NEWS

La Hyundai i30 Wagon arriva nelle concessionarie

27 giugno 2017

Sconti e promozioni per chi l’acquista subito: in alcuni allestimenti la i30 Wagon costa come la berlina.

La Hyundai i30 Wagon arriva nelle concessionarie

PREZZI SCONTATI - Da pochi giorni è possibile ordinare la nuova Hyundai i30 Wagon, famigliare lunga 459 cm simile per tipologia e dimensioni a Opel Astra SW, Renault Megane Sporter e Volkswagen Golf Variant. Il listino parte da 19.500 euro ed è maggiorato di 600 euro rispetto alla berlina a 5 porte, da cui la wagon riprende i motori e la base costruttiva, ma nelle prime settimane di vendita gli allestimenti di terzo (Business) e quarto livello (Style) saranno disponibili allo stesso prezzo della berlina: partono rispettivamente da 23.050 euro e 25.050 euro. Grazie a questa promozione, inoltre, la i30 Wagon in allestimento Business ha lo stesso prezzo della meno ricca Comfort. Il listino può diminuire ulteriormente dando indietro un’auto in permuta o da rottamare, condizioni che fanno scendere il prezzo di 3.700 euro: la diesel 1.6 Classic da 110 CV parte così da 19.000 euro anziché 22.700 euro.

QUATTRO ALLESTIMENTI - La Hyundai i30 Wagon riprende i motori della i30 e adotta quindi due benzina e un diesel: i primi sono il 1.0 tre cilindri turbo (120 CV) e il 1.4 quattro cilindri aspirato (95 CV) o turbo (140 CV), in alternativa al 1.6 quattro cilindri a gasolio da 95, 110 o 136 CV. Gli allestimenti si chiamano invece Classic, Comfort, Business e Style. Il primo include le ruote da 15 pollici, lo schermo nella plancia da 5 pollici, il bluetooth ed i comandi della radio al volante, dotazione che la Comfort integra con la telecamera posteriore di parcheggio, le ruote da 16 pollici, le barre al tetto e lo schermo sempre da 5 pollici ma sensibile al tocco. La Business aggiunge invece lo schermo da 8 pollici e l’abbonamento per 7 anni ai servizi di assistenza in tempo reale, che informano il guidatore sulle condizioni del traffico, del meteo e sui punti d’interesse, mentre la Style si avvale deldla ricarica senza fili per gli smartphone, delle ruote da 17 pollici, delle bocchette posteriori per il climatizzatore, dei fari anteriori a led e dei sensori di parcheggio anteriori.

Hyundai i30 Wagon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
9
5
4
3
VOTO MEDIO
3,4
3.407405
27
Aggiungi un commento
Ritratto di Fxx88
27 giugno 2017 - 17:13
2
Preferivo il modello precedente di quest'auto, aveva più personalità secondo me.
Ritratto di francesco.87
27 giugno 2017 - 17:26
una dotazione incredibile.. trovatemi una tedesca che abbia tutto quello che mostrano in foto a 23mila euro
Ritratto di Fxx88
27 giugno 2017 - 17:34
2
Verissimo, è anche da dire che non ha l'aumento di prezzo del blasone delle tedesche nè la stessa qualità di assemblaggio. Io per risparmiare sul prezzo di acquisto ho acquistato Ford come famigliare, tornassi indietro mi tirerei il collo e prenderei VW perchè Ford in 40k km sembra una barca di legno in un mare in tempesta..
Ritratto di Dirk
27 giugno 2017 - 17:40
Ford è decisamente superiore a questa, comunque. Se poi si vuole risparmiare la ritengo una valida alternativa ai 'soliti' tedeschi. Da valutare però quanto varrà al momento di disfarsene e se lo si fa in tempi brevi o si torna da loro o altrimenti la svalutazione ne risentirà.
Ritratto di Leonal1980
28 giugno 2017 - 00:09
Concordo con Fxx... il problema sono i materiali, gli assemblaggi, le guarnizioni, insonorizzazione, comfort di guida, tecnologia...ecc ecc poi molte volte solo perché leggete liste infinite di optional molti credono che dentro non ci sia nulla, invece c'è molto...
Ritratto di Fxx88
28 giugno 2017 - 10:33
2
Io faccio sempre lo stesso discorso. Premetto che non sono un fan-boy di nessuno, però la mia Polo dopo 7 anni e 150k km è ancora perfetta. La Focus dopo 2 anni e 35k km ha una guarnizione della porta sx scollata, un'aletta di fianco al parabrezza che a volte si stacca e col vento fa un rumore assordante, poi ho dovuto staccare il pezzo dietro lo specchietto che dovrebbe contenere i vari sensori perchè da un bel momento ha deciso che voleva picchiare contro il parabrezza con forte rumore annesso e da quando l'ho acquistata ho uno scricchiolio bello deciso dal cruscotto lato passeggero nel quale ho inserito un bel volantino pubblicitario piegato in 8 parti. Infatti per la prossima auto aspetto di avere la possibilità e mi compro una Golf o un'A3 così vado sul sicuro. Poi sono uno che nota tutte le imperfezioni di un'auto quindi sono parecchio esigente. Ah! P.S.: il portellone posteriore della Focus è accoppiato talmente bene al resto della carrozzeria che va a sbatterci contro infatti ho un segno nella vernice...
Ritratto di Fxx88
28 giugno 2017 - 10:36
2
* è anche vero che la Focus SW l'ho pagata 1k euro meno della Polo. Ma sinceramente, non essendo uno che cambia auto ogni due anni, preferisco spendere di più e godermi l'auto fino alla rottamazione piuttosto che odiarla dal giorno dell'acquisto perchè assemblata da schifo.
Ritratto di emergency
28 giugno 2017 - 15:10
Avessi preso una Hyundai tutto questo non ti sarebbe successo viaggeresti contento e felice con in più una mega garanzia che ti tutela in tutto e per tutto e belin meditate prima di acquistare. Saluti cordiali
Ritratto di alexlato2010