NEWS

Jaguar E-Pace: il video della presentazione

13 luglio 2017

Da Londra ecco la presentazione della nuova E-Pace, destinata a diventare il modello più venduto della Jaguar.

Jaguar E-Pace: il video della presentazione
Aggiungi un commento
Ritratto di MaurizioSbrana
13 luglio 2017 - 22:02
1
Auto senza dubbio interessante... esteticamente mi piace... bisognerà vedere come la premierà il mercato. Di certo al momento c'e da dire che i capitali indiani di tata stanno fruttando bene, sia in jaguar che in land rover... peccato solo che nessuno abbia voluto credere nella coppia rover-mg, poteva essere una buona occasione per tata per produrre auto di bassa fascia...
Ritratto di The Krieg
13 luglio 2017 - 22:19
Me l'aspettavo molto meglio. Il muso fa molto "giocattoloso". Aspetto di vederla dal vivo.
Ritratto di ahille__
13 luglio 2017 - 22:51
Tutto qui, sembra una opel o un' auto coreana dalle insignificanti forme!. non proprio il massimo della personalita' per essere una jaguar. i suv o hanno carattere nelle linee e nelle proporzioni ,altrimenti sembrano tutti uguali ,paciose auto rialzate.
Ritratto di Davide Pellini
13 luglio 2017 - 23:16
Jaguar, trazione anteriore... c'è qualcosa di profondamente sbagliato
Ritratto di francesco.87
13 luglio 2017 - 23:49
posteriore direi fantastico! mentre frontale tenderà ad invecchiare velocemente, interni nonc erto entusiasmanti come il resto della gamma.. sembrano quelli alnd rivisitati
Ritratto di elitropi cristian
13 luglio 2017 - 23:58
I suv non mi fanno impazzire,ma questo E-Pace jaguar mi piace,compatto e con linee muscolose. Porterà via un bel pó di clienti alla concorrenza,Audi in primis.
Ritratto di anarchico2
14 luglio 2017 - 12:23
F-Pace e Discovery Sport sono a trazione anteriore + integrale inseribile.
Ritratto di Fabry81
14 luglio 2017 - 00:17
2
Ok che la strategia principale era di immettere sul mercato un'auto più versatile e pratica, ma com'è possibile che è uscita con la trazione anteriore??? Quindi hanno usato un nuovo pianale, un vero peccato, poteva essere la principale concorrente della futura crossover dell’Alfa, che sarà a trazione posteriore.
Ritratto di luperk
14 luglio 2017 - 01:54
Sembra l'auto giocattolo che guidano i bambini di 4 anni. Il telaio della evoque è ormai pesante ed obsoleto. E gli interni sottotono come in tutte le jaguar. Sarà che è stata presentata a soli 2 giorni da quel capolavoro di designd della A8? Che pasticcio jaguar
Ritratto di MAXTONE
14 luglio 2017 - 07:11
Oddio, capolavoro di design l'a8... Punti di vista. Mi sembra piuttosto scialba per essere una segmento F. Si poteva osare molto di più a mio avviso introducendo inedite soluzioni stilistico che sarebbero state poi via via adottate dai futuri modelli come ha fatto LEXUS con la nuova incredibile LS il cui nuovo corso stilistico influenzera' pesantemente tutti i prossimi modelli sedan a cominciare da quello che sostituirà in un colpo solo ES e GS. Interessante però la funzione massaggio piedi di cui è dotata a8 sebbene rimanga aperto l'interrogativo su come eliminare il cattivo odore che si creera' nell'apposito vano piedi. Concordo al 100% su questa Jaguar che anzi Jaguar non è proprio. Era più Jaguar la X-Type del 99 la quale era si una Mondeo sotto ma fuori sembrava una piccola XJ e la presenza della Ti di serie dalla nascita la nobilitava sebbene servisse più che altro a nascondere l'origine Ford del modello ma era una gran bella berlina.
Pagine