NEWS

Comunicati i prezzi della Range Rover Evoque

7 aprile 2011

Costa da 35.400 a 50.500 euro: si può già prenotare, ma sarà disponibile da luglio. Le versioni a 3 porte, denominate Coupé, costano 1.000 euro in più delle 5 porte. Tanti gli accessori disponibili.

TRE MOTORI - La Range Rover Evoque arriva sul mercato: sarà disponibile da luglio nelle concessionarie italiane con prezzi che variano dai 35.400 euro della 2.2 TD4 Pure a 5 porte fino ai 50.500 della 2.0 Si4 Prestige Coupé, la versione a 3 porte. La Evoque è disponibile con tre motori a quattro cilindri: sono i turbodiesel 2.2 TD4, da 150 CV e 2.2 SDi da 190 CV, e il 2.0 benzina turbo a iniezione diretta di carburante da 240 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie al cambio manuale, ma si può avere anche un automatico (2.350 euro); la trazione è a due sole ruote motrici (quelle anteriori) per la 2.2 TD4 da 150 CV, integrale per le altre due versioni.
 

Prezzi Range Rover Evoque
Versione Potenza (CV)
5 porte Coupé
2.0 Si4 Pure 240 40.400 41.400
2.0 Si4 Dynamic 240 48.700 49.700
2.0 Si4 Prestige 240 49.500 50.500
2.2 TD4 Pure 150 35.400 36.400
2.2 TD4 Dynamic 150 43.700 44.700
2.2 TD4 Prestige 150 44.500 45.500
2.2 SD4 Pure 190 38.200 39.200
2.2 SD4 Dynamic 190 46.500 47.500
2.2 SD4 Prestige 190 47.300 48.300

Range rover evoque motor show 2010 3
La Evoque in versione 5 porte.

TANTI ACCESSORI - La Range Rover Evoque viene proposta in tre allestimenti, Pure, Dynamic e Prestige e ha una lunga lista di accessori tra i quali scegliere: le sospensioni a controllo elettronico (1.240 euro), i sensori di parcheggio (650 euro ai quali aggiungere 390 euro per gli anteriori), cerchi in lega di 20 pollici (da 330 a 1.850 euro in base all'allestimento), il navigatore satellitare con schermo a sfioramento di 8 pollici (da 810 euro a 2.170 euro), il sistema di accesso e avviamento “keyless” (960 euro), i sedili rivestiti in pelle pieno fiore (da 630 a 1.940 euro), l'impianto audio con 16 altoparlanti (1.510 euro) e la vernice metallizzata (da 730 a 1.230 euro).

Land Rover Range Rover Evoque
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
180
49
16
12
18
VOTO MEDIO
4,3
4.312725
275
Aggiungi un commento
Ritratto di Montanelli
7 aprile 2011 - 17:38
piu cara la tre porte della 5 porte? strana come scelta, di solito è il contrario!
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 16:39
la scelta non è casuale, perchè si vuol rendere ancor più esclusiva la 3 porte... in questo caso è un discorso di immagine, non di comodità
Ritratto di audi94
7 aprile 2011 - 17:54
1
già è orrenda... e costa pure una sfracca di soldi!!! ma per piacere... piuttosto mi faccio un ducato!!
Ritratto di Zio Chicco
7 aprile 2011 - 22:12
dai, orrenda non direi... vedrai che avrà un gran successo
Ritratto di audi94
7 aprile 2011 - 22:51
1
zietto... xdxd... bha, a me non piace molto, anzi, la coda mi fa proprio schifo... non dubito però che avrà successo... c'è un casìno di gente che bada allo status simbol delle cose senza guardare alla vera qualità... quindi fiumi di mamme che portano i figli a scuola, ragazzetti che fanno anco "pìpì" a letto ma il papi gli ha comprato il range...
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 16:47
come fai a dire che chi compra un range rover non guarda alla vera qualità??!! ok che hai 17 anni (o almeno così si intende dal tuo nick), però prima di parlare bisogna informarsi.... il prezzo è più che giusto, si sta comprando un range rover, non un'auto qualsiasi, un'auto premiata in tutti i saloni mondiali dell'auto proprio per il design (in quanto realizzata praticamante uguale alla concept, cosa che non succede praticamente mai!); un'auto che non monta pelle normale, bensì pelle pregiata, materiali di altissima qualità, meccaniche eccezionali, con un'esperienza nel settore che davvero pochi al mondo hanno.... Senza contare che la avremmo in salone fra circa 6 mesi ed abbiamo dià venduto oltre la metà delle disponibilità che ci arriveranno da qui a fine anno.... vedi te!! Di certo non è una macchina per tutti, neanche per le mie tasche! Però non per questo bisogna denigrarla senza neanche conoscere il prodotto!!
Ritratto di Zio Chicco
8 aprile 2011 - 18:13
Mi sei piaciuto, hai scritto un bel commento, non ti nascondo che ho pensato di comprarla... solo pensato!!!! Visto il prezzo ho dirottato la scelta su un'altra auto più economica, anche perchè la spesa di gestione immagino sia molto alta, comunque è molto bella e di qualità ne ha da vendere.
Ritratto di fogliato giancarlo
8 aprile 2011 - 19:50
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
8 aprile 2011 - 20:19
1
sei un concessionario land rover per caso?? comunque, quello che dici non è affatto falso... però hai interpretato male il mio commento... la questione della qualità non era riferita in quest'auto particolare, ma al settore in cui essa si pone... a me personalmente, come ho già detto, non piace... e spero che anche tu sia in accordo con me nel dire che è destinata ad un pubblico che di solito bada più al nome prestigioso che ha il marchio, più che le vere capacità e qualità dell'auto... non ho detto che questa auto non è di qualità... questo è quello che penso, e non so che cosa possa centrare l'età su un ragionamento del genere...
Ritratto di mustang54