NEWS

Spoticar: l’usato sicuro secondo la PSA

Pubblicato 29 gennaio 2020

Il gruppo PSA lancia Spoticar, il servizio di vendita dell'usato certificato delle concessionarie Citroën, Opel, Peugeot e DS.

Spoticar: l’usato sicuro secondo la PSA

NESSUNA SORPRESA - La PSA, il gruppo che comprende Citroën, DS, Opel e Peugeot, ha lanciato anche in Italia Spoticar, il servizio per di vendita dell’usato rivolto alle automobili e ai veicoli commerciali di tutti i marchi (anche quelli di altri costruttori). Acquistando un veicolo usato presso le concessionarie dei marchi della PSA, ma anche attraverso il sito internet di Spoticar, i clienti avranno la sicurezza di trovare solo veicoli controllati: sono analizzati in 100 punti, per verificare che le dotazioni di sicurezza, le parti meccaniche, la carrozzeria ed i sistemi anti-inquinamento funzioni perfettamente prima della vendita. 

TRE GARANZIE - Con Spoticar è possibile attivare tre tipi di garanzia in base all’auto scelta: la Premium, per auto da 0 a 4 anni con non più di 100.000 chilometri percorsi; la Advanced, per le auto da 4 a 7 con al massimo 150.000 chilometri; e l’Essential, per quelle da 7 a 10 anni senza limiti di chilometri. Nel periodo di validità della garanzia, inoltre, è prevista l’assistenza gratuita 24 ore su 24 in caso di guasto o incidente. La garanzia per i veicoli commerciali è di 24 mesi, senza limiti di chilometri percorsi e con assistenza 24 ore su 24 per lo stesso periodo. 

L’USATO NON PIACE? SI CAMBIA - Con Spoticar è prevista anche una formula “soddisfatto o rimborsato”: entro i 10 giorni successivi alla consegna del veicolo, e dopo la verifica delle sue condizioni, sarà possibile sostituirlo con uno di pari categoria, cilindrata, alimentazione e prezzo. Disponibile anche la forma del noleggio a lungo termine delle vetture usate. Inoltre, chi acquista un veicolo del programma Spoticar avrà diritto anche all’accesso alla piattaforma digitale di Europ Assistance per il monitoraggio della salute personale, che permette di rivolgersi ad un medico specialista per chiedere un video consulto.



Aggiungi un commento
Ritratto di Andre_a
29 gennaio 2020 - 13:18
Bisogna vedere i prezzi. Servizi simili in genere hanno prezzi troppo simili alle km 0.
Ritratto di Sabia80
31 gennaio 2020 - 09:43
Solitamente i! servizi servono a "giustificare" i prezzi