NEWS

Genesis G70: guanto di sfida alla Serie 3

18 settembre 2017

La marca di prestigio del gruppo Hyundai lancia la G70, berlina media rivale anche di Audi A4, Mercedes C e Alfa Romeo Giulia.

Genesis G70: guanto di sfida alla Serie 3

TERZO ANELLO - La Genesis, marca di lusso del gruppo Hyundai, ha presentato in Corea il suo nuovo modello: la berlina Genesis G70 (nelle foto). La nuova proposta sarà in vendita tra due giorni nella Corea del Sud, per poi affrontare i mercati esteri nei mesi successivi. Come è stato finora per gli altri modelli del marchio, anche per la Genesis G70 la destinazione principale sarà il mercato statunitense, dove la gamma Genesis comprende già la G90 e la G80. In proposito, la casa - che ha esordito nel 2015 e finora ha venduto 150 mila veicoli  - ha comunicato che i suoi programmi prevedono anche il lancio di un modello suv e una gamma di sei modelli entro il 2021.

IMMAGINE DI ELEGANZA GRINTOSA - La Genesis G70 è una berlina media a tre volumi, lunga 469 cm, larga 185 e alta 140, su un passo di 285 cm. Le proporzioni che scaturiscono da queste misure le conferiscono un’aria grintosa e sportiva, ben poggiata al suolo. Il design fa il resto, con forme abbastanza mosse caratterizzate da linee decise dominate da tratti squadrati che mettono in evidenza l’attenzione alla funzionalità e all’aerodinamica. Davanti, il frontale presenta una buona integrazione tra i vari elementi, gruppi ottici (con doppi fari), prese d’aria, motivi aerodinamici e griglia centrale. Il tutto offre un’immagine di buon equilibrio e un efficace effetto complessivo. Emerge così fin dal primo colpo d’occhio la personalità sportiva del modello, che fa comprendere immediatamente come la concorrente principale sia la BMW Serie 3.

TRE MOTORI - L’identità della Genesis G70 è confermata dai contenuti della vettura, a partire dall’impostazione tecnica: motore anteriore e trazione posteriore, proprio come le berline più prestigiose di buone prestazioni. Su questa si innestano i motori scelti per la gamma: tre unità di cui la meno potente è la versione turbodiesel con motore 4 cilindri di 2.2 da 202 CV e 441 Nm di coppia massima. Gli altri due propulsori della gamma G70 sono due “benzina” turbocompressi a iniezione diretta rispettivamente di 3.3 e 2.0. Il primo è un V6 turbo ed eroga 370 CV con coppia di 510 Nm, mentre il secondo è un 4 cilindri e arriva a 252 CV e 353 Nm.

DOTAZIONE TECNOLOGICA AL TOP - L’abitacolo della Genesis G70 è in sintonia con il profilo del modello, vale a dire che propone soluzioni sportive abbinate a finiture eleganti e di qualità. Tutto con l’obiettivo di fornire al cliente la possibilità di guidare sportivo ma sempre in condizioni di comfort. In questa ottica la nuova proposta della Genesis non poteva mancare di mettere a disposizione un completo equipaggiamento tecnologico moderno, in grado di garantire sicurezza grazie ai sistemi di assistenza alla guida più moderni. Analogamente la nuova berlina Genesis è dotata dei dispositivi più avanzati in materia di multimedialità.

Genesis G70
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
32
26
9
5
10
VOTO MEDIO
3,8
3.792685
82


Aggiungi un commento
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 11:33
Evvai. Motore diesel 4 cilindri ---2.2cc----. Trazione posteriore. Motori benzina da minimo 2.0cc (niente tricilindrici sottodimensionati, per intenderci). V6 per la versione più potente. Qui qualcuno ha fatto già scuola e proseliti
Ritratto di Chapman
18 settembre 2017 - 11:50
Concordo! L'Infiniti Q50 ha fatto scuola XD
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 11:56
Ah. Ecco chi mi ricordava... :) Comunque il 2.2 della Giappo mi sembra si fermi a 170CV mentre il 2.0 benzina a 210CV. In compenso prevede l'ibrida che questa non ha
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 14:57
D'accordissimo con Dico, perlomeno I motori Hyundai/Kia sono 100% Hyundai/Kia.
