NEWS

Partecipa al sondaggio di alVolante

09 dicembre 2016

Quanto sei soddisfatto della tua auto, dell'esperienza d’acquisto e della manutenzione? Rispondi a questo breve sondaggio e vinci.

Partecipa al sondaggio di alVolante

OPINIONI PREZIOSE - Partecipa al sondaggio “Driverview - L’opinione di chi guida”, per valutare il grado di soddisfazione nei confronti della tua vettura e delle reti di vendita e assistenza. Per rispondere alle domande bastano circa 10 minuti. L’indagine è suddivisa per temi: vogliamo la tua opinione sull'esperienza d'acquisto, sull'auto stessa, sulla manutenzione e sulle intenzioni future. Ma non c’è soltanto il piacere di esprimere la propria opinione di automobilista. Infatti, fra chi completerà il sondaggio sorteggeremo due fortunati che parteciperanno, ospiti di alVolante, al Salone di Ginevra del 2017.

VOTAZIONI APERTE FINO AL 31/12 - Partecipare al sondaggio è molto facile. Bisogna innanzitutto specificare se il veicolo di riferimento è un’automobile o un veicolo commerciale, poi indicare l’anno di immatricolazione, la marca e il modello e da qui alcune caratteristiche basilari, fra cui il tipo di carrozzeria (3 porte, 5 porte, suv, etc) e il tipo di alimentazione. A questo punto entriamo nel dettaglio e vi chiediamo alcune informazioni sull’acquisto: dove è stata comprata l’automobile, se abbiamo prima effettuato una breve prova su strada e cos’ha convinto a scegliere quel modello. Nella parte legata alla soddisfazione bisogna invece giudicare alcuni aspetti dell’auto, sulla base di una scala da 1 (valutazione negativa) a 5 (valutazione positiva). Sarà possibile votare al sondaggio fino alle ore 24.00 del giorno 31/12/2016. I nominativi dei fortunati verranno comunicati entro il 31/01/2017 e contemporaneamente saranno estratti ulteriori 30 nomi di riserva. 



Aggiungi un commento
Ritratto di smaloj
14 dicembre 2016 - 11:09
Come si partecipa al sondaggio. Se clicco su "partecipa al sondaggio" non succede alcunché-
Ritratto di NURS
14 dicembre 2016 - 12:16
Bisogna cliccare sul banner di partecipazione a fine articolo, infatti la prima è solo un'immagine non cliccabile che fa vedere la pagina del sondaggio.
Ritratto di Ivano Guanziroli
14 dicembre 2016 - 22:06
2
Hahaha , dopo la seconda risposta mi han scritto questo "Grazie per il suo interesse, questo sondaggio non sembra rilevante per lei." Forse perchè non compro un auto nuova da più di vent'anni , dovrebbero chiedersi il perchè visto che ho speso più di 10.000€ per sistemare un'auto di 23 anni .
Ritratto di enzo cai
27 dicembre 2016 - 23:12
non riesco a dare il punteggio x la mia golf, mi spiegate.