NEWS

Tutti i prezzi della nuova Fiat Panda

21 dicembre 2011

La citycar torinese è in vendita a partire dai 10.200 euro della 1.2 da 69 CV in allestimento Pop ai 14.400 euro della 1.3 Multijet da 75 CV Lounge.

Tutti i prezzi della nuova Fiat Panda

TRE MOTORI - La Fiat ha diffuso il listino prezzi della nuova Panda, ordinabile da oggi presso la rete di concessionarie, che partono da 10.200 euro. La citycar torinese, costrutita a Pomigliano d'Arco, è offerta con tre motori: sono i benzina 1.2 a quattro cilindri da 69 CV e il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV. Tutti, ad esclusione del 1.2, sono abbinati al sistema Start&Stop che spegne il motore al minimo. Tre sono anche gli allestimenti disponibili: Pop, Easy e Lounge. 

Fiat panda 2012 presentazione 35
 

Il listino prezzi della Panda
Motore Allestimento Euro
1.2 69 CV Pop 10.200
1.3 Multijet 75 CV Pop 12.400
1.2 69 CV Easy 10.950
0.9 TwinAir Turbo 85 CV Easy 12.450
1.3 Multijet 75 CV Easy 13.150
1.2 69 CV Lounge 12.200
0.9 TwinAir Turbo 85 CV Lounge 13.700
1.3 Multijet 75 CV Lounge 14.400

 

Fiat panda 2012 presentazione 28

ABITACOLO MODULARE - La gamma colori della nuova Fiat Panda comprende dieci tinte, mentre per gli interni si possono scegliere nove abbinamenti cromatici. A proposito di abitacolo, come nel vecchio modello, tra le opzioni c’è l’utile divano scorrevole di 16 cm (ha due posti, con frazionamento dello schienale 50/50): permette di aumentare la capacità del baule fino a 260 litri, contro i 225 con il sedile posteriore tutto indietro. Di serie, invece, c’è il divano fisso a due posti, mentre le altre opzioni sono la panchetta omologata per tre con schienale abbattibile (in un unico pezzo) o quella con schienale frazionato 60/40, entrambe non scorrevoli. In tutti i casi, non utilizzando i posti dietro lo spazio per i bagagli è di 870 litri. E può aumentare ulteriormente, ordinando la nuova Fiat Panda con la poltrona del passeggero anteriore ripiegabile in avanti, per caricare oggetti lunghi fino a due metri. 

> Il primo contatto della Fiat Panda

DI SERIE E OPTIONAL - Nella tabella di seguito trovate tutti gli accessori di serie e a pagamento della nuova Fiat Panda: “S” sta per dispositivo di serie, “ND” per non disponibile; con l’asterisco abbiamo indicato i sistemi non disponibili al lancio (al posto del prezzo trovate "O"), ma che lo saranno in una seconda fase.
 

Dotazioni di serie e optional
  Pop Easy Lounge
SICUREZZA      
Abs + Ebd S S S
Esp + Asr + Hill Holder* O O O
Airbag frontali (guidatore e passeggero) S S S
Airbag laterali protezione testa S S S
Airbag anteriori laterali 300 300 300
Appoggiatesta posteriori 100 S S
Fendinebbia 200 200 S
Fix&Go - Kit gonfiaggio riparazione pneumatici  S S S
Ruotino di scorta 100 100 100
Low speed collision mitigation* (LSCM)  ND O O
AUDIO E TELEMATICA      
Predisposizione radio ( 4 altoparlanti + antenna ) S ND ND
Radio con lettore cd mp3 (4 altoparlanti ) 400 ND ND
Radio con lettore cd mp3 (6 altoparlanti ) ND S S
Blue&Me con Comandi radio al volante 300 300 300
Predisposizione per collegamento del navigatore portatile 35 35 35
COMFORT E FUNZIONALITA’      
Volante regolabile in altezza 
Servosterzo elettrico 
Stop&Start (non disponibile per la 1.2)  S   S   S  
Cambio robottizzato Dualogic (solo per TwinAir da 85 CV)*  ND 
Specchi retrovisori esterni regolabili e sbrinabili elettricamente 150  150  150 
Sensori di parcheggio  ND  300  300 
Aletta parasole lato guida con specchio 
Aletta parasole lato passeggero con specchio  75  75 
Presa di corrente 12V 
Kit Comfort (maniglie appiglio posteriore, portaocchiali lato guida, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza)  75  75  75
Climatizzatore automatico monozona con filtro antipolline  ND  1250  400 
Climatizzatore manuale con filtro antipolline  850  850  
Sedili anteriori riscaldabili* 
Sedile anteriore destro abbattibile a tavolino ND   150  150 
Divano a 3 posti (fisso e non frazionato)  225  225  225 
Divano a 2 posti con schienale frazionato (40/60)  175 175 175
Divano scorrevole a 2 posti con schienale frazionato (50/50)* 
Cargo box  ND  150  150 
Sensore temperatura esterna (di serie per TwinAir 85 CV)  50  50  50 
Sedile guida regolabile in altezza  100  100  
Kit fumatori  30  30  30 
Parabrezza Termico  ND  150 150 
LINEA E STILE       
Calotta specchio retrovisore in tinta vettura  ND  75
Maniglie porte verniciate  ND   50 
Fasce laterali paracolpi   125  125 
Barre longitudinali per portapacchi  250 
Tetto apribile elettricamente ND  1000  1000 
Vetri posteriori scuri  150  150   150  
Ruota in lega di 14" con gomme 175/65R14 (catenabili) ND   400  400 
Ruota in lega di 15" con gomme 185/55R15 (non catenabili)  ND   500  500 
Volante e pomello cambio in pelle ND   150  150 
PACK      
Pack Clima: climatizzatore automatico, parabrezza termico e specchi esterni elettrici e riscaldati ND   ND    500 
Pack Style: cerchi in lega di 15" e fendinebbia ND   500   ND   
Pack Techno: Blue&Me, predisposizione navigatore, presa Usb e comandi della radio al volante ND   500  500
Pack Flex 5 posti: sedile passeggero abbattibile a tavolino, divano a tre  posti (con frazionamento 60/40), sedile guida regolabile in altezza, cargo box, Kit fumatori e Kit comfort ND   500  500 

