NEWS

FIAT 500L: gli accessori Mopar

24 maggio 2017

La Mopar ha realizzato 92 accessori dedicati che esaltano il carattere e la funzionalità della rinnovata Fiat 500L.

FIAT 500L: gli accessori Mopar

NUOVI ACCESSORI PER LA 500L - Nuova Fiat 500L e nuova linea di accessori originali della Mopar. Novantadue, per la precisione, in buona parte ideati per esaltare la versatilità e la funzionalità della vettura, che è stata rinnovata con vari interventi esterni ed interni (qui per saperne di più). Sfogliando il catalogo si scoprono anche cerchi in lega da 17” in differenti colori, gusci cromati per gli specchi retrovisori, una modanatura cromata sul cofano che richiama l'estetica della 500 degli Anni 50 e specifiche cover per rendere le chiavi personalizzate. 

LA SICUREZZA HA LA SUA PARTE - Il versante “sicurezza” è affrontato dalla Mopar con optional quali allarme antifurto, seggiolini per bambini, soluzioni per rendere più sicura ed efficace la disposizione dei bagagli. Inoltre, per incrementare le possibilità di trasporto, Mopar ha concepito portabici, porta surf, portasci e il box da tetto che si possono ancorare alle barre longitudinali sul tetto della vettura.

COMFORT E ERGONOMIA ALL’INTERNO - La Mopar ha pensato ad appendiabiti e tavolini da fissare ai poggiatesta, organizer per il sedile anteriore con tasche multiple portatablet e protezioni varie per il retro degli schienali. Buone nuove anche per la salute e il benessere degli occupanti come testimoniato dal nuovo filtro dell’abitacolo con soluzioni antiallergiche. Sfruttando le proprietà dei polifenoli, il nuovo filtro è in grado di ridurre gli agenti allergeni all'interno dell'abitacolo: un prodotto che conferma l'attenzione del marchio verso ogni esigenza del cliente. Con Mopar, Fiat 500L strizza l’occhio anche a tutti gli amici a quattro zampe grazie ad accessori quali la vasca di protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione batti-valigia per il paraurti posteriore; l'indispensabile rete divisoria rigida obbligatoria per il trasporto di animali; le tendine parasole per i finestrini posteriori e la comoda protezione per il sedile posteriore. Quest'ultimo si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

SERVIZI AGGIUNTIVI - C’è poi la possibilità di personalizzare la gamma dei servizi di garanzia e dei piani di manutenzione secondo un tabellino di marcia scelto dal cliente e prefissato. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo. 

Fiat 500L 0.9 TwinAir 105 CV Lounge
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
2
3
1
4
VOTO MEDIO
2,8
2.75
12


Aggiungi un commento
Ritratto di Dirk
24 maggio 2017 - 21:39
Già non è bella poi con quella bicicletta è orrenda ed inguardabile. Sul colore no comment.
Ritratto di preda
26 maggio 2017 - 11:00
X la serie, in proporzione costa di più l'accessorio firmato che il valore dell'auto....