NEWS

Lavorare con l’auto: le nove aziende che cercano addetti

18 ottobre 2017

Nove società del settore automotive a caccia di profili specializzati: chi cercano e come presentare le domande.

Lavorare con l’auto: le nove aziende che cercano addetti

Crescono le opportunità per lavorare nel mondo dell’auto. Come riporta il Sole 24 Ore, le selezioni riguardano diversi aspetti, dalla vera e propria produzione alla componentistica, passando per servizi di vario genere.

BOSCH - La multinazionale della componentistica cerca “application engineer” e “resident engineer”, più figure per il comparto “technical sales”. I profili? Laureati in meccanica dell’autoveicolo, elettronica, meccatronica, informatica, con ottima conoscenza dell’inglese. Disponibili alla mobilità nazionale e internazionale. Contratti a tempo indeterminato, più altre tipologie. Sedi di lavoro: Torino e Modena. Più info qui.

DALLARA - L’azienda italiana costruttrice di auto da competizione cerca addetti da inserire nell’area produttiva, con competenze su lavorazioni di materiali compositi e macchine utensili. Ma anche nella logistica e negli acquisti. Va a caccia pure di ingegneri nel settore gestionale, meccanico e aerospaziale, così come di impiegati per il controllo gestione e comunicazione. Contratti a tempo determinato e indeterminato. Sedi di lavoro: Varano de’ Melegari e Collecchio (Parma). Più info qui.

ELRINGKLINGER ITALIA - L’azienda, che produce guarnizioni per motori, cerca addetti allo stampaggio, nonché per i comparti logistica e controllo qualità. Contratti a tempo indeterminato o in somministrazione. Sede di lavoro: Settimo Torinese (Torino). Più info qui.

LAMBORGHINI - In virtù del piano di assunzioni del 2015, varato per produrre la suv Urus, cerca 100 nuovi addetti a tempo indeterminato per il 2018 dopo che a giugno 2017 ha completato la prima “tranche” di ingressi. Sede di lavoro: Sant’Agata Bolognese (Bologna). Più info qui.

MAGISTRIS & WETZEL - L’azienda (opera nel settore della componentistica) seleziona figure da inserire all’interno della produzione. Diverse le tipologie di contratto. Sede di lavoro: Ornavasso (Verbano-Cusio-Ossola). Più info qui.

PININFARINA - Cerca designer e figure tecniche nel settore dell’ingegneria autoveicolo. Richiesti un buon inglese e disponibilità a trasferte. Contratti di apprendistato, più altre tipologie. Sede di lavoro: Cambiano (Torino). Più info qui.

SKF - L’azienda (produce cuscinetti) cerca figure addetti alla produzione e operatori di linea. Organizza corsi di formazione. Contratti in somministrazione con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Airasca (Torino). Più info qui.

TARGA TELEMATICS - L’azienda che lavora sulle applicazioni di “smart mobility” cerca “embedded software engineer”, “product owner”, ingegneri del software, esperti di controllo gestione e addetti all’assistenza. Contratti a tempo determinato e indeterminato. Sede di lavoro: Treviso. Più info qui.

VIASAT - La società che opera nel settore dei localizzatori satellitari cerca progettisti software, un addetto al call center, una figura tecnica, un progettista e un addetto per l’area “finance”. Diverse tipologie di contratto. Sede di lavoro: Venaria Reale (Torino), Lombardia, estero. Più info qui.



Aggiungi un commento
Ritratto di Il demagogo
18 ottobre 2017 - 19:04
ottimo articolo, sarebbe bello vederne simili anche in futuro