NEWS

Renault Captur: anche Iconic ed Excite

14 ottobre 2015

A listino due nuovi allestimenti per la crossover Renault Captur: si chiamano Iconic ed Excite.

Renault Captur: anche Iconic ed Excite
UNA “VESTE” MARRONE… - La gamma della crossover francese Renault Captur si arricchisce di due nuove varianti: la serie limitata Iconic e il nuovo equipaggiamento Excite. La prima è contraddistinta, sia all’interno che all’esterno, dal nuovo colore marrone caramello, che  crea una calda atmosfera grazie anche all’adozione di sedili riscaldabili in pelle e Alcantara; lo stesso colore caratterizza una serie di profili decorativi che corrono tutto attorno alla consolle al centro della plancia, agli altoparlanti dell’impianto audio, alle bocchette di aerazione e alla cuffia in pelle alla base della leva di comando del cambio. Questo allestimento presenta anche inediti cerchi in lega diamantati di 17”, il sistema R-Link Evolution con la cartografia dell’Europa e il tablet di bordo integrato e sempre connesso.
 
…L’ALTRA IN ROSSO - Il nuovo equipaggiamento Excite della Renault Captur si distingue, invece, per la tinta della carrozzeria rosso brillante Passion che, in abbinamento al tetto in color avorio perlato, dà vita all’inedita combinazione Be-Style “Mosca”. Dentro, sedili in pelle riscaldabili ed elementi interni sempre profilati, ma questa volta naturalmente in rosso; anche in questo caso, cerchi in lega di 17” diamantati, di colore però nero. La Renault Captur Excite è dotata anche del dispositivo di controllo della trazione Extended Grip, che consente una guida più agevole su neve, fango o sabbia. Il sistema può essere attivato manualmente tramite una manopola nella consolle centrale, con la possibilità di scegliere fra tre modalità di assistenza ben rappresentate da altrettante icone stampigliate sul comando: Standard, No Grip o Expert. 
 
QUANTO COSTANO - Le Renault Captur Iconic ed Excite sono disponibili con il motore dCi 90 CV S&S, con cambio manuale o cambio automatico EDC a doppia frizione, e con il dCi 110 CV S&S con cambio manuale. I loro prezzi partono da 22.600 euro.
Renault Captur
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
123
109
111
58
107
VOTO MEDIO
3,2
3.163385
508


Aggiungi un commento
Ritratto di gaswagen
14 ottobre 2015 - 14:24
Bello il taglio della terza luce posteriore. Ottima reinterpretazione della Lancia Delta (l'ultima si intende). Notevole, veramente ottimo spunto. No, forse mi sbaglio è la Delta che assomiglia a questa, in anticipo. Ma per favore, gira e rigira c'è sempre qualche cosa di italiota nel panorama motoristico mondiale. E tutti (o quasi) a straparlare delle auto e delle linee e della ingegneria italiana.
Ritratto di Mauo
14 ottobre 2015 - 16:53
1
Da felice possessore di una Lancia Delta oro 1.6 mjt condivido appieno. Made in Italy sempre.
Ritratto di gaswagen
14 ottobre 2015 - 18:44
Ma certo Mauo, il resto è noia assoluta, trita e ritrita.
Ritratto di marcoron
15 ottobre 2015 - 13:09
Ma quale made in Italy o made in Germany o altro. Personalmente compro qualsiasi cosa che mi piace di qualsiasi paese. Per quanto riguarda le macchine, da decenni a parte la Ferrari non è che l'Italia abbia prodotto delle bellezze, basta con questo fanatismo made in Italy. Certo se un oggetto standard che mi piace è prodotto da diversi paesi, compro a occhi chiusi il prodotto nostrano, ci mancherebbe. In tv non se ne può più, tutti a vantare il prodotto italiano a tal punto che sembra la propaganda degli anni del fascio. Patriottismo ma senza sfociare nel fanatismo. VIVA L'ITALIA.
Ritratto di desatame
15 ottobre 2015 - 09:17
da infelice possessore di auto italiane...prima un alfa 147 seconda serie m jet 150 cv che da suito mi diede problemi e poi una 500 twin air ce si va deteriorando da sola...dico asolutamente ITALIANE MAI O MAI PIU
Ritratto di Mercedes-AMG
15 ottobre 2015 - 15:34
Ah, d'accordo. Se per caso dovessi vincere una Ferrari o una Maserati alla lotteria chiamami! (ma anche se ti rifilano dei tuoi parenti in testamento una Brera)
Ritratto di herm52
14 ottobre 2015 - 14:27
Non capisco il motivo di mantenere i freni a tamburo al treno posteriore....non credo che ci sia una differenza di costo o tecnologica così notevole, anzi con i freni a disco ci guadagni sia in efficienza che a livello tecnologico oltre all'apprezzamento del potenziale acquirente. In fase di valutazione tecnica si terrebbe ben distante dal prodotto Dacia che è valutato meno nobile.
Ritratto di gaswagen
15 ottobre 2015 - 21:05
Tecnologia francese, hi hi hi!
Ritratto di rikykadjar
14 ottobre 2015 - 15:25
3
Bello questi cerchi marrone caramello e bella l' auto. Spero che nella Iconic, vista la vocazione premium, una maggior cura nelle finiture.
Ritratto di nigelforever
14 ottobre 2015 - 16:34
non credo, purtroppo. Le serie speciali sono di solito belle, anche queste due lo sono, ma non le trovo tanto diverse dalle altre versioni speciali della Captur. Almeno cambiare il disegno dei cerchi in lega...
Ritratto di Mercedes-AMG
14 ottobre 2015 - 19:30
Si è vero un nuovo cerchio potevano anche concederselo, nonostante comunque quello "normale" non sia affatto male, uno nuovo avrebbe dato più esclusività all'edizione ecco. Per gli interni sono d'accordo perché sono un po' un punto debole per questo modello. Ma temo che dovremo attendere un futuro restyling sempre ammesso che decidano di migliorarli. Personalmente l'ultimissimo "stile" degli interni di Renault (quello dalla Espace in poi) non mi ha fatto impazzire, anche se non era neppure brutto.
Ritratto di cris25
14 ottobre 2015 - 17:44
1
Davvero gradevole la Captur, è un'auto di successo ed è riuscita a conquistare parecchi clienti. Certo la cura degli interni lascia parecchio a desiderare; queste due versioni sono molto gradevoli...
Ritratto di rikykadjar
14 ottobre 2015 - 21:39
3
Concordo sulla qualità interna possedendo,.. la luce interna per i passeggeri posteriori si è già scollata, anche se l' auto ha variè voci che aumentano la qualità percepita come l' assenza dell' astinenza per il cofano motore sostituita da un pistoncino automatico.
Ritratto di Pellich
15 ottobre 2015 - 14:40
Piacciano o meno le linee della carrozzeria o degli interni, rimane il fatto che le plastiche utilizzate per questi ultimi sono di un livello imbarazzante (toccato con mano), esattamente come quelle della Clio. Spero che il nuovo corso estetico della Casa, iniziato con Kadjar, ma soprattutto Talisman e futura Megane porti con se una miglior cura per questo aspetto..
Ritratto di Claus90
15 ottobre 2015 - 22:52
Dovrebbero catturarla e buttarla