NEWS

Lifting anche per le Mercedes E Coupé e Cabrio

04 gennaio 2013

Prosegue l’ammodernamento della gamma Mercedes: dopo la E berlina e station wagon è la volta delle Coupé e Cabrio.

Lifting anche per le Mercedes E Coupé e Cabrio

È TEMPO DI CAMBIARE - A poco meno di un mese dalla presentazione della rinnovata Classe E, arrivano puntuali le prime foto ufficiali delle versioni Coupé e Cabrio sottoposte allo stesso “trattamento di bellezza” riservato alla berlina. La Mercedes ha realizzato un nuovo aggressivo frontale con il paraurti anteriore appuntito e dotato di ampie prese d’aria, una griglia sportiva e nuovi fari coperti da un unico vetro. La parte posteriore si caratterizza per i rinnovati gruppi ottici e per il paraurti attraversato da un inserto cromato che sormonta i due terminali di scarico.

LA LEVA C’É MA NON SI VEDE - Anche l’abitacolo riprende le novità introdotte con il restyling della berlina: la nuova strumentazione a tre strumenti circolari, la consolle centrale ridisegnata dove spicca l’assenza della leva del cambio automatico (posta dietro il volante), l’orologio analogico tra le due bocchette di ventilazione e il nuovo volante a tre razze. Le modanature possono essere in legno o in alluminio. La versione scoperta è dotata di una capote ad azionamento elettrico realizzata con materiali fonoassorbenti che promette livelli di rumore fra i più bassi della categoria. A richiesta può essere dotata del frangivento Aircap che si estrae automaticamente sopra i 40 km/h e riduce le turbolenze nell’abitacolo.
 
 
SICUREZZA ATTIVA - Introdotti sulla ristilizzata Classe E, fanno il loro esordio sulle versioni Coupé e Cabrio i nuovi sistemi di assistenza alla guida che Mercedes chiama “Intelligent Drive”. Grazie all’utilizzo di sensori e telecamere, il traffico viene costantemente monitorato minimizzando il rischio di incidente. Di serie su tutte le versioni il Collision Prevention Assist che segnala possibili collisioni, e l’Attention Assist che allerta il conducente in caso di disattenzione o di stanchezza. Disponibili a richiesta tra gli altri il Distronic Plus (assistenza alla guida in coda), il sistema di frenata automatica Pre Safe, il sistema di antisbandamento attivo (evita il cambio di corsia accidentale), il sistema che regola in automatico gli abbaglianti, il Park assist e il riconoscimento dei segnali stradali.
 
 
PER TUTTI I GUSTI - Nove i motori disponibili tutti dotati di stop&start, sei benzina da 184 a 408 CV e tre diesel con potenze comprese tra 170 e 265 CV. Il quattro cilindri a benzina 2.0 BlueDIRECT è dotato di iniezione diretta e soddisfa le normative Euro 6 in vigore dal 2015. Due le trasmissioni: il manuale a sei marce e l’automatico 7G-Tronic Plus. Di serie sia sulla coupé che sulla cabrio l’assetto Agility Control con sospensioni selettive che si adattano ad ogni tipo di fondo stradale, a richiesta l’assetto sportivo con ammortizzatori più rigidi e regolabili elettricamente.

 

Mercedes E Coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
35
17
7
11
9
VOTO MEDIO
3,7
3.734175
79


Aggiungi un commento
Ritratto di marcoveneto
4 gennaio 2013 - 12:46
belle pero forse un po meno personali..
Ritratto di Motorsport
4 gennaio 2013 - 17:08
Visto che tra un po di mesi devo cambiare macchina Sono Sempre più indeciso tra Bmw e Mercedes.... Entrambe sono al top...
Ritratto di fabri99
4 gennaio 2013 - 18:32
4
Tanto per sapere, su che fascia di prezzo e segmento resteresti?? Per il segmento C sono bellissime entrambe(anche se la Serie 1 mi ha proprio colpito), seg. D preferisco la più nuova Serie 3, ma anche la C è bellissima, seg. E preferisco la Serie 5 e invece per le berlinone ammiraglie preferisco la più datata S... Per le coupè preferisco la CLS, che comincia a piacermi mentre per i SUV preferisco X3 alla GLK e M alla X5\6... Beh, fammi sapere che scegli!!! Ciao ;)
Ritratto di Motorsport
4 gennaio 2013 - 21:36
Le bmw che mi interessano sono la nuova serie 125i 3porte m-sport la nuova serie 328i m-sport la furura serie 4 coupé.... tra le mercedes classe c 250cdi amg coupé e slk 250 sempre in versione amg... anche la classe A e bella però e con la trazione anteriore quindi non mi piace tanto per questo motivo... invece la serie 4 della bmw e quella che mi interessa di piú visto che mi sno trovato molto bene con la mia attuale 335d coupé
Ritratto di marcoveneto
5 gennaio 2013 - 12:16
a parte le battute degli alfisti che al giorno d'oggi si sognano di essere marchio premium,x me la serie 4 è la scelta migliore come estetica..a me piace davvero un casino quella che hanno appena presentato..poi te che hai gia una serie 3 coupe penso che conosci gia le qualità bmw,e la serie 4 sara ancora meglio..
