NEWS

Arriva la Fiat Punto Street

8 luglio 2013

L'allestimento sostituisce il precedente Easy e viene offerto in promozione a 8.950 euro per la 3 porte a benzina da 69 CV.

Arriva la Fiat Punto Street
BASE BEN DOTATA - Giunta al ventesimo anno di vita, declinata in tre generazioni, la Fiat Punto razionalizza la gamma 2013 introducendo il nuovo allestimento Street, in sostituzione della versione Easy. L'equipaggiamento è arricchito con radio Cd Mp3 con comandi al volante, Esp con hill holder (mantiene l'auto ferma in salita al momento della partenza) e climatizzatore di serie, che si affiancano ad Abs, airbag frontali e laterali a tendina, poggiatesta posteriori regolabili, maniglie porte verniciate e proiettori cromati, sedile guida e volante regolabili, computer di viaggio e telecomando per apertura e chiusura porte a distanza.
 
 
IN PROMOZIONE - Con il contributo delle concessionarie, la Fiat Punto Street è offerta in promozione a 8.950 euro, con motore 1.2 69 CV e carrozzeria a tre porte. Non è l'unica promozione per la Fiat Punto: sull'allestimento Lounge i pack Comfort (comprendente clima automatico bizona e sensori di parcheggio posteriori) e Techno (sistema multimediale Blue&Me con navigatore Gps e cruise control) sono ora proposti con un vantaggio superiore al 60 per cento del prezzo di listino.
 
 
5 PORTE IN PROMOZIONE -  Acquistando infine lo stesso motore nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo. L'iniziativa commerciale sulla FIat Punto 2013 verrà sottolineata, a partire dal 10 luglio, da uno spot pubblicitario che prevede passaggi in Tv, radio e sul Web.
Fiat Punto
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
111
86
58
48
55
VOTO MEDIO
3,4
3.418995
358
Aggiungi un commento
Ritratto di Giuss
8 luglio 2013 - 11:34
la porti via al prezzo di una spark. Per chi bada al sodo e non ci tiene a mostrare l'ultimo modello di moda è davvero un'auto valida al giusto prezzo.
Ritratto di Jinzo
8 luglio 2013 - 11:45
poi chi sceglie la 5 porte tutto sommato verrà via con 9500 euro...con il super collaudato fire 1.2...cmq qui da noi nei primi 5 mesi 2013 ne ha vendute 30.792...e spero che nel prossimo futuro tolgano il nome punto per un ritorno della UNO come utilitaria..già il nome darà sicurezza
Ritratto di MatteFonta92
8 luglio 2013 - 11:49
3
L'auto è valida, e questa versione sembra davvero conveniente e interessante. Peccato che sulla punto abbiano tolto tutti i motori a benzina decenti, escludendo il TwinAir. Gli altri sono tutti un po' troppo "fiacchi" (il 1.2 e il 1.4 hanno solo 8 valvole...); io avrei mantenuto almeno il 1.4 MultiAir, che, a mio parere, era il motore più adatto al tipo di auto.
Ritratto di fabri99
8 luglio 2013 - 14:33
4
Da possessore, ti do ragione. Come sai ho la Punto 2012 Easy con motore 1.2 da 69 cavalli a benzina e, pur non aspettandomi 0-100 in 2,5 secondi, sono un po' deluso da quanta fatica faccia a spingere l'auto... E' troppo poco potente, un po' fiacco... Niente di grave, sia chiaro, ma anche tirandole il collo non è che sia poi molto sprint... E' uno dei pochi difetti, però c'è... L'abbiamo preso così per risparmiare, quindi è ok... Ciao!
Ritratto di domi2204
8 luglio 2013 - 14:44
il 1.4 77cv, a benzina, no gpl e no metano, non è sportivo, ma non è affatto moscio, rispetto al 1.2 va meglio in accelerazione, ma soprattutto meglio in salita ed in autostrada, come consumi per l'uso che ne faccio io, prevalentemente extra urbano in strade collinari, viaggia intorno ai 16/17 Km per litro.
Ritratto di fabri99
8 luglio 2013 - 20:26
4
Beh, la Lounge, come versione più bella e accessoriata, non ci interessava in quanto cercavamo il risparmio, perciò abbiamo scelto la Easy, con gli interni nuovi, ma neanche troppo costosa, a metà insomma... Per il motore, sinceramente, cercavamo di risparmiare, abbiamo preso il meno costoso... Sicuramente qualche cavallo in più, anche solo 10, le avrebbero fatto bene, sinceramente mi sembra fiacchetta... Per i consumi invece è ok, non so esattamente quanto faccia, ma credo poco meno di 20 km\l, un buon risultato... L'unico neo è che non sia per niente sprintoso... Ed è anche un po' rumoroso, soprattutto quando gli si tira il collo, ovvero spesso, data la non sportività che dimostra... Certo, non è niente di grave, quasi pignoleria, però... Ciao!
Ritratto di domi2204
9 luglio 2013 - 09:39
Km ha all'attivo, il fire migliora molto dopo 15/20000 km, ho avuto altri fire 1.0, 1.1 e 1.2.
Ritratto di domi2204
9 luglio 2013 - 09:39
Km ha all'attivo, il fire migliora molto dopo 15/20000 km, ho avuto altri fire 1.0, 1.1 e 1.2.
Ritratto di fabri99
9 luglio 2013 - 11:50
4
Credo abbia fatto al massimo 5k km, non ne sono sicuro... Ho sentito dire che migliori successivamente, vedremo... Ciao!
Ritratto di domi2204
9 luglio 2013 - 14:11
ancora un po', quando passerai i 10.000, l'auto salirà molto più velocemente di giri e consumerà all'incirca un 10% in meno in tutte le condizioni di guida.
Pagine