NEWS

La Hyundai i10 Login è in offerta lancio

16 novembre 2013

Fino al 31 dicembre 2013 la versione di lancio i10 Login sarà in vendita a 9.850 euro, stesso prezzo della meno equipaggiata Classic.

La Hyundai i10 Login è in offerta lancio
NEL SEGNO DEL DUE - La seconda generazione della Hyundai i10, progettata in Europa e costruita in Turchia, debutta in Italia con le prime consegne previste per il mese di dicembre. È disponibile con due motori, il nuovo tricilindrico 1.0 da 66 CV e il rinnovato 1.2 da 87 CV, due alimentazioni, benzina e benzina-Gpl e due trasmissioni, manuale a 5 marce e automatica a 4. La Hyundai i10 ha un listino prezzi che varia da 9.850 a 14.450 euro. Quattro gli allestimenti previsti per la gamma, Classic, Comfort, Login e Style, con il Login offerto in versione lancio a 9.850 euro per un vantaggio al cliente che, secondo la Hyundai, raggiunge i 2.100 euro rispetto al prezzo di listino e considerando il valore degli optional inclusi. 
 
Hyundai i10
 
PREZZI E DOTAZIONI - La Hyundai i10 1.0 MPI è offerta a 9.850 euro in versione Classic, a 11.350 in quella Comfort e Login (1.000 euro in più per il cambio automatico) e 12.850 in quella Style. La 1.2 MPI è invece proposta esclusivamente negli allestimenti Comfort, Login e Style (optional l’automatico), offerti rispettivamente a 11.950 e 13.450 euro. Quanto ai principali equipaggiamenti, la Classic ha di serie fra gli altri: 6 airbag, chiusura centralizzata, controllo di stabilità, monitoraggio pressione pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori, computer di bordo e sedili posteriori abbattibili 60:40. 
 
Hyundai i10
 
C'È ANCHE LA STYLE - La Comfort aggiunge: specchietti in tinta elettrici, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore manuale e radio con lettore CD, MP3, Aux-In e USB. La versione Login include inoltre i fendinebbia con luci diurne a led, due altoparlanti posteriori, i comandi audio al volante e la connettività Bluetooth. La più ricca versione Style può contare su: sistema di assistenza alle partenze in salita, cerchi in lega da 14 pollici, indicatori di direzione integrati negli specchietti, fari con illuminazione statica degli angoli, finiture interne cromate, volante e pomello cambio in pelle e portaoggetti centrale (illuminato quello lato passeggero). La Hyundai i10 1.0 MPI BlueDrive con sistema start&stop è in listino a 12.200 euro.
 
Hyundai i10
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
71
94
55
25
40
VOTO MEDIO
3,5
3.45965
285


Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
16 novembre 2013 - 11:50
3
Un bel passo avanti in qualità e design senza crescere (troppo) nel prezzo... Però bisogna tener conto che, essendo un nuovo modello, molto probabilmente ci sarà anche qualche problemino di affidabilità... Almeno è garantita 5 anni da eventuali noie!
Ritratto di Bounty Killer
16 novembre 2013 - 12:07
Dotazione molto ricca, prezzo d'attacco ragionevole, look simpatico e moderno, più la lunga garanzia ufficiale offerta dalla Casa, rendono questa nuovissima i10 davvero molto invitante.
Ritratto di cris25
16 novembre 2013 - 12:16
1
sembra essere anni luce avanti rispetto al modello precedente, soprattutto esteriormente. Di certo è più bella della PANDA, e se dovessi comprare una segmento A, ci farei sicuramente un pensierino!!!
Ritratto di MatteFonta92
16 novembre 2013 - 12:43
3
Concordo con la gran parte degli utenti... questa nuova i10 sembra davvero ben fatta, sia qualitativamente che esteticamente. Forse non è originale quanto la Panda, però quest'ultima ha assunto un aspetto da mini-SUV che non mi piace proprio, quindi anche in questo caso preferisco la coreana. E poi la i10 ha ben 5 anni di garanzia con una dotazione completa ad un prezzo concorrenziale. Ottimo lavoro, Hyundai.
Ritratto di IloveDR
16 novembre 2013 - 12:47
3
siiii, da un cavalcavia!!!
Ritratto di PariTheBest93
16 novembre 2013 - 13:00
3
Magari con te bordo!!! ;)
Ritratto di PariTheBest93
16 novembre 2013 - 13:01
3
*a bordo!!!
Ritratto di Moreno1999
16 novembre 2013 - 13:25
4
mi hai fatto morire dal ridere
Ritratto di PariTheBest93
16 novembre 2013 - 15:48
3
Ahahahah lo sapevo che mi avresti quotato ;)
Ritratto di IloveDR
16 novembre 2013 - 16:12
3
ecco!!!
Ritratto di PariTheBest93
16 novembre 2013 - 16:30
3
Daiiiiiii come sei permaloso!!! Io scherzavo, ma Moreno sicuramente no, perché ti odia!!!
Ritratto di Moreno1999
16 novembre 2013 - 18:49
4
Io non odio lui, odio il fatto che lui insulta la mia città. Per il resto non posso dire nulla, nemmeno lo conosco!
Ritratto di NeedCars
16 novembre 2013 - 13:56
Gli interni non sono male,la linea esterna è migliorata molto.Ora hanno migliorato anche il posteriore,prima mi sembrava anonimo.Il prezzo è convincente.Secondo me avrà successo.
Ritratto di alfista1996
16 novembre 2013 - 14:36
1
Tranne il cruscotto che ricorda un pò quello della vecchia Daewoo Matiz. La consolle è avanti anni luce a quella della Panda e delle altre citycar.
Ritratto di panda07
16 novembre 2013 - 17:42
1
Ma comunque la linea esterna è scopiazzata, un pezzo la un altro la ecc, preferisco la panda come linea e sono più simpatici quelli della panda, la panda offre un po meno, ma alla fiat qualcosa la regalano sempre e fanno forti sconti.
Ritratto di Moreno1999
16 novembre 2013 - 18:51
4
Ha un frontale grintoso e la carrozzeria abbastanza proporzionata. Quei bei cerchi in lega poi completano il lavoro. Gli interni sono carini ma quelle porte sono davvero troppo spoglie...
Ritratto di katanè
16 novembre 2013 - 19:18
Brava Hyundai, così solamente riuscirai a conquistare nuovi clienti... Con 10.000€ ti porti a casa un'auto carina, spaziosa, abbastanza piacevole e garantita. Già la versione Comfort è ben dotata e va bene per chi cerca un minimo di dotazione, ma se si cerca il plus della tecnologia si deve puntare a quello Login, invece, lo Style aggiunge il plus dello stile e della praticità migliorata; da lasciare stare il Classic o da prendere per chi non ha nessuna pretesa. Se dovrei scegliere prenderei la versione Comfort o quello Login... Saluti :-)
Ritratto di fabri99
16 novembre 2013 - 20:49
4
Sicuramente un grande passo avanti, la nuova i10. O no? Beh, esteticamente è diventata più moderna e piacevole, filante, soprattutto rispetto alla scatoletta che era prima. Però è scopiazzata, potrebbe essere una Ford, una Toyota, una Renault o qualunque altra auto, si uniforma a tutte le altre citycar, non ha niente di particolare. La vecchia aveva una sua personalità, un suo carattere, era un'auto semplice e simpatica, scatolosa. Questa la confonderei con mille altre, ha perso la sua personalità. Internamente sembra ben fatta, quasi di categoria superiore, solo un po' spoglia e anonima, non è strana o accogliente come la Panda, è ben fatta e pure gradevole, ma non osa in niente. Alla lunga magari sarà pure un pregio, ma non ha grande carattere. Per il resto, i prezzi sono piuttosto buoni, anche se si sono alzati(come la qualità Hyundai), ma rimane molto molto competitiva e ben dotata. Un'ottima auto, molto valida, si farà sicuramente valere tra le citycar. Ma non osa in niente, ha perso il suo carattere, la sua personalità di piccola scatoletta economica e, sì, è migliorata, ma ha perso, secondo me. Non ha più niente a che fare con la vecchia e per certi versi è un bene, per altri è un male. Inoltre, assomiglia troppo ad altre auto, non ha niente di distintivo. Però è comunque una validissima auto. Saluti!
Ritratto di Franchigno
17 novembre 2013 - 17:25
Al giorno d'oggi non copiare è troppo rischioso,e la Hyundai non è la prima ne l'ultima a farlo.Si sincero la KIA a osato parecchio con la Seul a te piace?.Forse no ,però bisogna ammettere che è originale ma spesso non paga.
Ritratto di fabri99
17 novembre 2013 - 18:01
4
Beh, non hai certo tutti i torti, ma secondo me potevano osare un po' di più. Rimane comunque un'ottima auto. La Soul a me piace tanto, sì, è simpatica e originale, un po'...goffa, per via delle linee squadrate, ma a parer mio piacevole... Ciao!
Ritratto di Mattia Bertero
17 novembre 2013 - 10:32
3
Davvero bella questa piccola Hyundai anche se scopiazzata un po' a destra ed a manca (il frontale ricorda le Ford di adesso e le fiancate ricorda un po' la Clio di adesso), inoltra la garanzia di 5 anni è davvero vantaggiosa. Sarebbe un ottimo acquisto per chi cerca una citycar valida.
Ritratto di WeberDCOE
17 novembre 2013 - 16:37
Al giorno d'oggi è piuttosto difficile uscire con un prodotto nuovo che ne non ricordi altri già esitenti, ed anche in presenza della cosiddetta novità stilistica non è detto che l'abbinamento con la bellezza delle linee sia automatico. La scopiazzatura c'è chi la fa bene, chi meno, e chi decisamente male. La nuova i10 è, a mio avviso, un prodotto dignitoso destinato a raccogliere un buon successo soprattutto tra che si vuole staccare dai consueti marchi/modelli attualmente in auge, magari acquistati non tanto per convinzione quanto per "pigrizia".