Ritratto di -BOSS-
18 settembre 2017 - 15:19
Giusto ragionamento, ma se il "premium" condivide i motori con il "premium", mi spieghi dove sia la caduta di stile (anche se il concetto premium è molto soggettivo)? Se è per quello, neanch'io spenderei mai 53-55.000€ per avere un Suv che condivide il motore con una Suv "generalista" (la Rav4 Hybrid). O PEGGIO, non spenderei certo 33-36.000€ per avere una Toyota Prius ricarrozzata (che quindi condivide con questa generalista non solo il motore, ma anche l'intera ossatura e tutto il resto): in questo caso, la Lexus CT.
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 15:40
Scusa Boss ma sono molto in disaccordo con ciò che affermi: Se la base viene dallo stesso gruppo non c'è assolutamente nulla di male, perché mai Lexus o Audi dovrebbero vergognarsi di montare motori Toyota e VW? La CT è stata eletta la Hatchback più affidabile al mondo da JD Power dalla nascita ad oggi proprio perché la sua base è quella sofisticata si ma stracollaudata della Prius è la storia della Lexus è la storia stessa di Toyota dal momento che Lexus è un marchio partorito da Toyota, sarebbe come se uno si vergognasse dei suoi genitori, bruttissimo ovviamente. Quel che non è bello a mio avviso è un marchio giapponese che prende diesel dai tedeschi perché i giapponesi coi tedeschi non c'entrano nulla automobilisticamente parlando, vero Toyota usa diesel BMW ma solo sul marchio generalista e li sta eliminando anche da lì (vedi CH-R).
Ritratto di -BOSS-
18 settembre 2017 - 17:41
"Non è bello un marchio giapponese che prende diesel dai tedeschi perché i giapponesi coi tedeschi non c'entrano nulla automobilisticamente parlando", ma cosa vuol dire?? Cioè, mi stai dicendo che una Q50 non può condividere il motore con un'altra segmento D blasonata (la Classe C) solo perchè Giappone e Germania non c'entrano nulla dal punto di vista automobilistico?!?! No comment.... Al contrario, se un'Audi A6 condivide il suo 2.0 TDI con una Skoda Yeti, va bene perchè sono dello stesso gruppo?! Quindi, secondo te, il blasone di un'auto "premium" è misurabile solo ed esclusivamente negli interni e nelle plastiche, mentre i motori, la meccanica e quant'altro può passare sotto l'uscio... Perdonami, ma non sono d'accordo per niente. La CT è un ricarrozzamento bello e buono, visto che condivide ossatura e motore con la vecchia Prius e con l'attuale Auris (vettura che, pur non costando poco, non va oltre i 28.000€ nella variante ibrida top di gamma) , pur costando nettamente di più. E non credo che gli Euro in più siano tutti per gli interni e il ponte posteriore modificato...
Ritratto di Luzo
18 settembre 2017 - 18:49
condivido
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 19:40
Beh effettivamente al primo punto Boss ti stavo dicendo proprio quello. Magari una collaborazione a livello di pianali come Supra-Z4 ok ci può stare (infatti i motori apparterranno ai rispettivi gruppi, niente condivisione), ma che fascino potrebbe mai avere una Supra con motore, BMW o viceversa quest'ultima con motore Toyota? Comunque sulla CT la power unit ibrida è stata raffinata rispetto a quella di Prius e Auris e l'elettrico messo a punto per dare un erogazione più pronta ma anche più progressiva, inoltre il telaio e il pianale sono stati nettamente irrigiditi con l'ultimo restyling col risultato che in una pista di prova, che so Vairano, la CT rifilerebbe di certo qualche decimo, se non qualche secondo, ad Auris, nettamente più turistica nel set up e un po' meno compatta, telaisticamente parlando, di CT, non che Auris non abbia un buon handling, ma sulla Lexus col penultimo restyling hanno reso la CT solida come una roccia intervenendo in modo massiccio sulle saldature della scocca e sul pianale, credo che Dicoluc che ha postato anche il test del restyling possa dirti di più, io già posso dire, avendo avuto modo di provare prima la versione 2010 e poi la 2014, cioè quella di Dico, posso dirti che sembra quasi di guidare due auto diverse quando guidate al limite su un percorso ricco di curve dunque credo che l'esborso in più richiesto rispetto ad Auris (la quale non ci dimentichiamo, nasce sul pianale della prima serie del 2007) sia del tutto giustificato.
