NEWS

Uber protesta in… carrozza

02 luglio 2015

Per protesta contro la sospensione di UberPop: ha regalato ai clienti un giro in carrozza per le vie di Milano e di Torino.

Uber protesta in… carrozza
CAVALLI VAPORE? NO, IN CARNE E OSSA - Sospeso il “servizio taxi” UberPop (qui la news) e in attesa che si trovi una soluzione alla vertenza che contrappone la società californiana di noleggio con conducente ai tassisti tradizionali, Uber ha escogitato un modo diverso per protestare. Il 1° di luglio ha offerto gratis ai propri clienti un giro in carrozza, trainata da cavalli, a Milano e a Torino. Per prenotare il tour, era sufficiente l’app di Uber per smartphone e tablet solitamente utilizzata per richiedere il taxi. Se a Torino le carrozze hanno potuto circolare senza problemi, a Milano sono state rapidamente bloccate dalla polizia locale. Il motivo? Erano senza targa. Un disguido organizzativo, fanno sapere da Uber. Comunque, pagata la multa, nel pomeriggio le carrozze hanno ripreso il loro servizio nella città lombarda.


Aggiungi un commento
Ritratto di degrel0
3 luglio 2015 - 11:00
e banditi!
Ritratto di NURS
3 luglio 2015 - 12:19
Stanno mostrando continuamente la fallacità delle nostre leggi in un modo davvero interessante. Era ora che qualcuno lo facesse!