Ritratto di Ferrari 458 Spider
5 gennaio 2013 - 17:05
Ma comprati la SLK che è la migliore fra quelle che hai citato.
Ritratto di Ferrari 458 Spider
5 gennaio 2013 - 17:06
Oppure aspetta qualche mese in più e comprati la Alfa Romeo 4C!
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 17:18
Lascia perdere assolutamente la nuova classe A. Io ti consiglio tutta la vita la serie 3 berlina in versione luxury, non m-sport, oppure ancora meglio la nuova serie 4. Perchè non valutare la STI 3 volumi? =) Comunque tu non avevi la 335i ? P.S. : A me non dispiace affatto la BRZ, appena ho tempo la vado a provare poi ti saprò dire come va e se è veramente seduta ai bassi regimi come dicono, io non penso. Anche perchè da quel che ho scoperto le prestazioni reali sono migliori e anche di abbastanza rispetto a quelle dichiarate.
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 18:20
4
La BRZ(GT86) la ho provata su GT5 e ho sentito dire che va da Dio ma ho sentito e anche constatato che ha troppo poca potenza, stai derapando e ti finisce la potenza, qualche cavallo in più, magari 225, ed è perfetta... Ma dentro, come tutte le suby, fa proprio pena, sopratutto rispetto al BMW.... Concordo con te sulla scelta, 4 se gli servono quattro posti ma non necessariamente 5 porte, 3 se gli servono anche quelle... Ma se gli bastano due posti, che si diverta con SLK, Z4 e altre avversarie, tipo Boxster, 370Z eccetera... No?? Per la suby, certo bella, ma come già detto, oltre alla mazzata superbollo, gli interni non sono neanche lontanamente belli come quelli di BMW, ed è giusto così... Ciao ;)
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 18:47
Non sono troppo d'accordo , il 2.0 aspirato attuale va bene ma andrebbe affiancato da una versione turbocompressa con 270/280, se non il 2.5 da 300/330 cavalli della Impreza x dare la m3rd4 a Cayman TT e cessetti vari. Gli interni non fanno affatto pena, hanno tutto il necessario ed anche il superfluo... cosa vuoi la radica su una coupè del genere? Sono sobri e sportivi, chi se ne frega se la radio ha un'aria vecchia come dice alvolante.
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 20:48
4
Non credo che debbano far arrivare la GT86 a quei livelli, non è nata per quello... Secondo me la strategia giusta sarebbe quella dei meno di 250 cavalli per un'altra versione di questa, poi una più piccola MR2 per far concorrenza a Mazda MX-5 e una più grande e prestante Supra che andrebbe ad infastidire 370Z, Cayman e company... Non mi sembra che essa risponda alle esigenze di Motosport, se cerca BMW o Merc. vuole premium... No?? Ciao ;) PS. Certo, non sono fatti male, ma non sono ai livelli di BMW, sono paragonabili, giustamente, a Opel, Ford, Renault eccetera, marchi normali, non sicuramente premium...
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 23:20
Sì ma BMW e Mercedes non fanno coupè nude e crude, fanno ottime coupè, ma derivanti da berline... sia la serie 3/ classe C, sia la serie 6/CL ....... unica eccezione SLS, ma direi che è un discorso a parte x ovvi motivi. Secondo me nelle coupè dai 30 ai 45 mila euro i giapponesi hanno il monopolio, lasciando stare BRZ e GT86 si sono le ottime, e ripeto ottime 350/370Z e la ormai defunta RX-8 ... all'inizio le snobbavo, ma mi sono dovuto ricredere radicamlente........ unico difetto delle Nissan la cilindrata, non posso e comunque non voglio, almeno per ora, permettermi un 3,5 benzina. La RX-8 l'ho abbandonata x la scarsa affidabilità ed assistenza del motore wankel....... La Supra mi piace molto ma non se ne trovano con guida a sinistra ......... rimangono quindi sempre le solite BRZ/GT86 o le tedesche, visto che le italiane dormono (la 4C è ancora teorica e comunque costerà troppo) ........ le francesi e le coreane non le prendo nemmeno in considerazione, la Camaro ha un motore da camion , se scarto le Nissan x la cilindrata figuriamoci la Chevy...
