NEWS

Anche Business la Lancia Delta

14 marzo 2012

La berlina a cinque porte viene proposta con un nuovo allestimento piuttosto ricco: di serie c'è anche il navigatore satellitare. Disponibile con il solo 1.6 turbodiesel da 120 CV, ha prezzi da 26.400 euro.

Anche Business la Lancia Delta

PER CHI VIAGGIA TANTO - La gamma della Lancia Delta si amplia con l'arrivo di un nuovo allestimento denominato Business, offerto in abbinamento al solo motore 1.6 Multijet da 120 CV e al cambio manuale o automatico robotizzato Selectronic a sei rapporti. Tra le dotazioni di serie della Lancia Delta Business ci sono i cerchi in lega di 16 pollici, i vetri oscurati, il climatizzatore automatico bi-zona, il regolatore di velocità, la radio cd mp3 con comandi al volante, il sistema Blue&Me con presa Usb e il navigatore satellitare. Sul fronte della sicurezza non mancano l'Esp, il sistema che evita l'arretramento nelle partenze in salita e gli airbag frontali, laterali e per la testa.

SI PUÒ ORDINARE - Secondo la Lancia, la Delta Business è in grado di raggiungere i 194 km/h, accelerare da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi e percorrere in media 20,8 km/l. La quantità di CO2 emessa dichiarata è di 120 g/km. Già ordinabile, è proposta a 26.400 euro per la versione con cambio manuale e 27.800 euro per quella con il robotizzato Seletronic.

> Lancia Delta: i prezzi aggiornati

> Lancia Delta: le prove di alVolante

Lancia Delta
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
73
57
37
28
34
VOTO MEDIO
3,5
3.46725
229
Aggiungi un commento
Ritratto di gig
14 marzo 2012 - 15:04
La dotazione è sufficiente e il prezzo troppo. La linea bella!
Ritratto di yeu
14 marzo 2012 - 18:48
In un'azienda del cuneese i manager,gli ingegneri,il direttore di stabilimento,responsabili tecnici,ecc hanno delle auto aziendali prevalentemente tedesche tranne uno che ha scelto proprio la Delta(7mesi fa).Beh questo quà è un mio carissimo amico e mi ha confidato che alcuni dei suoi colleghi per la prossima auto passeranno proprio alla Delta.Chiaramente non pagano loro,nè l'auto nè le spese che sono a carico dell'azienda,ma hanno facoltà di scelta sull'auto che gli deve essere assegnata in base alla categoria spettante in virtù della loro posizione.Addirittura due dei suoi colleghi hanno l'Audi A3 e la Golf,beh hanno deciso che la prossima sarà la Delta perchè l'hanno provata e sono rimasti increduli.Mi ha anche confidato che sono molto colpiti dall'eleganza che la Delta ha.Forse a volte non bisogna basarci sulle ideologie comuni o sul sentito dire ma bisognerebbe guidarle,analizzarle e soprattutto confrontarle personalmente, senza dare retta a nessuno, perchè chi compra non è chi fa la notizia, ma chi tira fuori i soldi, quindi bisogna essere pratici.Comunque il prezzo è solo indicativo perchè è indirizzato alle flotte e quindi soggetto a trattative molto riservate pertanto più se ne comprano meno le pagano e la differenza potrebbe essere anche enorme.Sulle auto semestrali che si trovano in giro trovi anche quelle che provengono dalle flotte aziendali e si trovano a un buon prezzo per il semplice motivo che sono state pagate meno e quello che perdono sull'iva in realtà non è una perdita,anzi,perchè viene recuperato con la detassazione della stessa.
Ritratto di gig
15 marzo 2012 - 07:29
Beh, io non mi baso su nessuna voce di corridoio o robe varie, bensì sui fatti reali: potrà anche essere un' ottima auto che ha fatto perdere clienti a ben migliori Case (anche se mi sembra strano: gli standard qualitativi sono a livello Fiat (pari a zero) e quindi credo sia meglio un' A3, ma i gusti son gusti!), ma rimane costosissima e offre poco.
Ritratto di Mario85
15 marzo 2012 - 08:31
ma non credi che la a3 sia un po anonima dentro?
Ritratto di alecns
15 marzo 2012 - 10:46
Beh mi baso su fatti reali anch'io, dato che ce l'ho, anche se non con questa motorizzazione. Sicuramente la A3 e' assemblata con maggior cura, ma e' anche molto piu' austera negli interni, e la cosa puo' piacere o non piacere. In ogni caso la qualita' della Delta NON e' assolutamente pari a zero, e anzi e' un'ottima macchina. Fra l'altro penso che in quanto a spazio e comodita' interna non abbia eguali nella categoria. Provate a sedervi dietro e raccontatemelo. Io sono realmente soddisfatto, e lo dico con sincerita'.
Ritratto di AyrtonTheMagic
15 marzo 2012 - 14:31
1
Sul modello con il tetto apribile, al primo dosso ho toccato l'imperiale con la testa..... sono alto 1,81, non sono un giocatore di basket..
Ritratto di alecns
15 marzo 2012 - 17:13
Da cio' che mi risulta le misure in altezza dei posti posteriori della Delta sono 945 mm, quelle della A3 938 mm, poi e' chiaro che il tetto apribile abbassa il soffitto, ma questa e' una realta' comune a tutte le macchine. Mentre per lo spazio per le gambe credo che non ci sia possibilita' di discussione.
Ritratto di salvatorenicola
15 marzo 2012 - 23:54
e la lancia sinceramente è nettamente superiore, perlomeno internamente. Come esterni non mi piace particolarmente,magari dovuto al nome che porta e a quello che mi aspettavo all origine.. come non mi piace molto Audi A3, troppo piatta e monotona
Ritratto di camoruitz
16 marzo 2012 - 17:13
Io l'o guidata, credo sia un'ottima auto.
Ritratto di donato-614
20 dicembre 2012 - 14:25
La qualità,certamente non è a livello delle Lancia puro sangue del secolo scorso,la linea si percepisce molto bene che è una Fiat Bravo sotto le vesta,perciò francamente siccome di Lancia c'è solo lo stemma davanti,io vado a comprarmi la Bravo che costa 5000 euro in meno,ed siamo allo stesso livello. Mi dispiace ma questa Delta e molto lontana dal vero DNA della storica e gloriosa Delta degli anni 80.
Pagine