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 19:47
Dimenticavo anche il feedback dello sterzo: Su CT è fantastico, molto più diretto e preciso anche ai piccoli angoli, ovviamente su Auris è nettamente più turistico (ora ci sarà il restyling 2018 sia di CT che di Auris e forse quello di Auris verrà portato al medesimo livello di LEXUS), se devo essere sincero non riesco a ricordare se CT avesse un ottimo sterzo sin dalla prima serie del 2010 ma propenderei per il sì.
Ritratto di money82
19 settembre 2017 - 09:54
1
A livello di handling non saprei dirvi se la CT è migliore della auris, ad ogni modo vi assicuro che il telaio della auris che ho acquistato ad inizio anno, è sicuramente superiore rispetto a quello di golf 6 che avevo, entrambe con cerchi da 17 e spalla da 45. Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra CT e auris (parliamo di 3-4.000 euro), la possiamo giustificare con la qualità di alcuni dettagli interni. Per esempio il tunnel centrale, le plastiche delle portiere, le plastiche sotto le sedute di auris sono veramente economiche e stonano molto con il resto dell' auto. I sedili pur essendo comodi, hanno un contrasto bicolore che non mi piace molto e il tessuto non è "prezioso"...su CT invece è tutto più curato ed ecco giustificata la differenza di prezzo. Le stesse che ci sono se prendi una seat ibiza e una A1 per esempio. Concordo con maxtone per quanto riguarda il motore infiniti, il "cuore" di una vettura che proviene da un altro marchio sicuramente non giova molto all' immagine per gli esperti del settore, alla massa di pecoroni va bene avere lo stemmino nel cofano chiaro...Mercedes-Nissan-Renault-infiniti-dacia-mistubishi...mi andrebbero bene le joint venture se i prezzi delle auto scendessero, ma se devo pagare 28.000 euro per una mercedes classe A 1.5 diesel con motore renault da 109 cv, per me possono fare la fame.
Ritratto di steverm
19 settembre 2017 - 17:03
aggiungo alla discussione che la Mercedes classe A monta motori Renault 1.5 Dci gli stessi della Dacia :-D ...anime un solo cuore :-D
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 14:53
Mi ricorda l'infiniti anche nel frontale mentre di profilo somiglia moltissimo all' ACURA TLX soprattutto nel profilo della seconda luce e nella piega del gomito. La coda invece sembra non ispirarsi a nessun'altra marchio o modello. Nel complesso mi sembra un buon lavoro o almeno a me piace abbastanza.
Ritratto di littlesea
18 settembre 2017 - 11:41
1
Non scherziamo, su...
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 11:52
Qui da noi certamente è una cosa che penseranno in molti, ma in USA per esempio della sorella maggiore G80 ultimamente ne vendono quasi quante di A6. Quindi
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 13:10
Solo qui in Italia si preferisce un'auto per quel che ha scritto sul cofano e non per quello che è
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 13:20
Secondo me è più un discorso di tutta Europa. Certo, automobilisticamente parlando, saremo meno nazionalisti di quanto non lo siano in altre nazioni come la Francia. Ma leggevo anche che, ad esempio, poi pure in Spagna non è che comprino tantissime Seat (forse ne vendono altrettante se non più in Germania)
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 13:30
2
In Spagna si vedono molte più francesi, Ford e Nissan che Seat.
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2017 - 13:57
In Spagna(oltre a Seat e audiQ3 fatte a Barcellona)ci sono fabbriche della Nissan,Ford e Opel,ed anche PSA e Renault.Quindi alla fine sono auto prodotte dagli spagnoli.
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 14:13
Bah. Li facevo più dritti i Galli. Cioè capisco i Tedeschi eventualmente fare le Premium in patria e le generaliste altrove (un po' come fa il gruppo italiano). Ma a che pro fare una PSA non in madrepatria ma nemmeno in Marocco o Est Europa, ma bensì n Spagna? Da Francese non so quanto sarei acquirente, un po' come se FCA producesse in Francia stessa o Germania, per intenderci
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2017 - 14:29
Anche i tedeschi costruiscono fuori come nel caso del gruppo VM che fa Cayenne- Q7 e gran parte della bentayga(che è solo assemblata in Inghilterra) e la futura tuareg a Bratislava e fa le Audi A3 sedan,A3 cabrio e TT coupe e cabrio a Gyor in Ungheria e la Q5 è fatta in Messico.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 16:01
Guarda che VM era di Mercedes-chrisler e ora di FCA
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 14:21
Io ho fatto 10 giorni in Scozia ed avevano un parco auto molto più variegato
Ritratto di littlesea
19 settembre 2017 - 14:41
1
Ok, d'accordo...però quando parliamo di cifre che si aggirano sui 40/50 mila euro, risparmiarne 4/5mila per avere Hyundai...beh, fate voi!
