NEWS

Fiat 500X: gli accessori firmati Mopar

11 novembre 2014

Già forte di una gamma completa, la Fiat 500X può essere personalizzata grazie agli oltre 100 accessori del catalogo Mopar.

Fiat 500X: gli accessori firmati Mopar
DETTAGLI A COLORI - Compatta, modaiola e personalizzabile. La nuova crossover di casa Fiat, la neonata Fiat 500X, sembra avere tutte le carte in regola per “sfondare” sui mercati. Forte di una gamma completa, in termini di allestimenti, motori, trazioni e cambi, la 500X può essere ulteriormente arricchita grazie agli accessori originali firmati dalla Mopar. Il marchio di riferimento del gruppo FCA ne mette a disposizione oltre 100 spaziando dalle finiture esterne dedicate ai diversi sistemi di trasporto. In dettaglio, sono disponibili quattro kit che aggiungono un tocco di colore (White, Red, Bronze e Greyge) composte da calotte degli specchietti, mondanature laterali e sticker su tetto e cofano perfettamente abbinati ai cerchi in lega da 18 pollici. A catalogo anche numerosi elementi cromati acquistabili singolarmente o in un vantaggioso Kit Chromo. 
 
 
GARANZIA ESTESA - Per incrementare la funzionalità della Fiat 500X, Mopar mette a disposizione diverse soluzioni per il trasporto di attrezzature sportive (bici, surf, sci, snowboard) e per sfruttare al meglio il vano bagagli (reti, protezioni e organizer). Non mancano un porta tablet e un appendi giacca interni. Quanto ai servizi accessori, Mopar ha sviluppato un’offerta relativa all’assistenza e alla manutenzione denominata “Xtra Care” che estende la garanzia a 5 anni o 75.000 km e include la copertura dei costi di manutenzione programmata.
Fiat 500X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
451
200
117
120
229
VOTO MEDIO
3,5
3.469115
1117


Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
11 novembre 2014 - 19:32
7
Sinceramente l'auto della foto mi farebbe propendere per il 5° volante di giudizio... Credo che la bontà o quantomeno il successo della 500X sia già comprovato da commenti ufficiali e dei lettori, queste personalizzazioni sarebbero la classica ciliegina...
Ritratto di supernapolmen
11 novembre 2014 - 20:28
..un successo europeo!!! e non solo....
Ritratto di SaverioS
12 novembre 2014 - 14:02
MERLINO ??
Ritratto di Moreno1999
11 novembre 2014 - 20:35
4
Beh...però...la 500X in foto è davvero piacevole! Spero che abbia un buon successo, finalmente made in Italy.
Ritratto di maparu
11 novembre 2014 - 20:45
Media, forum, presentazioni ufficiali e saloni internazionali hanno già decretato un successo e quest'auto non tradirà nessuna premessa. Complimenti Fiat e auguri a tutti i lavoratori di Melfi.
Ritratto di Fr4ncesco
11 novembre 2014 - 21:25
2
La Fiat con questo modello ha fatto centro, ha tutte le carte in regola per avere successo. Ricorda la 500, ma è molto diversa e le linee sono proporzionali. Il risultato è originale e oggettivamente riuscito. La qualità apparentemente sembra buona (aspetto di vederla dal vivo), i prezzi sono nella media ed è costruita in italia, in pratica non c'è niente di cui potersi lamentare. Questi accessori poi sono la ciliegina sulla torta e ampiano il consenso giovanile.
Ritratto di axorazor
11 novembre 2014 - 21:54
marchionne è stato capace di infangare anche il marchio mopar... non fraintendetemi, al di là della piacevolezza della 500x, ma la mopar è nota per la produzione di ricambi e accessori per le muscle car di tutti i tempi. avvicinare la mopar alla fiat è come mischiare il sacro ed il profano. sarebbe stato giusto avere una gamma di accessori made in fiat, o abarth; ma in america la politica di marchionne ha portato a questa strana scelta...
Ritratto di Fr4ncesco
11 novembre 2014 - 22:06
2
Già prima della fusione Fiat-Chrysler faceva accessori di vario tipo per il gruppo americano e non solo componentistica sportiva.
Ritratto di UnAltroFiattaro
11 novembre 2014 - 22:08
Adesso si occupa dei ricambi originale e degli accessori post vendita del gruppo FCA. Ma prima, quando c'era solo la Chrysler, faceva lo stesso, solo che in Europa era "nota" esclusivamente per le elaborazioni, ma in realtà si è sempre occupata della distribuzione e del post vendita in generale...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
12 novembre 2014 - 10:23
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di romano prodi
12 novembre 2014 - 12:37
bello vedere tutti questi commenti entusiasti, la cosa che più mi piace è che questa macchiana sta portando positività intorno a Fiat. è il giusto modo di reagire dopo le crisi e gli errori del passato, nessuno nega che ci siano stati. Mi piacerebbe vedere la stessa cosa in tutti i settori della nostra economia. basta dietrologie, quel che è stato è stato scordiamoci il passato! anche perchè se no continuiamo a piangerci addosso. Ops.., mi è uscito un commento un po alla Renzie! hahaha
Ritratto di Cassinelli Umberto
17 novembre 2014 - 11:56
Finalmente un po' di luce dalla ex FIAT; adesso aspetto anche aggiornamenti e novità dalla quasi morta Alfa Romeo. Sono rimasto fermo allo studio del SUV Alfa Kamal che poteva essere tra i primi del suo segmento se fosse entrato in produzione. Dopo diverse e svariate auto Italiane, per 50 anni, dal 2012 sono passato all'auto estera. Dovendo cambiare la mia 159 diesel e automatica, volevo aggiungere la trazione integrale. Non sono riuscito ad averla, al massimo si potevano abbinare due delle tre condizioni da me richieste: diesel, automatica e integrale.
Ritratto di Tano23
17 luglio 2015 - 22:06
Ho acquistato la mia 500X a febbraio, e l'ho ricevuta ad aprile, i tempi di consegna sono stati veloci e soprattutto il venditore è stato sincero! Ho acquistato il modello lounge, veramente ben accessoriata addirittura con fari b-xenon oltre al navigatore,sensori di parcheggio,lane assist,cornering,interni in eco pelle e tessuto elettro saldato etc...all'inizio ero un po' scettico ma appena l'ho guidata mi sono innamorato, molto silenziosa alla guida in autostrada!Tenuta ottima,motore sprintoso, consumi ragionevoli vista la grandezza dell'auto! Bagagliaio non troppo capiente se si prende la ruota di scorta o il ruotino! NOTA NEGATIVA: HO ORDINATO IL PACK CHROME (specchietti cromati lucidi,barre longitudinali,cornice fendinebbia cromato) MA ANCORA NON È DISPONIBILE! Questo lo trovo assurdo! Non puoi mettere in vendita un auto e accessori vari e non averli a disposizione!