NEWS

Nissan Pulsar Black Edition: più eleganza e sportività

1 settembre 2017

La casa giapponese ha allestito una versione speciale della sua berlina Pulsar, più curata da un punto di vista estetico, sia dentro che fuori.

Nissan Pulsar Black Edition: più eleganza e sportività

PERSONALIZZAZIONE ESTERNA ED INTERNA - Con una serie di interventi nello stile e nella dotazione, la Nissan ha messo a punto una nuova proposta per la gamma Pulsar. Basata sull’allestimento della versione Acenta, già in listino, la nuova proposta si chiama Nissan Pulsar Black Edition (nelle foto) e come lascia intendere il nome gioca molto su inserimenti di color nero. Elementi che caratterizzano la vettura sono le cornici nere dei fari a LED, gli specchietti retrovisori esterni con la calotta nera e i cerchi in lega da 18”, con taglio a diamante e anch’essi neri. L’allestimento speciale prosegue nell’abitacolo con il rivestimento dei sedili parzialmente in pelle mentre i vetri posteriori sono fumé.

DOTAZIONE MODERNA - In sostanza la Nissan Pulsar Black Edition cerca un’immagine che si faccia notare per stile e grinta ma senza dimenticare la sua personalità di fondo che è da auto per famiglie, comoda e versatile. Per il comfort di viaggio è poi da tenere conto del sistema multimediale NissanConnect che comprende il display da 5 pollici touchscreen, Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB. La nuova Nissan Pulsar Black Edition offre la possibilità di scelta tra due motori di potenza molto vicina: il 4 cilindri turbo a benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV. Entrambi puntano a offrire un livello soddisfacente di prestazioni mantenendo consumi economici.

Nissan Pulsar
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
33
50
67
44
28
VOTO MEDIO
3,1
3.07207
222
Aggiungi un commento
Ritratto di Ercole1994
1 settembre 2017 - 13:30
Non so, l'ho sempre trovata un po' anonima rispetto alla concorrenza, soprattutto nel frontale. Perfino una Golf, simbolo delle linee tese e rigorose, mi emoziona di più.
Ritratto di lucios
1 settembre 2017 - 13:48
3
Tra le compatte GIAP, la più bruttina e sfigatella. Mi sa, vittima della sorellona QASHQAI!?!?!?
Ritratto di morino
1 settembre 2017 - 13:59
Macchina valida sotto tutti i punti di vista, peccato solo il brutto posteriore anonimo e la mancanza di un motore più "cattivo".
Ritratto di mirko.10
1 settembre 2017 - 14:34
2
cruscotto simile alla fiat brava del......'96? anche i pannelli porta ed altro erano piu' belli e moderni. Peccato, anonima questa nissan.
Ritratto di Fxx88
1 settembre 2017 - 14:39
2
Questo corso Nissan per le vetture che non siano Suv non mi piace per niente. L'unica Nissan che, imho, si salva (ed è un Suv) è il Qashqai, le altre... (370z a parte ovviamente ma non è una Nissan "commerciale".)
Ritratto di BARRACUDA74
1 settembre 2017 - 16:47
Personalmente mi piace tantissimo la micra, ma proprio tanto. E dire che vista nelle foto la trovavo orrenda, poi vista in concessionaria me ne sono innamorato.. pero' in giro ancora non ne ho vista neanche una.. concordo sulla 370, senza dimenticare quel gioiello della gtr..... letteralmente la macchina dei mie sogni.
Ritratto di Fxx88
1 settembre 2017 - 16:49
2
Hai ragione ho dimenticato la GT-R! Beh quella è proprio un altro pianeta. Esteticamente la Micra non è male, ma restano comunque gli interni di qualità scadente e il test dell'alce pessimo.
Ritratto di BARRACUDA74
1 settembre 2017 - 17:17
Mah... io onestamente ho le mie teorie sulle auto, (sicuramente sbagliate ma ormai che l ho mi tocca tenerle!!!). In molti criticano gli interni della micra, e soprattutto della clio... io sinceramente pero' se dovessi acquistare una segmento b, lo farei totalmente in base all' estetica, o al prezzo... non mi aspetto certo di trovare chissa' quale qualita' in questo segmento_!!! E fa quante clio vedo in giro..... mi sa che son in diversi a pensarla cosi'. Ma come ti ho detto, sicuramente sono io che ho teorie sbagliate!!!
Ritratto di Fxx88
1 settembre 2017 - 21:49
2
Io invece nelle auto cerco la qualità costruttiva, ovvio che una segmento B non possa offrirmi interni degni di una merc. Classe S l, però anche all'interno del segmento si trovano auto fatte bene e altre fatte male. Personalmente ho una Polo e, per sobria e noiosa che sia, non ha un cigolio, un assemblaggio fatto male o una plastica rovinata dal tempo dopo 7 anni e 160.000 km.
Ritratto di LOL25
2 settembre 2017 - 14:41
Io ho avuto per un paio di giorni una Clio 1.5 dci a noleggio, forse le plastiche scadenti erano il difetto peggiore! Scricchiolava già tutta, la tenuta di strada e lo sterzo erano tra i peggiori che avessi mai provato non solo in una segmento B, ma proprio in assoluto. Le prestazioni... Beh, forse una Panda 30 ha più ripresa. Sulle plastiche bruttino ci sarei passato sopra, ma era davvero troppo scadente sotto tutti i punti di vista
Pagine