NEWS

La Ford al fianco degli imprenditori di domani

24 ottobre 2014

Un percorso a tappe che toccherà diverse città italiane per scovare idee innovative: è il progetto StartupBus supportato da Ford Italia.

La Ford al fianco degli imprenditori di domani
CERVELLI IN VIAGGIO - Ford è partner italiano di StartupBus, il programma che in tutto il mondo supporta i giovani con idee innovative che vogliano realizzare progetti di start-up. Il percorso si sviluppa in varie tappe nel corso delle quali “gli imprenditori di domani” incontreranno realtà locali e nazionali già affermate e incubatori aziendali. Il viaggio italiano partirà da Napoli il 25 ottobre e toccherà L’Aquila, Firenze, Bologna, Milano e Treviso prima di approdare al Pioneers Festival di Vienna dove il 28 e il 29 ottobre sono in programma le finali europee. I giovani italiani parteciperanno anche all’assegnazione del premio Ford Italia che mette in palio un viaggio nel cuore della Silicon Valley, da sempre territorio fertile per l’innovazione, per lo sviluppo dell’idea che si sia distinta per carica innovativa e aderenza ai principi e ai valori che caratterizzano il marchio. Nella scelta del vincitore, Ford prenderà in considerazione anche la capacità di un progetto di rispondere alle esigenze di mobilità del futuro. 


Aggiungi un commento
Ritratto di piccoloanto
24 ottobre 2014 - 18:21
anche le altre marche dovrebbero seguire a ruota per forrmalizzare gli imprenditori di domani
Ritratto di vespa50
24 ottobre 2014 - 21:47
1
le date non mi tornano molto...
Ritratto di Fr4ncesco
25 ottobre 2014 - 00:42
2
La Ford Italia tra corsi di guida sicura, iniziative studentesche, sconti ai volontari di alcuni corpi e adesso anche questa campagna di supporto ai giovani imprenditori, è davvero impegnata nel sociale. Complimenti!