 

Fiat Panda
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
121
83
48
24
48
VOTO MEDIO
3,6
3.632715
324
Commenti
Ritratto di damiangiu
21 dicembre 2011 - 11:52
ma informazioni sul cambio automatico è possibile averle?????
Ritratto di syax
21 dicembre 2011 - 11:55
troppi soldi per un bauletto con le ruote.. IMHO
Ritratto di Gianluigi74
21 dicembre 2011 - 15:24
con le ruote (e 5 porte) ti sembrano troppi......... allora 10.600 per un cexxo (a 3 tazze) fatto dai magiacrauti (o mangiawiusté???) cosa ti sembrano??????? vatti a vedere l'ultimo spot della panda, almeno 2 risate te le fai pure te: http://www.youtube.com/watch?v=r3j3LXoWhyc&feature=youtu.be
Ritratto di risso65
23 dicembre 2011 - 17:49
...io non compero un'utilitaria per farmi delle risate, voglio un'auto che mi dia qualità e sopratutto sicurezza e l'auto dei ''mangiacrauti'' come la chiami tu ha l'esp di serie, la Panda no! Adesso ridi pure...
Ritratto di Gianluigi74
21 dicembre 2011 - 18:00
AHAHAHAHAHAHA a partire da 10.950.............e qui dentro sparano ca xx ate sul prezzo alto della Panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di fra89
22 dicembre 2011 - 15:05
purtroppo pero se vai a vedere la twingo di serie ha tutto....o quasi...questa non c'ha niente....guarda solo il clima....850 euro nella versione intermedia...bah....dovrebbe essere quella con il miglior rapporto qualità/prezzo....a sto punto ci si prende una macchina del segmento B.
Ritratto di fra89
22 dicembre 2011 - 15:05
purtroppo pero se vai a vedere la twingo di serie ha tutto....o quasi...questa non c'ha niente....guarda solo il clima....850 euro nella versione intermedia...bah....dovrebbe essere quella con il miglior rapporto qualità/prezzo....a sto punto ci si prende una macchina del segmento B.
Ritratto di nello13
22 dicembre 2011 - 15:59
7
e affondato!! :D Purtroppo non ci si rende conto che Renault anche se applica prezzi di listino simili a Fiat ecc,offra grossi sconti e tutto di serie... Posso dirlo perchè a casa ho una Clio III e una Grande Punto... una è full e scontata quasi 5050 euro,l'altra 2300 euro e mediocre come optional...
Ritratto di syax
23 dicembre 2011 - 19:51
stiamo parlando della panda qui non della twingo.. e comunque anche la twingo se costa come dici tu è un altro furto.. tra l'altro la nuova versione è pure orrenda.. secondo: perchè nomini subito i crucchi? io non ho fatto nessun riferimento.. coda di paglia???
Ritratto di P206xs
21 dicembre 2011 - 12:01
Visto da dietro a me ricorda il Picasso.....
Ritratto di Gipo
21 dicembre 2011 - 12:10
Mi sembra un posizionamento corretto. Listini pressoché invariati rispetto alla versione uscente.
Ritratto di Sash
21 dicembre 2011 - 12:35
secondo me per quello che offre costa troppo.
Ritratto di sofylove
21 dicembre 2011 - 12:37
La vettura in se per se non mi dispiace, inoltre mi sembra a livello di prezzo iniziale e allestimenti vari collocata bene, quello che però sembra assurdo che nell'allestimento top si debbano pagare accessori importanti...mi riferisco ad esempio alla ridicola mancanza dell'ESP. Infine, permettetemi di dire che è una BUFFONATA che ancora nel 2012 la Fiat inserisca come accessori gli specchi nelle alette parasole, i poggiamani posteriori e l'onnipresente ruotino....ma dove siete rimasti? A breve il prossimo optional sarà tappetini, gommini sopra la pedaliera, ect ect ma che ladrata!!!!
