NEWS

Hyundai i10: “porte aperte” per l'edizione 2017

11 gennaio 2017

Arriva nelle concessionarie la Hyundai i10 rivista in varie parti: i prezzi partono da 10.500 euro, con sconti per chi ha un’auto da rottamare.

Hyundai i10: “porte aperte” per l'edizione 2017

3 MOTORI E 4 ALLESTIMENTI - Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 è in programma l’evento di “porte aperte” dedicato alla rinnovata Hyundai i10, utilitaria a cinque porte concorrente delle Fiat Panda e Kia Picanto. Le ordinazioni del nuovo modello sono aperte e il listino prezzi ha una base fissata a 10.500 euro, che si riferiscono alla i10 Classic con il motore a benzina 1.0 da 66 CV. In alternativa sono previsti il 1.2 da 87 CV e il 1.0 alimento a Gpl. Gli allestimenti disponibili sono quattro: Classic, Comfort, Login e Style. La versione meno costosa include nell’equipaggiamento di serie i paraurti in tinta, il divanetto posteriore abbattibile e il volante regolabile in altezza, mentre sulla Comfort si trovano anche gli specchietti regolabili e riscaldabili, le maniglie esterne verniciate in tinta carrozzeria (insieme ai gusci degli specchietti), gli alzacristalli elettrici posteriori, il climatizzatore manuale e la radio con lettore mp3. Il suo prezzo di partenza è fissato a 12.100 euro.

A MENO DI 9.000 EURO - Il terzo livello di allestimento della rinnovata Hyundai i10 parte invece da 12.700 euro e integra la dotazione con i fendinebbia a led, i comandi della radio al volante, la connettività bluetooth e gli altoparlanti posteriori. L’allestimento più ricco è lo Style, in vendita da 13.400 euro, che aggiunge il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 15 pollici, le frecce integrate negli specchietti, i sensori di parcheggio posteriori, il volante e la leva del cambio in pelle e il sistema che assiste nelle frenate d’emergenza. Chi possiede un’automobile da rottamare può usufruire di uno sconto all’acquisto, pari a 2.300 euro per le Classic e Style e 2.700 euro per la Login: il prezzo della Hyundai i10 Classic si attesta così a 8.950 euro, ma nella dotazione va incluso il climatizzatore manuale (optional a 750 euro). Per 500 euro è possibile acquistare il pacchetto denominato Advanced, che aggiunge sulla Classic il sistema d’ingresso senza chiavi, gli altoparlanti anteriori e la radio con lettore MP3 e ingresso USB. In caso di rottamazione la Login è in vendita da 9.950 euro e la Style da 11.100 euro. 

Hyundai i10
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
58
80
44
18
32
VOTO MEDIO
3,5
3.49138
232
Aggiungi un commento
Ritratto di FANTAMAN
11 gennaio 2017 - 23:29
Molto carina completa e ben progettata, tuttavia stilisticamente un collage di citycar di successo.. ricorda MOLTO nella vista di 3/4 post. la prima Yaris, taglio finestrini laterali della prima classe A, anteriore ford fiesta pre restyling .. tuttavia un bell'acquisto tra le citycar senza dubbio ed e' priva degl'antidiluviani finestrini a compasso posteriori ..
Ritratto di 52armando
12 gennaio 2017 - 00:58
1
Troppe versioni. La login mi sembra senza senso in questa rosa ed anche la meno conveniente.- TROPPO CARA e preferisco di gran lunga la KIA Picanto prossima. Si sente la mancanza di un diesel. lo hanno tolto, sbagliando per me. Avevano già un 3 cilindri diesel e non hanno saputo ricavare un 3 cilindri dall'ottimo 1,6 che hanno.- lo potevano declinare in due versioni, uno da 80 cv per picanto e i10 e uno da 100cv per i modelli più grandi tipo RIO... Ecc. ecc.. Saluti
Ritratto di Francesco110
12 gennaio 2017 - 19:59
Un diesel su una citycar è un abominio, spero vengano presto vietati per legge.
Ritratto di Rob71
13 gennaio 2017 - 10:59
infatti chiavi in mano il prezzo lievita troppo e alla fine è sempre una Hjundai...niente di che con quei soldi ho comprato altro che oggetti di serie non li pagavi come questa e nel complessivo totale ho speso meno....provate a prendere una Gpl di questa ""se esiste"" e fate la differenza con un'ltra?
Ritratto di monodrone
12 gennaio 2017 - 10:36
Un netto miglioramento. Bene la mancanza Dell'inutile gasolone, ottimo il Gpl.
Ritratto di Rob71
13 gennaio 2017 - 11:00
si ma fai il paragone del prezzo con altra Gpl...
Ritratto di Rob71
22 gennaio 2017 - 17:13
te lo voglio fare con un Opel Corsa o Adam ma l'ultime versioni...valle a vedere in concessionario non tramite giornale.... le Tedesche posso assicurarti che a livello optional hanno curato molto ed anche come estetica è sempre una nuova linea... io sinceramente di 500-pande-punto-Mito e lance sono pieno...da me hanno fatto una super produzione dove i grossi concessonari aquistando grossi stok adesso pur di levarsele ti valutano l'usato più del doppio....e tra queste elencate l'unica che prenderei è l'Alfa...il resto è da buttare... se poi avessi dei soldi da spendere allora prenderei una bella Giulia...ma credo che pure quella avrà una clientela particolare... io ti ripeto da un mese ho l'ultimo modello Adam 1.400cc Gpl che con un pieno la danno per 500km io ne ho fatti 470 pigiando e come accessori ho fatto un paragone con un amico che ha una Mito e come accessori di serie pagandola meno ho più io....l'unico difetto è la bauliera piccola....ed i posti dietro giusto per 2 perchè è omologata per 4...ma non avendo figli ho fatto valutazioni diverse,cioè pago metà assicurazione e bollo rispetto ad un Alfa147 che avevo prima e puppava da morire...
Ritratto di cicciosalciccio
12 gennaio 2017 - 11:46
2
12000 euro per una hyundai di 3 metri e mezzo??? ahah
Ritratto di Pacifici976
22 gennaio 2017 - 15:54
Costa come una panda con il gpl, solo con molti più accessori
Ritratto di steff69
12 gennaio 2017 - 15:03
A prescindere dai gusti per quanto riguarda la linea che sono personali (io la giudico elegante e moderna seppur non originale) è sicuramente tra le segmento A quella meglio rifinita e accessoriata. Tutte le altre propongono motori vetusti (Fiat Panda), finiture poco curate (Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 108 insieme a finestrini posteriori apribili solo a compasso come la Renault Twingo). Credo che l'unica concorrente che si avvicini di più sia l'Opel Karl, in attesa della nuova Kia Picanto (ma l'attuale non è all'altezza della i10).
Pagine