NEWS

Nissan X-Trail X-Scape: ha un drone tutto suo

05 aprile 2017

Con la versione X-Scape viene consegnato un Parrot per immortalare ogni avventura di famiglia.

Nissan X-Trail X-Scape: ha un drone tutto suo

IL DRONE DELLA PARROT - La Nissan X-Trail ha un drone tutto suo. La versione X-Scape ha infatti, di serie, un Parrot BeBop 2 con telecomando dedicato e visore Parrot Cockpitglasses. Sarà possibile quindi realizzare dall’alto scatti e filmati in ogni situazione, sia che ci si trovi a bordo della X-Trail, sia che ci sia stia spostando a piedi, in bici o che si stiano facendo altre attività all'aria aperta. L’obiettivo della Nissan è quello di abbinare sempre di più alla X-Trail l’idea di avventura in famiglia. Ed ecco il drone che può immortalare ogni momento emozionante.

FUNZIONI AVANZATE - Il drone pesa 500 grammi e offre la funzionalità First Person View (FPV) del visore, basata su immagini inviate in tempo reale dalla fotocamera da 14 megapixel. Il Parrot ha la funzione “Follow me”, basata su riconoscimento visivo e GPS, offerta all’interno dell’applicazione FreeFlight Pro. I costi sono già compresi nel prezzo di acquisto della Nissan X-Trail X-Scape. Una volta finito di usare il drone, si ripone insieme agli accessori nella custodia a zainetto, prima della prossima avventura.

SOLO 1.6 DIESEL TEKNA - La Nissan X-Trail X-Scape è disponibile sono con motore 1.6 diesel da 130 cavalli, in allestimento Tekna. Quest’ultimo, porta in dote già una belle serie di accessori di serie come gli interni in pelle, i sedili anteriori riscaldabili a regolazione elettrica, il climatizzatore automatico a due zone, il sistema multimediale NissanConnect con navigatore satellitare, il tettuccio panoramico con parasole elettrico ad azionamento one-touch e le barre al tetto. Tra i dispositivi di sicurezza, non manca il sistema di avviso angolo cieco grazie alla telecamera con visione panoramica a 360° (Intelligent Around View Monitor), il sistema di riconoscimento degli oggetti in movimento, il sistema di frenata d’emergenza intelligente, la funzione di allerta cambio corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.

Nissan X-Trail
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
43
68
44
27
28
VOTO MEDIO
3,3
3.338095
210


Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
5 aprile 2017 - 23:20
12
Preferirei l'assicurazione incendio e furto per 2 anni.
Ritratto di Goly
6 aprile 2017 - 10:23
O magari un set cerchi + gomme invernali..... ma poi il drone ti segue ovunque e a che velocità ? entra in galleria o sorvola le montagne per poi ritrovarlo all'uscita ? ha le luci ? è regolamentato dal codice della strada ? chi è responsabile se va a finire contro il parabrezza di un camion ? magari bisogna pagare una polizza a parte... Troppe domande e poche certezze!
Ritratto di bijulino
6 aprile 2017 - 14:59
Se pensassero di più alla qualità invece che a queste bischerate....
Ritratto di Alberto Pavarin
6 aprile 2017 - 15:14
mi sembra lo specchietto per le allodole, pensate a qualche cosa di concreto e meno propagandistico, un motore nuovo da 2000 cc con un pò di cavalli in più come il vecchio x-trail ( 150 cv ) deve ancora nascere per questa macchina, ci si affida ai vecchi 1.6 da 130 cv . ragazzi concretezza non bischerate.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
8 aprile 2017 - 20:58
spiegate meglio caro al volante e magari con informazioni piu' dettagliate ,quando parlate di lettura dei cartelli stradali,ho dovuto stressarmi due mesi di lavoro per sapere nei dettagli delle varie case questa eccezionale e stupenda funzione, trovando molte case che li leggono e basta,senza il sistema che ti avvisa se li stai superando o come honda e forse 2 altre case costruttrici ,che montano quello vero ,cioe' auto adattativo,dall'utilitaria ala piu' grande e lussuosa --fareste un ottimo lavoro per noi che vi leggiamo e cosi ci potete aiutare in modo ottimale per il difficile acquisto di un auto o suv--sui sistemi di guida assistita spesso tantissime case fanno i furbi --grazie --io dopo aver letto il vostro commento sul suv nissan x trail per il fastidioso rumore del suo cambio automatico non l'ho comprato --grazie dell'aiuto dato