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 12:06
2
Prende spunti qua e la ma il risultato estetico è più che piacevole e ha una meccanica più che valida, raffinata. Non ho capito se ha la stessa base della Stinger, comunque questa ha un'impostazione più elegante mentre la Kia più sportiva. Se verrà importata qui se la fileranno poco, in USA invece sono sicuro che avrà un discreto successo essendo un brand già affermato.
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 12:46
Si, la base è la stessa della Stinger. In poche parole, questa G70 è una sua versione più raffinata e borghese.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 13:17
Ma preferisco la stinger, che trovo bellissima
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 13:32
2
Dai primi contatti la Stinger sembra molto interessante sulle doti di guida, secondo me questa G70 anche si attesterà sui primi posti.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 13:48
Hyundai è il gruppo che ha fatto i passi in avanti più lunghi in questi anni
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 13:58
2
Verissimo.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 14:22
Anche perché la loro potenza industriale è enorme e i loro prodotti estremamente variegati
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 14:46
2
Basta pensare che il metallo se lo fanno loro in casa, l'unica casa al mondo a farlo, visto che il gruppo Hyundai è attivo nell'acciaieria pesante. E non solo, fabbrica anche le navi cargo, le gru, gli altri macchinari di produzione, elettronica ecc. Gli impianti industriali in Corea sono come delle città.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 16:01
Fanno anche elettrodomestici e credo le batterie
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2017 - 12:19
In Europa venderà poco,tuttavia in USA,paesi arabi e Asia venderà molto.
Ritratto di manuel1975
18 settembre 2017 - 12:24
motore diesel con poca coppia
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 12:46
Sicuro? Se non erro la 4 con motore 3.0(leggasi tremila) TDI 218CV fa 400Nm, questa G70 ne fa 441. Ergo
Ritratto di MAXTONE
18 settembre 2017 - 15:24
A mio avviso il successo non dipende dalla coppia motrice sviluppata dal suo diesel: 12 anni fa (parliamo del lontano ottobre 2005) l'appena presentata IS 220d montava un performante diesel da 177 cv e ben 400 Nm di coppia ma in quanti l'hanno preferita alle solite? Certo non era un motore esente da difetti (consumi un poco più elevati di quelli della 320d e consumo olio un po' più alto della norma) ma non mi risulta che I motori rivali fossero tanto migliori anzi alcuni di essi, non ricordo quali, toppavano di brutto in Affidabilità soprattutto dopo qualche anno e km di utilizzo. I motivi dello scarso successo della IS furono molteplici: Al primo posto la scarsa diffusione e conoscenza del marchio, poi la mancanza della versione SW che in Europa fa il pieno di vendite nel segmento D ed infine la mancanza del cambio automatico dal momento che svilupparne uno adatto a reggere 400 Nm di coppia richiedeva investimenti ingenti dai quali non sarebbero rientrati con le sole vendite europee invece il diesel non gli era costato nulla: Toyota lo aveva creato e già montato su RAV4, Avensis e Verso. Per battere i tedeschi che poi è impossibile qui in Europa ma almeno devi costruirti un immagine, uno spazio tutto tuo, devi fare ciò che non fanno loro ovvero proporre una gamma completamente ibrida e togliere definitivamente di mezzo il diesel. In tal modo adesso Lexus viene identificato con un immagine di marca ben precisa e pur non facendo numeri grandi in Europa, i profitti restano elevati perché l'ibrido lo vendono in tutto il mondo mentre il diesel, rimanendo confinato qui e richiedendo investimenti elevati per poi vendere solo qualche unità in più, risulta per essi decisamente antieconomico.
