NEWS

Lamborghini: record di assunzioni nel 2014

28 gennaio 2015

Aumentano le vendite, cresce la forza lavoro: quasi 200 i tecnici e gli specialisti assunti lo scorso anno dalla casa di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini: record di assunzioni nel 2014
IN CONTROTENDENZA - L’ottimo andamento commerciale della Lamborghini registrato nel 2014 (2.530 le auto vendute), si riflette inevitabilmente sull’occupazione: ben 192 sono stati le assunzioni di tecnici  e specialisti altamente qualificati, che hanno portato il totale dei dipendenti a tempo indeterminato a quota 1.175. Il 50% dei neoassunti è rappresentato da collaboratori sotto i 30 anni anche grazie al programma di apprendistato offerto dalla Lamborghini. Negli ultimi quattro anni sono state quasi 500 le nuove assunzioni di personale, un trend di crescita destinato a continuare nel 2015. Anno dopo anno migliora anche la soddisfazione dei dipendenti: nel 2104 la Lamborghini si è aggiudicata il premio “Best Employer of Choice” quale azienda più desiderata dai neolaureati italiani.
Lamborghini Huracán
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
351
50
25
19
40
VOTO MEDIO
4,3
4.34639
485


Aggiungi un commento
Ritratto di Francesco Noto
28 gennaio 2015 - 19:50
spariscono tutti i rompico****** dell'italianità quando c'è di mezzo la Lamborghini. Da ridere.
Ritratto di Mattia Bertero
28 gennaio 2015 - 20:11
3
Chi crea lavoro in Italia è sempre il benvenuto. Poi per l'italianità del marchio è un altro discorso...
Ritratto di Ivan92
28 gennaio 2015 - 20:24
12
L'anno corretto se non mi sbaglio è 2013, nel 2104 invece credo che non ci sarà nessuno di noi per vedere cosa accadrà :) Comunque a me da neutro fa strano vedere come un articolo dove si parla di aumento del lavoro in Italia per i giovani di un azienda che produce supercar (e si parla di Lamborghini che secondo me è una delle case automobilistiche più prestigiose al mondo) passi in totale indifferenza, solo perchè Lamborghini fa parte del gruppo Volkswagen AG. Io che non sono italiano ma appassionato di automobili vado orgoglioso delle Lamborghini perchè producono auto stupende da sogno che pochissime altre case automobilistiche riescono a fare, voi invece che siete italiani dovreste andare fieri e orgogliosi di avere una casa automobilistica come Lamborghini e delle ottime vetture che propone. Poi vabbè, chi sono io per fare la morale a qualcuno, ognuno può fare come vuole, solo che agli occhi di una persona neutra questo modo di fare fa abbastanza senso.
Ritratto di Vibe00
29 gennaio 2015 - 00:42
Concordo con quanto scritto, e che Lamborghini sia sotto il gruppo Volkswagen poco mi importa in quanto, come già scritto in un altro commento, per una mia vecchia deformazione professionale giudico la vettura per quel che è, non per il marchio che porta (cito mie testuali parole). Sono neutrale anch'io. Lamborghini produce auto splendide e tecnologicamente all'avanguardia, ai primi posti come vetture sportive, e il record di assunzioni rappresenta un grande traguardo. Purtroppo basta controllare il numero di commenti su altre notizie per dire che questa rimarrà in secondo piano.
Ritratto di Paglianti
28 gennaio 2015 - 21:28
C' e' poco da aggiungere al tuo commento. I fiattari sono cosi', persone viscide e false come le loro auto.. del resto come la maggioranza degli italiani.
Ritratto di hulk74
29 gennaio 2015 - 09:34
Persone che ci lavorano, e si lavora bene... Poi la sicurezza di Audi alle spalle da una grande serenità
Ritratto di poliedrico
29 gennaio 2015 - 10:14
mi viene la pelle d'oca..se poi ripenso all'Aprile scorso quando grazie a dei miei amici ho potuto guidarne una in pista...Gallardo LP550 arancione...beh mi vengono ancora i brividi..L'ho sempre preferita alla Ferrari perché mi é sempre piaciuta la storia che dai mezzi agricoli hanno vinto la sfida di fare auto sportive da sogno..Brava LAMBO!!! Un sogno su 4 ruote...
Ritratto di money82
29 gennaio 2015 - 11:09
1
Sicuramente un valore aggiunto per il nostro paese. Italiana o tedesca? facciamo 50 e 50...non dimenticando che senza l' intervento del colosso il marchio sarebbe forse sparito, quindi a questo punto teniamoci stretto questo 50.
Ritratto di Gino2010
29 gennaio 2015 - 11:50
se passasse sotto il controllo VAG.Questi sono i fatti.Quello che dicono i fiattari?mera dialettica.
Ritratto di Nicola Cavarzere
7 febbraio 2015 - 16:37
Spaventoso, Italiani che preferirebbero vedere un icona come Lambo morire per una propria perversione contro Audi. Sono esterrefatto!!. E poi ci chiediamo perché il paese va a rotoli.....? Non sono un tifoso ma amo le belle auto e le Lamborghini mi hanno sempre affascinato. Audi ha fatto un gran lavoro, rendendola un azienda moderna che produce e sforna vere auto sportive, tecnologicamente evolute ma soprattutto mantenendo l'essenza delle Lamborghini con una qualità ed affidabilità che mai si sarebbero sognate. Ha sviluppato la baby Lambo v10 di cui si parlava da oltre 20 anni ed é stata un successo planetario! Continua a vendere i suoi motori pprofessionisti in barba a downsizing e turbo. Insomma sono riusciti dove altre 10 amministrazioni hanno fallito. Ed ora abbiamo un'azienda in salute come Non mai, che assume, che il mondo ci invidia, un eccellenza italiana....che noi ci sforziamo di vedere straniera e speriamo vedere soccombere Che tristezza:)