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 10:02
4
Ma sembra che Motosport cerchi una premium... Ok, la Z4 e SLK non sono proprio delle Lotus Elise, ma non mi pare che siano dei barconi incapaci... Le giapponesi mi sono sempre piaciute(NSX, MX5, Supra, RX8-7, S2000 sopratutto) ma ormai mi sembrano un po' invecchiate, magari riesce a trovare una NSX usata per quei prezzi... Le coupè che hai citato mi piacciono tutte, ma l'unica che si potrebbe avvicinare alle Z4\SLK è la 4C che arriverà, oppure altre tedesche: mi pare stiamo un po' dilagando... Cioè: uno che compra una SLK non è indeciso tra questa MB e una RCZ, per esempio... Concordo pure per le americane... Funzionano solo la, l'Europa non è fatta per le Muscle Cars... Quindi rimango sulla bellissima Z4, in alternativa Boxster e SLK... Invece per le berline\coupè Serie 3\4, Classe C e anche la A5 mi piace tanto... Ciao ;)
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 18:15
4
Ma non hai un budget??! E delle esigenze?! Cioè: se ti servono quattro posti le Serie 3 e 4, secondo me più giovani e belle di C250cdi, se invece non ti serve tanto spazio, tutta la vita SLK e la magnifica Z4, divertiti se non hai bisogni particolari di spazio... Per le Classe A e Serie 1: bellissime, sopratutto la BMW, ma se puoi permetterti la Serie 3\4 e Classe C che sono di segmento superiore, non capisco perchè non le escludi già... Quindi io starei su BMW perchè mi piacciono di più, Serie 3\4(la prima se ti servono anche le 5 porte, la seconda se ti bastano quattro posti, visto che è molto più bella), mentre Z4 se ti bastano 2 posti, così ti diverti un po' di più... Ciao ;)
Ritratto di Motorsport
5 gennaio 2013 - 20:25
Hai ragione "subaru impreza" mi sono sbagliato ho una 335i non d... Ho scritto che era diesel xchè era tutto il giorno che cercavo una 335d su autoscout o nelle concessionarie :-) perché la mia 335i consuma un po' troppo in più ho cambiato lavoro e devo fare più km... Comunque io le macchine non le prendo mai nuove con 0km semplicemente prendo quelle finte usate con circa 3-5mila km... In pratica sono "nuove" Peró c'è uno sconto notevole... Anche 35%.... Comunque io sono single e non ho famiglia quindi non ho bisogno di tanto spazio... Anche una 2 posti va più che bene come la slk... Ma appena ho visto la serie 4 coupè mi sono innamorato del suo design... Peró penso che costerá un po' troppo... Vedo se mi aiuta mio padre con i soldi :-) sennó una Classe c250cdi coupè ed una slk 250i si trovano ad ottimi prezzi... Altrimenti la serie 3 o 4 ciao
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 20:46
Se devi prendere la SLK evita la 250 a benzina in favore della 250cdi, stessi cavalli e prestazioni, non ne vale la pena prendere il benzina. Vedo che non hai nominato la Z4, x quella basterebbe la 20i, ottime prestazioni e costi di gestione accettabili. Se proprio vuoi prenderti una spider prendila adesso che hai vent'anni, quando sennò??? I 50enni sulle cabrio-spider che vogliono fare i marpioni sono solo ridicoli =)
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 20:57
4
Se non hai nessuna esigenza in termini di spazio, tieni davvero conto anche delle spider, hai venti anni, non cento! E mi permetto di dire che potresti pure dare un'occhiata anche alla concorrenza, non so Cayman e TT(per le quali verrò insultato da Subaru_ImprezaXDXDXDXD) eccetera... E tieni anche d'occhio avversarie tipo A5, Volvo, Lexus, Infiniti e le belle Jaag... Non volgio depistarti Motosport, ma comunque potrebbero essere alternative... Per le tue due premium, sappi che qualsiasi categoria sceglierai tra quelle proposte, preferisco BMW... Ciao ;)
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 21:39
Jaguar non fa testo, il modello di aggancio è la XF ......... lascia perdere Infiniti e Volvo, sull'audi direi che tutti sanno come la penso, rimane la Lexus IS, io farei un pensiero alla 220d. La Cayman passi anche, ma la TT è vergognosa. L'altro giorno dovevo caricare della roba e quindi ero in giro con la Bravo vecchia, quella di mia madre di cui ho postato la prova. Al semaforo mi si affianca una TT nuova. Se era la versione + cessa aveva comunque 160 cavalli. La Fiat in questione ha 82 cavalli. Avevo quella perchè x caricare della roba non voglio rovinare la mia della quale sono molto geloso (sono come i tedeschi sotto questo punto di vista, prima l'auto poi le donne :D). Scatta il verde, siamo stati alla pari fino a circa 70 all'ora, poi è andato via ma di poco, sono riuscito a tirare tutta la seconda marcia che ancora non l'aveva spuntata. Con il doppio dei cavalli non ci doveva essere storia invece ha sudato parecchio, perchè con oltre 2 quintali di peso in + e la semplice trazione anteriore (aggiungiamo che forse il guidatore non era un gran pilota) nei primi metri la TT fa pena. questo dimostra che un'auto che dovrebbe essere una sportiva rischia di prenderle da una utilitaria di 13 anni con il motore base, e non venitemi a dire che con la TT non tirava del tutto perchè ormai sono abbastanza esperto x capire certe cose. (aggiungo che le prestazioni dichiarate dall'audi sono puramente inventate).
