NEWS

Un’app italiana per il lavaggio dell’auto a domicilio

17 maggio 2016

Si chiama Mister Lavaggio e fornisce un servizio di pulizia a domicilio, per il quale non vengono utilizzati acqua o elettricità.

Un’app italiana per il lavaggio dell’auto a domicilio

A DOMICILIO - Cinque ragazzi italiani hanno creato un’applicazione per il lavaggio e la pulitura a domicilio delle automobili, chiamata Mister Lavaggio, la cui particolarità consiste nel mettere a disposizione del cliente una squadra di esperti: la pulizia viene effettuata senza acqua ed utilizzando sostanze biodegradabili, quindi il trattamento può essere portato a termine anche su strada pubblica. L’applicazione si scarica in forma gratuita per terminali con sistema operativo iOs o Android. Il cliente deve soltanto effettuare la prenotazione, indicare la posizione dell’auto, scegliere un orario e selezionare il tipo di servizio richiesto: la pulitura può riguardare solo l’abitacolo, solo la carrozzeria o entrambi.

LAVAGGIO ECO - Il prezzo varia a seconda della tipologia di automobile, ma il listino prezzi completo è visibile navigando all’interno del software: il lavaggio di interni ed esterni costa 20 euro per le utilitarie e 25 per le suv e le station wagon, la pulizia dell’interno comporta il pagamento di 13 e 18 euro ed il lavaggio della carrozzeria viene fatto pagare 15 euro e 20 euro. La squadra di lavaggisti utilizza prodotti biodegradabili, ecologici e che non richiedono l’utilizzo di acqua e nemmeno di elettricità. Non è richiesta la presenza dell’automobilista durante il lavaggio, perché in caso di pulizia interna basterà aprire l’auto e tornare al momento del pagamento. La pulizia dell’esterno include i cerchi, quella dell’interno non comprende la tappezzeria ed i pellami.

ANCHE LA DOMENICA - Il servizio è attivo per il momento a Milano, Torino, Firenze, Lodi, Pavia, Grosseto e Prato, ma presto verrà reso disponibile anche a Genova, Siena ed in altre quindici città italiane. La pulizia viene effettuata materialmente da lavaggisti affiliati, sui quali è possibile leggere recensioni e fornire una valutazione. I giudizi riportati all’interno dell’app sono molto positivi. I lavaggisti di Mister Lavaggio si possono chiamare tutti i giorni della settimana: dal lunedì al sabato viene rispettato l’orario 9-19, mentre la domenica è in vigore l’orario 9-12.



Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
17 maggio 2016 - 17:11
2
L'autolavaggio dove vado io con 18 Euro fa fuori e dentro, usa l'idropulitrice, i rulli e sono in 5 a pulirla, avvolte mi regalano anche il profumo. Quest'app costa troppo e usa metodi dubbi (come fai a pulire lo sporco senza acqua e pressione?)
Ritratto di elioss
17 maggio 2016 - 19:04
4
prezzi altini, da me in prov di bari con 10 euro hai il lavaggio interni esterni, facendolo da se io spendo sui 4 euro, e mi piace anche farlo... dall'app verrebbe 50 euro... a sto punto aspetto la pioggia ahah
Ritratto di Fr4ncesco
17 maggio 2016 - 20:42
2
Vero, per non parlare a sud che costa anche meno. E poi appunto ci sono pure quelli a gettone o se hai lo spazio compri lo shampoo 5 Euro 20 lavaggi e un altro paio di prodotti per gli interni.
Ritratto di manuel1975
17 maggio 2016 - 19:19
sono cari chissà che diavolerie usano per il lavaggio senza acqua e a mio avviso è poco ecologico.
Ritratto di poliedrico
18 maggio 2016 - 07:43
Risparmio idrico, certo.....ma l'inquinamento e il consumo di carburante prodotto dai loro mezzi che si postano in giro dai clienti?...che poi, fatevi voi una doccia o la barba "a secco"....
Ritratto di Alfa85
18 maggio 2016 - 13:27
Per me è carissima, dalle mie parti (Caserta) lavaggio interni ed esterni con profumo in regalo 10 euro. Il lavaggio è fatto a mano con idro pulitrice e detersivi specifici. forse però saranno molto più cari a Milano e dintorni.
Ritratto di roby112
15 giugno 2016 - 15:40
date merito a chi merita .......non sempre giudizi x passare tempo..... questi ragazzi si sono ingegnati x non rimanere senza far nulla ..... confronto altri che sono in giro a devastare persone e città !!!!!! Diamo merito x l'ingegno e che faccia da specchio ad altri ragazzi.... ciao a tutti