NEWS

Dalla Volkswagen il noleggio a lungo termine per i privati

21 giugno 2018

Il servizio Noleggio Volkswagen è riservato a 5 modelli e li mette a disposizione pagando un anticipo più un canone mensile.

Dalla Volkswagen il noleggio a lungo termine per i privati

FINO A 4 ANNI - La Volkswagen Italia segue l'esempio di altre case automobilistiche e lancia una formula di noleggio a lungo termine dedicata ai privati, che invece di acquistare una nuova vettura come farebbero normalmente possono noleggiarla fino a 48 mesi versando un anticipo e pagando un canone mensile, in cui sono comprese spese "extra" che altrimenti andrebbero affrontate separatamente: ci sono ad esempio la manutenzione ordinaria e straordinaria e la tassa di possesso (il cosiddetto bollo auto). Il programma si chiama Noleggio Volkswagen ed è stato messo a punto per le Volkswagen up!, Polo, Golf, T-Roc (nella foto sopra) e Tiguan, che si possono noleggiare da 12 a 48 mesi e con un chilometraggio totale incluso nel prezzo da 20.000 a 200.000 km.

DALL'UTILITARIA ALLA SUV - Noleggio Volkswagen può essere configurato secondo le esigenze del cliente, che a differenza di programmi simili può far variare l'importo dell'anticipo (così da alzare o abbassare il canone mensile) e allungare la durata nel tempo e il chilometraggio. Nel caso della Volkswagen up! il canone minimo parte da 179 euro, che diventano 199 euro per la Polo, 249 euro per la Golf e 299 euro per le T-Roc e Tiguan. In tutti i casi sono previsti la polizza di responsabilità civile RCA (con massimale di 26 milioni di Euro e senza franchigie) e le coperture incendio, furto e danni; la manutenzione ordinaria e straordinaria; il bollo auto; le spese di immatricolazione e messa su strada dell'auto, i servizi di vettura sostitutiva o traino; il soccorso stradale 24 ore su 24 e l'antifurto connesso che indica la posizione dell'auto dopo che è stata rubata.



Aggiungi un commento
Ritratto di Maria Rossi
21 giugno 2018 - 16:43
Interessante l'assenza della franchigia in caso d'incidente.
Ritratto di Leonal1980
21 giugno 2018 - 20:50
4
Questo ce l’ho anchio con la toro ass.
Ritratto di Maria Rossi
21 giugno 2018 - 21:30
Non conoscevo la possibilità di avere un'auto a noleggio senza la franchigia in caso d'incidente.
Ritratto di NITRO75
21 giugno 2018 - 17:17
Dipende quanto è l'anticipo…...