NEWS

Stagione di saldi per Fiat e Lancia

14 luglio 2017

Dal 15 al 31 luglio, sconti fino al 30% per Lancia Ypsilon e Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L.

Stagione di saldi per Fiat e Lancia

DA DOMANI, GRANDI SCONTI - Arriva una nuova promozione del gruppo FCA, che prende spunto dai saldi sia per il periodo in cui viene lanciata sia per la durata ben definita (da sabato 15 luglio 2017 a lunedì 31 luglio). L’iniziativa si chiama infatti “Saldi di gioia” e prevede sconti fino al 30% rispetto al listino per gli esemplari in pronta consegna (inclusi quelli aziendali già targati) di modelli ben definiti: Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L, ma anche la Lancia Ypsilon.

VALE ANCHE PER IL GAS - Nel nostro Paese, ben 14,2 milioni di vetture (il 39% del totale) sono Euro 3 o più vecchie: logico che gli italiani interessati a “farsi l’auto nuova”, a patto di trovare condizioni economiche favorevoli, non siano certo pochi. E possono essere stuzzicati da questa promozione, che per i modelli citati riguarda tutta la gamma, gli allestimenti e i tipi di alimentazione (quindi, per esempio, è inclusa anche la Panda 4x4, e i modelli a benzina, gasolio, Gpl e metano).

PERMUTA NON NECESSARIA - L’offerta vale anche senza permutare o rottamare un’altra vettura, e sia pagando in contanti sia con un finanziamento. C’è poi da tenere presente che lo sconto varia caso per caso, ma i responsabili del gruppo ci hanno precisato che sarà comunque vicino al 30%; e in alcuni casi, a discrezione della concessionaria, potrà anche superare questo valore.  

Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
14 luglio 2017 - 18:05
3
hanno i piazzali strapieni di auto da smerciare, fra poco molti concessionari faranno boom...dove andrà a finire FCA con questa politica dei KM.0, poveri loro
Ritratto di VEIIDS
14 luglio 2017 - 19:43
Possibile che non ne dici una giusta? Gioca al Win for life magari non prendi neanche un numero e vinci...
Ritratto di Ale94
14 luglio 2017 - 21:26
Meno male con Fiat le km0 le paghi pochissimo ahah
Ritratto di Luzo
14 luglio 2017 - 21:36
Il punto é che fiat fa gli sconti su modelli con 10 anni sul gruppo e (come progetto di partenza) e quindi ampiamente ammortizzatori.... I problemi sono di chi é costretto a fare lo stesso con modelli nuovi di pacca in tutto e per tutto, ma scannandosi pur di fare (piccoli numeri). Ci sono le statistiche su ste robe, e svelato molto.
Ritratto di Dirk
14 luglio 2017 - 22:51
Qui mi sembra che a scannarsi sia FCA pur di vendere e cercare di recuperare posizioni nelle vendite. Peccato per gli eventuali acquirenti che poi una buona parte dello sconto FCA lo recuperi con il TAEG alto.
Ritratto di morino
15 luglio 2017 - 14:07
Come al solito si mischiano capre e cavoli. Le km 0 sono le auto che comprano le concessionarie per l'esposizione e quindi poche... qui si stanno piazzando auto ferme nei piazzali che o le vendi ora o mai più. A settembre, finite le vacanze e ricominciate le scuole, i soldi per una macchina non ci sono più... senza considerare i tanti nuovi modelli delle altre marche che usciranno e che daranno il colpo di grazia a FCA...
Ritratto di Dirk
15 luglio 2017 - 15:38
Le Km 0 sono auto che il concessionario ha acquistato e immatricolato in un determinato periodo stabilito a priori per raggiungere gli obiettivi che la casa madre gli ha dato per ottenere un ulteriore sconto. Il concessionario poi, a sua discrezione, sconta maggiormente ai clienti. Se sono poche vuol dire che ha venduto tanto. Se sono tante (c'è di solito un limite, comunque) vuol dire che ha venduto poco. Se non raggiunge l'obiettivo, niente ulteriore sconto sia per il concessionario sia per i probabili clienti e quindi niente 'saldi'. Diverso è questo che parte dalla casa madre e quindi diverso dal solito.
Ritratto di 52armando
18 luglio 2017 - 00:19
1
Per ilove dr. DICCI UNA VOLTA PER TUTTE che ti hanno fatto quelli di FIAT. O te l'ha detto il tuo amico DI RISIO di denigrare la fiat? Perchè non si spiega il tuo atteggiamento. UN'OSSESSIONE COSI è DA MALATI DI MENTE. Non si spiega. IO ho una SLK, una c3 e una Picanto in famiglia. COMPRO quello che fa più per me in quel momento e non mi sognerei minimamente di fare quello che fai tu per qualsiasi marca. Ne tanto meno FIAT, Specialmente ora che sta facendo un ottimo percorso. Perciò o dai una spiegazionE "REALE" oppure risparmaci le tue farneticazioni. Sono anni che ci sfrantumi le p----le. TI RIFARO' QUESTA DOMANDA OGNI VOLTA CHE VOMITERAI CATTIVERIE SU FCA. Sarà un tormentone che ti accompagnerà fin quando scopriremo l'arcano.
Ritratto di 52armando
18 luglio 2017 - 00:21
1
SPIEGAZIONE
Ritratto di herm52
14 luglio 2017 - 18:37
Gli italiani non sono stupidi stanno alla larga da quelle offerte con TAEG prossimo al 9%
Pagine