Ritratto di Sash
21 dicembre 2011 - 12:39
dell'omologazione a 5 posti o dell'accendisigari con posacenere...
Ritratto di gig
21 dicembre 2011 - 12:55
... si paga tutto. Spero che. im quanto a qualità, sia migliore dell' attuale
Ritratto di Cinque porte
21 dicembre 2011 - 13:19
Cosa ho appena visto!!!
Ritratto di multiair
21 dicembre 2011 - 13:49
DIMMELO VOGLIO SAPERLO! ERA FORSE QUALCHE MULETTO CAMUFFATO?
Ritratto di Cinque porte
21 dicembre 2011 - 14:09
...... ;D
Ritratto di gig
21 dicembre 2011 - 15:10
Non tenerci sulle spine, facci sapere
Ritratto di Gianluigi74
21 dicembre 2011 - 15:25
new spot panda (1°episodio): http://www.youtube.com/watch?v=r3j3LXoWhyc&feature=youtu.be
Ritratto di gig
21 dicembre 2011 - 15:30
Spot ridicolo. Ma come fai a sapere che Cinque Porte si riferisse a quello
Ritratto di Gianluigi74
21 dicembre 2011 - 15:43
ho scritto : "prova con questo", e poi ridicolo mi sembri te più che lo spot che per una volta prende per i fondelli a suon di luoghi comuni proprio quegli stranieri che ovunque e in qualunque momento si permettono il lusso di prenderci a noi per i fondelli, raffigurandoci sempre come mangia-spaghetti, mafiosi, pizza e mandolino..... fino alle risate e le faccette a ca so della Merkel e di Sarkozy che ci sf@tt€vno a crepapelle: si tratta di poco più di un mese fa!!!!!! non ce lo scordiamo!!!! e magari a tanti di noi fa più cool essere cruccofilo o francofilo, ma alla fine sono scelte come quella di Pomigliano che ci rendono ancora oggi orgogliosi di essere italiani e non semplicemente degli italioti.....
Ritratto di gig
21 dicembre 2011 - 15:47
Credevo avessi letto da qualche altra parte che Cinque Porte si riferisse con il suo post a questo video, e per questo te l' ho chiesto. Poi a me sembra ridicolo.
Ritratto di Cinque porte
21 dicembre 2011 - 17:41
A me il video sembra simpatico,addirittura è appena uscita una news che ne parla.... Comunque io ho visto un auto appena uscita:la Lancia Voyager! Inizialmente la credevo una Phedra ma poi l'ho riconosciuta!
Ritratto di Limousine
21 dicembre 2011 - 13:27
...per quel che offre!
Ritratto di giuseppe26
21 dicembre 2011 - 13:39
costa un pò tanto in relazione ai motori e alla dotazione
Ritratto di multiair
21 dicembre 2011 - 13:45
Almeno l'esp dovrebbe essere di serie! Poi certe cadute di stile come le alette parasole e l'assenza del clima anche sull'intermedia non le sopporto!
Ritratto di Franchigno
21 dicembre 2011 - 13:59
Se li metti gli acessori(che quasi tutte le Coreane te le danno compresi nel prezzo)Viene a costare quasi 18.000 e più milaeuro!!!Ma si sono bevuti il cervello?
Ritratto di Tony9229
21 dicembre 2011 - 14:17
...avrei messo a pagamento i sedili, il volante ed anche le gomme và !!!! :D & sinceramente quel 1.2 da 69cv non mi và proprio giù, nè sulla GP nè su questa !!!
Ritratto di C.Antonio
21 dicembre 2011 - 14:29
1
il 1.2 e che sotto a una utilitaria vogliamo mettere il 1750 da 235 cv questo motore è collaudato consuma poco e i cavalli che ha muovono agevolmente la panda per gli allestimenti ok meglio pochi buoni e diversi non tanti e tutti uguali il prezzo è come la precedente serie mi piace è ottima per la citta e la famiglia
Pagine