire che le tedesche o la giapponese saranno migliori??? solo perchè sono tedesche non vuol dire che siano migliori è un po come dire questo piatto non l ho mai assaggito ma sono sicuro che non mi piace prima leggi e poi commenta x favore
Ritratto di Simon99
5 novembre 2010 - 21:49
Veramente il segmento è quelllo e quindi non potrà costare molto di meno rispetto alle tedesche o giapponesi e poi dicevo che sono migliori riferendomi alla linea e alla qualità,visto che anche la nuova Jeep G.Cherokee a parità di prezzo non sia al livello di Bmw,Audi,ecc.
Ritratto di marcopera
5 novembre 2010 - 22:54
ma le bmw belle di linea ma quando mai?? sono orribili e fredde come se fossero senza anima quindi rispecchiano in parte il popolo tedesco sull audi si sono belle ma non tutte vedisi q7 e a1 2 mostri ma anche se fosse non c è una foto ufficiale della thesis quindi come fai a dirlo?? ha le premonizioni?? ma la JGC l hai provata provata che dici che non è a livello delle tedesche?? l hai vista con i tuoi occhi la qualità?? l hai toccata con mano?? CERTO CHE NO visto che esce a dicembre 6 un pervenuto basta dirti che è tedesco e lo prendi x somma verità
Ritratto di Simon99
6 novembre 2010 - 15:41
Le Bmw possono essere belle o brutte,la scelta è soggettiva e poi stavo parlando della 300C e non della Thesis e poi ci sono molte riviste che sostengono che la Jeep non sia ancora al livello delle case europee (Bmw,Land Rover ecc.) anche se è migliorata molto al modello precedente.
Ritratto di marcopera
6 novembre 2010 - 19:58
un conto è un primo contatto un conto è una prova approfondita è logico che nel primo contatto omettano molte cose vedremo poi la prova approfondita sulla rivista
Ritratto di Paolo_1973
6 novembre 2010 - 11:51
" la nuova Jeep G.Cherokee a parità di prezzo non sia al livello di Bmw,Audi,ecc." Per tua informazione: in America la pensano diversamente La nuova Jeep GC è considerata il Top, come qualità, linea, fascino, prestazioni, sia dalle riviste che dai clienti, che la stanno comprando a frotte. Negli Stati Uniti e in Canada le auto tedesche non hanno sempre reputazione ottima. IN certi casi ce l'hanno pessima. Se ti piace prenderlo in cùlo dai crùcchi, e quindi hai bisogno di santificarli per vivere bene con te stesso, fai pure. Ma non fare dei tuoi gusti sessùali una legge universale. PS: detto questo, la linea di questa 300 C non mi entusiasma, potevano fare meglio. La nuova Dodge Charger è molto più riuscita, e iniseme alla Durango farà un boom, a mio modesto avviso. Comunque la cosa importante è che piaccia in Nordamerica, perché il mercato italiano del Segmento E è poca cosa in termini numerici. Potrebbe vendere bene in Francia, visto che i francesi ammiraglie nazionali di livello non ne hanno. Vedremo. PS2: chi continua a sperare che la Lancia sarà molto diversa, fa il finto tonto. Che Lancia farà rebadge dei modelli Chrysler per l'alto di gamma, è stato detto è confermato circa un anno fa. Non continuiamo a menarcela, come con Termini. Termini a fine 2011 non produrrà più auto FIAT. Inutile continuare a far finta di non aver capito.