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 12:38
4
Usata, chi lo sa... Comunque sì, punterei anche io su MB e BMW... La TT non mi dispiace, ma non è un granchè, anzi... Ciao ;)
Ritratto di marian123
6 gennaio 2013 - 14:10
che le tue parole sono vere quanto quelle di Michele Misseri (magari è un tuo parente??)
Ritratto di Subaru_Impreza
6 gennaio 2013 - 17:25
Non si capisce un cazz0 in sto sito, in ogni caso se ti riferivi a me mi fai solo ridere visto che non hai nemmeno la macchina tu e di "spari" te ne intendi come le ragazzine che dicono "bella quella macchina!" ... Poi magari quella TT la guidava uno che alla guida è abile come te... visto che se uno sa guidare come si deve significa che gli piace e a chi piace guidare non prende un'audi
Ritratto di marian123
6 gennaio 2013 - 20:29
chi ama guidare non prende una bravo. < Poi magari quella TT la guidava uno che alla guida è abile come te> ...ci cconosciamo per caso? Oppure non sai più come concludere?
Ritratto di Subaru_Impreza
6 gennaio 2013 - 22:47
Vai a vedere il listino online di alVolante (visto che sei registrato qui avrai fiducia in questo sito): tra i pregi della Bravo figurano proprio guida e tenuta di strada. Opppsssss P.S.: chi ama guidare può anche prendere una Bravo se al momento dell'acquisto ha solo 19 anni, un budget limitato e non vuole svenarsi x mantenere l'auto. Il tuo discorso vale se uno ha + di 30 anni e non bada a spese. Ma tu non penso sia messo meglio, visto che non hai neanche l'auto =)
Ritratto di marian123
7 gennaio 2013 - 13:56
cosa vuoi che ti dica...complimenti se a 19 anni ti permetti di mantenerti da solo un 1.9 da 150cv (non mi sembra il massimo dell' economicità per un giovane). La guida di questa macchina è senz' altro sicura ma non mi dire che è sportiva. Di solito chi ama guidare a questa età si orienta su mini, auto insulsa ed esageratamente costosa ma con pochi rivali a livello di guida.
Ritratto di Subaru_Impreza
7 gennaio 2013 - 14:45
Per una volta hai fatto un commento sensato. Comunque non pensare che costi chissà cosa mantenerla, 300€ di bollo annui, consumi di gasolio onesti, un cambio d'olio ogni 35.000km, assicurazione normale... La Mini è un'auto che odio, seppur del gruppo BMW e questa è una delle prove che non sono prevenuto verso un marchio piuttosto che un altro...... è indubbiamente carissima, x quello che offre, quasi + delle audi in proporzione, la linea non mi piace, lo spazio interno è assente... siamo ai livelli di una 500 come abitabilità, se non peggio... Diciamo che la Bravo era un giusto compromesso tra prestazioni e consumi, prezzo di listino abbordabile, buona dotazione di serie... Ho già detto + volte che anche io inizialmente snobbavo Fiat, poi mi sono dovuto ricredere, anche se solo in parte perchè effettivamente la qualità delle auto in listino oggi 7 gennaio 2013 è penosa, dalla Punto in commercio da 6 o 7 anni a cui hanno cambiato solo il nome, alla Bravo lasciata in listino coi motori + piccoli e gli allestimenti + scarni, i vari qubo/Doblò/sedici sono imbarazzanti così come il freemont, l'ho visto in concessionaria ed è proprio scarsino. Forse hanno azzeccato la 500L, un po' cara ma originale , nel complesso potrebbe essere apprezzata. Di Lancia è meglio non parlarne, l'Alfa è messa un po' meglio, ma non di tantissimo... quello che voglio dire io è che se la Fiat ha azzeccato un modello bisogna riconoscerlo, anche se le vendite x la pessima fama del marchio non lo hanno dimostrato al 100%, anche se comunque nei primi 2-3 anni dal lancio sono state buone. Aggiungo che uno a 19 anni difficilmente saprebbe sfruttare una sportiva al 100%, quindi è anche x questo che decisi a suo tempo di aspettare qualche anno x fare il salto di qualità (qualche anno ormai dovrebbe essere l'anno prossimo).
