NEWS

Citroën & You: un nuovo rapporto con i clienti

19 aprile 2016

Il programma Citroen & You fornisce servizi di cortesia, come ad esempio la pulizia dell’auto dopo un lavoro in officina.

Citroën & You: un nuovo rapporto con i clienti
LA PULIZIA È COMPRESA - Entro la fine del 2016 sarà esteso a tutta la rete delle concessionarie italiane della Citroën il servizio Citroën & You, introdotto all’inizio sul mercato francese e considerato uno strumento utile per migliorare il rapporto di fiducia che intercorre fra cliente ed concessionaria. In tal modo l’azienda si assume determinati impegni, come ad esempio un anno di copertura furto/incendio dopo l’acquisto di una vettura nuova, la pulizia dell’auto in seguito ad un intervento in officina e nessun intervento in officina non concordato preventivamente. 
 
SEGNALAZIONI POSITIVE - Il programma Citroën & You include anche uno strumento con il quale il cliente può valutare la concessionaria e l'officina a cui si è rivolto, oltre che leggere delle opinioni degli altri utenti, denominato Citroën Advisor (citroen-advisor.it). Il cliente non soddisfatto viene ricontattato 24 ore dopo la segnalazione: l’automobilista può giudicare il livello di un servizio effettuato presso una concessionaria ed inviare segnalazioni per migliorarlo. La casa francese spiega che è abitudine dei suoi concessionari fornire servizi di cortesia, ma Citroën & You vuole istituzionalizzare un impegno finora a discrezione. Le prime 300 segnalazioni effettuate, rivela la casa, sono positive per il 98%.
Citroën C3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
104
100
67
49
88
VOTO MEDIO
3,2
3.20343
408


Aggiungi un commento
Ritratto di poliedrico
19 aprile 2016 - 15:40
pulizia dell'auto al ritiro del tagliando...diciamo che sarebbe un bel gesto di cortesia...In Ticino da anni quando porti l'auto te la riconsegnano pulita ad ogni ritiro...
Ritratto di superblood
21 aprile 2016 - 09:11
Potrei dirti di come, per molti utenti fissati con le auto come sono io, se me la restituiscono dopo un bel lavaggio sui rulli, gli rebalto l'officina!
Ritratto di domenicofevi
19 aprile 2016 - 18:52
aspettando di vedere la nuova c3 2017..... ho appena visto alcune fotospia impegnata in un test wrc e devo dire che mi piace moltissimo con quel frontale alla c4 cactus.... Forza Citroen!