Comunicati i prezzi della Range Rover Evoque

7 aprile 2011
Costa da 35.400 a 50.500 euro: si può già prenotare, ma sarà disponibile da luglio. Le versioni a 3 porte, denominate Coupé, costano 1.000 euro in più delle 5 porte. Tanti gli accessori disponibili.

TRE MOTORI - La Range Rover Evoque arriva sul mercato: sarà disponibile da luglio nelle concessionarie italiane con prezzi che variano dai 35.400 euro della 2.2 TD4 Pure a 5 porte fino ai 50.500 della 2.0 Si4 Prestige Coupé, la versione a 3 porte. La Evoque è disponibile con tre motori a quattro cilindri: sono i turbodiesel 2.2 TD4, da 150 CV e 2.2 SDi da 190 CV, e il 2.0 benzina turbo a iniezione diretta di carburante da 240 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie al cambio manuale, ma si può avere anche un automatico (2.350 euro); la trazione è a due sole ruote motrici (quelle anteriori) per la 2.2 TD4 da 150 CV, integrale per le altre due versioni.
 

Prezzi Range Rover Evoque
Versione Potenza (CV)
5 porte Coupé
2.0 Si4 Pure 240 40.400 41.400
2.0 Si4 Dynamic 240 48.700 49.700
2.0 Si4 Prestige 240 49.500 50.500
2.2 TD4 Pure 150 35.400 36.400
2.2 TD4 Dynamic 150 43.700 44.700
2.2 TD4 Prestige 150 44.500 45.500
2.2 SD4 Pure 190 38.200 39.200
2.2 SD4 Dynamic 190 46.500 47.500
2.2 SD4 Prestige 190 47.300 48.300

Range rover evoque motor show 2010 3
La Evoque in versione 5 porte.

TANTI ACCESSORI - La Range Rover Evoque viene proposta in tre allestimenti, Pure, Dynamic e Prestige e ha una lunga lista di accessori tra i quali scegliere: le sospensioni a controllo elettronico (1.240 euro), i sensori di parcheggio (650 euro ai quali aggiungere 390 euro per gli anteriori), cerchi in lega di 20 pollici (da 330 a 1.850 euro in base all'allestimento), il navigatore satellitare con schermo a sfioramento di 8 pollici (da 810 euro a 2.170 euro), il sistema di accesso e avviamento “keyless” (960 euro), i sedili rivestiti in pelle pieno fiore (da 630 a 1.940 euro), l'impianto audio con 16 altoparlanti (1.510 euro) e la vernice metallizzata (da 730 a 1.230 euro).