Ritratto di marcoveneto
6 gennaio 2013 - 20:47
ahah bella questa :) ormai le balle di subaru impreza sono paragonabili a quelle del berlusca
Ritratto di Subaru_Impreza
6 gennaio 2013 - 22:45
Sapevo che avrebbe suscitato l'ilarità, ma non mi tange. A te + che altro forse piacerebbe essere un po' berlusca...
Ritratto di marcoveneto
7 gennaio 2013 - 18:23
si mi piacerebbe avere tutte le audi che ha
Ritratto di Subaru_Impreza
7 gennaio 2013 - 21:33
L'audi è sponsor del Milan, quindi penso che gli costino neanche tanto...
Ritratto di marcoveneto
8 gennaio 2013 - 18:21
si credo le pagherà pochissimo..è da na vita che gira in a8 il berlusca
Ritratto di Subaru_Impreza
8 gennaio 2013 - 20:06
Ma figurati se le paga! Il mio era un discorso ironico, considera che l'audi x farsi pubblicità ad inizio stagione ha regalato una macchina ad ogni giocatore della rosa, dirigenti compresi. I giocatori potevano scegliere tra la RS4, una A6 (non ricordo che versione) o la A8 4.2 tdi, mentre a quelli della primavera o i + giovani (come El sharaawy) veniva offerta una A3. Un po' come ha fatto la chevrolet con il Manchester United, la Corvette ai veterani e non so cosa agli under 23 (direttiva di Sir Alex). Ovviamente tutti i figli di papà di Milano e dintorni, vedendo quei 4 cinnetti ,arricchiti alle spalle di chi si priva del pane pur di andare allo stadio, viaggiare in audi pensano che sia auto di tendenza e la chiedono in regalo al paparino. Questo è solo un esempio, ma in linea di massima è il motivo x cui l'audi vende in Italia: pura tendenza, a cui si vanno a sommare i rappresentanti di varie ditte alla quali la auto union offre contratti vantaggiosi.
Ritratto di marcoveneto
8 gennaio 2013 - 22:39
vabbe immaginavo dopo sparassi m.erda all'audi comunque vabbe ormai non ci faccio piu caso..comunque grazie nn la sapevo questa,beati loro!
Ritratto di Subaru_Impreza
8 gennaio 2013 - 23:26
Beh questo non significa buttare m...a sopra all'audi ma semplicemente constatare i fatti... Ogni giorno scopro dei motivi in + x snobbare questo marchio, probabilmente il + sopravvalutato del mondo in questo periodo... Ieri sera guardavo il sito di Autocar in inglese, e trascurando una leggera "simpatia" nei confronti della Jaguar perchè ovviamente è inglese, la audi viene appunto presentata puntualmente come la peggiore tra le tedesche in ogni categoria e perfino tra i difetti della Aventador facevano emergere il chiaro stile audi negli interni... Beh negli interni Rolls non lamentano un chiaro stile BMW, un motivo ci sarà ...
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 20:51
4
Non vorrei essere troppo troppo invadente, ma perchè non la Z4?? E' bellissima... Oppure anche le Serie 1, se non ci stai dentro con la Serie 3... Cioè: se ti puoi permettere una serie 3\4, vai per quella o per la spiderina, oppure se non c'arrivi sono bellissime anche classe A, anteriore però, e BMW, che è traz. posteriore, come volevi tu... Ciao ;)
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 20:53
La classe A è un aborto, sono andato alla presentazione nello show-room ed è stata un grande delusione.