Ritratto di Simon99
6 novembre 2010 - 15:50
In ogni Paese è normale che viene privilegiata la propria Casa automobilistica (come accade in Italia con la Fiat o in America con GM,Chrysler,ecc.).E ripeto un'altra volta che la Jeep non è al livello delle tedesche per la qualità (anche se migliorata rispetto a prima) e nei motori (dove i tedeschi sono arrivati già all'ibrido,per esempio la Bmw X6 oppure la Lexus con la Rx 450h che in questo caso è giapponese)
Ritratto di marcopera
6 novembre 2010 - 19:17
ma quale rivista hai letto che dicono che la JGC è molto migliorata ma non ancora a livello delle europee??? inoltre quarda che rispetto al modello americano cambierà x l europa quindi come fai a dire che non è a livello delle europee se non è manco uscito in europa ma solo negli USA nella loro versione e non ancora la nostra versione?? facile se era tedesca avresti detto che era sicuramente al pari con X6 e company ma visto che non è tedesca è inferiore
Ritratto di Simon99
6 novembre 2010 - 19:43
Ma questa Jeep è stata già provata (tipo come il primo contatto in questo sito) da alcune riviste e dicono che la qualità è migliorata ma non abbastanza quanto quello delle europee e poi per me è più brutta delle Bmw,Land Rover,ecc.
Ritratto di marcopera
6 novembre 2010 - 19:59
un conto è un primo contatto un conto è una prova approfondita è logico che nel primo contatto omettano molte cose vedremo poi la prova approfondita sulla rivista
Ritratto di Paolo_1973
8 novembre 2010 - 10:34
Puoi citare UNA fonte di questa fantomatiche riviste che dicono che la Jeep GC non è al livello delle tedesche (peraltro in US con dubbia fama)?. Intanto, in attesa delle tue fonti, ti posto io qualche fonte, dove parlano BENISSIMO della Jeep GC. http://www.cars.com/jeep/grand-cherokee/2011/reviews/?revid=56393 http://www.cars.com/jeep/grand-cherokee/2011/reviews/?revid=56460 http://www.edmunds.com/jeep/grandcherokee/2011/review.html http://www.caranddriver.com/reviews/car/10q2/2011_jeep_grand_cherokee_-first_drive_review http://www.autoblog.com/2010/09/10/2011-jeep-grand-cherokee-review-road-test-drive/
Ritratto di corsaronero
7 novembre 2010 - 11:37
ho avuto una Jeep Grand Cherokee 3.1 TD, dopo un'anno l'ho dovuta rivendere, perché poco affidabile. 3 anni dopo ho riprovato con la Jeep Grand Cherokee 4.7 Overland, con il motore sovralimentato. Dopo 16 mesi e 40'000 km l'ho venduta. Motivo? Problemi con l'elettronica. Il miglior investitemento l'ho fatto con la Mitsubishi Outlander 2.4. Dopo 6 anni e 180'000 km, ho cambiato solo 2x una lampadina. Tutto qui. Le macchine americane sono belle, costano poco in relazione alle tedesche, ma l'affidabilità non mi convince. Quindi per me è chiaro: Giapponese.
Ritratto di ghighen
7 novembre 2010 - 14:15
Tanto per chiarire le auto tedesche vendute in USA sono alquanto diverse da quelle che è possibile acquistare sul mercato Europeo. I grandi SUV Mercedes per esempio sono prodotti direttamente in USA e lo stesso dicasi per BMW X5 e X6, dove costano mediamente meno del 50% degli analoghi prodotti commercializzati in Europa, ma stando a quanto si può leggere dalle riviste specializzate e dai forum USA hanno grossi problemi di affidabilità e sono ritenute auto ben peggiori di coreane e giapponesi. Per quanto riguarda la Mitsubishi, sempre secondo l'opinione degli americani, è la classica eccezione alla regola, giacchè in USA è ritenuta la peggior marca al mondo in quanto ad affidabilità, anche peggio di Chrysler, ante intervento di Marchionne, e Fiat. Infatti, la Smart, che monta motori Mitsubishi, ha problemi dopo i primi 20.000 km ed in USA dopo il boom iniziale, non vende più granchè.