Land Rover Range Rover Evoque
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
112
34
12
8
13
VOTO MEDIO
4,3
4.251395
179
Commenti
Ritratto di Montanelli
7 aprile 2011 - 17:38
piu cara la tre porte della 5 porte? strana come scelta, di solito è il contrario!
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 16:39
la scelta non è casuale, perchè si vuol rendere ancor più esclusiva la 3 porte... in questo caso è un discorso di immagine, non di comodità
Ritratto di audi94
7 aprile 2011 - 17:54
1
già è orrenda... e costa pure una sfracca di soldi!!! ma per piacere... piuttosto mi faccio un ducato!!
Ritratto di Zio Chicco
7 aprile 2011 - 22:12
dai, orrenda non direi... vedrai che avrà un gran successo
Ritratto di audi94
7 aprile 2011 - 22:51
1
zietto... xdxd... bha, a me non piace molto, anzi, la coda mi fa proprio schifo... non dubito però che avrà successo... c'è un casìno di gente che bada allo status simbol delle cose senza guardare alla vera qualità... quindi fiumi di mamme che portano i figli a scuola, ragazzetti che fanno anco "pìpì" a letto ma il papi gli ha comprato il range...
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 16:47
come fai a dire che chi compra un range rover non guarda alla vera qualità??!! ok che hai 17 anni (o almeno così si intende dal tuo nick), però prima di parlare bisogna informarsi.... il prezzo è più che giusto, si sta comprando un range rover, non un'auto qualsiasi, un'auto premiata in tutti i saloni mondiali dell'auto proprio per il design (in quanto realizzata praticamante uguale alla concept, cosa che non succede praticamente mai!); un'auto che non monta pelle normale, bensì pelle pregiata, materiali di altissima qualità, meccaniche eccezionali, con un'esperienza nel settore che davvero pochi al mondo hanno.... Senza contare che la avremmo in salone fra circa 6 mesi ed abbiamo dià venduto oltre la metà delle disponibilità che ci arriveranno da qui a fine anno.... vedi te!! Di certo non è una macchina per tutti, neanche per le mie tasche! Però non per questo bisogna denigrarla senza neanche conoscere il prodotto!!
Ritratto di Zio Chicco
8 aprile 2011 - 18:13
Mi sei piaciuto, hai scritto un bel commento, non ti nascondo che ho pensato di comprarla... solo pensato!!!! Visto il prezzo ho dirottato la scelta su un'altra auto più economica, anche perchè la spesa di gestione immagino sia molto alta, comunque è molto bella e di qualità ne ha da vendere.
Ritratto di fogliato giancarlo
8 aprile 2011 - 19:50
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
8 aprile 2011 - 20:19
1
sei un concessionario land rover per caso?? comunque, quello che dici non è affatto falso... però hai interpretato male il mio commento... la questione della qualità non era riferita in quest'auto particolare, ma al settore in cui essa si pone... a me personalmente, come ho già detto, non piace... e spero che anche tu sia in accordo con me nel dire che è destinata ad un pubblico che di solito bada più al nome prestigioso che ha il marchio, più che le vere capacità e qualità dell'auto... non ho detto che questa auto non è di qualità... questo è quello che penso, e non so che cosa possa centrare l'età su un ragionamento del genere...
Ritratto di mustang54
7 aprile 2011 - 18:18
della moda come la sorella grande Range Rover. Mi immagino già le mamme che accompagnano i figli a scuola con una di queste e i ragazzini viziati faranno furore
Ritratto di armyfolly
7 aprile 2011 - 19:11
GIA POSSO INTUIRE LA FACCIA CHE AVRA' QUELLO CHE LA GUIDA...
Ritratto di Mister Grr
7 aprile 2011 - 20:32
quindi venderà moltissimo.
Ritratto di TIMMY
7 aprile 2011 - 20:40
ALLA FACCIA COSTA MOLTO PIU' DELLA BMW X1....MA VENDERA'?
Ritratto di Zio Chicco
7 aprile 2011 - 22:14
se permetti è più bella della bmw x1...
Ritratto di Massimo126
8 aprile 2011 - 12:11
..con te a me mi piace bmw x1 e motore 1.8 diesel ottimo x 4x4...ma quella motore 2.2 e tanti cavalli quindi si paga bollo!!!!!!!!!meglio lasciamo perdere...........
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 16:37
Massimo, ti parlo da addetto ai lavori visto che lavoro in un cencessionario ufficiale land rovero: chi lo prende non bada al bollo, credimi.... considera che non si fanno contratti con permute e/o sconti dal prezzo di listino... ne abbiamo a disposizione circa 60 da settembre a fine anno (sopra hanno scritto luglio ma è più facile che avremmo a cena E.T. per quella data...eheheh) e ne abbiamo già fatte più della metà....
Ritratto di Zio Chicco
8 aprile 2011 - 18:19
Ciao Riccardo, visto e considerato che sei un addetto ai lavori... per gli agenti di commercio sai se ci sono sconti particolari, tutte le case hanno delle agevolazioni per questa categoria. Grazie...
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 18:20
caro zio chicco... ad oggi purtroppo no... niente permute e niente sconti! Si vende a prezzo di listino! Vedremo se più avanti ci sarà qualcosa... Però vendo anche altri marchi, dove ci sono sconti agenti.... ;)))
Ritratto di Zio Chicco
8 aprile 2011 - 18:27
Grazie per l'informazione, sono deciso ad acquistare una golf gtd... devo decidere entro questo mese. Trattate anche volkswagen??? Che sconto è previsto per la golf gtd??? Sempre come agente di commercio, grazie...
Ritratto di Riccardo Oderzo
8 aprile 2011 - 18:34
non so in vw che sconti abbiano per gli agenti, non è un marchio che tratto... quel che so è ceh comunque non è una macchina economica! Voglio dire, con tutto il rispetto, ma secondo me la golf ha un prezzo esagerato per il tipo di auto che è...poi, ripeto, è un'opinione personale e la golf è bellissima, però....boh.... Non posso aiutarti... Se vuoi un Range Rover o una Chevrolet, eccomi qui :) o anche skoda e opel, anceh se li tratta il mio collega!
Ritratto di Zio Chicco
8 aprile 2011 - 21:30
mi sono espresso male, più economica nel senso che ho ricevuto un forte sconto come agente di commercio e quindi mi è costata molto meno del prezzo di listino, quindi rapportata al prezzo della evoque ho risparmiato bei soldini. era un ragionamnto tra me e me... comunque grazie lo stesso per l'informazione.
Ritratto di Fede97
7 aprile 2011 - 22:02
bella *_* peccato per i prezzi ''strani''
Ritratto di Alessandro
7 aprile 2011 - 22:15
Oramai si sà,Land Rover non è più quell'azienda che fabbrica automobili per il vero fuoristrada,ma Suv per borghesotti del centro città........Il defender rimane l'ultimo baluardo di una specie in via d'estinzione,ma si sà che non rimarrà in listino a lungo......
Ritratto di Claus90
7 aprile 2011 - 22:19
Molto bella
Ritratto di giovanni b 87
8 aprile 2011 - 00:07
proprio bella!!!si distingue tra tutte le altre suv in circolazione...la tre porte ha una linea veramente bella e moderna... certo i prezzi non sono alla portata di tutti ma cmq è sempre una range ed in particolar modo questa sa distinguersi. avessi la possibilità la comprerei subito
Ritratto di fogliato giancarlo
8 aprile 2011 - 01:41
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di FEDINO88
8 aprile 2011 - 15:26
ecco che macchina mi ricordava, la murano =) hai ragione
Ritratto di Gabryxxx
10 aprile 2011 - 12:58
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
11 aprile 2011 - 04:20
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TPR16
8 aprile 2011 - 09:02
Non capisco l'accanimento contro auto come queste. Basta dire SUV e tutti contro. Non è, per caso, invidia ?
Pagine