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 20:59
4
La ho vista pure io dal vivo, bella davanti... I fari comunque sono troppo troppo grossi, dietro è bruttina ed è un po' tanto fighetta per i miei gusti... La V40 invece, anche se davanti è un po' noiosa,dietro è molto bella... Ciao ;)
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 21:27
Forse la apprezzi perchè hai 13 anni e non sei tanto alto... Io dietro non ci sto nè con la testa, nè con le gambe, nè con le spalle se a fianco a me ci fossero altre 2 persone... Davanti lo spazio è modesto, il pseudo-tablet sulla plancia è di plasticaccia e sembra finto, il baule è piccolissimo, dietro la linea è sproporzionata, i prezzi elevati , i motori poco potenti e la trazione anteriore.
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 10:04
4
Dentro non la ho vista bene bene, anche a me il tablet da quella senzazione precaria... E' un po' sproporzionata, ma quel frontale colpisce davvero... Ciao ;)
Ritratto di Motorsport
5 gennaio 2013 - 22:17
Si lo so che la z4 e bellissima... Soprattuto nella versione m-sport.. Peró la Mercedes slk mi piace po' di più.. (forse xchè e più nuova) comunque si vedrá... Sono solo in attesa della serie 4... Quando la vedrò dal vivo e magari se la trovo ad un prezzo ragionevole lei sará quasi sicuramente la mia scelta... Se il prezzo (anche da usata sarà molto alto) allora una slk penso che sia la scelta migliore.. Magari anche diesel... Invece per la z4 se la trovo (anche questa ad un prezzo ragionevole) rossa nella versione m-sport con interni in pelle color crema... Allora..... Peró rosse c'è n'è sono davvero Poche in commercio.. Soprattuto come la voglio io... Invece la slk nuova mi piace in tutti i colori :-) poi si vedrá... Prima che esce in commercio la serie 4 ci sono ancora un po' di mesi.... Quindi c'è tempo... Magari prendo un Audi hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh PS: ma una curiosità.. Ma avete mai visto i commenti pro Audi nel sito di quattroruote???? E soprattuto contro BMW (sempre fatti da quei 3/4 audisti convinti) Sono veramente scandalosi... Senza senso... Più leggo questi commenti pro Audi (molti senza una logica) più mi sta sulle pa**e questo marchio.....
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 22:28
Certo che li ho visti e ne avevamo anche già parlato ed è anche uno dei motivi x cui non compro quattroruote, nè tantomeno mi registro sul sito. Quel mensile è paragonabile all'audi : costa il doppio di quello che vale, proprio come l'audi, quindi non mi stupisco che i fan audi apprezzino anche 4ruote. A volte ci vado perchè fanno veramente ridere, descrivono le BMW come delle Tata e l'audi sull'olimpo delle auto... non andargli a dire che le audi sono come matrioske, se levi i led e le cromature ti rimane davanti una skoda! ahahaah
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 22:43
A parte il fatto che sul sito 4ruotele notizie sono circa le stesse ma date in ritardo rispetto ad alVolante e che il sito si blocca sempre o va a scatti, sono andato a vedere il video in copertina della a3 sportback. ahahahah che ridere parlano di perfezione in quel cess0 che costa oltre 30mila euro e non farei cambio con la mia bravo base... a parte le fregnacce varie, 348 litri contro 400 di bagagliaio, poi dicono che quella ha un bel baule, invece quello della Bravo è poco sfruttabile e non tanto grande... gran motore poi, uscito a fine 2012 un 2.0 con 150 cavalli e BEN 320 Nm di coppia ; multijet in listino nel 2007, 100cc in meno di cilindrata, stessi cavalli, 350 Nm di coppia ............. gran motori l'audi, poi dicono da 5 stelle i freni perchè si ferma in meno di 40 metri??? Anche le Hyundai ormai si fermano in meno di 40 metri. Poi 5 stelle ai consumi perchè fa i 15 in autostrada??? Ma se la 320d efficientdynamics fa i 18/19 sul misto ahahahahahah
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 10:10
4
Subaru Impreza, quando puoi insultareAudi non ti tiri indietro ehh... Ahahahahahahahaa... Concordo comunque: QR costa troppo, sembra così bello, ma preferisco AlVolante anche come giornale... Certo quello sarà più grosso, ma sono noiossissimi, l'unica volta che ne ho comprato uno è stato qualche mese fa, quando hanno fatto l'edizione a 1€, come se dimezzassero il prezzo Audi. il che sarebbe giusto...XDXDXD Ciao ;)
Ritratto di marcoveneto
6 gennaio 2013 - 20:50
il 4ruote ad un euro lo preso anche io:mai letto non mi attira niente..al volante tutta la vita(anche se non ho piu tempo x leggerlo)
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 21:03
4
Beh, sembra di leggere forzatamente uno di quei libri che ti danno a scuola, capovolavori della letteratura, ma che a un tredicenne fanno proprio schifo... Ciao ;)
Ritratto di Motorsport
6 gennaio 2013 - 01:38
Si poi il motto del Audi "all'avanguardia nelle tecnica" ma per favore.... Anche nel ultimo numero di alvolante quando hanno provato la "nuova" A3 nonostante sia più leggera e più piccola e anche meno potente della serie 3 touring (anch'essa provata da alvolante) nei consumi ha fatto peggio.... Alla faccia del "all'avanguardia nella tecnica" anche nella "specialità" Audi (la trazione 4x4) la Bmw ormai la superata... la xdrive della Bmw e più raffinato come trazione 4x4 inoltre la bmw anche nella versione 4x4 e più piacevole da guidare rispetto alla Audi......