Ritratto di nicktwo
18 settembre 2017 - 15:35
Sì, d'accordo, ma alla G70 2.2 comunque la coppia non le manca, anzi
Ritratto di GranNational87
18 settembre 2017 - 16:42
3
NICKTWO IS BAAAAACK WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ritratto di -BOSS-
18 settembre 2017 - 17:56
Il 2.2D da 177 CV di Lexus è uno dei diesel peggiori in assoluto: ruvido, rumoroso, con un rapporto prestazioni/consumi penoso e noto a tutti per la pessima affidabilità. Per arrivare a 100 km/h, la IS 220D ci impiegava 8,9 secondi reali, a fronte di un consumo di carburante inferiore ai 10 km/litro in città (in statale e autostrada si attesta sui 10,5/11). Mentre da 70-120 ci impiegava 35,9 secondi, prendendosi ben 1 STELLA E MEZZO da QR alla voce "ripresa". Devo aggiungere altro? Perdonami, ma un po' di oggettività non guasterebbe...
Ritratto di lucios
18 settembre 2017 - 12:40
4
Coreani! Grandi lavoratori!
Ritratto di maverik63
18 settembre 2017 - 12:43
Ne venderanno una ogni 300 tedesche, contenti loro...
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2017 - 13:20
Forse in Italia ed in modo minore in Europa,ma Negli USA,nei paesi arabi e Asia comprano auto non basandosi solo sul marchio che c'è sul cofano e Hyunday e genesis sono marchi affermati e molto venduti.
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 12:45
Di profilo, sembra una Infiniti Q50 ma, togliendo la griglia anteriore un po' "barocca", è ben riuscita esteticamente. Interessante il reparto meccanico, provvisto di trazione posteriore e motori consoni alla caratura dell'auto (e non come certe marche che usano un 3 cilindri per una berlina!)
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 13:50
Io non ho nulla contro chi mette un motore sottodimensionato su un'auto, ma con chi le acquista
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 14:58
Guarda, secondo me un 3 cilindri, non deve andare oltre il segmento C. Su una berlina segmento D, non ha molto senso, visto che le masse diventano importanti. Inoltre, se ti definisci "premium", devi avere al contempo motori adeguati.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 15:02
Precisamente... Però dovrebbe essere l'acquirente a prendere un motore adeguato. Scherzando un mio amico indicando una classe A disse: visto che bella con il pacchetto AMG? Peccato si sia scordato di prendere il motore...
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 15:06
2
A dimostrazione che in soldoni conta più l'apparenza che spesso si riduce anche a solo il marchio sul cofano.
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 15:12
Precisamente... Poi si trova una fiesta ST a fianco che lo svernicia
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 16:59
I pacchetti sportivi, di per sè sono belli, ma vanno almeno abbinati a dei motori mediamente prestanti. Di certo, non puoi prendere codesto pacchetto, con un 1.6 diesel da 120 cv su una segmento D, ma almeno sceglilo con un motore da 170 cv (per fare un banale esempio).
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 17:19
Precisamente... La classe A con 75cv e pacchetto AMG è pura follia, a mio avviso... Molto meglio il 3 cilindri della nuova Fiesta ST
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 19:20
Infatti conviene la Fiesta ST a quel prezzo. Anzi, risparmi pure qualcosa all'acquisto.
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 20:18
2
Pienamente d'accordo.
Ritratto di GranNational87
18 settembre 2017 - 14:29
3
QUESTA PUò COMPETERE CON L'ALFA DI SICURO, PIù AVANTI POI FORSE ARRIVERANNO ALLE ALTRE RIVALI DI CATEGORIA SUP...
Ritratto di hulk74
18 settembre 2017 - 15:15
A dire il vero esistono già in casa Hyundai
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 15:25
A dire il vero Genesis copre già segmenti ben oltre dove arriva Alfa. Lo ho scritto sopra che la G80 in Usa vende praticamente quanto la A6
Ritratto di nicktwo
18 settembre 2017 - 15:31
Cioè per intenderci che, con questa G70 in realtà stanno facendo sfogare la gamma verso il basso e non verso l'alto. Quindi Alfa fra le varie consorelle Europee è quella che attualmente ha meno a che vedere col marchio Coreano. Molto più nel mirino invece Jaguar, Mercedes e BMW
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 15:48
Esatto
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 17:02
Per rimanere sul suolo italiano, le rivali italiche di G80 e G90, si chiamano Maserati Ghibli e Quattroporte, pur se costano entrambe più delle corrispettive coreane.
