Ford Ranger: la Black Edition è in serie limitata

5 settembre 2017

Attesa al Salone dell’auto di Francoforte, la nuova serie speciale verrà costruita in 2.500 esemplari a livello europeo.

Ford Ranger: la Black Edition è in serie limitata

TOTAL BLACK - L’aspetto possente e muscoloso del pick-up Ford Ranger viene messo in risalto dalla versione in tiratura limitata Black Edition, disponibile in 2.500 unità a livello europeo con particolari e finiture esterne sui toni del nero: la carrozzeria è nella sfumatura nero Absolute, ma il nero si ritrova anche sulla griglia anteriore, sui cerchi in lega, sul guscio degli specchi laterali e sulle barre nel cassone. La Ranger Black Edition è basata sulla variante di carrozzeria Double Cab (a cabina doppia per quattro o cinque passeggeri) e sul ricco allestimento Limited, che include nella dotazione di serie lo schermo nella plancia da 8 pollici, le ruote da 17 pollici, il climatizzatore automatico bizona, il sedile lato guida regolabile elettricamente e il minifrigo nel cruscotto. La Black Edition aggiunge anche il navigatore satellitare, la telecamera di parcheggio ed i sensori per lo stesso scopo, dotazioni non comuni su un pick-up, mezzo da lavoro improntato più alla sostanza che non all’apparenza: il Ranger è lungo 536 cm e ha le quattro ruote motrici inseribili, oltre ad un cassone lungo 156 cm ampio a sufficienza per contenere un pallet. L’unico motore disponibile per la Black Edition è il diesel 3.2 TDCi da 200 CV, abbinato al cambio automatico Powrshift a 6 rapporti.

Ford Ranger
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
24
11
4
3
4
VOTO MEDIO
4,0
4.04348
46
Aggiungi un commento
Ritratto di calogeroc
5 settembre 2017 - 11:34
Peccato per la disponibilità limitata. Molto appetibile questa versione Black Edition.
Ritratto di Ercole1994
5 settembre 2017 - 12:13
Altro che Classe X, questo è davvero un pick-up bello e che merita attenzione. Poi nella livrea Total Black, è davvero una figata!
Ritratto di Fr4ncesco
5 settembre 2017 - 12:30
Efficiente nel lavoro e fuori strada ma allo stesso tempo comodo su asfalto, senza essere un compromesso, più una linea massiccia e muscolosa. Un "piccolo" (si fa per dire) F-150. Molto bello in questo allestimento, peccato che le leggi italiane limitino la diffusione di questi mezzi da noi, farebbero comodo anche a chi non ha la partita iva.
Ritratto di BARRACUDA74
5 settembre 2017 - 12:30
Se volessi un pick up..... il dubbio amletico sarebbe fra questo e l' Hilux.
Ritratto di bear666
5 settembre 2017 - 14:41
qualcuno sa spiegarmi perchè la raptor non viene importata in europa?
Ritratto di nik66
6 settembre 2017 - 12:38
tempo fa a grosseto ho visto parcheggiata un f150 cabina doppia che sul parafango aveva la scritta in giallo acceso "velociraptor", sembrava una forza della natura anche da ferma. nel cassone c'era solo la ruota di scorta perchà lo occupava tutto. la linea di chiusura tra cofano e mascherina mi arrivava all'ascella (e sono alto 182 cm). era bordo' metallizzato con particolari tipo passaruota, fasce paracolpi, rivestimento del cassone, ecc. ecc. grezzi, vetri oscurati ed era stupenda. ho aspettato il proprietario quasi mezz'ora per vederla anche dentro, ma inutilmente. perdonatemi ma vista quella tutte le altre vengono dopo.
Ritratto di bubino1971
7 settembre 2017 - 05:11
Anche se dove abito, questi pick-up non servono, questo Ranger lo prenderei subito, proprio bello!