Ritratto di Motorsport
6 gennaio 2013 - 01:49
http://bmwmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9697645 Molti dicono che i video sono taroccatti... Mah... Se la Bmw avesse fatto questa figura di M***A credo che nessuno avrebbè detto che i video sono taroccatti... Poi ci sono molti altri video che l'audi fa queste figure di M.....A quindi....
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 10:08
4
Per piacere eh, la Z4 BLU!!! Ok la SLK rossa, ma la Z4 assolutamente no! Le sta malissimo!!! Comunque vedi tu, buona fortuna nei tuoi acquisti... Le Audi non stanno simpatiche nemmeno a me, e tantomeno a Suvaru Impreza, ma certe loro auto le gradisco.... Una volta c'ero su Quattroruote, anche su Autoblog, ma erano tutti matti... E poi su Autoblog non potevo nemmeno più scrivere commenti perchè avevo karma troppo basso... Comunque sì, su QR mi sembra di ricordare commenti davvero stupidi nella prova della A1 Sportback, tutti a elogiarla arrimpicandosi sugli specchi.... Ciao ;)
Ritratto di alfista1996
4 gennaio 2013 - 21:41
1
Loro si che sono il vero marchio premium migliore al mondo ;)
Ritratto di Motorsport
5 gennaio 2013 - 20:36
Guarda io non ho niente contro l'audi... In famiglia abbiamo anche una a6 allroad del 2004 con circa 130mila km... E una buona macchina.. E per la neve va molto bene... Peró se devo fare un confronto tra la serie 5 e39 touring di mio nonno con oltre 450mila km (senza mai grossi problemi) e la a6 allroad... Non c'è storia... Bmw e superiore in tutto... Peró e anche vero che Audi e migliorata molto... Ma anche Bmw :-) quindi il divario rimane... Anche se di meno Peró c'è sempre.... Ps: rispondendo alla tua domanda non prenderei mai un Audi finchè ci sarà la Bmw e Mercedes.... Poi che sia una ottima macchina questo e vero peró Bmw e Mercedes sono delle leggende viventi....
Ritratto di Subaru_Impreza
5 gennaio 2013 - 20:55
Visto che audi e BMW costano uguali, se dici che non c'è storia allora audi non è buona, è un aborto... ovvio che se la paragoni a una punto è buona... ma è con le concorrenti che deve essere paragonata... e siamo da capo. Scusami è + forte di me quando sento dire che audi è buona devo dire la mia ... :D
Ritratto di fabri99
5 gennaio 2013 - 21:01
4
.Paragonata alla punto è buona?! Ti ricordo che ne possiedo una... Scherzi a parte, guarda che la Punto è proprio valida, dovresti provarla... Se prima non ti trancia il naso con la cintura che appena la stacchi spara sul nel suo buco a mille all'ora...XD Neanche io amo Audi, ma trovo che la A5 sia davvero bella... E la A1, si proprio lei, mi sta simpatica... Ciao ;)
Ritratto di NicoV12
5 gennaio 2013 - 22:51
2
Goditela finchè spara su in quel modo XD. Tra qualche anno sarà già buona se torna su da sola (esperienza personale). PS: hai un MP
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2013 - 10:13
4
Speriamo che funzioni ancora... La mia è una Punto 2012, 1.2 benza, Easy... Il prezzo era davvero buono, comprata per quello: 10.800€... Ciao ;)
Ritratto di alfista1996
4 gennaio 2013 - 12:55
1
Sopratutto dietro. Gli interni sono davvero di altissima qualità con un volante sportivissimo. Merita 5 stelle.