Ritratto di studio75
18 settembre 2017 - 15:23
5
Serie 4Gran Coupe resta la mia preferita. Solo se laG70 da 370cv costasse 20-25k in meno della V6 tedesca potrei prenderla in considerazione, quindi max 55mila.
Ritratto di studio75
18 settembre 2017 - 15:24
5
6 cilindri in linea
Ritratto di Dani1997
18 settembre 2017 - 17:16
Questa berlina presenta molteplici somiglianze con la mercedes classe C.
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2017 - 22:25
A me esteticamente sembrava una nuova infiniti.
Ritratto di bridge
18 settembre 2017 - 20:26
1
Negli ultimi anni i coreani hanno fatto dei grandi passi in avanti. Sicuramente in alcuni mercati potrà avere successo.
Ritratto di v8sound
18 settembre 2017 - 21:07
Soprattutto bianca fa un figurone!
Ritratto di Rox19
18 settembre 2017 - 21:25
1
Fari anteriori: Maserati ghibli Fiancata: varie Lexus Posteriore: MB classe C mista a bmw 2 coupé. Però voglio esprimere commenti positivi: sarà sicuramente ben fatta e in alcuni punti sarà meglio delle solite premium. Buona la scelta della presenza del diesel (è ipocrisia non proporlo!,che dato che si vende tanto perche effettivamente conviene....), non buona l assenza della variante hybrid .....magari non per fare numeri di vendita....ma per il blasone.....
Ritratto di v8sound
18 settembre 2017 - 23:38
Concordo sul discorso diesel, però che la variante hybrid renda in blasone... non mi pare proprio. Se per marchi "blasonati" intendiamo Mercedes, Porsche, Maserati l'ibrido quando proposto è in percentuali molto piccole sul venduto, discorso analogo per altri marchi più o meno premium, ad eccezione di Lexus.
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 23:43
2
Concordo.
Ritratto di hulk74
19 settembre 2017 - 07:13
Dai un poco di tempo e arriverà
Ritratto di emergency
19 settembre 2017 - 10:41
Secondo me e sotto ci sono accordi con Tesla presto arriverà anche Hyundai ricaricabile e anche Genesis ricaricabile ma con batterie di ultima generazione quelle al grafene. Tempo al tempo loro sanno fare automobili e grazie anche allo stilista italico che stanno uscendo modelli degni di essere copiati( vedi Tucson )
Ritratto di Pellich
19 settembre 2017 - 15:04
Per quanto valida, quest'auto non ha alcuna storia e, quando si compra una vettura, bisogna tenere conto che i valori che incarna il suo marchio saranno sempre presi in considerazione, anche se inconsciamente. Mi verrebbe pertanto da dire "TOO LATE". L'unica possibilità di successo la vedo solo nel caso in cui costi apprezzabilmente meno di BMW serie 3, MB classe C, Audi A4, Jaguar XE... altrimenti, credo che potrebbe suscitare interesse unicamente fuori dai confini europei.
Ritratto di Bialbero1570
19 settembre 2017 - 16:34
Ma la vista laterale solo a me ricorda la serie 3GT?
Ritratto di Hondista99
20 settembre 2017 - 16:34
No anche a me, ma questa macchina è tutta un già visto...
Ritratto di marian123
19 settembre 2017 - 18:13
Sembra una macchina da gta 5 che vuole imitare la classe c ma il risultato è decisamete buono. Spero che lo sia anche nella sostanza magari con sospensioni più raffinate e cambio zf8.
Ritratto di werdas1
19 settembre 2017 - 22:53
Molto bella esteticamente e anche originale in ceri particolari,Il disel di mecedes probabilmente non intendono più investire soldi in una tipologia di motore che sara sostituita dall'ibrido vedi Toyota, Honda, Volvo, ecc.
Ritratto di Hondista99
20 settembre 2017 - 16:31
Originale, ma dove?
Ritratto di Hondista99
20 settembre 2017 - 16:30
Design ridicolo. Pare un auto cinese. Fari frontali BMW, posteriori Mercedes, mascherina alla Audi e per finire il tocco di classe con il marchietto finto Bentley/Aston Martin.
Ritratto di Hondista99
20 settembre 2017 - 16:33
Senza dimenticare fiancata BMW. Anzi guardandoli meglio i fari sono quelli della Mazda CX-3.