NEWS

Hyundai i10: “porte aperte” per l'edizione 2017

11 gennaio 2017

Arriva nelle concessionarie la Hyundai i10 rivista in varie parti: i prezzi partono da 10.500 euro, con sconti per chi ha un’auto da rottamare.

Hyundai i10: “porte aperte” per l'edizione 2017

3 MOTORI E 4 ALLESTIMENTI - Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 è in programma l’evento di “porte aperte” dedicato alla rinnovata Hyundai i10, utilitaria a cinque porte concorrente delle Fiat Panda e Kia Picanto. Le ordinazioni del nuovo modello sono aperte e il listino prezzi ha una base fissata a 10.500 euro, che si riferiscono alla i10 Classic con il motore a benzina 1.0 da 66 CV. In alternativa sono previsti il 1.2 da 87 CV e il 1.0 alimento a Gpl. Gli allestimenti disponibili sono quattro: Classic, Comfort, Login e Style. La versione meno costosa include nell’equipaggiamento di serie i paraurti in tinta, il divanetto posteriore abbattibile e il volante regolabile in altezza, mentre sulla Comfort si trovano anche gli specchietti regolabili e riscaldabili, le maniglie esterne verniciate in tinta carrozzeria (insieme ai gusci degli specchietti), gli alzacristalli elettrici posteriori, il climatizzatore manuale e la radio con lettore mp3. Il suo prezzo di partenza è fissato a 12.100 euro.

A MENO DI 9.000 EURO - Il terzo livello di allestimento della rinnovata Hyundai i10 parte invece da 12.700 euro e integra la dotazione con i fendinebbia a led, i comandi della radio al volante, la connettività bluetooth e gli altoparlanti posteriori. L’allestimento più ricco è lo Style, in vendita da 13.400 euro, che aggiunge il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 15 pollici, le frecce integrate negli specchietti, i sensori di parcheggio posteriori, il volante e la leva del cambio in pelle e il sistema che assiste nelle frenate d’emergenza. Chi possiede un’automobile da rottamare può usufruire di uno sconto all’acquisto, pari a 2.300 euro per le Classic e Style e 2.700 euro per la Login: il prezzo della Hyundai i10 Classic si attesta così a 8.950 euro, ma nella dotazione va incluso il climatizzatore manuale (optional a 750 euro). Per 500 euro è possibile acquistare il pacchetto denominato Advanced, che aggiunge sulla Classic il sistema d’ingresso senza chiavi, gli altoparlanti anteriori e la radio con lettore MP3 e ingresso USB. In caso di rottamazione la Login è in vendita da 9.950 euro e la Style da 11.100 euro. 

Hyundai i10
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
57
78
44
18
31
VOTO MEDIO
3,5
3.49123
228
Aggiungi un commento
Ritratto di FANTAMAN
11 gennaio 2017 - 23:29
Molto carina completa e ben progettata, tuttavia stilisticamente un collage di citycar di successo.. ricorda MOLTO nella vista di 3/4 post. la prima Yaris, taglio finestrini laterali della prima classe A, anteriore ford fiesta pre restyling .. tuttavia un bell'acquisto tra le citycar senza dubbio ed e' priva degl'antidiluviani finestrini a compasso posteriori ..
Ritratto di 52armando
12 gennaio 2017 - 00:58
1
Troppe versioni. La login mi sembra senza senso in questa rosa ed anche la meno conveniente.- TROPPO CARA e preferisco di gran lunga la KIA Picanto prossima. Si sente la mancanza di un diesel. lo hanno tolto, sbagliando per me. Avevano già un 3 cilindri diesel e non hanno saputo ricavare un 3 cilindri dall'ottimo 1,6 che hanno.- lo potevano declinare in due versioni, uno da 80 cv per picanto e i10 e uno da 100cv per i modelli più grandi tipo RIO... Ecc. ecc.. Saluti
Ritratto di Francesco110
12 gennaio 2017 - 19:59
Un diesel su una citycar è un abominio, spero vengano presto vietati per legge.
Ritratto di Rob71
13 gennaio 2017 - 10:59
infatti chiavi in mano il prezzo lievita troppo e alla fine è sempre una Hjundai...niente di che con quei soldi ho comprato altro che oggetti di serie non li pagavi come questa e nel complessivo totale ho speso meno....provate a prendere una Gpl di questa ""se esiste"" e fate la differenza con un'ltra?
Ritratto di monodrone
12 gennaio 2017 - 10:36
Un netto miglioramento. Bene la mancanza Dell'inutile gasolone, ottimo il Gpl.
Ritratto di Rob71
13 gennaio 2017 - 11:00
si ma fai il paragone del prezzo con altra Gpl...
Ritratto di cicciosalciccio
12 gennaio 2017 - 11:46
2
12000 euro per una hyundai di 3 metri e mezzo??? ahah
Ritratto di steff69
12 gennaio 2017 - 15:03
A prescindere dai gusti per quanto riguarda la linea che sono personali (io la giudico elegante e moderna seppur non originale) è sicuramente tra le segmento A quella meglio rifinita e accessoriata. Tutte le altre propongono motori vetusti (Fiat Panda), finiture poco curate (Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 108 insieme a finestrini posteriori apribili solo a compasso come la Renault Twingo). Credo che l'unica concorrente che si avvicini di più sia l'Opel Karl, in attesa della nuova Kia Picanto (ma l'attuale non è all'altezza della i10).
Ritratto di Deno 97
12 gennaio 2017 - 16:34
Vabbe ma se l'alternativa è la panda...
Ritratto di Deno 97
12 gennaio 2017 - 16:35
Io preferirei o Karl ( costosetta) o Panda per affididabilità e abilità...
Pagine