AGLI ESTREMI - Diffusi dalla casa i prezzi di listino della Fiat 500X, attesa crossover a due e quattro ruote motrici che condivide la piattaforma costruttiva con la Jeep Renegade. La meno cara è la Web Edition, destinata tuttavia ad avere una vita commerciale breve, in quanto versione allestita per il lancio commerciale, al pari della Opening Edition: la prima costa 17.250 euro, la seconda parte da 21.900 e arriva a 30.650 con l'allestimento Cross Plus che prevede trazione integrale, cambio automatico a 9 marce con comandi al volante, e motore 2.0 MultiJet a gasolio da 140 CV.
I MOTORI SONO QUATTRO - Tra le versioni non legate al lancio, la entry level è la Pop con il motore 1.6 aspirato a benzina da 110 CV e trazione anteriore: costa 17.500 euro. Più in alto c'è la Popstar 1.6 da 20.000 tondi tondi, a parità di allestimento, il motore 1.4 MultiAir da 140 CV costa 1.900 euro in più. Il 140 CV a benzina con l'allestimento più ricco Lounge costa 24.400 euro (il primo ad avere di serie i sensori di parcheggio). Per quanto riguarda i motori a gasolio, si parte da 22.750 euro per la Popstar con motore MultiJet 1.6 da 120 CV e trazione anteriore. Il 2.0 MultiJet da 140 CV è abbinato alla sola trazione integrale: si parte, in questo caso, da 28.150 euro per l'allestimento Cross.
VAI CON I PACCHETTI - Quattro sono i pacchetti previsti, disponibili di serie o in opzione a seconda degli allestimenti. Quello denominato Safety (600 euro) prevede il supporto al mantenimento della corsia, l'assistenza per l'angolo cieco, la frenata assistita d'emergenza e la telecamera posteriore; il Pack Comfort (600 euro) comprende apertura porte e avviamento senza chiave, oltre a sedile guida con regolazione lombare elettrica e bracciolo anteriore. Il Pack Navi (1.000 euro) sostituisce la radio di serie con il sistema Uconnect, con schermo di 6,5”, sintonizzatore DAB e navigatore, aggiungendo un secondo ingresso USB nel bracciolo anteriore. Chiude infine il quadro il Pack Visibility (300 euro), con sensori di pioggia e crepuscolari, specchio interno retrovisore fotosensibile e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.