NEWS

La Fiat e Roxy Bar assieme per le giovani band

19 ottobre 2016

La Fiat e la web tv Roxy Bar promuovono un tour musicale che toccherà cinque città italiane. Per dare spazio a giovani talenti e ai loro brani inediti.

La Fiat e Roxy Bar assieme per le giovani band

A CACCIA DI TALENTI - Si chiama Fiat Music il tour musicale che toccherà, a partire dal 20 ottobre 2016, cinque città in Italia: lo scopo dell’iniziativa è dare spazio a talenti musicali emergenti, che potranno così esibirsi su importanti palcoscenici per offrire al pubblico brani inediti. Promotore dell'iniziativa il giornalista Red Ronnie, impegnato anche nelle vesti di presentatore e intrattenitore durante le dirette dell'evento, che saranno trasmesse sulla pagina Facebook Fiat Music (www.facebook.com/fiatmusictour) e sul canale di youtube Roxy Bar TV, la web broadcast dello stesso Red Ronnie. Gli artisti che (esaminati da una giuria di addetti ai lavori) verranno ritenuti più meritevoli, potranno poi tornare a esibirsi negli studi del Roxy Bar a Funo di Argelato (Bologna), per sfidarsi nelle semifinali e nella finale che si terranno a metà dicembre. Alla formazione (o all’artista) che si aggiudicherà il contest, andranno un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse acustiche, amplificatori) e l’uso gratuito, per un anno, di un Fiat Talento, un furgone ideale per lunghi viaggi con strumenti al seguito. E c'è anche la possibilità che uno dei pezzi musicali possa andare a far parte della colonna sonora di un prossimo spot di un modello del gruppo FCA.

DUE INEDITI PER OGNI PARTECIPANTE - Dopo l’esordio bolognese del 20 ottobre al Roxy Bar, la seconda tappa del Fiat Music andrà in scena a Torino il 25 ottobre presso il Jazz Club. Il tour poi toccherà il 3 novembre il Piper di Roma, il 10 novembre le Officine Cantelmo di Lecce e il 17 novembre il Teatro Sanità di Napoli. In occasione di ogni tappa, all’interno di concessionarie Fiat troverà spazio l’itinerante Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie incontrerà i candidati e i giovani per ascoltare le loro proposte musicali. Nel corso delle serate, ogni artista o band che si esibirà eseguirà due brani propri; tutti gli appuntamenti permetteranno di individuare i due migliori che proseguiranno nel percorso di selezione.



Aggiungi un commento
Ritratto di nicktwo
19 ottobre 2016 - 13:31
iniziativa lodevole... cosi' si continuano a conquistare quote di merkato, fra i giovanili... saluti
Ritratto di MAXTONE
19 ottobre 2016 - 13:36
Immenso Red Ronnie. Ha intervistato 4 volte il duca bianco...non aggiungo altro.
Ritratto di Vincenzo1973
19 ottobre 2016 - 14:25
Red Ronnie ha specificato che intervisterà solo persone NON vaccinate