NEWS

Gli accessori Mopar per la 500L Trekking

5 luglio 2013

Dopo i 140 accessori a catalogo per la 500L, la Mopar ne mette a disposizione diversi per la variante Trekking.

Gli accessori Mopar per la 500L Trekking
NON SOLO JEEP - La Mopar, divisione ricambi e assistenza del Gruppo Fiat-Chrysler, ha presentato il catalogo accessori dedicato alla Fiat 500L Trekking e la relativa collezione di merchandising che sarà disponibile anche nel negozio online all’indirizzo www.store.fiat.com. Tra gli accessori dedicati spiccano quattro nuovi kit di adesivi da applicare alla carrozzeria, la mondanatura satinata sul cofano, le calotte degli specchietti specifiche, il badge Italia, i cerchi in lega in grigio brunex e i tappi degli pneumatici con logo Fiat. Per gli interni della 500 Trekking la Mopar ha creato il kit pedaliera in alluminio, l’organizer per il vano bagagli, il porta-giacca, il batticalcagno e i tappetini con logo Mopar. 
 
 
ACCESSORI STILOSI - Per quanto riguarda la collezione di prodotto non strettamente legati alla vettura, il catalogo Mopar offre un borsone da viaggio impermeabile, uno zaino da mare completo di telo, cuscino e speaker bluetooth, due polo da uomo e da donna e un cappellino con logo ricamato. 
 
 
LA SCATOLA NERA - Infine su tutta la gamma Fiat 500L, Trekking e Living incluse, Mopar propone la Telematic Box, una sorta di scatola nera che registra i dati relativi allo stile di guida assicurando diversi vantaggi: due mesi di assicurazione gratis con Direct Line, un rimborso da parte di Direct Line del prezzo pagato per la Telematic Box e nessun canone per i servizi Octo Telematics (includono azzeramento canone annuale per recupero del veicolo rubato, statistiche sull'uso del veicolo e report dettagliato degli interventi di riparazione).
Fiat 500L 1.4 Trekking
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
14
4
4
3
3
VOTO MEDIO
3,8
3.82143
28
Aggiungi un commento
Ritratto di impala
5 luglio 2013 - 18:36
... mi piace molto questa Trekking soprattutto con questi colori, giallo o verde, é stupenda.
Ritratto di impala
5 luglio 2013 - 18:36
... mi piace molto questa Trekking soprattutto con questi colori, giallo o verde, é stupenda.
Ritratto di impala
5 luglio 2013 - 18:37
scusate per la dopiata
Ritratto di Jinzo
5 luglio 2013 - 20:14
una vera 4x4 gli calzerebbero meglio :D
Ritratto di saab91
5 luglio 2013 - 21:26
si hai ragione ma la vettura è sbarazzina così ci sta dai
Ritratto di fabri99
5 luglio 2013 - 21:12
4
Comincia a piacermi questa 500L Trekking: è simpatica e molto meno pesante come linee rispetto alla normale, il look da SUV le dona... I contenuti poi, sono buoni, a partire dall'ottimo traction+, mentre per prezzo e dotazione potevano sprecarsi di più: a mio parere costa troppo, soprattutto per quello che offre... E i motori sono sottodimensionati, troppo poco potenti... Sicuramente questi accessori la rendono più sfiziosa e appetibile e, stranamente per Mopar, non sono esageratamente tamarri. Sono molto belli sia i particolari cromati che i cerchi, ma anche gli adesivi sono simpatici. Tutto bene fin qui, ma non ho potuto fare a meno di dare un'occhiatina al Fiat Store nel link e, sinceramente, ci sono rimasto...un po' così... Sì sa che ormai certi marchi guadagnano di più vendendo i loro gadget piuttosto che le loro auto, ma per la Fiat 500 hanno esagerato. Oltre ad aver creato addirittura delle orribili linee di abbigliamento per queste auto, senza limitarsi ai soliti ombrellini, portachiavi eccetera, i prodotti costano davvero tantissimo! Dei gadget inutili, orribili, esagerati e davvero costosi, manco se me li regalassero... Per il resto l'auto è carina, ero scettico prima, ma devo dire che gialla, con questi accessori è davvero simpatica, non certo armoniosa nelle linee, anzi un po' pesante, ma comunque allegra e carina... Per certi versi, una vera auto italiana, simpatica, carina e sfiziosa, come solo noi sappiamo farne... Mi tocca dirlo, complimenti Fiat, per certi versi state facendo un'ottimo lavoro, ma non mi piace come state trascurando Lancia e Alfa Romeo: investite un po' anche in quello, salvate questi marchi e la loro gloria... Un saluto!
Ritratto di maparu
5 luglio 2013 - 21:51
.....Alfa anche se con tempi un po' più lunghi del previsto si prepara a rientrare alla grande e non su piccoli mercati ma a partire dagli States con 4C un vero gioiello di tecnologia italiana; poi sarà l'ora del mitico Duetto e poi si che ne vedremo delle belle tra gli appassionati del mitico Biscione. Per quanto riguarda Lancia i piani sono di attesa perchè le priorità sono altre e l'impegno per un progetto su berline di lusso per ora non c'è, ecco perchè si punta ad un'integrazione con Chrysler per colmare la gamma. I piani di Marchionne sono chiari; produrre con parsimonia modelli che realmente possono vendere in un mercato globale.
Ritratto di fabri99
6 luglio 2013 - 20:25
4
Ammetto di non essere assolutamente d'accordo con i piani di Marchionne, anche se in certi casi ha avuto ragione, come sull'acquisto di Chrysler, che però ha portato al fenomeno che odio di più nella Fiat odierna, ovvero il rimarchiare modelli americani, fatti per l'America, rivendendoli in Italia con marchi come Fiat e, addirittura Lancia, che non ha niente a che fare con quel bestione americano di Thema, è come uccidere un marchio... E questo starà fermo fino al 2016, perchè non è la priorità!? Beh, non è che possiamo lasciarlo morire... Per Alfa, credo se la stiano prendendo un po' comoda: ci vogliono più modelli, tanti modelli da grandi numeri, tipo Giulia, SUV e altri prodotti che venderanno, oltre alle auto di nicchia fatte quasi solo a scopo pubblicitario, come la 4C... Dobbiamo far rinascere la tradizione italiana, dobbiamo valorizzare il nostro passato e tornare ad essere come in passato... Ma in Italia non sembriamo proprio capaci di beneficiare e valorizzare tutto questo ben di Dio di storia, arte, cultura, letteratura, paesaggi, mare e bellezze varie, ma dovremmo... Almeno noi che le abbiamo...
Ritratto di Massimo126
6 luglio 2013 - 09:05
bellissima...ma cerchi in lega non mi piace...e magari avere un 4x4 su 500 L......!!!
Ritratto di vvolvo
6 luglio 2013 - 14:13
Per la trazione integrale ci sara' la 500x
Pagine