NEWS

Una Citroën DS3 Cabrio griffata

15 gennaio 2013

Personalizzata e realizzata in esemplare unico per il mensile di moda L’Uomo Vogue, questa piccola cabriolet francese sarà venduta all’asta per beneficenza.

Una Citroën DS3 Cabrio griffata

STILE MASCHILE - In occasione della Fashion Week, la settimana della moda che si è svolta a Milano dal 12 al 15 gennaio, la Citroën, in collaborazione con il mensile L’Uomo Vogue, ha presentato una DS3 Cabrio realizzata in esemplare unico e personalizzata secondo le ultime tendenze della moda maschile dal centro stile della casa francese in collaborazione con gli esperti dalla rivista della Condé Nast: la vettura, dotata del 1.6 turbo a benzina da 155 CV, si distingue per molti aspetti, fra cui la tinta grigia opaca per la carrozzeria, le calotte degli specchietti “effetto carbonio” e raffinati rivestimenti in  pelle per i sedili e per la plancia.

IN AIUTO DEI PIÙ DEBOLI - Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi, vendendo all’asta questa originale e lussuosa versione della Citroën DS3 Cabrio. Il ricavato finanzierà il progetto Women Create Life, sostenuto dell’Onu attraverso il WHO (World Health Organization) e volto a promuovere attività di sostegno per migliorare le condizioni alimentari e sanitarie delle donne e dei bambini. L’asta si terrà il prossimo marzo, presso la sede dell’Onu a Ginevra. 

 

Citroën DS3 Cabrio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
16
29
10
11
8
VOTO MEDIO
3,5
3.45946
74


Aggiungi un commento
Ritratto di AIMO Stefano
16 gennaio 2013 - 17:56
molto elegante