Ritratto di volvo96
6 novembre 2010 - 14:30
scusa una cosa ma la infiniti m come fa a vendere già molto e a essere conosciuta se è in commercio da 1 mese??? come se la serie 5 fosse uscita ora per la prima volta: venderebbe poko magri la infiniti venderà più di bmw e mercedes ( non è cosi ma chi lo sa ? ) ci vorrebbe una m station wagon perchè la infiniti non ne ha nemmeno 1
Ritratto di Simon99
6 novembre 2010 - 15:38
Ho detto che non vende e non venderà molto perché in Italia la Infiniti è poco conosciuta e le persone preferiscono le auto tedesche.
Ritratto di volvo96
6 novembre 2010 - 17:04
io invece spero che la infiniti riesca a vendere bene perchè siceramente le tedesche mi hanno proprio stufato sembra che le tedesche sono le migliori con tutte le innovazioni le tedesche hanno quello che hanno le altre: 4 ruote il motore il volante e tante cose disponibili su altre auto e la qualità uguale alle tedesche la hanno molte auto di lusso poi come innovazioni mika le fanno tutte loro: per la sicurezza per esempio un'auto della germania non può euguagliare una volvo infatti l'auto più sicura al mondo è tedesca??? no è svedese di sicuro le auto più costose sono dei vostri amici germanici ... quindi non comprate perchè tedesco è una garanzia visto che molte altre auto offrono le stesse cose a prezzo minore
Ritratto di Simon99
6 novembre 2010 - 17:22
E poi le giapponesi hanno tutto di serie,quindi al prezzo iniziale bisogna aggiungere solo qualche accessorio e non come le altre auto che il prezzo degli accessori arriva a 20-30'000 euro.
Ritratto di rotilio
5 novembre 2010 - 15:09
L'attuale 300c a station wagon nella precisione è un'auto che mi fa impazzire...nera con cromature satinate..... La nuova Non mi piace proprio......
Ritratto di P206xs
5 novembre 2010 - 15:48
1
Non male ...ma preferisco la versione attuale!!sia la mascherina che i fanali posteriori non mi convincono del tutto....
Ritratto di maverick2010
5 novembre 2010 - 18:36
LA QUALITA' CHE DOVREBBE DARE ALLA FUTURA THESIS QUESTA LINEA E' QUELLA DI UN ASPETTO MOLTO MASSICCIO E MUSCOLOSO ACCANTONANDO LE LINEE FIN TROPPO SOBRIE MA IL RETRO COSI' TOZZO NON SI PUO' VEDERE..........NEMMENO GLI INTERNI
Ritratto di Alberto112358
5 novembre 2010 - 19:25
Ha una mascherina orribile rispetto al modello precedente
Ritratto di Il Checco
5 novembre 2010 - 23:43
A me non dispiace, anche se concordo con gli altri nel dire che sembra un restyling più che un modello tutto nuovo. Le linee squadrate, imponenti e massicce sono tipicamente americane, quindi auspico che la futura Lancia sia completamente diversa e non sembri una semplice Chrysler rimarchiata. sSpero venga ripreso solo il pianale di questa americana e non facciano soltanto semplici modifiche alla carrozzeria.
Ritratto di ghighen
6 novembre 2010 - 14:34
Quel che mi colpisce maggiormente della nuova 300 sono i fanali posteriori, che a mio parere costituiscono un richiamo molto forte ai fanali posteriori della Lancia Flaminia. Quindi credo proprio che la versione Lancia avrà poche differenze, rispetto alla 300, limitate ad una nuova mascherina a listelloni verticali anzichè orizzontali. La nuova Lancia Chrysler Flaminia/300 potrà vendere qualcosina come auto per flotte aziendali e per ministeri, ma non per le famiglie anche perchè mi risulta non sia in programma una versione station wagon, l'unica che potrebbe avere qualche chance in Europa.
Ritratto di volvo96
6 novembre 2010 - 14:23
sembra una auto bella e lussuosa e spero che abbiano in programma il diesel ... sulla opzione della trazione integrale sono d'accordissimo e finalmente ha un cambio a 6 marce vedremo... forse risolleverà la crysler
Ritratto di faustorollo
6 novembre 2010 - 15:56
Carina mi piace di più del vecchio modello ma spero che l' erede della lancia thesis sia pesantemente modificata perchè una crhisler così è bella ma una lancia con quelle forme non ci sta come stile.
