NEWS

Subaru Forester Adventure, parte scontata

15 aprile 2014

Con qualche lieve ritocco al look, la versione Adventure ha anche una dotazione più ricca.

Subaru Forester Adventure, parte scontata
POCO DIVERSA - La gamma della Subaru Forester si allarga con il nuovo allestimento Adventure (foto in alto). Come si riconosce? Facile, alla carrozzeria vengono montate protezioni di foggia da off road e c'è una nuova mascherina anteriore dal design più sportivo. Tutti interventi previsti dal Kit Design montato di serie se si sceglie questa variante. La base resta quella della Forester normale nelle conosciute versioni Comfort, Trend, Exclusive e Dynamic. 
 
VAI CON IL KIT - La personalizzazione può spingersi oltre. Perché sempre compreso nel prezzo della Adventure si può avere a scelta uno dei due kit di accessori dedicati. Il Kit Navy, dedicato agli interni, prevede il navigatore della Alpine. Una dotazione importante che però non è compatibile con la versione Dynamic dotata di un impianto audio che non consente l'installazione del GPS e la Exclusive che ha già di serie il GPS (si perderebbe il vantaggio economico). Oppure si può puntare tutto sull'estetica e sulla funzionalità con il Kit Sport, compatibile con tutte le versioni, che comprende le protezioni per i sedili posteriori (utili per chi ha un cane), la rete fermacarico da pavimento, la vasca baule e le barre portatutto in alluminio con i moduli portabicicletta Barracuda (2 bici) e porta sci.
 
ACCESSORI PIÙ SCONTO - La Subaru Forester Adventure è già in rete ma vi resterà solo fino al 30 aprile: si tratta di una versione limitata che, secondo la casa, porta ad un vantaggio finale per il cliente di 4.000 euro, rispetto alla versione scelta. La casa precisa che il vantaggio è composto dal valore degli accessori montati e dallo sconto dedicato di circa 2.000 euro. La gamma Forester Adventure prevede motori a benzina, bi-fuel e diesel a partire da 28.240 euro per la 2.0 a benzina.
Subaru Forester
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
62
35
36
18
20
VOTO MEDIO
3,6
3.590645
171


Aggiungi un commento
Ritratto di TommyMichi
16 aprile 2014 - 18:37
bruttina forte.. sembra un auto di 15 anni fa. Peccato perchè le subaru sono tra le più affidabili e durature di tutte... Ma hanno un designer decente o cosa?