Ritratto di fabri99
4 gennaio 2013 - 13:17
4
Bella, mi piace molto... Anche la precendente mi piaceva, ma era troppo spigolosa e un po' pesante come linee... Questo trattamento, che ricorda molto la CLS, con le sue forme morbide e armoniose, le ha proprio fatto bene... Solo due cose non mi piacciono: il posteriore, con la parte cromata un po' troppo vistosa e facile da rigare e i suoi fari che avrei gradito più simil-CLA, e che l'auto, in generale, abbia perso un po' di personalità... Saluti ;)
Ritratto di Gianluu
4 gennaio 2013 - 13:40
1
Molto ma molto più bella della precedente, i fare sdoppiati della E precedente non riuscivo proprio a digerirli invece questa è davvero bella! Gli interni sono mercedes quindi ben fatti e curati....ciaoo:)
Ritratto di NicoV12
4 gennaio 2013 - 14:23
2
Le nuove Mercedes (tranne la Classe A) sono davvero belle. Comunque con queste luci diurne ci stanno prendendo un po' troppo la mano... ho visto una Classe B con quella striscia di mezzo metro nei fanali, sembrava una ghirlanda natalizia. Questa ne ha addirittura 2 per faro. Per non parlare poi di Audi... avete mai visto la nuova Q5? Ecco, se non volete rimanere accecati, se ne incrociate una non guardatela.
Ritratto di fabri99
4 gennaio 2013 - 15:12
4
Concordo, sembrano proprio delle ghirlande, esagerati... Secondo me stanno molto bene, ma sta mania di leddare tutto a rotto un po'... Preferisco decisamente gli angel eyes di BMW, quelli di notte sono bellissimi, sopratutto quelli della vecchia Serie 5, che hanno anche... quel coso arancione sopra, sta bene... Ciao ;)
Ritratto di carmelo.sc
4 gennaio 2013 - 14:57
preferivo il vecchio frontale.. questo è più dinamico ma molto anonimo
Ritratto di Luk maserati
5 gennaio 2013 - 18:33
2
pure la mascherina era meglio prima. Questa nuova sembra più alta e stretta oltre che vuota.
Ritratto di Gordo88
4 gennaio 2013 - 15:14
1
Il nuovo muso sta meglio alla coupè che alla berlina, resta il fatto che senza i 4 fari perde un pò di appel e personalità rispetto al precedente. Bellissimo invece l' interno sportivo ma sempre molto elegante degno di una mercedes
Ritratto di TurboCobra11
4 gennaio 2013 - 15:19
Ma ora è stupenda, solo i fari posteriori li preferivo prima, ma tutto il resto, l'anteriore la cromatura ecc hanno migliorato l'aspetto di questa bellissima auto. Classe e sportività, in questo caso The best or nothing è azzeccatissimo. Saluti
Ritratto di Subaru_Impreza
4 gennaio 2013 - 18:14
Se si leva la stella a 3 punte dalla calandra sembra un'auto orientale. Brutta la nuova classe E, coupè è ancora peggio, dovendo scegliere molto , molto meglio la ultima classe C coupè. Peccato perchè la classe E w211 era veramente elegante e riuscita, una vera Merc.
Ritratto di ayrton
4 gennaio 2013 - 18:32
Sempre bella, ma meglio prima
Ritratto di marcoVB
4 gennaio 2013 - 18:37
da quando MB ha deciso di svecchiare la propria gamma ha dimostrato di essere una spanna sopra le dirette concorrenti tedesche. Il trend delle vendite cambierà presto.
Ritratto di MatteFonta92
4 gennaio 2013 - 19:48
3
Davanti è migliorata parecchio, davvero bella! Stupenda anche dentro, dietro invece è un po' "massiccia"... comunque brava Mercedes, continua così!
Ritratto di arciduca76
4 gennaio 2013 - 22:33
Secondo me, questo lifting viene molto più apprezzato adesso che nella precedente versione, attirerà più clientela
Ritratto di lucios
6 gennaio 2013 - 11:23
4
....1 - finalmente in Mercedes hanno smesso di darsi ai 4 fari (prima ovali, poi quadrati) e son tornati ad una più adatta forma unica........2 - speriamo non eliminino la stelletta sul radiatore; quella grande in mezzo alla calandra non mi è mai piaciuta (a parte su qualche modello).....mi sa un po' di coatto!
Ritratto di ivanvalenti
9 gennaio 2013 - 04:43
1
se mi regalano la cabrio la prendo, altrimenti fa nulla...
Ritratto di Andrea Simone
9 gennaio 2013 - 13:47
Il difetto delle auto tedesche è stato quello della linea. Quasi sempre non bella, pesante. Ma se ora superano l'ostacolo, e pare che almeno Mercedes (con questi modelli) e BMW lo stiano facendo, tra tecnologia ed immagine, non vedo come non potrebbero farla da padroni assoluti.