Ritratto di 16
6 novembre 2010 - 19:49
e sarebbe????
Ritratto di volvo96
7 novembre 2010 - 15:47
hai perfettamente ragione le giapponesi sono l'esempio vai sul configuratore della audi della mercedes della bmw e prendi una versione che ti piace e falla con tutti gli optional: una giapponese tutto quello lo ha anche saab e volvo comunque sono abbastanza complete infatti se prendi una volvo s80 t6awd geartronic e una mercedes classe e 350 4 matic avantgarde lo vedi: la potenza di mercedes è minore ( 272cv vontro 304) poi alla mercedes devi aggiungere optional che sulla volvo sono di serie e costa di meno la volvo se poi la s80 la lasci cosi ha 1 prezzo di soli 2000 euro maggiori ma la tedesca non ha neanke l'aquipaggiamento della svedese
Ritratto di manuel12
7 novembre 2010 - 18:38
2
la nuova 300c e bella sembra il vecchio modello rintoccato al frontale e un po il posteriore e la nuova thesis deve essere diversa dalla 300c e non e che la devono copiare tutto.
Ritratto di PFCGBS
7 novembre 2010 - 18:50
Aspettiamo con ansia una nuova Thesis, sono stufo di vedere ammiraglie tedesche in giro...
Ritratto di gsalmy
9 novembre 2010 - 23:04
e perchè non anche una nuova alfa 6?! :D
Ritratto di PFCGBS
10 novembre 2010 - 01:52
Non che l'alfa 6 fosse proprio una garanzia di affidabilità e prestazioni, però un'ammiraglia che ne ricordi vagamente la linea con quei fari tondi e quel muso aggressivo (oggi si vede ancora purtroppo solo qualche vecchia bmw proprio con quei fari) mi farebbe impazzire sarebbe un qualcosa di stupendo. Anche se la vedo un pò impossibile dato che ormai l'alfa ha chiaramente linee del tutto diverse, vedremo che combinano con la Giulia, l'importante è avere una grossa berlina italiana che non abbia nulla da invidiare alle concorrenti.
Ritratto di gsalmy
10 novembre 2010 - 14:06
io parlavo della 6 perchè ha avuto uno stile tale cha ha influenzato generazioni di bmw fino a non troppo tempo fa... poi fare di questi ragionamenti con uno che ha la mascherina di una 164 come immagine personale... beh... son soddisfazioni XD
Ritratto di PFCGBS
12 novembre 2010 - 10:25
Ma infatti te l'ho scritto su che il frontale della prima serie di alfa sei era una figata ;), la 164 è sulla foto perchè quado ero piccolo ne aveva una mio padre ed è stato amore a prima vista =)
Ritratto di bugatti veyron
7 novembre 2010 - 20:48
mi sembra ancora troppo "americana" per poter essere venduta con il marchio Lancia...speriamo in profonde modifiche e anche che questa erede della Thesis sia una valida rivale delle tedesche
Ritratto di dalliob
9 novembre 2010 - 13:42
nn penso ke un 3.6 e un 5.7 avrebbero molto sucesso in italia, questi motori sn adatti x gli states, non per l'italia ! sono motori ke fanno il 3 a litro ! dovrebbero studiare nuove motorizzazioni per l'europa !
Ritratto di gsalmy
9 novembre 2010 - 23:01
il posteriore è elegante ma un po' sgraziato... in complesso è un gioiellino, più moderno ed aggraziato dell'attuale modello ma anche meno originale.
Ritratto di Puglio
10 novembre 2010 - 00:19
6
trovo che 300C attuale ha più personalità.... motori e interni non dovrebbero cambiare molto...potenti e spaziosi.........